Ring of fire
di TeamFreeWill

07/11/18, ore 16:12

Ciao ^_^
Mi è piaciuto il gesto di Jensen di stracciare l'assegno ^_^
Capisco che Jared ci è rimasto male, però la sua reazione la trovo un po esagerata..voglio dire..si conoscono da poco..ma magari lui più del nome falso, ha pensato che volesse solo usarlo e poi scaricarlo, quindi ecco spiegata la sua reazione eccessiva xd
certo, io se ero al suo posto, allo straccio dell'assegno, sarei crollata ai suoi piedi xd

Ty 💜💜💜
Mi dispiace molto che Jensen sta soffrendo 😢

Povero Jared! Aggredito da un pazzo!!!! 😭😭😭

Comunque è stato dolcissimo che sia stato proprio Misha a far ragionare Jared! Lo amooo 😍😍😍😍
E poi che bello che ha parlato di colpo di fulmine!!!

Sai, ogni volta che Jared parlava di testa e cuore, cuore e testa, mi è tornata alla mente una frase che mi piace un sacco! Adesso te la riporto!

“Mai più” diceva imperiosa la sua volontà! “Domani ancora!” supplicava il cuore singhiozzante

(dal libro "Narciso e Boccadoro" di Hermann Hesse)

Baciii!!
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 11:25 pm)

06/11/18, ore 15:17

O mamma!! che litigata! Jared non dà a Jensen nemmeno il tempo di replicare o spiegargli che cosa è successo e il perchè abbia agito così.
Le porte sbattute non sono mai una soluzione. A niente.
E poi....tanto per non farsi mancare niente...il famoso psicopatico colpisce ancora e lo fa sul serio questa volta: Colpisce Jared e lo fa letteralmente , colpendolo alla testa.
E così più ansiogena...Misha sente tutto. Immagino il panico!!!!

Ansia per quello che accadrà dopo!!!

:)))

05/11/18, ore 23:59

eccomi !
ok ...
ok ...
lascia che ti dica che la mia vendetta per questo capitolo , sopratutto per il finale si abbatterà su di te con la forza di uno tsunami !
chuck io non ne posso più di soffrire !
basta con sti cinghiali !

questo due amori stavano così bene insieme !
se Jared gli avesse lasciato spiegare , certo fa bene ad essere arrabbiato ma Dio .... adesso è troppo tardi !
Jensen se ne sta andando ... jared ha capito il suo sbaglio ... un uomo aggredisce il nostro Jay tramortendolo ???
e io che pensavo che questa storia sarebbe stata solo fluff , con si qualche tragedia .... ma mai così !

ho paura per il futuro ... però non posso smettere di leggere perché è troppo bella e io amo questi due !!!
chuck vorrei dirti che sei cattiva per il dolore o dirti grazie per questa storia ...

bravissima ma cattiva !!!
un bacio ! ;) ciao !

05/11/18, ore 16:24

We-
Jensen: -ciao Jared *vede il moretto incaXXato nero* aiuto, scenata in arrivo-
Jared: -ROOAAARRRR-
Jensen: -O.o...
niente saluto, olè
Ok che Jared è stato, come dire, ingannato dal biondo, ma pensare che - magari - Jensen l'aveva fatto per fargli conoscere il vero Jensen e non quello presentato dai vari mass media no *guarda male il moretto* vero, pirla-
Jared: -come mi hai chiamato-
Io: -P I R L A😒
summer caccia il ragazzo a pedate
“Misha, ci sei?” lo sentì dire al telefono.
”Idiota!” fu l’epiteto con cui l’amico lo apostrofò. (cit)
92 minuti di applausi al nostro Misha😂 oltre - naturalmente - al premio disattenti dell'anno a Jared -.- visto come, troppo preso dalla chiamata al telefono, non s'è nemmeno accorto di avere un imbucato nel locale-
Miele: *imbucato a caso* -miaaooooo- *traduzione; sei solo un povero fesso*
Jared: -O.o...
***
Come se non bastasse, per finire in bellezza-
Jared: -mi hanno appena spaccato il cranio-
Misha: -aiuto, poliziiaaaaa😱
Spero solo che, adesso, Misha vada a chiedere aiuto a Jensen...
parte un'ipotesi delirio
Misha va all'albergo dove alloggia il biondo e lo intercetta proprio mentre se ne sta andando
Misha: Jensen-
Jensen: -come sai il mio nome *ha un'illuminazione* ah, ho capito, Jared ha fatto il gazzettino-
Misha: -passando al moretto, l'è in un mare di guai-
Jensen: -come fai a dirlo-
Misha: -ero al telefono con lui, ed in punto in bianco l'è finito M. I. A - Missing In Action - senza nemmeno che chiudesse la chiamata-
Jensen: -guarda che mi ha mollato, perché dovrei aiutarlo, adesso-
Misha: -forse perché gli ho fatto il caXXiatone, convincendolo così a scusarsi con te-
Jensen: -CAARICAAAAA👍
i due partono all'arrembaggio/alla riscossa
Alla prossima...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 02:49 pm)

05/11/18, ore 13:16

Jared è veramente incavolato nero e ha preso a schiaffi e a male parole Jensen, che ammettiamolo è stato proprio un po’ pollo nel aspettare a rivelarsi a lui, soprattutto quando ha cercato di dire che lo ama, non c’è stato nulla da fare. Ora la tragedia più grande è che Jensen ha deciso di tornarsene a Dallas con il cuore spezzato.
Facciamo santo Misha subito che con poche parole lo ha fatto ragionare Jared, ha ragione da vendere, è andato da lui per farsi dare una spiegazione e poi non ha dato modo a Jensen di spiaccicare una parola.
Solo che se Misha voleva fare una buona azione, ovviamente il cambio repentino di Jared ha portato guai immediatamente.
Tant’è che con i J2 ogni cosa che succede è destinata a finire peggio, perché con loro una seconda chance non esiste, si perché te pareva che quando Jared capiva di aver fatto una cavolata è arrivato un pazzo a dargli una bottigliata in testa.
In verità la bottigliata a Jared bisognava dargliela in hotel così si dava una calmata, invece si può sapere chi è sto maniaco che gli corre dietro e vive nel suo locale pronto a fare casino? Che ansia, mi metterò a mangiarmi le unghie continuando così!!!

29/10/18, ore 10:08

Wow che svolta impressionante, prima i due tenerotti erano tutte coccole e bei baci languidi. Addirittura Jared voleva assumere Jensen al pub per poter stare insieme, gli ha pure detto di rimanere in casa sua. Poi tutto è cambiato per colpa di un pazzo che ha aggredito Jared solo per farlo stare male e dirgli una verità distorta.
Jared si è proprio sentito umiliato ed adesso è infuriato, cosa vorrà fare? Ho tanta paura per i due patatini, litigheranno, non si lasceranno mica? Oddio

28/10/18, ore 22:12

Ciao :)
Ragazza, non so perché, ma vedo cinghiali all'orizzonte-
Jensen: -dove, dove-
summer indica il telefono del moretto
Jensen: -ommerXa...
poco dopo
Altro che cinghiale, era solo il commercialista di Jared-
Jared: -sono in ritaardoooo-
Jensen: -O.o...
***
“Tu rimani qui quanto vuoi. Fa come fossi a casa tua. Noi ci vediamo stasera. Ciao” (cit)
Jensen: Ocio che quel FA l'è il troncamento di FAI, serve l'apostrofo-
Jared: -dallo a me, Tristan-
Jensen: -eccolo-
Jared si mangia l'apostrofo
Jensen: -potevi dirmelo che avevi fame -.- ti passavo una ciambella...
***
La mente rifiutava di crederci ma i risultati erano chiari: cantate country, texano, famosissimo in Texas e nel giro dalla musica country. (cit)
Jared: Si dice CANTANTE, team *s'incaXXa* ROOAAARRRR-
Io: -caXXo c'entra la team-
Jared: -guarda che sono incaXXato nero con la N scomparsa, non con la team...
facepalm di summer
E, per finire in bellezza...
Jared ha scoperto tutto, oXXXo miioooo-
Jared: -io. Lo. Ammazzo *diventa violaceo dalla rabbia* GIURO CHE, ADESSO, A QUEL BIONDO DEL CAXXO, LO AMMAZZO!!! :|
Immagino che adesso ci sarà una super mega litigata tra i J2-
Jared: -sempre se qualcuno *indica Jensen* non ci resterà secco-
Jensen: -ma povero me...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/10/18, ore 20:56

"il tuo modo per non farmi provare il selettivo mi è piaciuto tanto!!”
Ma che significa il selettivo? ahha xd

Allora, sappi che, ogni volta che leggo dei J2 che si intrecciano le mani, sto li con lo sguardo sognante!!
Poi... sono rimasta molto sorpresa!! Per prima cosa, Jensen a due giorni dalla partenza, se ne sta li bello tranquillo, prima che gli ricordano che deve partire e secondo me se n'era proprio dimenticato! Ben svegliatoooo xd

Poi, insomma, Jared ha il suo stalker, e ora arriva anche quello di Jensen! Sono talmente simili che li confondo! Non si potrebbero mettere insiene loro due così non rompono le scatole al mondo e in particolare a chi è destinato a stare insieme?? xd

Cmq ora Jared sa la verità! Sono guai! Mi ha fatto tenerezza quando ha avuto l'attacco di panico :( credo sia un attacco di panico..anche se lieve..

Alla prossima! :)

28/10/18, ore 16:59

eccomi !
o chuck non posso crederci !
le cose stavano andando così bene ! ( escludendo lo stalker ovvio ) ma adesso Jared vuole assumere Tristan ... e chuck che cavolo di casino Jensen !!! me lo sentivo che questa bugia gli si sarebbe presto ritorta contro !
ma il vero dramma è quel pazzo psicopatico che minaccia Jared !!! chi c**** è sto tipo !
dio mio che ansia !
e adesso cosa succederà ?
si lasceranno ?
Jared troverà il coraggio di perdonare Jensen ???
dimmi di si non posso pensare che potrebbero lasciarsi !
nooooooooooooooooooo
dolore !!

28/10/18, ore 12:07

Ma coma si fa a passare dalla passione e l'amore più bello, alla disperazione e alla rabbia nell'arco di un paio di paragrafi.

Prima i due sono l'amore pure e incondizionato, poi , con l'arrivo dello stalker, Jared piomba nella frustrazione e nella rabbia per la presa in giro.

Quell'incontro con la lama alla gola, a messo paura anche a me. Porca paletta!!!

Chissà come andrà a finire....ansia per l'incontro Jared- Tristan. Temo per quell'assegno. Un gesto di disprezzo!!?

Che dire? Bravissima!!!!!!!

25/10/18, ore 17:15

Simple Man è una canzone davvero stupenda 💜💜💜

“Sono tornato!” disse il moro andando a baciare Tristan di slancio appena lo vide rientrare dalla cucina con una sedia che serviva per le prove.
 Fammi capire bene ahha Jared l'ha baciato mentre teneva la sedia sollevata?? 😄

Non so come fa Jared ad esser riuscito ad azzeccare tre note ahha io ricordo vagamente di aver provato a suonare uno strumento quando ero molto piccola, non ricordo più se era una chitarra o un flauto, forse entrambi, inutile dire che è stato un disastro ahha poi come fai a concentrarti con Jensen li? xd

Anche io sono innamorata di Jared fin da quando l'ho visto per la prima volta!!! Jenseeeeen non sei solooooo!!!

Finito di leggere!!! Capitolo eroticissimo e passionale!
Ci credo che Jensen non è riuscito a dirgli la verità!
Complimenti 💜
(Recensione modificata il 25/10/2018 - 07:00 pm)

25/10/18, ore 16:59

Oddio!!!! Sono in difficoltà, davvero in difficoltà, perchè temo che penserai che sono una lecchina, ma...io davvero, credimi, ho avuto le farfalle per tutto il tempo e il cuore che mi batteva forte!
Ho sentito le farfalle davvero per tutto il tempo!!!

Tutti qugli sguardi, incatenati l'uno all'altro, Jensen che guarda Jared, loro che si baciano, il parco, Misha!
E lo ridico, MISHA!!!!

I vari rimandi al Castiel svampito! ahhah MITICOOOO!!!

E il bacio sotto la pioggia?
Stupendo!
Jared che dice che è stato il più bel bacio della sua vita!!
Stupendo!!

E il bacio contro il frigo???? Adorooooooo!!!

Unica nota dolente: lo psicopatico!!! Ma immagino di doverlo sopportare, vero? xd

A presto!!!

Già tremo pensando  a cosa farà ai due patati!!!

Ps se riesci a farmi recensire non a rate, per una volta, cosa rara per me, è perchè qualcosa mi rapisce a tal punto che non mi fermo da leggere, quindi io fossi in te, lo prenderei come un grande complimento ahhah 💜💜💜💜

Scusa non vorrei sembrare inopportuna ahha ma è una curiosità la mia..
ma i due hanno già fatto l'amore?
(Recensione modificata il 25/10/2018 - 05:04 pm)

24/10/18, ore 17:07

Ciao!! Scusa, ma Jensen e Jared non hanno ballato insieme, vero? Il tizio se l'è presa solo per un gioco di sguardi?
ahhah xd
Povero Jared, gli hanno dato pure del poco di buono, non è colpa sua se i suoi meravigliosi occhi da cucciolo sono celestiali 💜
e immagino che un simile sguardo potrebbe farlo solo a un tipetto angelico come Jensen 💜

Il tipo è Einstein e non ce l'hai detto? Colpendo Jensen, ha dato la scusa ai due per stare da soli! Altro che giochi di sguardi, Sherlock! ahhah xd

Finalmente il bacio!!
Ehhh povero Jensen, immagino che avrebbe voluto che sussurrasse "Jensen" xd

Ma il tipo sclerato, ha la vista a raggi x come Superman? Vede attraverso gli edifici?

Baciii
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 05:18 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 05:19 pm)

22/10/18, ore 19:34

eccomi !!
wow hot hot hot hot a go go !!
come una sciocca all'inizio mi era illusa che si sarebbe trattato solo di una semplice lezioni di musica e , se devo essere sincera , ero anche un po' delusa nonché spaventata quando Jared si sentiva seguito e , in effetti questo tipo mi inquieta parecchio ... chuck che ansia spero che non faccia niente di male ai ragazzi .
ma arriviamo alla mia parte preferita ... quando la semplice "Lezioni di chitarra" è diventata una scena alla 50 sfumature ( anzi molto meglio)
dove non abbiamo strani giochi ma puro , vero , magnifico amore <3
adoro adoro adoro !!!
bravissima !

22/10/18, ore 19:03

Oh Team che scena meravigliosa che hai descritto, i due ragazzi sono perfetti insieme così caldi e piccanti eppure così dolci e innamorati, il mix perfetto per una grande storia d'amore.
Se non fosse per due dettagli e non so quale dei due sia più pericolo.
Jensen è infastidito quando si sente chiamare Tristan mentre si sta spupazzando il suo Jared e secondo me questa bugia la pagherà cara.
La seconda è che c'è un tizio che continua a spiarli dietro un cassonetto, ma chi è un barbone assatanato di bei ragazzi o un guardone che spia sempre i bei ragazzi alle finestre????
Jared compra delle tendine per favore!!!!
Si venisse a sapere che ci sono i j2 nudi e che si possono vedere dalla finestra, ma sai che fila ci sarebbe sotto casa loro!!!!!