Una parte di te
di Clauridice

25/11/18, ore 21:16

La nostra Oscar si è presa una bella sbronza...che bravo che è stato Andrè a non approfittarsi di lei e che bella sintonia si è instaurata tra i due! Bravissima come sempre

25/11/18, ore 19:28

Sicuramente  è André  l'Angelo Custode che ha accompagnato a casa Oscar e che si è preso cura di lei! Vuoi vedere che la bella bionda  conosce proprio in questa occasione il ragazzo nel cui petto batte il cuore di sua sorella?  Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un bacione😘😘😘😘
lupin3 💚💚

25/11/18, ore 14:45

I due sono subito entrati in sintonia, ed è facile immaginare chi possa essere il misterioso soccorritore; però non dico nulla.

25/11/18, ore 00:43

Bellissimo😍😍 aspettavo trepidante questo nuovo capitolo e l'attesa è stata premiata bravissima😘 p.s. il barista mi è già molto simpatico😉 a quando il prossimo???
(Recensione modificata il 17/12/2018 - 02:11 pm)

25/11/18, ore 00:31

Oscar ha rischiato il coma alcolico. Meno male che ha trovato un barista molto, molto gentile. Portarla a casa, guidare la sua moto, essere così integerrimo da neanche provarci con lei. Mi ricorda qualcuno, molto carino e molto corretto. Brava Cla, un abbraccio forte a presto 💓😍

16/11/18, ore 18:04

Oggi mio giorno di riposo..a casa mi ritrovo a leggere questa ff e che dire bellissima e ora non vedo l'ora di leggere il seguito😘

15/11/18, ore 19:31

Oscar è attanaglia dal dolore, che come un gorgo la vuole tirare giù, c'è bisogno di una persona speciale per uscirne. Ci vuole André. Bel capitolo di transizione, aspetto trepidante il seguito a presto 💓😍

15/11/18, ore 17:45

Ha ragione Oscar! Il dolore per la morte di un a persona cara e giovane fa impazzire,però bisogna saper reagire,purtroppo non ci sono altre soluzioni.
Un bacione
lupin3 😘

15/11/18, ore 14:24

Non è facile elaborare la perdita di una sorella ma la nostra Oscar è forte e magari il ragazzo a cui è stato donato il cuore di Hortensie la aiuterà a stare meglio chissà

15/11/18, ore 13:46

Il ritorno a casa è stato anche peggio della permanenza in ospedale, com'era da aspettarsi; ma se provasse a conoscere André...

06/11/18, ore 17:00

Certo che per Oscar è  un periodo difficile ,ma penso che quando vedrà  il ragazzo che porta nel petto il cuore di sua sorella, sarà certamente contenta di questa donazione.Bravissima e a presto con il proseguo
lupin3 😘

06/11/18, ore 00:36

Breve ma intenso, hai tratteggiato benissimo la rabbia impotente di Oscar. Forse l'unico che riuscirà a rimettere insieme i cocci del suo cuore sarà André. Bravissima, un abbraccio a presto 💓😍

05/11/18, ore 23:29

Per Oscar è diffcile da accettare tanto la perdita della sorella, quanto la donazione, ma forse col tempo riuscirà a farsene una ragione e a tornare a sperare.

14/10/18, ore 21:27

Che notizia terribile, Oscar ha affrontato il coma e adesso scopre di essere rimasta sola al mondo, certo che è arrabbiata con Dio e con il mondo. Ha bisogno di stare un po'da sola e poi dovrà assorbire l'altra terribile notizia, quella della donazione degli organi di Orthense. Chissà come reagira' Oscar. Stai costruendo una storia interessante e verosimile, brava a presto 💓
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 09:29 pm)

14/10/18, ore 20:52

La reazione di Oscar era prevedibile, ma la colpa di quanto è accaduto non è di Meava e Rosalie.