Passione e ossessione
di Le sorelle Lamorielle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/08/18, ore 11:19

La storia è scritta e strutturata bene non c'è che dire solo che non riconosco al momento 'il mio André' ...Uno spietato dipendente dal sesso( da disintossicazione insomma una comunità forse lo aiuterebbe) sarà un mio limite essendo una 'purista ' ma ĹUI deve rispettare le donne..spero che per quanto vogliate 'modernizzare 'i nostri beniamini rispecchino in parte i personaggi originali della Ikeda.Ciao

27/08/18, ore 10:50

Waooo sorelle Lamorielle se questo è l’inizio beh allora credo che questa sarà una delle più belle sui nostri piccioncini bellissimo il capitolo ed anche il flash beck complimenti ottimo inizio aspetto il seguito 😉bravissime un bacio a presto ❤️

27/08/18, ore 08:14

Non è mia abitudine commentare in modo sfavorevole, ma questa volta farò un'eccezione. Non eccepirò sul modo in cui scrivete, che è sostanzialmente buono, o sui contenuti, che non condivido affatto -nessuna donna dovrebbe accettare di mettere anche solo per iscritto che un'altra donna diventi un "recipiente" per un uomo - ma siete sul fandom sbagliato. So per esperienza, avendo scritto anche in altri fandom che in questa sezione c'è grande riscontro in termine di accessi e recensioni ma non è corretto abusare dei personaggi e di ciò che rappresentano in questo modo: nulla di ciò che la storia di Rioko Ikeda ha significato - sacrificio, senso del dovere, rispetto, consapevolezza sociale, Amore nel senso più completo e sublime del termine - è rappresentato in questo vostro André Grandier. Date ai vostri protagonisti un nome di fantasia e raccontateli nella sezione Originali: se la vostra storia ha una trama accattivante sicuramente emergerà anche in un altro contesto.

27/08/18, ore 07:19

Un André Grandier che incontra Christian Grey non l'avevo mai visto. Questo André è lontano da quello che conosciamo, tranne che per il fatto che Oscar è la sua ossessione da sempre. Per il resto sembra molto libero nel pensiero e nell'azione.

E qui nasce la curiosità. Oscar sarà anche lei attratta da lui, questo uomo che si trova ad avere una sveltina con la segretaria. Uno così meriterebbe l'amore di Oscar? E non per le sue molte esperienze, ma per il modo in cui vede le donne. Probabilmente anche Oscar avrà i suoi segreti e magari si ricorda benissimo anche lei di quell'incidente. Sarà lei a redimerlo? Interessante sapere quale ruolo abbiate pensato di dare a Fersen. Sarà lo stesso dell'anime oppure è anche lui, come amico di sempre, innamorato di Oscar ma non corrisposto... E poi ci sarà qualche fidanzata che tornerà a reclamare le attenzioni del milionario...

Meglio che non corri troppo con la fantasia... non sarò efficiente come Christine 😁😆😂
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 07:46 am)

Rispondo pubblicamente alla vostra risposta per essere chiari. Non mi dispiace l'ooc e nemmeno il sesso nel vostro racconto. Infatti ho detto che m'incuriosisce, soprattutto la relazione con Oscar. Rimango dell'opinione che ci sta l'ombra di Grey, ma se vi piace il genere suggerisco il personaggio di Gabriel Emerson.
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 07:33 pm)

27/08/18, ore 02:19

Quanto è strana questa ff!
Un racconto piovuto da chissà dove, scritto da non si sa chi...
Una piccola/grande imboscata alle sognanti fedelissime ammiratrici di Andrè o altro?!
Portata a compimento, oltre tutto, proprio il 26 agosto, data che dà molto da pensare...
Un testo dalle qualità narrative e letterarie superlative, molto al di sopra della comune qualità di una
scrittura amatoriale. Caratteristica decisamente curiosa e un po' inquietante.
Ahimè, una trama piuttosto infelice... Veramente, vien da chiedersi, era necessario ricorrere a tanto?
Meritava il povero Andrè di essere trasformato in un manico sessuale? Già, perchè un uomo così non
può essere altro che tale. Mah! Un maniaco per giunta ricco, potente e soddisfatto di se stesso e delle
proprie performance, sessuali e non. Un ben triste e preoccupante spettacolo!
Ancora più triste perchè, da quanto da voi affermato, scritto da due rappresentanti del sesso femminile.
Forse non a molte capiterà di trovare tristezza in tutto questo, ma a me capita e anche tanto.
Non posso fare a meno di chiedermi che senso abbia una ff del genere e che motivo possa mai portare
qualcuno che ha la grazia di scrivere in maniera tanto divina ad usare le proprie capacità per sviluppare
un simile argomento. Forse alla fine questo Andrè arriverà alla redenzione? Troppo tardi sicuramente!
Oppure si "farà Oscar lì sul pavimento" e lei non mancherà, naturalmente, di ringraziarlo?!
Semplicemente inaccettabile! Certo voi avete le carte in regola... Voi avete seguito tutti i dettami del
regolamento EFP e avete la possibilità di scrivere quanto state scrivendo. Questo però non potrà evi-
tarvi almeno una recensione negativa, che non sarà critica soltanto per il fatto che uomini di questo
tipo purtroppo esistono. Eppure non è così che essi dovrebbero essere "raccontati".

27/08/18, ore 02:01

Decisamente moderno questo André, rapace e distaccato. Ma anche molto tormentato, ci sono parecchi misteri da svelare. Un'ossessione solo erotica questa Oscar? Mi intrigate moltissimo. Aspetto trepidante il seguito a presto 💓 brave!

27/08/18, ore 00:22

Ciao 😊 benvenute nella squadra ragazze. Che dire...avete iniziato con il botto 😉😉 un Andrè così particolare non me lo aspettavo...ma cavoli....è intrigante 😍😍 È Oscar? Finora di lei non ci avete svelato nulla...curiosa 😅😅 A preoccuparmi è la presenza di Fersen tra i personaggi 😱😱 che ci combinerete? Adesso sono troppo curiosa 😍😍 vi prego aggiornate presto Come inizio, veramente brave. A presto. Sara

27/08/18, ore 00:16

Woww caspiterina... Very hot!!!! Mi piace questo nuovo André 😍. Diciamo che il sentimento di André verso Oscar non è mutato, ma solo metabolizzato in maniera diversa... Aspetto il prossimo capitolo. Aggiornate prestoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]