Death Race
di The Custodian ofthe Doors

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/18, ore 22:36

Bel capitolo, mi ha fatto piacere vedere sia Jane che Lea. È stata una sorpresa, visto che sono entrambi personaggi abbastanza particolari, soprattutto Jane. Ma le hai rese molto bene, e con Jane non era facile, dato che il suo equilibrio psichico è molto precario. Stai facendo un buon lavoro e sono contenta che lo stai svolgendo in maniera così eccelsa. Alla prossima, impegni permettendo

21/09/18, ore 19:54

Hey!
Piacere di conoscerti, sono Zoey! Non c'è che dire: tu, caro mio, sei un genio. Trovo l'idea che si cela dietro questa fic a dir poco fantastica, perciò non posso fare a meno che complimentarmi con te, di fic così originali, ormai, se ne trovano ben poche.
Proprio per questo motivo spero che questa fic possa essere portata avanti e, soprattutto, vorrei tentare di partecipare.
Pensavo ad un fanciullo tedesco morto suicida nella Germania degli anni '30, se per te non è un problema! Purtroppo non sono ancora in grado di dirti il genitori divino, ma sicuramente sarà una divinità minore.
Aspetto tue notizie!
Baci
;*
Zoey

19/09/18, ore 00:16

Sì,sì e poi sì. Voglio proprio partecipare. La storia sembra veramente interessante e il perché di tutto l'evento è semplice senza essere banale. Solo una domanda: hai chiesto di mantenere un certo livello di partecipazione da parte nostra,ma in che senso? Cioè dovremo decidere cosa farà il nostro OC o altro? Ti invierò la scheda il prima possibile,non appena mi avrai risposto e la avrò preparata. Alla prossima,non vedo l'ora

18/09/18, ore 22:14

Hey! Sì, sono un po' in ritardo con la recensione e via dicendo, ma ero molto indecisa se partecipare o meno a questa interattiva, dal momento che l'idea mi sembrava molto carina, ma non mi decidevo sul personaggio, ed eccomi qua per tua fortuna! (O sfortuna, chissà).
Come già detto prima, trovo il succo della storia e questa "Death Race" originale e interessante, infatti i partecipanti sono già morti, non hanno niente da perdere, no? Lunghezza del progolo giusta, ma rimanente comunque nel mistero, non lascia trapelare troppe informazioni, mi piace!
Forse un appunto che potrei farti è questo: il tuo stile non annoia assolutamente il lettore, ma ho trovati alcuni periodi forse un po' troppo lunghi, rendendo alcuni punti meno scorrevoli di altri, ma magari è solo una mia impressione, ti dò comunque i miei complimenti!
Vorrei partecipare se fosse possibile con una figlia di Nike, morta durante la rivoluzione americana. A presto!
PrincessMikuChan

16/09/18, ore 15:26

Ciao! Ammetto che questa storia è davvero originale! Andiamo è ambientata agli Inferi, i protagonisti sono morti e insomma l'idea mi piace. Comunque il prologo è scritto bene, abbastanza lungo, e come inizio va più che bene e la storia promette davvero tanto. Quindi complimenti. Pensavo di proporti un ragazzo, figlio di Poseidone? Morto a 27 anni, durante la seconda Guerra Mondiale, precisamente durante le battaglie del Pacifico tra Stati Uniti e Giappone.

15/09/18, ore 22:13

Ehilà, come va?
Non sono tipo molto da interattive ma nel caso in cui le trovi interessanti per argomento e per scrittura allora la mia curiosità viene stimolata, e devo dire che la tua storia mi ha incuriosito non poco.
Partiamo con lo stile: è carino, forse (parere mio) leggermente pesante, ma probabilmente è perché sono abituato ad altri generi di scrittura, e comunque hai saputo alternare bene il tutto, tra dialoghi, descrizioni e cose così. Descrizioni ben fatte che aiutano a immedesimarsi nelle situazioni e nei sentimenti provati da chi parla. Ho avuto un po' di problemi di tanto in tanto a capire chi erano i personaggi coinvolti ma forse era un effetto voluto non specificare mai i parlanti oppure sono io che leggendo in fretta una prima volta non ho colto riferimenti chiave.
I personaggi e l'argomento della storia: Giorando mi incuriosisce, è una figura di cui di fatto sappiamo tutto e al contempo non sappiamo nulla, sono incuriosito di sapere che ruolo avrà all'interno di tutta la vicenda e quali sono i rapporti che o legano con tutti gli altri dei, perché a quanto ho capito lo conoscono un po' tutti. Una curiosità veloce veloce solo: in questo capitolo i personaggio apparsi sono Gio, Ade, Thanathos e Hypnos, vero? Tanto per essere sicuri al cento per cento.
L'idea è carina, mi piace, anche perché per una volta è una fic death game ma con personaggi già morti e quindi più di tanto non è che le condizioni per loro possano peggiorare, no? Approvo l'idea.
Pertanto direi che è arrivata l'ora di vedere il personaggio con cui partecipo, no? Te ne invio solo uno, un figlio di Atena intorno ai vent'anni forse poco meno morto circa verso la fine degli anni 70 del '900 o gli inizi degli anni 80, spero vada bene.
Cercherò di recensire il più possibile, università permettendo, e di riuscire a mandarti in tempo la scheda, sempre a causa di impegni vari.
Ci sentiamo, continua così,
Charles

15/09/18, ore 18:47

Ciao,sono Miss Fantasy 22, e sono solita partecipare con figli di Thanatos e Ade, ma forse in questa storia non vanno bene. Allora, questa storia sembra interessante, ed essendo io una drogata di interattive vorrei partecipare con una Figlia di Thanatos morta nel medioevo a18 anni accusata di Eresia e un figlio di Moros Morto durante gli anni 60. Il prologo era carino ed attirava il lettore. P. S quando scadono le iscrizioni, perchè ho paura di metterci molto

15/09/18, ore 16:55

*ha troppe cose da dire*
*non sa da dove iniziare*
N: solo io prevedo che andrà a finire male questa recensione?
Shh! Nico non è possibile che ogni volta tu mi faccia fare una brutta figura.
N: Io? Stai scherzando spero.
*apre la bocca per dire qualcosa... ma saggiamente la chiude*

Allora, penso che sia giusto fare le dovute presentazioni
*si schiarisce la voce offrendogli una mano*
Piacere Maico, una tipa logorroica che scrive recensioni fin troppo lunghe.
N: Allora ne sei cosciente? E io che pensavo fossi solo stupida.
... p.p
E lui è Nico. Mi maltratta perché vuole stare con Will ma deve rimanere qua con me.
N: Una vera disgrazia perdere il mio tempo con te.
*piagnucola*

La storia, sì giusto. Giuro che mi concentro ora.
(N: quando mai tu ne sei capace?
Guarda che anche tu contribuisci ad allungare le recensioni p.p poi ti lamenti che ci mettiamo più di mezz'ora...
N: tks tks)
Comunque, parliamo un po' di Gio ok?
-posso chiamarlo "Gio" senza essere uccisa da qualcuno o è un esclusiva di Ade? lol-
Allora, amo il modo in cui battibecca con Ade XD ceh, è perfetto.
N: mio padre sembra avere un esaurimento nervoso e tu sei felice?
Beh... tu no?
N: in effetti
Povere anime però *faccina molto triste perché lei è una brava persona che non farebbe mai soffrire qualcuno*
N: vuoi veramente che ti dica qualcosa?
*...non farebbe "troppo" soffrire*
N: *faccia non pienamente convinta*
Dicevo? Ah le anime: particolare che ho molto apprezzato.
Un dolcetto per te.
N: tu non sai cucinare
La smetti di interrompermi? Uffa.
Gio non mi convince... non può essere "vivo". Insomma, la suora che è morta ben settant'anni prima e la frase "Rimaneva il fatto che quel lontano 8 Agosto di troppi anni fa(...)", tutto ciò non mi convince affatto.
Il mio naso sente puzza di imbrogli da sbrogliare.
Soprattutto dato che mi sembri un autore che nasconde "cose" nei propri capitoli.
Chi è? Come ha fatto amicizia con Ade?
Perché proprio lui ha pensato alla "Death Race"?
Oh, tutto questo non mi convince affatto... e mi piace.
Cosa vuole fare? Risparmiare qualche povero semidio alla morte?
O c'è altro?
*i suoi occhi hanno un luccichio strano*
Ah, se ci sono dei maggiordomi, uno per obbligo si deve chiamare Sebastian XD è una regola non scritta degli stereotipi
N: *alza gli occhi al cielo*
Comunque, Gio è un mortale completo? Un semidio anche lui?
Ade si interessa a lui anche in senso amoroso?
(Ho visto come lo guardavi dio! Giù le mani!
N: ...
...)
Saprò tutte queste informazioni prima che tu le scriva, sappilo. Ho le mie fonti.
N: è una minaccia?
Un avvertimento.
N: e quale è la differenza?

Oh, i due dei fratelli adesso
*sorride molto inquietante*
Thanatos *fa un cenno col capo* e Ipno presumo
(Vedere da piccola "I Cavalieri dello Zodiaco" aiuta molto)
Beh, Ipno dovrebbe essere il fratello gemello di Thanatos, e nel capitolo ci sono delle conguenze con ciò (es. entrambi hanno i capelli scuri)
E anche loro conoscono Gio!
Ora quell'uomo mi sta facendo insospettire da morire.

Parlando invece in generale ci sono alcuni errori -più che altro sviste- nel capitolo che, perdonami immensamente, non sto qua a segnalarti o questa recensione non finirà mai lol
N: non è vero, sei solo pigra
Non ti sopporto più p.p

Ad ogni modo, sì ho una domanda
N: grazie agli dei è solo una
*tira addosso a Nico il gatto*
Stavo dicendo..? Volevo chiederti se si può partecipare con un semidio che storicamente è esistito secondo i miti (nulla di troppo importante come Achille o Eracle, più che altro una comparsa nei miti)?
Perché ho letto e riletto le regole ma ho il dubbio comunque.
N: sei stupida
*cambia stanza per sfuggire all'acidità di Nico*
Se mi è consentito ti volevo quindi proporre un semidio, Cicno, figlio di Apollo vissuto circa nel 1200 a.c. (età di morte intorno ai.. 26 anni?)
N: te lo stai chiedendo?
Senti non c'è scritto!
N: Non sai fare niente
Non ti sopporto più
N: idem
Se per regola non è possibile però partecipare con lui, ti propongo un figlio di Fobetore morto nel XVI secolo (di 22 anni).

...
N: *la guarda malissimo* UN'ORA?
Sei tu che continuavi ad interrompermi
N: *cerca di calmarsi*
Bene... vado prima che Nico mi uccida.
Anche se, fare una passeggiata negli Inferi ed andare a trovare Ade non mi dispiace come idea. Giocherei un po' con Cerbero pure.
A: *non è molto entusiasta dell'idea*

Bene, alla prossima signor autore
Mao

Maico

14/09/18, ore 23:37

Mi è risultato lievemente difficile leggere, dal momento che non sono abituata a questo stile. A parte questo, sono ben presto riuscita a godermi un prologo ben scritto, sia stilisticamente sia grammaticalmente, con un buon lessico e ben studiato, atto a far interessare il lettore senza svelare troppo.
Scelta molto intelligente, hai attirato sicuramente l'attenzione.
Perciò vorrei partecipare con due Oc:
- Una figlia di Ecate, strega morta a Salem a 18 anni
- Una figlia di Apollo, infermiera morta durante il Risorgimento italiano
Aspetto il tuo ok per inviarti le schede.
(Recensione modificata il 16/09/2018 - 09:57 pm)

14/09/18, ore 22:40

Ho sempre avuto un debole per le interattive. Inoltre, trovo intrigante la tua idea. Mi ricorda quando da piccola vedevo quel cartone su k2 ispirato a HotWheels. Ma questo è molto più pericolosa, molto più enigmatica e dove si deve essere pronti a tutto, pur di vincere Thanatos. E ho l'impressione che non renderà le cose facili ai partecipanti. Angolo autore lungo il giusto, così come il prologo.
Vorrei partecipare con due Oc: una ragazza figlia di Afrodite (morta a 17 anni poco prima della rivoluzione francese) e un ragazzo figlio di Ares (morto a 24 anni durante la guerra del Vietnam)
Vanno bene?
(Recensione modificata il 15/09/2018 - 10:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]