Passione e ossessione
di Le sorelle Lamorielle

15/02/19, ore 21:55

Definire squilibrata e pericolosa Monique è poco visto che l ha detto chiaramente è pronta anche ad uccidere ..mah lei sicuramente non ha forse compreso fino in fondo,che anche André è pronto a tutto pur di 'difendere il suo bene più prezioso' A presto

14/02/19, ore 21:15

Noooo 😨😨😭😿😱😱Dove e la Mia Oscar

14/02/19, ore 16:36

Quella Monique deve essere una pervertita come gli altri, se partecipa a quelle schifo di feste! André può essere giustificato per la disperazione.. ma solo parzialmente!

14/02/19, ore 10:45

Ma ragazze?
Che modi sono questi? Proprio adesso che Oscar e Andrè potrebbero avere un chiarimento, o forse un nuovo inizio, abbandonando screzi e rancori, tu adesso lo fai pedinare da questa pazza furiosa con idee omicide?
Certo però, per fortuna il tuo Andrè è ooc, il vero Andrè è un uomo nobile e sensibile di cuore , mai e poi mai avrebbe approfittato di una ragazzina innamorata per soddisfare i suoi bisogni. Ogni azione si sa' ha il suo prezzo e le sue conseguenze . Magari non nefaste, ma la storia fra Oscar e Andrè è tutta in salita oramai. Difficile prevedere uno sbocco......
Ciao, buona giornata e buon proseguimento!
P.S. Ok Andrè è un bel tenebroso riservato e scontroso.
Ma nobile di cuore e gentiluomo, non avrebbe, ripeto approfittato così di una povera squilibrata. È così che definisco Monique
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 06:08 pm)

14/02/19, ore 09:39

Caspita Monique sembra veramente pericolosa, André ed Oscar potrebbero veramente essere in pericolo. Bel capitolo come sempre, brave a presto 💓

18/01/19, ore 00:16

Finalmente Oscar ha aperto i occhi e adesso Fersen Vai al Diavolo #OscarAndreVeroLove

31/12/18, ore 22:40

Gran bel capitolo, brave sorelline!
Continuate così!
Però VI PREGO, sono rimasta interdetta rispetto a quel trafiletto in stampatello grassetto : a cosa da " sono passati quattro mesi in avanti? - sembra una riconciliazione che non c'è stata.
Chiedi lumi!!
Per quanto riguarda Fersen, debbo dire il suo un comportamento veramente scandaloso, non solo nei confronti di Oscar ma soprattutto in quelli della sua legittima consorte. Questa Oscar ooc è stata più che un ' ingenua è stata cieca e sorda , chiusa ad ogni forma di ragionamento!!
Ok aspetto risposta
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 10:00 pm)

31/12/18, ore 01:46

Bravo Hans, è riuscito a distruggere Oscar e a farli litigare con le sue schifezze!

29/12/18, ore 14:06

Tantissimi auguri anche voi Sorelline e anche ai nostri beniamini che, magari, avranno un bel confronto a 4 occhi e due anime, e si confideranmo a vicenda, permettendo così il riscatto di Andrè dalle sue bolge infernali e un rinsavimento di Oscar dalla sua folle passione per Ikea. Attendo gli sviluppi nel prossimo capitolo. Brave come sempre e ncora auguri a voi

28/12/18, ore 21:41

Good evening, my dears and GOOD job, the story is very intersting, a great AU My best wishes

28/12/18, ore 21:27

All'inizio André sembra andare ad una "festa" in stile " eyes wide shut", poi però non sembra dell'umore giusto, i ricordi con Oscar gli stanno servendo per rinsavire. Anche Oscar ha dei bei ricordi con lui e la nonna, e le foto di Hans le danno il colpo di grazia. Passeranno la notte insieme? Oppure è troppo semplice e ci saranno altri intoppi? Bel capitolo di transizione, aspetto trepidante il seguito. Buone Feste anche a voi e brave a presto 💓😍

28/12/18, ore 20:46

Che capitolo avvincente .... wow un testa a testa veramente inaspettato ... e un finale che mi ha lasciato sconvolta ... nn vedo l'ora di leggere il seguito il prossimo mese 😍😍😍

28/12/18, ore 20:25

Ecco resta con me stanotte, ma vieniiiiii.. Sorelline son proprio curiosa di sapere come andrà il prossimo capitolo. Certo che sempre sto tronco di pino, che pizza.

28/12/18, ore 20:00

Con questo resta con me stanotte mi aspetto 'una ripulita dell'anima dannata 'di André! ..Alla fine mi sembra che la nostra Oscar sia un pó rinsanita.(spero che non ricada nel vortice Hans) A questo punto mi piacerebbe leggere un capitolo dove queste due anime si incontrano ...nel vostro stile (odio quando leggo gli appellativi amore ,tesoro e picci pocci)..chissà! Vi aspetto e ricambio con affetto gli auguri .un abbraccio

03/12/18, ore 22:06

Andre Andre cosa non si fa x amore 😍😍😍