Una parte di te
di Clauridice

14/10/18, ore 19:21

Povera Oscar! Ha ragione,la morte di una sorella giovane e piena di vita è  difficile da accettare,ma dovrà  farsi per forza coraggio se vuole continuare a vivere ! Un bacione e a presto con il proseguo
lupin3 💗😘

21/09/18, ore 21:58

Meno male che Oscar si è  svegliata, per metterla al corrente della morte  della sorella,ha ragione la dottoressa : megli farla seguire da una psicologa. Un bacione
lupin3 😘

21/09/18, ore 21:50

Oscar avrà sicuramente bisogno di un sostegno psicologico, oltre all'affetto incondizionato di Maeva e Rosalie. Ma poi saputo della morte di Orthense e della donazione io non darei così per scontato che voglia conoscere André e che gli"perdonera' " di essere sopravvissuto a sua sorella, dopo tutto lui è un estraneo. Sei migliorata molto, brava a presto 💓😍

21/09/18, ore 13:11

Credo che sarebbe meglio per Oscar che non sapesse della morte della sorella fino alla fine della sua convalescenza, anche se il supporto psicologico le può essere di aiuto.

21/09/18, ore 00:01

Mia cara stai trattando un argomento al quanto delicato e questo è molto bello xo x quanto riguarda lo scrivere nn mi puoi passare da un tempo all altro come ci si cambia una maglietta la coniugazione dei verbi è necessaria saperla fare e poi Rosalie che urla in un reparto d ospedale come si urla al mercato no no 👎 nn va x niente bene ti invito x tanto a cercare in primis di scrivere in maniera corretta usando lo stesso verbo( se inizi col congiuntivo è così che la frase deve continuare)in secundis usa la punteggiatura(la gente x leggere deve riprendere fiato).spero non ti offenderai 😊ciaooo

16/09/18, ore 10:34

Che amica Rosalie!! Penso che per Oscar  sarà  veramente preziosa per affrontare il dolore della sorella morta! Un bacione e a presto
lupin3 😘

16/09/18, ore 00:33

Meava sta esagerando, è normale si preoccupi, ma così facendo finirà per ammalarsi anche lei.. e Oscar ha invece bisogno del suo sostegno.

16/09/18, ore 00:01

Parla di molte cose, invece. Della grande amicizia di Rosalie, della incommensurabile generosità di Maeva. Certo è un capitolo di transizione ma è bello, però correggi " l'ha prego'" con " la prego". E anche le altre frasi simili, come "l'ha salutò" con "la salutò". Buona serata 😍 stella
(Recensione modificata il 16/09/2018 - 12:04 am)

13/09/18, ore 22:56

Certamente sarà André  il ragazzo che ha bisogno del trapianto di cuore! Aspetto  trepidante il seguito! Una storia davvero particolare,brava!😘😘😘

13/09/18, ore 01:44

Temevo ciò 😔😔 povera Hortence 😔😔 E credo proprio di aver capito chi è il giovane a cui suoneranno il suo cuore...André... Ora bisogna vedere come reagirà Oscar...

12/09/18, ore 23:04

Stai scrivendo una storia ad alto impatto emotivo, lacrime agli occhi quando hai parlato del giovane che ha bisogno di un cuore nuovo, non è difficile intuire che si tratta di André che instaurera' con Oscar un rapporto speciale. Attenta alla grammatica: la e non l'ha, fosse successo e non sarebbe successo, ce l'ha fatta e non c'è l'ha fatta. Continua così e a presto 💓
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 11:07 pm)

12/09/18, ore 21:29

Si intuisce chi possa essere il giovane che riceverà il cuore di Hortense.. e si legherà ad Oscar, se lei ce la farà; ci sono diverse imperfezioni grammaticali però.

10/09/18, ore 18:33

Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Sarà  senz'altro una bella storia 😗😗😗😗
lupin3

10/09/18, ore 14:11

Mi piacciono sempre molto le fiction definite What if? Le protagoniste vivevano un momento di felicità assoluta e perfetta: modelle, nei vestiti e nelle notizie, buon cibo e brindisi fino a quando un'auto impazzita sconvolge l'atmosfera felice di quella sera. Questo cambiamento secondo me è stato rappresentato molto bene nell'urlo disperato di Oscar. Aspetto con ansia il seguito. Grazie. Jowen

10/09/18, ore 12:36

Mi piacciono sia l'inizio che l'ambientazione, tranquilla! E poi, io sono una patita degli AU, quindi le "alternative" mi attraggono sempre.