Gocce
di Lyla Vicious

05/01/19, ore 09:48

Buongiorno.
Un testo che non lascia margine a riflessioni. Molto forte, molto disilluso.
Un testo sano, forte, consenziente. Intelligente.
Ti sono vicino.
Buon fine settimana :)

19/10/18, ore 15:56

Buon pomeriggio.
Anche io mi sento un po' così, anche se sono ben lungi dall'essere uno scrittore... amatoriale, forse, ma nulla di più ^^
Complimenti, un testo fantastico. Annuivo con la testa, mentre leggevo xD

05/09/18, ore 09:09

Buongiorno.
Anche a me capita di avere idee chiare, ma di non riuscire a renderle inchiostro.
Ci vuole tempo, a volte.
A presto :)

02/09/18, ore 09:53

Buongiorno.
Il bello è che noi scrittori amatoriali possiamo scrivere liberamente...
^^
Complimenti anche qui.
Buona domenica :)

02/09/18, ore 03:31

Ciao, in queste pochi pensieri, che tu chiami flussi di coscienza, hai descritto ciò che mi capita molto spesso, sopratutto di notte. Mi sveglio all'improvviso con una voglia matta di scrivere, eppure le idee rimangano confuse nella mia mente e alla fine mi ritrovo solo con un foglio tutto scarabocchiato in mano. Credo di poter comprendere almeno in parte ciò che hai voluto dire con questo piccolo racconto. Complimenti!

31/08/18, ore 14:29

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire.
Che dire, questa raccolta mi è piaciuta molto. Ho trovato una lettura piacevole, malinconica ma nella quale ho potuto riconoscermi molto. Il pezzo sugli anni '80... Cavolo, mi sembrava di leggere un mio pensiero ahahah. Quanto darei per tornare in quegli anni io non lo so, quindi grazie per non avermi fatto sentire l'unica al mondo ** Anche il pezzo sulle ragazze francesi e su Ocean mi ha ricordato molto me stessa, le mie attenzioni calamitate da ragazze beccate a caso per strada ma che irrimediabilmente lasciano molte emozioni, emozioni che non sempre si riescono a tradurre su carta o in musica.
Detto ciò, continua così.
Un bacio
Charlie :)

31/08/18, ore 11:30

Beh, certo, concordo.
Non tutto vien per nuocere e ogni cosa ha i suoi aspetti positivi.
Bene anche qui ^^

30/08/18, ore 15:22

Oh, che bel capitolo ^^
Profumo di vintage, direbbero alcuni xD
Però hai assolutamente ragione, concordo; quelli furono anni d'oro splendidi. I nostri anni sono solo assorbiti dalla potenza dei telefoni; se non ci fossero tali gingilli, saremmo nell'oblio eterno, temo xD

28/08/18, ore 15:13

Buon pomeriggio.
Un bel testo, pieno di sentimenti.
Anche molto poetico, devo dire!

27/08/18, ore 10:10

Buongiorno.
Un testo che mi è sembrato molto curato; il lessico a tratti ricercato dona autorevolezza alla narrazione ^^ :)

26/08/18, ore 10:39

Buongiorno.
Eh, l'ispirazione... quando ci coglie, è sempre così ^^ frenetica. Ma quando latita, ci fa stare in pensiero.
Complimenti.
Buona domenica :)