Una parte di te
di Clauridice

20/01/19, ore 14:33

Mannaggia al telefono,li ha interrotti proprio sul più bello. Oscar sembra molto più serena e sia lei che André sono proprio cotti a puntino,si piacciono un sacco. Brava Cla!!

20/01/19, ore 00:35

Invece è stato un bellissimo capitolo peccato per il telefonino 😒 ma i due sono già molto molto presi😍😍 aspetto con ansia il prossimo❤😘

20/01/19, ore 00:18

È  bello vedere Oscar serena  dopo tutto quello che ha passato,ed è  bello che questa serenità gliela dà  André .Un bacione carissima è buona notte😘

19/01/19, ore 23:40

Il telefono suona sempre nei momenti meno opportuni.. però che André stia entrando nel suo cuore è chiarissimo.

19/01/19, ore 23:04

Oscar sta ritrovando la serenità grazie ad André, e anche grazie alla famiglia. Per André però prova qualcosa di speciale, e lui contraccambia. Capitolo molto romantico, brava Cla, a presto 💓

06/01/19, ore 23:18

Ho l'impressione che la serata finisca con un bel bacio appassionato fra i due,si sono proprio innamorati,non ci sono dubbi! A  presto carissima e buona notte!
lupin3 😘😘

06/01/19, ore 22:12

Adoro questa fanfiction il tema,loro due ,la chimica che hanno, si conoscono da poco ma già sono cotti l'uno dell'altro 😍😍 bravissima😘

06/01/19, ore 21:54

Brava Cla, hai reso molto bene le introspezioni. I pensieri vanno in una direzione, puro istinto, mentre la reazionalita' e le buone maniere li spingono a rallentare la grande attrazione che sentono reciprocamente. Anche se è molto difficile fermare il destino. Ancora brava a presto 💓

06/01/19, ore 21:51

Si percepisce una sorta di scarica elettrica tra i due. C'è molta chimica,sono molto attratti l'uno dall'altra sia caratterialmente che fisicamente. Noto inoltre che Oscar ha accennato alla sorella che non c'è più ,chissà come affronteranno questo argomento in futuro. Bel capitolo,brava Cla!

06/01/19, ore 21:36

L'atmosfera eletrizzante tra loro si percepiva dal primo istante, ma ancora si conoscono poco.

20/12/18, ore 16:38

Che teneri e dolci i nostri Oscar e Andrè! Lei sente già di potersi fidare di lui,che bello!

18/12/18, ore 09:06

Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e che dire dolcissimo...Oscar e André dolcissimi lui dolce e protettivo come sempre lei già trova affetto per lui bellissimi😍😍e tu brava come sempre 😘😘😘

18/12/18, ore 00:00

Un vero " colpo di fulmine " fra i due, e Oscar non sa ancora che il cuore di André  è  di sua sorella! Quando lo scoprirà  penso che sarà contentissima !
Un bacione e buona notte
lupin3 😘

17/12/18, ore 21:59

Molto carini i tuoi Oscar e André, molto più rilassati degli originali, per fortuna! Questo ragazzo le dà serenità, non sa ancora perché, ma credo lo scoprirà presto. E ha fatto pace anche con la zia. Capitolo dolcissimo. Brava, buona serata 😍

17/12/18, ore 20:39

Oscar sente che tra lei e quel ragazzo c'è qualcosa di speciale.. e lo spirito della sorella che ci ha messo del suo!