Una parte di te
di Clauridice

17/06/19, ore 21:59

La verità rende sempre liberi, non per niente lo ha detto Nostro Signore in persona! E rende anche felici, perché allevia, nella maggior parte dei casi almeno, le sofferenze. Adesso però André dovrebbe scusarsi anche con Bernard.

14/06/19, ore 22:51

Era inevitabile che la resa dei conti arrivasse.. e il pugno di André a Bernard fa da contrappeso al colpo di spada ricevuto da André nell'originale.

13/06/19, ore 23:11

È ora André  se la prende pure con Bernard, crede che tra lui e Oscar  ci sia una relazione....
Vedremo nel prossimo capitolo  cosa succederà
Brava,un bacione e buona notte

13/06/19, ore 22:55

Bernard si è comportato da vero amico, magari avrebbe potuto anche risolvere la situazione, ma André ha equivocato tutto: debbono chiarirsi tutti e tre al più presto.

11/06/19, ore 23:31

E quando entra in gioco la loro testardaggine il problema diventa grande😓😓

11/06/19, ore 23:19

Mannaggia ,invece di chiarirsi hanno litigato!! Speriamo facciano pace!!😘

11/06/19, ore 22:33

No, no! Vedendoli a cena insieme avevo sperato in un chiarimento.. e invece le cose sono peggiorate! Poi tutti e due non sono niente male in quanto a testardaggine.

09/06/19, ore 17:24

Rosalie ha lenito le sofferenze di Oscar, ma non è sufficiente: lei dovrebbe parlarne con André.

08/06/19, ore 22:43

Oscar deve affrontare  l l'argomento con André, è  la cosa migliore da fare per non compromettere il loro rapporto.
Brava,un bacione e buona notte!

08/06/19, ore 22:40

Speriamo si chiariscano presto e che la verita' non li divida!

08/06/19, ore 19:54

Ciao Cla e brava. Hai reso molto bene la confusione di Oscar, che purtroppo diventa fredda e scostante quando è in crisi. Speriamo che si chiarisca con André che non immagina nulla. Buon weekend cara e a presto.

05/06/19, ore 17:23

Oscar dovrebbe essere contenta che il cuore di sua sorella batte nel petto dell'uomo che  ama così tanto.
Vedremo cosa  succederà nei prossimi capitoli

04/06/19, ore 22:44

Lo immaginavo sin dall'inizio che questo momento sarebbe arrivato; però temo che la verità possa dividerli.

04/06/19, ore 21:12

Bravissima Cla, capitolo intenso. Finalmente si sono fidanzati, si sono amati con meraviglioso trasporto. Ma il destino è in agguato, Oscar sicuramente scoprirà il perché della sua cicatrice, e allora che farà? Aspetto trepidante il seguito, un bacio a presto.

03/06/19, ore 16:48

È  andata bene sia la cena che il dopocena! Sempre più  innamorati!😘