Stagioni poetiche
di metalmarsh97

27/11/18, ore 12:58

Segnano il tempo gli uccelli navigatori.In letteratura sembrano aforismi questi gioielli di poesie.Complimenti.
Pasta 27/11

26/11/18, ore 12:22

E cosi' purtroppo.Ma se l'estate dovesse andare oltre cosa potrebbe accadere?Tipo cioe' la storia di Marzo ed il pastore?Benissimo.
Un saluto
Pasta 26/11

26/11/18, ore 10:40

Buongiorno.
Poesia rapidissima, ma chiara e cristallina.
Questa è stata un'estate tenace, non c'è che dire xD

26/11/18, ore 09:08

Tre elementi in conflitto,occhi,tramonti e terra stanca che si libera dei calori nocivi,Nessuno pero' preverra' quando incalza la poesia.Benissimo.
Pasta 26/11

24/11/18, ore 15:46

Buon pomeriggio.
Poesia molto suggestiva, ricca di immagini e di emozioni.
Complimenti come al solito per la tua ordinatissima raccolta ^^
Buon fine settimana :)

24/11/18, ore 12:16

Siamo sempre in quel di Treviso.Da quelle parti Cesare di ritorno dalle Gallie si fermava per riposare e prendere fiato.La foglia gocciolante nei mattini maestosi del Nord e' una poesia scritta dalla natura.Buona domenic
Pasta 24/11a

23/11/18, ore 15:18

Buon pomeriggio.
Le tue poesie hanno il potere assoluto di trasmettermi sempre serenità.
Complimenti anche qui.

23/11/18, ore 12:59

Ma a Treviso in agosto erano necessarie le coperte ?Ed il vento nelle tenebre notturne? E' un dilemma non ti pare?Ma sento comunque spifferi di poesia e allora il silenzio e' d'obbligo.Eccezionale
Pasta 23/11

22/11/18, ore 15:07

Buon pomeriggio.
Di posti ne hai visitati, eh? Ma m'è piaciuto di più il fatto che tu abbia scritto qualcosa ispirato a ciascuno di essi. Un bel modo per ricordare.

22/11/18, ore 12:36

Dove scorrono acque magiche per storia e patriottismo il silenzio celebra se stesso.
Complimenti.
Pasta 22/11

21/11/18, ore 16:40

Parole di congedo dalla vita nei luoghi,presumo,della prima grande guerra.Dette come se nei pressi fossero schierati quei poveri sfortunsti.
Brava
Pasta 21/11

21/11/18, ore 16:11

Buon pomeriggio.
Anche questa, poesia molto descrittiva e dedita alla natura.
^^ bene :)

20/11/18, ore 14:22

Buon pomeriggio.
Il solo richiamo al medioevo ti fa meritare le mie lodi a prescindere.
Scherzo xD comunque bella poesia anche questa :)

20/11/18, ore 14:10

Uno spaccato suggestivo.Non c'e' da dire.Esperienze comunque che si conciliano in chi ama liberare i ricordi di letture di antichi cavalieri medioevali.Federico secondo ad esempio dalla Sicilia fino ai confini della Lombardia.
Bravissima all'infinito.
Pasta 20/11

19/11/18, ore 12:39

Le cicale nelle pagine dei grandi poeti e nei riposi quotidiani agresti.Ma la chiesa con i suoi messaggi in un grande lago.!!! Decisamente pollice verso come Nerone.
Complimenti.
Pasta 19/11