Cala novembre e le inquietanti nebbie, gravi, coprono gli orti
di tixit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/18, ore 13:57

"..Ed io tra di voi.." mi viene da dire, parafrasando la famosa canzone: questa è la posizione di André tormentato da desiderio e gelosia.

26/08/18, ore 13:28

Molto malmesso il nostro André/Sisifo, la desidera di giorno e di notte, e in entrambi i casi gli resta il desiderio inappagato e una imponente erezione. Lui si perde nel suo profumo di rose l'altro prende le misure delle sue chilometriche cosce. Si sente il suo cagnetto di compagnia, che è tanto dolce e tenero ma non può essere considerato come amante ( inteso come uomo che ama) ma solo un amico, completamente asessuato, patetico. Neanche le attenzioni di Oscar lo convincono, sono solo coccole al cagnolino che ha le zampe fredde. O almeno lui stesso si vede così, Oscar li studia entrambi gli esemplari di sesso maschile di fronte a lei, ma non credo abbia intuito il disagio di André né le intenzioni di Fersen. Veramente ben scritta bene questa FF. A presto 💓

23/08/18, ore 09:34

Alla fine con mia grande gioia sei tornata a scrivere! Certo, speravo che aggiornassi le altre, ma direi una bugia se non ammettessi che questa nuova fiction m'intriga assai! Abbiamo una Oscar più audace di quanto siamo abituati a vedere e fondamentalmente depressa, anche se alla sua maniera rabbiosa e scorbutica, un Fersen che sembra convinto di non avere più l'amore di MA e quindi pronto a concedersi questa sorta di sfizio, e infine André... che fa André. Ho l'impressione che questi tre si faranno molto male, ma ti seguo.😉
Un bacio e a presto
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 09:34 am)

20/08/18, ore 22:41

La gradita sorpresa della sera, Tiziana è tornata. E che ritorno, non una One schot, no personaggi secondari ma subito un Fersen che amoreggia con Oscar davanti ad un Andrè che ribolle.Tutto pervaso da una grande sessualità per una che non sa scrivere rosso.
Oscar rabbiosa, Andrè saggio e Fersen che sogna di essere Lancillotto ma la corte di Versailles non è Camelot e lui non sa chi è realmente.
Un grande piacere leggerti, come sempre, un abbraccio.

20/08/18, ore 22:40

Come sempre la prima cosa che mi colpisce quando appare,sul sito un tuo scritto,è il titolo. Assodato che è originale e mai uguale agli altri mi appresto a leggerne il contenuto che è sempre 'originale 'perché come hai più volte ribadito ti piace percorrere strade 'diverse'..beh il menage a trois sono sicura che non c'è .. e questa Oscar così 'tosta'vuole sicuramente e fortemente 'qualcuno'...staremo a vedere chi,come è quando ! a presto

20/08/18, ore 21:04

Potrei essere totalmente fuori strada ma mi pare di capire che Oscar in realta’ ami Andre’ il quale pero’ non osando sperarlo ( non ascolta) e quindi non avendolo compreso si comporta di conseguenza. Oscar meno impacciata e piu’ disincantata lo provoca spogliandosi in sua presenza, ma lui non coglie.....Fersen e’solo un diversivo per dimenticare le vere pene d’Amore, con lui puo’esserci solo sesso. Direi che il titolo del primo capitolo e’assolutamente  centrato: qualcosa e’cambiato ! Mi piace ! Brava !
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 09:06 pm)

20/08/18, ore 19:49

Ciao,
spero che tu cambierai idea e non la farai finire troppo infretta questa storia che è davvero molto intrigante! Oscar è diversa dal solito però non mi dispiace. Forse tutti e tre i protagonisti di questa storia sono infelici e si accorgono di non poter ottenere ciò che desiderano e quindi sono pronti ad accontentarsi di ciò che resta: sesso al posto dell'amore (Oscar), una donna con cui poter avere anche dei figli per dimenticare un'amore impossibile (Fersen)... ma André ? Che farà mai? Non può continuare a fare il "Santo"...
Bello il paragonde di Fersen con Lancillotto.
Attendo con ansia il seguito.
Grazie per questa storia
Eledhwen71

20/08/18, ore 17:54

Questa Oscar è particolare. Vuole molto, ma non ottiene niente e non perché non ci siano le possibilità. Mi lasci curiosa sul perché non sia successo niente con Fersen mentre si avvicinavano alla camera da letto. Lui, poi, non sembra rifiutare le attenzioni di Oscar... anzi. Audace, si spoglia davanti ad entrambi, ma uno e troppo santo, (bellissima la frase) dedito a proteggerla, ma l'altro? Mistero! Le due bottiglie vuote sono per entrambi gli uomini con cui non ha combinato nulla? Oscar è pallida e André riesce a vederla. Non sappiamo se ha perso l'occhio e se la vista gli sta dando dei problemi.
Tanta ironia in questo triangolo che hai creato. Chissà se il santo si darà una mossa, che cosa farà la mancata Madonna e quello dagli occhi particolari che prende le note sulle amanti tornerà all'attacco?

20/08/18, ore 16:24

Al povero André spetta sempre la parte di spettatore che soffre.. eppure questa volta sembra abbia deciso di reagire un po'.

20/08/18, ore 11:55

Oscar è un personaggio talmente ingessato, che fa sempre un pochino strano vederla prendere l'iniziativa. Ma qui è molto interessante, perché è abbastanza palese che lei stia agendo per ripicca verso le imposizioni che le sono venute dall'alto, e fare sesso è solo un modo come un altro per ribellarsi. Non so a chi si riferisse, quando dice che l'amore è una cosa che ha già sperimentato (André o Fersen?), ma di sicuro non è più la donna un po' ingenua che ha la cotta per un Fersen bello e impossibile. Tant'è che sembra più lui a correrle dietro, a dirle che la regina non lo ama più, a chiedere "ti piaccio".

Insomma, nelle fic lei lo fa praticamente sempre per vero amore, sempre con André... questo mi sembra un sentiero poco battuto, decisamente, e anche molto più interessante!

André passivo aggressivo che rompe i bicchieri e spera di dar fastidio entrando nella stanza è molto in character- ora che non è lui ad avere Oscar, il suo atteggiamento appiccicoso viene fuori. Il fatto che lui qui sia palesemente quello buono e paziente gli dà un bel mix di caratteristiche diverse. André può essere, per sua natura, tante cose, e di solito è cento percento amico e moroso e amante fantastico, mentre qui è una persona. Qui sono tutti persone, a dire la verità, con lati belli e altri meno- hai dato loro molta profondità in poco testo!

Ed è scritto molto bene, complimenti anche per lo stile.

20/08/18, ore 09:42

Quali sarebbero state le scelte alternative più creative?E poi perché lasciare che Lui senta (prima) e stuzzicarlo perché veda (poi)?
..tu non sai cosa voglio perché non ascolti mai..
Dal momento che viene ferito all'occhio lui diventa anche sordo. Certo che si deve occupare dei suoi nuovi problemi, ma è talmente cocciutamente certo di sapere ciò che lei pensa, che non si dà più pena per capire se qualcosa sta cambiando.
Ben tornata

20/08/18, ore 05:10

Questi tre stanno giocando col fuoco. Fersen è decisamente interessato a Oscar, vuole dimenticare Antoinette? Vuole provare un nuovo giocattolo con cui nessuno ha mai giocato per il gusto del proibito? Oscar sembra disincantata, come se avesse fretta di recuperare qualcosa, è per quello che André la trova molto pallida? André è il grillo parlante di Oscar e vorrebbe prendere a pugni Fersen, ma non può picchiare un ospite, così si limita a rompere l' atmosfera. C'è sensualità e disagio, molto interessante questo inizio. A presto 💓

20/08/18, ore 02:44

Devo dire che ho avuto difficoltà a inquadrare la situazione.

Fersen è tornato dall'America, ma il modo che ha di vedere Oscar è cambiato.
Non ho ben compreso se:
- Maria Antonietta si è disamorata di Fersen ("amava") che, quindi, ha spostato le sue attenzioni su Oscar che vorrebbe sposare e dalla quale vorrebbe un figlio;
- Maria Antonietta si è disamorata di Fersen o ha un altro e Fersen cerca una rivalsa con Oscar, tirando a indovinare sui desideri di lei (amore, un figlio) per circuirla;
- Maria Antonietta non si è disamorata di Fersen che, però, cerca, comunque, un'avventura con Oscar.

Oscar non ama più Fersen (l'amore l'ha già sperimentato), ma vuole conoscere il suo corpo e il sesso. E' stata arrabbiata tutta la vita e ciò le ha impedito di vedere tante cose.
Non amando Fersen, non ci saranno i soldati della Guardia Metropolitana?

André esercita il controllo come al solito, origliando, facendo rumori, interrompendo e seguendo lei come un'ombra.
Conosce i suoi limiti, sa cosa può fare e cosa non può fare e continua a preoccuparsi per Oscar e, quindi, per se stesso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]