Naruto e Sasuke
di giulianabanana

05/09/18, ore 20:10

Ciao, bellissima, dolce, carica di affetto e amore, ma anche amara.
Si percepisce la sofferenza, ma anche l’immenso amore sia di Naruto che di Sasuke.
L’arrivare addirittura a dare il proprio occhio per l’altro, per rispecchiarsi in esso e trasmettere ancora più intimamente all’altro una parte di se stesso.

03/09/18, ore 16:11

Ciao, non poteva mancare la controparte con Boruto.
Belli anche i suoi pensieri anche perché si definisce bimbominchia. XD
Ok, battute a parte, quando ragionava così davvero non lo sopportavo e quindi non sono mai stata una sua grande fan.
Per fortuna che qui sembra aver capito ed è passato oltre, quindi sono contenta di come veda suo padre.
Eheh quindi la prossima Hokage sarà Sarada e lui il suo vice. A ruoli invertiti, interessante.

03/09/18, ore 16:06

Ciao, meravigliosa la fan art!
Interessante questa riflessione di Sarada su suo padre, su Naruto e sul loro legame.
Penso che ci sia di più di un affetto fraterno, ma comunque sia la ragazza ha fatto degli ottimi ragionamenti, d’altronde è figlia di Sasuke, sia sul loro rapporto che su suo papà. È riuscita a comprendere il lato più ombroso del moro e mi ha fatto tenerezza quando ha detto che voleva stare con lui di più e si è percepita la contentezza quando ha detto che ultimamente sta accadendo.
In questo scritto emergono sia la parte più adulta di Sarada che quella più fanciullesca, quando ha espresso la sua insicurezza temendo che Sasuke avesse una predilezione per un figlio maschio e per Boruto, quando penso che la ragione per cui il moro guarda il ragazzo così sia un’altra.

30/08/18, ore 19:27

Ciao, interessanti queste riflessioni di Naruto sul primo scontro con Sasuke alla Valle dell’Epilogo.
Io penso che Sasuke anche se fosse stato il biondo a chiedergli apertamente di restare non sarebbe rimasto, non sarebbe riuscito a contenere tutto il suo odio e il suo desiderio di vendetta, il moro ci aveva già provato, ma alla fine era esploso. Naruto avrebbe potuto seguirlo, ma in questo modo oltre ai pericoli probabilmente avrebbe detto davvero addio a tutti i suoi sogni come quello di diventare Hokage. Però come alla fine dice lo stesso Naruto, i percorsi sarebbero stati innumerevoli, come gli esiti, ma ciò che conta è che ora sono insieme, è questo l’unico esito che realmente conta.

29/08/18, ore 00:24

Ciao, ma quanto sono teneri! L’immagine finale poi è meravigliosa.
Sarada sembra già una giovane adulta, ricorda molto Sasuke e anche un po’ Sakura, Boruto invece ha tutta l’irruenza di Naruto e come volevasi dimostrare Sasuke e Naruto li seguono a ruota nonostante la loro “veneranda età”. XD
Le proiezioni ovviamente sono inevitabili e li ho adorati anche in questo, Sasuke alla fine se n’è uscito con una frase molto ad effetto, anche lo stesso Naruto ne è rimasto spiazzato.
Meravigliosa, davvero stai creando una storia più bella dell’altra.
Dimenticavo, secondo me la storia del cambio del pannolino è sì una questione di priorità, ma anche una scusa di Naruto per svicolare dalla situazione imbarazzante creata dalla dolcezza del commento di Sasuke.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 29/08/2018 - 12:25 am)

28/08/18, ore 14:47

Ciao, vai Naruto vai così!
Quel sogno e la visione di quella meteora unita al pensiero che Sasuke, ovunque esso si trovi, l’abbia vista anche lui, risuona nell’animo di Naruto dandogli nuova forza e vitalità.
Non si arrenderà e non c’è più tempo per riposare, l’ha fatto abbastanza, ogni progresso è un passo più vicino al moro, quindi non bisogna perdere tempo e sono sicura che anche Sasuke abbia percepito la presenza di Naruto guardandola.

27/08/18, ore 10:44

Ciao, deve essere una emozione immensa per entrambi passare del tempo come ai vecchi tempi e per di più questa volta da soli, quindi senza Kakashi e Sakura.
Entrambi lo sanno e per quanto Sasuke protesti un po’ a voce, il suo corpo e le sue emozioni dicono tutt’altro e anche Naruto che ormai lo conosce come le sue tasche ne è consapevole.
Un’altra storia molto bella che mi ha emozionata, brava.

25/08/18, ore 10:51

Ciao, ma é bellissima!
Avevi paura di non riuscire a rendere Sasuke, ma hai fatto un lavoro eccezionale a mio parere.
Ho sentito davvero Sasuke, i suoi sentimenti, il suo odio e desiderio di vendetta, ma anche la sua attrazione verso quegli occhi così limpidi che lo riportano alla luce.
La frase finale poi chiude in maniera magistrale.
Mi sono venuti i brividi mentre leggevo, brava, brava davvero.

24/08/18, ore 12:07

Ciao, questa é una delle scene a mio parere, più intensa del manga/anime e con essa l’immagine.
Mi é piaciuto molto come hai descritto i pensieri e i sentimenti di Naruto, sarebbe bello leggerli anche dal punto di vista del moro.
Naruto non può vivere senza di lui ed ecco quindi che piuttosto che lasciarlo preferirebbe che Sasuke lo uccidesse in quell’istante, ma l’Uchiha sceglie invece la terza opzione, quella che il biondo reputa più crudele, quella di una lenta agonia lontana da lui.

20/08/18, ore 12:12

Ciao, ma che tenera!
Naruto ha decritto perfettamente le situazioni che si verrebbero a creare con una loro possibile convivenza, in base al carattere di ogni singolo personaggio.
Devo dire che la cosa sarebbbe davvero tenera e bella, infatti mentre leggevo mi si scaldava il cuore e sorridevo come una scema.
Davvero molto bella, brava.

17/08/18, ore 23:24

Ciao, questa è davvero dolcissima, ogni riga mi ha fatto emozionare e anche venire un groppo in gola visto il finale. Me li sono immaginati in ogni situazione e in ogni loro gesto e non ho potuto fare a meno di sorridere.
Ad ogni modo spero davvero che quanto descritto per loro si realizzi in quest’altra vita.

06/08/18, ore 23:33

Ciao, penso che non ci sia niente di più emozionante e sensuale, sia per i diretti interessati che per noi, di sentire pronunciare da Naruto il nome "Sas'ke".
Entrambi hanno le loro vite, le loro famiglie, ma ognuno dei due non mancherà mai di essere La ragione di vita dell’altro, entrambi lo sanno e vivono di questi momenti in cui si guardano e in cui tutto va al di là delle semplici parole e del loro udirle.

05/08/18, ore 23:59

Ciao, le storie dal punto di vista di Naruto mi piacciono sempre un sacco e anche questa mi è entrata sottopelle, perché la forza e la determinazione di Naruto si sono percepite in modo così intenso da colpirmi in pieno petto.
Le sue emozioni sono sempre state espresse con coraggio e irruenza, senza aver paura di mostrarsi debole, folle o altro e questa è una delle qualità di Naruto che ho sempre adorato.

05/08/18, ore 23:56

Ciao, ma che bella!
Questa flash mi è piaciuta molto sia per le descrizioni dei due personaggi perfettamente calzanti, sia per il ritmo che ha. Naruto di certo non se lo farà ripetere due volte nel correre dal suo Sasuke e davvero per una volta sarebbe bello se fossero liberi di amarsi senza problemi.
Vado a leggere la seconda.
Kiss