Stagioni poetiche
di metalmarsh97

27/10/18, ore 15:30

Se il corvo nero di Poe gracchia la morte e' di casa nei dintorni.Destino ed eternita' non sembrano adatti alla circostanza di un tale messaggiero.Qualcosa di meno luttuoso.Bene.
Pasta 27/10

26/10/18, ore 18:36

Non sarei tanto sicuro.In ogni caso la ferita andrebbe disinfettata o andrebbe sostituito il partner non piu' amato.Un vecchio adagio siciliano cosi' recita : ogni lasciata e' perduta.Pasta 26/10

26/10/18, ore 10:40

Buongiorno.
Wow, melodica poesia allo stato puro :)
Bel lavoro anche questo, complimenti!!

25/10/18, ore 13:21

Il povero vate non sembra bene ispirato cosi'Spero per lui che abbia qualcosa da cantare a parte i cardi.Bene.
Pasta 25/10

24/10/18, ore 14:20

Buon pomeriggio.
tante immagini, tanti suoni.
Le tue poesie ormai sono quadri in versi ^^

24/10/18, ore 11:59

Non e' uno stile fantasmagorico il tuo,ma la ricerca onirica di lontane sensazioni personali.
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 12:03 pm)

23/10/18, ore 13:44

Un'immersione, forse?
Beh, io ho provato le stesse sensazioni...
Un componimento davvero magico, che sa trasmettere tanto :)
Buona giornata e a presto :)

23/10/18, ore 11:47

Difficile connotare un abisso marino o individuarne i suoni.Ma tu rendi bene l'idea come ad esporre un tuo bel quadro.Eccezionale anche a tale profondita'.
Pasta 23/10

22/10/18, ore 16:24

fa comodo per i versi una certa tristezza,una malinconia che complica l'esistenza.Ti conviene pensare al futuro se devi alzarti la mattina e andare al lavoro.La vita vissuta in teatro e' una cosa ,quella dei marciapiedi e'un'altra.Comunque un ottimo componimento.
Pasta 22/10

22/10/18, ore 07:42

Buongiorno.
Anche questa volta, una poesia che è come una perla preziosa; ottimo il lessico, elaborata al punto giusto.
Complimenti ^^

21/10/18, ore 14:09

Il mare nella tua personale idea metafisica.Il resto e' lasciato a chi riuscira' a prendere sonno dopo questa tua piccola lirica.Che io condivido comunque anche per i miei trascorsi di canottaggio.Bene
Pasta 21/10

20/10/18, ore 17:43

Dovevi continuare con un'altra strofa almeno.Alla prima ondata invece hai preso la cetra in mano cantando lo sciabordio dell'onda.Nemmeno Nerone che non si e' subito sottratto al suo incendio.Nonostante tutto c'e' l'aristocrazia dei versi in quelle quattro parole.Complimenti.
Pasta 20/10

20/10/18, ore 15:25

Buon pomeriggio.
Citi sempre tante città, certo che hai viaggiato, eh ^^ io invece sono molto sedentario. Chissà quante cose mi perdo.
Dalla montagna al mare, questa volta; e viva il suo rumore eterno :)
Buon fine settimana e a presto :)

20/10/18, ore 10:47

Una angelica suppongo dato il tuo scarno lavoro.Le frasi ad effetto sono solo lapidarie.comunque eccellente.
Pasta 20/10

19/10/18, ore 16:20

Wow, che lessico!
Complimenti, un altro componimento in cui hai fatto un ottimo lavoro.