Una parte di te
di Clauridice

30/06/19, ore 21:26

Per entrambi è un momento molto bello, ma lo sarà ancora di più quando il piccolo sarà con loro.

30/06/19, ore 19:18

Che dolci che sono😍
Eh già anche a me sarebbe piaciuto vedere questa scena nell'anime... Ma grazie a te posso cmq sentirmi una neo zia Hahaha

28/06/19, ore 09:48

Awwww ma io lo sapevoooooo!!!!!! chiamatemi pure "Vegentee". Questo capitolo è stato al dir poco fantastico, pieno di emozioni... l'abito di oscar è bellissimo e secondo me perfetto per il suo fisico... mh mi sarebbe piaciuto vedere Andrè in vesti di sposo
...

27/06/19, ore 22:52

Non ci sono parole per descrivere l'emozione trasmessa da questo capitolo....😍😍 bellissimi, stupendi,il lieto fine che meritavano e che tutte noi avremmo voluto vedere ❤❤

27/06/19, ore 22:43

Il loro giorno più bello, davvero! E alla fine c'è stata anche una magnifica sorpresa per André.

27/06/19, ore 21:57

Finalmente sposi!! Che bello !! È lei aspetta pure un bambino dal suo André!!!🤗😘
lupin3
M molto elegante e bello l'abito da sposa,lo vedo proprio adatto al personale di Oscar!
(Recensione modificata il 27/06/2019 - 10:01 pm)

26/06/19, ore 21:40

Una bellissima serata romantica, il degno coronamento dopo tante sofferenze, e il degno inizio di un futuro assieme.

26/06/19, ore 17:09

Certo che mi è  piaciuta!!! Come non può  piacere una proposta di matrimonio così  romantica? André  è sempre André : stupendo nei confronti della sua Oscar!😘

26/06/19, ore 10:05

Eh sì, se lo meritano eccome. Continuo a dire che Andrè è un uomo meraviglioso (ormai sarò diventata ripetitiva ma non ne posso fare a meno). Adesso manca solo una cosa, ma direi di dare tempo tempo... 😅

26/06/19, ore 06:41

capitolo meraviglioso😍😍 come fai a non innamorarti di un uomo come Andre' !!!❤

19/06/19, ore 21:31

Tutto si è rimesso a posto: Oscar con André e André con Bernard, amici più di prima, che bello!

19/06/19, ore 19:50

André  è Bernard  in questo capitolo rappresentano la vera amicizia😘

18/06/19, ore 23:11

Chi trova un'amico, fedele e leale con Bernad, trova più che un tesoro...
Mi fa piacere che Oscar e Andrè si siano chiariti e direi che hanno rimediato alla grande!😂

17/06/19, ore 22:45

Buonasera Clery! :) Mi sono appena iscritta su EFP e fatalità questa storia è la prima che incontro nel fandom Lady Oscar :) Devo dire che trovo originale l'idea del trapianto di cuore, anche se mi dispiace molto per Hortence, l'avevo presa in simpatia fin da subito. Sai, analizzando la brutta esperienza dei nostri beniamini negli ultimi capitoli penso che abbiano sbagliato entrambi... Oscar forse avrebbe dovuto parlargli prima, visto che la causa della sua tristezza lo riguardava da vicino... e comunque lasciare il suo uomo da solo "la notte dopo" e assumere un atteggiamento distaccato non sia stato il massimo. D'altro canto, mi pare che André sia saltato a conclusioni affrettare e ci sia andato un po' troppo pesante con le provocazioni e i gesti inconsulti (povero Bernard!). Anche nella rabbia, tuttavia, André non perde completamente la sua dolcezza: mi è piaciuto tantissimo quando dice a Bernard che Oscar è la cosa più bella che gli sia capitata nella vita ❤ e ora sono molto felice che si siano chiariti :) Attendo aggiornamenti, a presto!

17/06/19, ore 22:20

Finalmente  la verità!! Certo che avere il cuore di una sorella nel petto dell'uomo che si ama è  una cosa bellissima,ma a pensarci bene anche sconvolgente
Bel capitolo 😘