Ring of fire
di TeamFreeWill

03/12/18, ore 11:19

Che triste veder Jared così distrutto e in colpa per la situazione critica in cui si trova Jensen. Ma è bello però vedere la forza con cui Misha cerca di farlo ragionare e reagire; la forza con cui Jared stesso si aggrappa per poter stare vicino al suo amore e spronarlo così a tornare da lui. a svegliarsi.

E Alaina? beh!! che qualcuno, come nello show, impugni la prima lama e la faccia fuori!!!
Un po' di compassione, no???

Bel capitolo, belle sensazioni!!!
:)))

30/11/18, ore 11:58

Non oso immaginare le condizioni psicologiche del povero Jared. Sapere che il suo amato Jensen è in quelle condizioni e che non può vederlo, aiutarlo, stargli vicino semplicemente.
Kim che prova a rassicurarlo inutilmente.
Speriamo che le cose volgano per il meglio.
Speriamo speriamo!!!

Bravissima , al solito!!!

29/11/18, ore 16:41

Povero Jensen certo che gli stai facendo passare le pene dell'inferno e poverino Jared per lui è anche peggio, sta soffrendo moltissimo con Misha che sta cercando di fare di tutto per tranquillizzarlo, ma è proprio un compito ingrato.
La scena del risveglio di Jared è veramente ben fatta, molto forte con l'immagine del sangue sulle sue mani. Complimenti sei sempre bravissima nel descrivere l'angst. Che angoscia!

27/11/18, ore 16:28

Innanzitutto voglio cominciare già dicendoti che ho visto le nuove modifiche ai titoli e mi piacciono!
Soprattutto il titolo al capitolo 5, è bellissimo!
Infermiere insensibili e pazienti incoscienti e agitati 😆
Misha poteva aspettare ancora un po a tranquillizzarlo. Vuole anche una tazza di tè ? 🍵🍵🍵🍵 😋

Comunque mi è piaciuto il momento in cui Jared credeva di star vedendo Jensen e invece era Misha!
Una scena di forte impatto emozionale! 👏👏👏
Amo le scene così!!

Io comunque credevo che quando Jared diceva che il suo sangue era nelle sue mani, parlasse per metafora, o tutt'alpiù ricordasse che lo era stato sulle sue mani, non avevo capito che stava avendo una specie di allucinazione 🤔🤔

Chi è Benedict in spn? Non ricordo 😅

Sembrava quasi che avevo un sesto senso che mi impediva di finire il capitolo xd
Angst a palate!
Quello che non capisco è perchè Briana sembrò accettare per poi dare picche, in poche parole o.O

A presto! xd
(Recensione modificata il 29/11/2018 - 04:43 pm)

26/11/18, ore 10:35

eccomi !
già il titolo di questo capitolo mi fa preoccupare ...
insomma jared tu non hai colpa , l'unico qui che merita una lezione è quel mostro , figlio di P . pezzo di M.
lui si che dovrebbe essere in ospedale , no in carcere , no all'inferno ! si si si all'inferno !
Jared è disperato , distrutto ...
come farà , come faremo a sopravvivere se Jensen dovesse ... mo ... mori ... o chuck non riesco neanche a dirlo !
e perché non glielo fanno vedere ?
cioè è salto fuori dal letto , corso come un matto nonostante fosse ferito
come fate a non vedere che ha un bisogno estremo di vederlo ?
intravedere la sua sagoma nel letto è qualcosa di atroce ... doloroso !
ti prego fa che non gli accada niente !

cmq bellissimo capitolo ! hai descritto egregiamente il dolore di Jared ! <3
adoro !

25/11/18, ore 17:42

Ciao-
Jensen: *guest star poiché sedato* -ed ecco come, al solito, sono finito in ospedale -.- e, come al solito, sto rischiando di rimanerci secco...
oggi passiamo, valà
Visto quello che Ty ha fatto al capitolo scorso-
Tutti: -ma fagli venire un colpo mentre si trova in galera, diavolo! :|
Da notare come il povero moretto, nel risvegliarsi, ha scambiato Misha per Jensen-
Jared: -dov'è Jensen-
Jensen: -sta M. I. A-
Misha: -O.o-
Jensen: -ok, ok, ok, mo' torno serio -.- sono ridotto a mal partito-
Jared: -BUUHHHHHH😭
Misha abbraccia il moretto per consolarlo
A Kim, vedendo Jared in quelle condizioni disparate, le si spezzò il cuore: nonostante anni di lavoro, non ci si abituava mai al dolore che provavano i familiari. (cit)
Kim: Ocio che si dice DISPERATE, neh...
E meno male che la dottoressa ha deciso di portare Jared nel reparto di terapia intensiva-
Misha: -vedrete che il ragazzo ci metterà le radici, nella sala d'attesa della terapia intensiva *vede Jared fare sul serio le radici* e la maXXXXa, ma le ha messe davvero-
Jensen: -e non fare come la cin, monella, la quale - in una sua storia - m'ha tenuto in coma per chissà quanti capitoli -.- per non parlare di tutte le volte che m'ha quasi ammazzato-
Misha: -non per niente, le due sono pappa e ciccia, neh...
epic facepalm di Jared
Povero Jared, poverello...
Alla prossima...
Saluti - tristi, visto il capitolo odierno - da summer_moon

19/11/18, ore 17:15

L'amore non corrisposto, è troppo doloroso. Io ne so qualcosa xd
Ma se tutti diventassimo come Ty, allora meriteremmo di estinguerci tutti. Non si può comandare l'amore.
E poi ultimamente mi sto avvicinando tantissimo ad alcun insegnamenti del buddismo, della meditazione, delle leggi di attrazione ecc ecc

La regola più importante è che le nostre convinzioni attraggono gli eventi, pensieri simili attraggono eventi identici.
uno di questi insegamenti  dice che nel momento in cui impariamo ad amare noi stessi, attrarremo persone che ci ameranno.
Viceversa, se noi non ci amiamo, e pensiamo di non meritare di essere amati, la nostra forza di attrazione continuerà ad attirare persone che non ci amano, per rafforzare la credenza che noi abbiamo.

Ok, dopo questo, cerco di tornare nella realtà della storia, mi è piaciuto Jared che si è ribellato e la forza della disperazione l'ha spinto a trovare la forza per liberarsi e salvare Jensen, purtroppo era già tardi, ma per fortuna è riuscito ad allontanarlo da Jensen!

Yeeee tutte e due svenuti!
Jared a questo punto faceva davvero prima ad andare nella stessa ambulanza di Jensen xd
Ora magari si ritroveranno compagni di camera, chi lo sa! xd

ahhah xd meglio sdrammatizzare! xd

baciii
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 05:41 pm)

19/11/18, ore 16:41

Sono contenta che Jensen ha deciso di tornare indietro, non ce l'ha fatta a separarsi dal suo Jared.
Mi ha fatto anche piacere quel brivido che ha provato.
Il cuore, anche se inconsciamente, ci fa provare qualcosa, quando chi amiamo è in pericolo.
Questo sta ancora a testimoniare quanto lui e Jared sono legati.

Comunque dovresti specificare meglio cosa gli scriveva lo stalker in quelle lettere, rendere chiaro che le sue lettere erano forse deliranti e troppo possessive, e lo sai perchè ti dico questo, ne abbiamo parlato :ppp
Non sto dicendo che patteggio per lo stalker, sia chiaro xd ma non è detto che tutti quelli che scrivono lettere adoranti al proprio idolo, siano potenziali stalker o maniaci assassini, ci sono anche brave persone xd ! xd
Certo, il fatto che questo stalker qui gli dica che lo ama per lettera e che vorrebbe amarlo, già qui è esagerato xd
sta tutto nella forma presumo.
Spero non prendi male questa mia considerazione.

Nooooooo. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xd
Tyyyyyyyyyyyyyyyyyyy???????
Oddio!!!!
Non avrei potuto immaginarlo neanche in mille anni!!!! xd ahhahah
Ty l'amico di Jensen!!!!

Oddio, sorpresa riuscitissima ahah xd
Mai neanche il minimo sospetto xd
sei stata brava con il colpo di scena, ma mi dispiace per Ty, cucciolo, penso a quello del telefilm, dipinto come un criminale, non lo meritava T_T
e vabbè, comunque sei stata brava xd

Per Jensen sarà un colpaccio dritto al cuore, l'amico di cui si fidava, l'ha tradito così, facendo del male alla persona che amava!
Ero assolutamente convinta che questo stalker, non avesse mai neanche potuto sfiorare Jensen ahhah xd

A me comunque dispiace enormemente per Jared! Ferito da un pazzo! Chissà che dolore e quanta paura ha provato!
Ora vediamo che succederà!

Ps perdonami se ti ho fatto quell'appunto, non l'ho fatto per sminuire la tua ff, ma è che davvero non posso fare a meno di sentirmi quasi male al pensiero che a prescindere una cosa bella come scrivere al proprio idolo, sia vista a prescindere come una cosa che fanno solo i criminali, cioè non è per forza così ^^ ç_ç
Poi ripeto, tutto ruota intorno alla forma, al contenuto e al modo, in base a quello tutto cambia prospettiva.

A presto! :)
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 05:42 pm)

17/11/18, ore 21:41

No vabbè, ovviamente niente saluto e neanche un complimento stavolta in questa recensione. Hai fatto la discola e quindi niente recensione decente.
Ty è un pazzo scatenato, completamente perso nel suo mondo alternativo dove Jensen dovrebbe amarlo ma si è messo di mezzo Jared e quindi è tutta colpa sua.
Ty rassegnati, Jensen non te le vuole dare!
L'amore, cosa avevi capito?
L'unica scena degna di essere presa in considerazione è quando Jensen dice ti amo, ma poi tu cattivissima non gli lasci la possibilità di sentire la risposta di Jared.
Sono furibonda con Ty, maledetto ha fatto un casino, Jensen non sarà mica morto vero? E Jared è svenuto, non è così grave, vero?
Mica li hai fatti morire tutti e due vero?
Oddio .........
E va bene lo ammetto, sei stata brava.

17/11/18, ore 18:38

cosa ... io no .... io
perché
e no .... Jensen ... jared ... sangue ... coltello ... ambulanza ... sangue
ti amo ..........

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

no no no no no no no no no no
io non lo posso accettare
NO NO NO NO CAZZO NO NO io mi rifiuto di accettarlo

non può essere vero
dio mio Ty ti avessi qui ti ucciderei con le mie mani
! porca di quella grandissima BEEEP BEEEP BEEEEEP BEEEEP
RAZZA DI BEEEEEP BEEEP BEEEEP
muori tu ! crepa male ! Ty al rogo !

Chuck sono completamente sconvolta e giuro che non so come recensire questa storia perché è bellissima i dettagli sono scritti in modo eccellente e le emozioni sono fantastiche

ma succede una cosa così brutta che questo capitolo mi ha uccisa !!
quindi ti dico bravissima ! ma anche brutta cattiva !!!

tvb per sempre comunque !

17/11/18, ore 15:32

Che qualcuno porti direttamente in manicomio quel pazzo di Ty. Torturare Jared in quel modo, aggredire Jensen con quella rabbia ed arrivare a pugnalarlo a sangue freddo.
Però confesso che per quanto sia cruda e feroce come scena, il momento in cui i due innamorati si confessano ancora il loro amore, è stato molto toccante.
Ora resta da vedere cosa accadrà sia a Jensen che a Jared, che a fine capitolo non penso se la sia passata molto bene!!

Bello tutto come sempre.

coooooooooo ?
什么 ??????????????????
ما ?????????????
neyi ??????????''

praticamente mi hai scioccato in tutte le lingue del mondo !
sono letteralmente senza parole !
questo che dovrebbe essere un body guard , che per carità chi non si innamorerebbe di jensen lavorandoci insieme , ammettiamolo ...
ma che c###o !!!
figlio di buona donna come ti permetti di mettere le mani addosso a Jared !
Chuck se fossi stata li gli avrei fatto vedere altro che le pene dell'inferno !
avrei fatto invidia ai torturatori ! mi avrebbero eletta torturatrice per eccellenza !!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non ci sono .... shing ... e devo soffrire nel vedere jared ferito , fisicamente e mentalmente , jensen che si trova davanti questo macabro spettacolo e una rivelazione scioccante che lo ha lasciato basito

l'amore porta a fare follie ... ma adesso tremo al pensiero di quali terribili follie possa fare questo pazzo !!!

aggiorna presto !!!

13/11/18, ore 20:55

Che bello questo capitolo. C'è tristezza nella prima parte in cui Jensen convinto a partire, proprio non ci riesce. Un po' perché gli manca Jared. Un po' non può perché Misha lo mette in allarme.
Poi altra parte: rabbia, nel leggere quello che il pazzo furioso sta facendo e dicendo a Jared che non può difendersi.
E poi lo scoop: Ty.
Stalker, folle, torturatore, provetto assassino.

Cosa altro ci dobbiamo aspettare?
Bravissima!!!!!

13/11/18, ore 19:14

Porca paletta, alla fine è Ty lo stalker di Jensen e quello che ha minacciato jared con il coltello, sono la stessa persona.
Ed è completamente suonato!
Quando si è reso conto che i j2 avrebbero fatto pace ha perso completamente la testa, a rapito jared nel suo stesso scantinato e tu sei super sadica perché lo stai facendo stagliuzzare come se fosse del sushi😣
Sono felice che Jensen stesse già andando al bar così è arrivato in tempo prima che Ty desse il colpo finale.
Però è completamente pazzo e ho paura che reagirà in maniera malata.
Aiuto che paura!

12/11/18, ore 21:23

Ciao-
Jensen: -caaricaaaaa-
Io: -aiuto mamma mia...
epic facepalm di summer
Dicevamo; ciao :)
Proprio mentre Jensen s'è deciso a tornare al bar di Jared, Misha gli ha detto della scomparsa del giovanotto-
Jensen: -ma io, qui, spacco tutto🌋
Nel frattempo abbiamo anche scoperto come il rapitore di Jared l'è pure lo stalker scassacaXXo che non ha fatto altro che rompere i coXXXXni a Jensen sin dall'inizio della storia-
Jared: -AIUUTOOOOOO-
Stalker: -ma fa' silenzio-
Jared: -invece no, amico, io urlo quanto caXXo mi pare e piace -.- me lo devi, visto come hai osato sequestrarmi, brutto sXXXXXo, senza contare il ceffone che mi hai appena dato/tirato! :|
A proposito, team-
Jensen: -lo stalker è Ty, e non me ne sono mai accoortoooo-
ed ecco come arrivano i 🐗
Jensen: -ma andate da quel feXXXte, annaamooooo!🌋
E no, ciccilla, questo è stato un colpo basso-
Jensen: -ma proprio un colpo basso-
Jared: -un colpo decisamente rasoterra, bellezza-
Io: -ok, ragazzi -.- adesso finitela...
epic facepalm dei presenti
“Oddio ma che...che significa?” il biondo aveva il cuore in gola, gli occhi che vagavano tra Jared e il suo aggressore.
“Ty?”
“Sorpresa!!” fece con aria folle, il suo tutto fare. “Ti sono mancato....amore mio?!!” sembrò quasi volerlo sfottere. (cit)
delirio in arrivo
Jensen: Ma certo che mi sei mancato, tesoro😇 avanti, fatti abbracciare-
il biondo si avvicina a Ty
Jensen: -prima, però, leva di mezzo quel coltello, grazie, altrimenti non posso baciarti come si deve-
Jared: -nuoooo-
Ty: -ho vinto io, ragazzo *butta il coltello* vieni qui, amore mio-
Jensen va da Ty
Ty: -avanti, baciami, amore-
Jensen fa un sorriso a trentadue denti, per poi tirare un bel calcio ai gioiellini dell'altro, il quale, per il dolore, si piega in due
Ty: -miseria ladra😱 &%&%&%&%&😱 guarda che ho detto Baciami, non ho detto Distruggimi le paXXe, amico-
Jensen: -questo è per avere rapito il mio moretto-
Jared: -O.o-
Jensen: -e questo *fa scrocchiare le mani* è perché hai osato fare il doppio gioco, maledetto stalker del caXXo-
detto questo, il biondo prende a pugni il suo ex - poiché verrà come minimo licenziato in tronco - bodyguard
Jensen: -oltre che ex amico...
fine del delirio
Spero solo che Misha, adesso, arrivi coi marines, per poi fare impallinare Ty come se fosse un bel tacchino per la cena del Ringraziamento-
Ty: -EEEEEEE-
J2: -te lo meriti, sXXXXXo, ma quale EEEEEEE, caXXarola/caXXo/minkia/mettere insulti a piacere/a caso🌋
Alla prossima...
Sempre se mi riprenderò da questo colpo basso...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 03:45 pm)