Ring of fire
di TeamFreeWill

22/10/18, ore 17:32

Ma che belli questi momenti intimi tra i due, che si conquistano sempre di più, con ogni gesto che fanno o si rivolgono.
La scena della chitarra?? da fare invidia a quella più famosa del vaso di Ghost!!
Piccante!!!
Una storia d'amore che diventa sempre più forte e bella.
PS: giuro che da stasera non porterò più fuori la spazzatura da sola!!!

:)))))

22/10/18, ore 15:22

Ciao :)
Adesso Tristan/Jensen è passato dal fare il musicista/barista a fare l'insegnante di chitarra-
Jared: -oh, wow...
***
Ma fu in quel momento che accadde. Un rumore alla sua destra. Jared sussultò bloccandosi sul posto. (cit)
😱😱😱😱
Giuro, in questo frangente, di avere pensato allo stalker e/o a quello che, da qualche capitolo a questa parte, non fa altro che spiare i J2-
Jared: -😱-
Miele: *imbucato a caso* -miaaoooo- *traduzione; gasp*
Cagnolino: -bau bau bau... *traduzione; eccheccaXXo, adesso manco procurarmi la cena, posso più*
Sì, se Jensen venisse a sapere quello che è appena successo, avrebbe come minimo *E di sicuro... nota del moretto* un bell'infarto...
poco dopo
Però, a quanto ho visto/letto, c'era sul serio qualcuno, a spiare nell'ombra...
PAURAAAA-
J2: -EEEEEEEE!😱
***
“Be..bene...Ora...” riprese il biondo mordendosi il labbro e allontanandosi appena, ma comunque non abbastanza da non sentire più il calore del corpo dei Jared, (cit)
Miele: Miaaoooo, meoowwww-
Jared: -O.o-
Jensen: -traduciamo, team, 'o micillo vuole dire che dovresti scrivere il calore del corpo DI Jared...
Da notare, inoltre-
Jared: -come dalle lezioni di musica *Sono riuscito a suonare, oXXXoooo!! nota mentale del gigante* siamo passati a qualcosa di decisamente più caliente-
Jensen: -damme nu' bacio, piccolo-
Jared: -ma anche più di uno/più d'uno, giuinott-
Io: -altro che semplici baci😶 state a dire poco amoreggiando alla grande, voi due-
Miele: -meoowwww- *traduzione; 🍅🍅🍅🍅 altrimenti detto anche/pure ella peppa*
Io: -ragazza, m'è appena partito il gatto...
miele corre qua e là come un pazzo
Dovettero fermarsi e riprendere fiato a quella scarica elettrica che esplose in loro, le mani di Jared sul viso di Jensen, le mani del biondo sui fianchi del moro, gli occhi lucidi di passione. (cit)
BZZZTTTT
J2: Aiuto, ci siamo fulminati!😶
facepalm di summer
E, per finire in bellezza-
Jared: -oXXXo mio, l'abbiamo fatto sul serio-
Jensen: -ommamma mia...
A proposito...
Chissà se, adesso che si sono uniti, il biondino troverà il coraggio di dire al moretto tutta la verità...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 02:06 am)

15/10/18, ore 16:14

Siiiiiiiiii eccomi 😍😍
Chuck che ridere l'elvis 🤩🍔🍔🍔
Genio 👏👏👏👏👏👏👏
Per non parlare di Jared coniglio 🤣🤣🥕🥕🥕🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇
Adorooo
E il bacio 👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨
Che bellissima scena io adoro come descrivi questi momenti dolcissimi e hot al punto giusto 😍🤩
Però è triste pensare che non possa dirgli la verità...
Per non parlare di quanto è spaventoso quel tizio che li segue 😱😱😱😱😱😱😫😫😫😫😫
Aiuto
Però capitolo fantastico adoro adoro adoro ❤️❤️❤️

14/10/18, ore 19:15

Ciao :)
Ed ecco come Jensen, oltre a cantare nel locale, ha cominciato pure ad aiutare il moretto nella gestione dello stesso-
Jared: -immaginate lo spettacolo che offre quando, raccogliendo qualcosa che l'è caduto a terra, mette in bella mostra il lato b-
Io: -🍅🍅🍅🍅
***
E, come volevasi dimostrare, i due ragazzi si stanno innamorando-
Jensen: -faameeee-
Jared: -ok, ok, ok😂 andiamo a magnà...
***
Da notare come i due, fregandosene della pioggia, si sono nuovamente baciati-
Jensen: -c'è uno staalkeeeer-
Jared: -come come come-
Jensen: -leggi, leggi- *mostra il testo del capitolo all'altro*
il gigante si mette a leggere
Jared: -Erano talmente presi che non si accorsero di essere osservati da dietro un albero.
Sguardo furioso, cappuccio tirato sulla testa, le mani in tasca strette su un piccolo coltello a serra manica-
Jensen: -se non è uno stalker, allora cos'è-
Io: -'no sXXXXXo-
Jared: -EEEEEEE-
Io: -by the way, SERRAMANICA va attaccato-
Jensen: -EEEEEEE!😶
***
Secondo me, lo stalker l'è Matt-
Jared: -il mio ex-
Io: -sempre se, in seguito/più avanti, non si scopre che si tratta del pazzo che rompeva le paXXe a Jensen all'inizio della storia via lettera-
Jensen: -seeeee -.- con tutti i posti che ci sono, viene proprio dove sono io in vacanza, ma andiaamoooo...
***
Adesso, però, inizio a temere che il pazzo/lo stalker/insomma, il guardone *Non sono un guardone!!!! nota dello stesso; Oh, sì, che lo sei... nota di summer* possa irrompere nel locale proprio durante il concerto...

14/10/18, ore 16:35

Che bel capitolo puccioso, con i due ragazzi che si fanno le coccole ogni due minuti, si baciano e si abbracciano.
Peccato che c'è uno psicopatico armato di coltello che li segue. Alla faccia della dolce storia d'amore, qui ci sono due trame che vanno avanti, spero che non vinca quella dello stolker che segue i ragazzi ovunque. Che paura.
Che bello però il bacio sotto la pioggia adorissimmo 😍😍😍😍

14/10/18, ore 16:00

Ma che belli questi momenti di serenità tra i due ragazzi. Si stanno conoscendo, si stano studiando e ogni volta che si baciano è come se si facessero sempre più vicini in questo loro conoscersi.
Anche se è inquietante, quel qualcuno , che, capitolo dopo capitolo, li osserva da lontano con fare sempre più furioso!

Ansia!!!!!

10/10/18, ore 12:18

Ciao Team!!!!
Io adoro Jensen canatante!! Cioè proprio come figura lo adoro!!
Mi piace il fatto che si siano incontrati in un bar, certo che Jensen avrebbe potuto anche fare una battuta
tipo "ma come, un bar e aprite alle 19:00!! Volete perdere i clienti??" ahhah xd

Tristan!! ahha xd Jensen inconsciamente sa già che sono anime gemelle e questo lo spinge a scegliere nomi che in universi alternaivi, la sua anima gemella aveva come secondo nome <3

Finito di leggere. Jensen è stato molto carino a suonare una canzone che sapeva che a Jared sarebbe piaciuta, ma ancora mi sfugge perché ha preso un nome falso 😂😂

Comunque colpo di fulmine!! 💜💜

A presto!!
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 11:00 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 11:01 pm)

09/10/18, ore 17:53

Che bello Jensen cantante 💜 me lo sto immaginando 😍😍
Mi dispiace molto che alla fine sia subentrato il business e soprattutto che tutto questo renda infelice Jensen!! Lui non è fatto per il business e basta. Sono sicura che lui vive di PASSIONE!! Avrebbe bisogno di un Jared che lo tiri su e gliela faccia riscoprire 😎😜
Ty tassista e guardia del corpo di Jensen. Che meraviglia 😍😍 Ce lo vedo proprio in questo ruolo e ovviamente immagino anche lui super affascinante!! 😍🥰
E ora chi è questo pazzo che gli manda le lettere? Mi ricorda la mia storia di Dean cantante ma non penso ci sia Jared dietro tutto, se no non reagirebbe così.
Ciao, ciao ^^
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 12:43 pm)

07/10/18, ore 09:29

Bravissima, che capitolo sfavillante, è successo di tutto e con quale enfasi!
Una è tutta concentrata sugli sguardi di fuoco che si mandano i due ragazzi, che arriva un pazzo a insultare Jared e il nostro bellissimo cowboy interviene immediatamente, che scena super hot!
Descrizione stupenda mi sembrava di essere tra i clienti a trattenere il fiato per vedere cosa sarebbe successo.
Maledetto Matt ha colpito Jensen a tradimento, ora è fuggito ma ha capito che tra lui e Jared è scattato qualcosa, speriamo non faccia altre follie.
Poi ciliegina sulla torta, i due ragazzi si sono baciati per la prima romanticissima volta, stupendo il bacio 😍😍😍😍

06/10/18, ore 19:37

per Jensen : hippy urrà ! hippy urrà ! hippy urrà !
vai così sbatti fuori quel pezzo di pupù che osa dire quelle cattiverie al nostro amato Jared !
Matt ! ( parte il coro ) stronzo ! fuoooori ! te ne devi andare !!!!!!!
anzi prima vieni qui che ti ridò il pugno che hai osato dare a Jensen
solo che io te lo spacco per naso del C***o

awwwww ! leggendo che si stanno innamorando mi metto a cantare
"e l'amore avvolgerà i sogni e la realtà per noi ... e il giorno poi , le ombre dissolverà .... spalancherà la via !!"

l'amore è nell'aria stasera ! o meglio ... è bel pub di Jared !! ahahaha

Io: -preegoooo??🌋
fuga dei J2
Dicevamo; ciao :)
***
E così, abbiamo scoperto come Jared-
Jensen: -l'è perseguitato a sua volta da un caXacaXXo di stalker-
Jared: -veramente, quello, sarebbe il mio ex-
Io: -appunto-
Jensen: -l'è uno stalker -.- visto come non ti vuole lasciare in pace...
facepalm del moretto
A proposito-
Jensen: -scommetto che l'ex fa come nome Pellegrino, colui che si fa sempre di vino-
Jared: -nel senso che s'mbriaca-
Jensen: -noooo, guarda, se lo sniffa *si ripiglia* ma certo che s'mbriaca!!🌋
facepalm del moretto, parte due
Ma fu solo con l’inizio del concentro, durante l’esecuzione di una magnifica ballata, che i due ragazzi incrociarono gli occhi. (cit)
J2: Si dice CONCERTO, cocca!!😶
summer, poco dopo, legge il nome dell'ex del moretto
Ok, come non detto...
A quanto pare/sembra, per una volta, Mark l'è innocente-
Mark: *guest star* -ok, adesso qualcuno mi spieghi perché sono sempre io il principale sospettato-
Jensen: -vedi, amico, nello show di Supernatural, tu sei l'interprete di Lucifero, mentre Jared interpreta Sam Winchester-
Mark: -e allora-
Jared: -nello stesso show, Lucifero rompe sempre 'o caXXo al povero Sam, ragion per cui-
Mark: -può succedere/capitare che la cosa si rispecchi con i loro rispettivi interpreti-
Jensen: -braavoooo-
Mark: -'n cXXo!😶
***
Da notare come Matt s'è rivelato essere solamente uno sXXXXXo-
Jensen: -il mio povero naasoooo-
Io: -e, come, poco dopo-
J2: -😍😍😍😍
i due si baciano come se non ci fosse un domani
Fuori dal locale, intanto, sotto un lampione, qualcuno stava osservando la scena dei due ragazzi che si baciavano appassionatamente.
Le labbra strette, sguardo di fuoco, i pugni stretti talmente tanto da segnare la pelle del palmo. (cit)
Ok, team...
Ma solo io, qui/qua, ho pensato a Matt che...
1)cercherà di uccidere il biondo *OXXXO MIIOOOO!!! nota dello stesso*
2)trovando il viso di Jensen come familiare, farà qualche ricerca su di lui/al riguardo, scoprendo così chi è davvero, per poi spuXXXXXre il ragazzo rivelando ogni cosa a Jared-
Jared: -con il risultato che il sottoscritto, dopo tale rivelazione, deciderà di mollare il biondo -.- reo di avermi mentito-
Jensen: -nuuoooo-
Matt: -muahahahahaha!😈
summer caccia via l'uomo
Perché io, team, ci scommetto la testa, che colui che li sta spiando l'è Matt...

06/10/18, ore 16:25

Capitolo entusiasmante!!! si passa dall'entusiasmo di Jensen/Tristan per il suo nuovo lavoro; i pensieri di Jared su quel nuovo cantante in erba. E poi si va allo scambio di sguardi segreti (manco tanto!!) tra i due. E poi e poi ancora alla sfuriata dell'ex di turno ubriaco fradicio che vigliaccamente mette a segno un bel destro e dulcis in fundis: il bacio. Il primo bacio.
Quello che segna l'inizio di tutto. L'inizio di una storia che sa già di fantastica!
Che volere di più da una storia!!!???
Semplice......che la bravissima autrice continui così!!!!
:)))))

01/10/18, ore 07:14

L'incontro è avvenuto, pare che Jared sia già rimasto colpito, ci credo, quando Jensen canta è terribilmente sexy, come fai a non cadere ai suoi piedi?
Scommetto che anche Jensen però è rimasto abbagliato dagli occhi multicolore di Jared.
Tristan/Jensen voleva riposare e secondo me si è già cacciato in un pasticcio, non ha resistito molto a stare lontano da un palco, anche se molto piccolo.
Belle le battute che si scambiano i due ragazzi, sono molto ironiche e divertenti!

30/09/18, ore 18:58

eccomi !!
wow e fu così che s'incontrarono !!
bellissima l'idea che si conoscano proprio grazie alla musica , davvero speciale
come vorrei sentire poterlo sentire <3
chuck secondo me sono già cotti l'uno dell'altro !
non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa bellissima storia , il loro amore , da appena sbocciato, si tramuterà in uno stupendo fiore amoroso !!
bravissima !! <3 <3 <3

30/09/18, ore 15:28

Mia cara, tu mi dai troppo merito. Io ho solo messo qualche parolina qui e qualche parolina là. Ma la storia l'hai scritta interamente tu. Tua l'idea, tua la fatica.
E lasciamelo dire: storia grandiosa!
SEmpre sempre più brava!
:))))