Passione e ossessione
di Le sorelle Lamorielle

27/11/18, ore 00:28

André torna con la memoria al passato, ai tempi innocenti dell'infanzia. È tutto perduto? Credo di no poco per volta l'amore tornerà a splendere nelle loro vite unite dal Destino. Brave ragazze continuate così a presto 💓😍

26/11/18, ore 19:30

André ed Oscar sono ritornati ,grazie alla cena della nonna,indietro nel tempo dove tutto era più semplice e 'profumato'! I sentimenti sono lì ' sepolti' ..ma chissà quanto penare ancora..devo farvi i complimenti ragazze mi avete emozionato i dettagli della foto, dello stufato ed il loro abbraccio mettono in secondo piano quest'André che cambia donne come le camicie! !A presto

26/11/18, ore 17:50

Bellissimo capitolo ragazze!! È una storia in chiave moderna di Lady Oscar che , all' inizio sembrava assolutamente fuori dai canoni, ho voluto per curiosità proseguire la lettura per vedere se André rientrava nei "ranghi " oppure no. Pare che in questa puntata il ghiaccio fra Oscar e André si sia sciolto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Sarà un fuoco di paglia o sarà un nuovo inizio? Chi vivrà vedrà . Buon proseguimento sorelline!

26/11/18, ore 15:33

André è davvero molto cambiato, ma i ricordi del passato non sono morti per lui; chissà che Oscar non riesca a farlo tornare il bambino dolce che è stato..

30/10/18, ore 19:26

Buona serata care sorelline!
Accipicchia il racconto diventa sempre più interessante!
Riesco pure a comprendere la reazione di André , molto ooc ma non è certamente il mostro che tante qui avevano dipinto come tale;).
Leggendo la vostra storia mi veniva in mente una canzone di Califano "La mia libertà ", parla di un uomo che va a prostitute, si sente libero, ma fino a che punto?
Questo André invece si vede chiaramente che ha sofferto moltissimo, ha deciso di convogliare nel sesso tutte le sue energie così facendo cerca di rimuovere il passato e la terribile delusione che ha patito quando lui e Oscar adolescenti, fecero l'amore per la prima volta
È stato un trauma per il ragazzo sentirsi rifiutato in quel modo,ma Oscar sappiamo, è fatta così 😉
Ma fino a dove si spingerà? Questa tua Oscar in versione moderna,sembra veramente assai risoluta . È soltanto indispettita dalla presenza di ipotetiche pretendenti di André,ma non gliene importa a niente. Il suo pensiero è ancora per Fersen!!
Eppure, visto come ha trattato André l'ultima volta,tanti anni prima,non potrebbe aspettarsi qualcosa di diverso.
Mah! chissà se riusciranno mai a capirsi ? Se si accenderà la scintilla?
Ottimo lavoro., e mi fa piacere anche l'aggiornamento in ritardo. Ciao 👋
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 01:32 am)

29/10/18, ore 00:18

Ciao Sorelle. Che dire. Un altro tassello di questo intricato puzzle. Cavolo, ne sapete una più del diavolo 🤣 Oscar e Andrè per la prima volta 😍😍😍 Non poteva non essere tale...ma lei alla fine non ricordava? Ma come fai a non ricordarti di Andrè?? Uffa come farò ad attendere un altro mese? Vi attendo con ansia ragazze. A presto. Bacioni 😘

28/10/18, ore 22:12

Povero André. È arrivata pure nonnina.😂😂😂
Mi sa che i guai devono ancora cominciare. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😘

28/10/18, ore 21:56

Il freddo mr. Grandier di apre poco alla volta...sono sicura che dovremo aspettare, ma avremo tante soddisfazioni da lui e da questa storia😘

28/10/18, ore 21:44

Una storia nel presente con personaggi esistiti nel passato. Di primo acchito mi ricorda vagamente mr. Gray. La storia si preannuncia interessantissima. D'altronde io faccio parte della marmaglia😂😂😂a cui quei libri sono piaciuti. Insolito e accattivante. Che dire...sorelle continuate😍😘

27/10/18, ore 21:24

Noooo Oscar 😭😭😭 cmq anche tu Andre uffaaa ma mi piace qeust Andre

27/10/18, ore 10:20

Ah finalmente si è saputo di più di cosa è accaduto,vabbé se la prima volta non è 'venuta benissimo 'si può sempre rifare!! Sono contenta almeno che la loro prima volta sia stata insieme ...non gradisco Fersen ..allora a quanto l eliminazione del fidanzato?!

27/10/18, ore 09:31

Adesso che anche la nonna sa di Oscar sarà tutto più difficile. Certo che la loro prima volta è stata un vero disastro..

27/10/18, ore 03:26

Ecco la trama si dipana, loro si sono amati giovanissimi, ma per lei fu un errore, e lo relego' di nuovo ad essere solo un amico, perdendosi poi per Fersen. Ma André era già innamorato perso, quello era il coronamento di un sogno, che come dice lui è diventato un incubo. L'apparente indifferenza di Oscar lo ha reso uno sciupafemmine. Cioè quello che hai fatto a me io lo faccio a tutte quelle che incontro, come una sorta di vendetta. Brave ragazze, solo Oscar può fermare questo circolo vizioso. Al prossimo capitolo, brave continuate così a presto 💓

27/10/18, ore 02:09

Per fortuna non era abbastanza ubriaco da procurare una gravidanza.
Povero Andrè,dopo aver realizzato il suo sogno,si vede scaraventare nella disillusine.
È stato davvero un trauma se da adolescente se lo porta dietro ancora oggi,plasmandolo come un uomo senza scrupoli.
Solo Oscar può ridimmelo,vedremo in che modo
Alla prossima

28/09/18, ore 15:31

Non ci credo Oscar Che fa l'ammante di quel damerino di fersen :( Andre un sciupa femmine ( anche se mi piace il ruole di andre i raggazi Romantici sono una noia ) cmq spero che si ritrovano