Ring of fire
di TeamFreeWill

23/12/18, ore 18:18

Ciao-
Donna: -il mio bambiinooooo-
Jensen: -ohi mà, sono un uomo, ormai-
Alan: -'a Jens, dovresti saperlo che, agli occhi di una mamma - ma credo anche a quelli di un papà - i propri figli - e figlie - rimarranno per sempre i loro bambini...
epic facepalm del biondo
Dicevamo; ciao :)
Alla fine, i genitori di Jensen hanno saputo della notizia-
Alan: -e questi caXXo di aerei sono in sciopero -.- ma va a dà via el XX...
***
Almeno, una buona notizia c'è stata-
Tutti: -il Ty è al manicoomiooooo-
Misha: -non quella notizia-
Tutti: -i J2 si sono rimessi insieemeeeee-
J2: -yeeeee😍
Misha: -festeggiaamooooo, festeggiaamooooo-
Alaina: *guest star* -ma anche no😅 almeno finché il biondo non uscirà dalla convalescenza-
Jensen: -................
***
“Ma io...”, ma quando si voltò di nuovo verso Jensen non riuscì più a parlare. Sorrise solo. Quello che vide lo intenerì e sciolse definitivamente: Jensen si era addormentano. (cit)
Jensen: Zzzzzz-
Misha: -traduciamo; ha detto che sarebbe ADDORMENTATO, ciccì...
epic facepalm di Jared
Infine non ci pensarono due volte a offrissi a gestire il bar per conto di loro figlio, dopo che la polizia aveva finito i rilievi e dato il via libera. (cit)
Jared: Si dice OFFRIRSI, team😶
***
E, per finire in bellezza - ma anche no - un povero creXXno ha diffuso la notizia dell'aggressione-
Jim: -ciaparàtt *guarda male la matricola* ma va a dà via el XX-
Adam: -caXXo è ciaparàtt-
Jim: -qualcosa tipo buono a nulla, pirla...
A proposito, team...
Visto come hai messo in gioco i giornalisti rompibaXXe, spero che almeno Ty sia definitivamente fuori dai coXXXXni...

23/12/18, ore 14:32

Ma ciao, vedo che gli stupidi abbondano sempre, quel cretino per avere dei likes ha divulgato la notizia su Jensen, bel casino che ha combinato, difatti i genitori lo hanno saputo tramite tg, che cosa orribile.
I genitori di Jared sono dolcissimi , ecco da chi ha preso il figlio, sono fantastici e pronti ad aiutare, li adoro!
Chissà cosa succederà il giorno dopo a questo punto che tutti sanno cosa è successo, anche se quel pazzo di Ty non vuole collaborare, l'importante che sia finito in un manicomio criminale e buttino via la chiave!

18/12/18, ore 07:14

Ciao, mi ha fatto tanto ridere Misha che si può trasformare in Lucifero, che paura, ma almeno così i due ragazzi hanno smesso di accusarsi di tutto quello che è successo. Insomma Ty è un pazzo e loro continuano a dire che è colpa loro, da una parte sono così teneri dall'altra sono due testoni proprio come dice Misha.
Alla fine Jared non ha detto ti amo a Jensen però lo ha chiamato il mio ragazzo, questi due si devono ancora dichiarare per benino, perché si è fermato Jared? Insomma che combina?

17/12/18, ore 12:05

Finalmente i nostri due innamorati possono riavvicinarsi, abbracciarsi, hanno perfino la possibilità di chiarirsi e buttarsi ogni dubbio o bugia alle spalle. E il bacio che si scambiano e si riscambiano nel modo più dolce possibile è solo la prova di quanto si amano!!!!

Belli loro, bello io capito, bravissima tu!!!

17/12/18, ore 11:23

eccomi qui !
wow wow wow si si si che bello sono di nuovo insieme !
finalmente Jensen è sveglio e possono stare di nuovo insieme
che bello che sono così felici e emozionati ... ma si sentono anche in colpa e questo mi dispiace ...
certo hanno entrambi sbagliato e nel contempo ragione
ma la vera colpa è di Ty ... lurido pezzo si BEEEP

è così toccante vedere come Jensen si agita e il suo dolore quando Jared non gli sta vicino
un bisogno così fisico , profondo e irrefrenabile !
amo amo amo !!!

bravissima !

16/12/18, ore 19:40

Ciao-
Jensen: -finalmente sono sveegliooooo-
Io: -non interrompermi, pirla-
summer tira una martellata al biondo
Jensen: -@_@-
Misha: -come non detto...
Dicevamo; ciao :)
Finalmente Jensen s'è deciso, a svegliarsi-
Jared: -yeeeee😍
il moretto fa i salti di gioia
”Jared, ti prego rispondermi!” sussurrò con la mano ancora ferma in quella di Jared. (cit)
Jensen: -penso sia meglio dire ti prego DI rispondermi, team-
Jared: -prima, te, C A L M A T I -.- altrimenti, poi, le infermiere non ti faranno più stare con me-
il ragazzo si calma all'istante
Jared: -bene-
poco dopo
esami di Jensen in corso - attendere, prego - esito degli esami, tutto ok
Jensen: -yeeeee😍
il biondo festeggia con un boccale di aranciata
“Cavoli, siete due testoni: perfetti l’uno per l’altro! Ma si può?! Invece di riassaporarvi...di abbracciavi....di baciarvi anche, vi perdete in queste auto accuse infondate! L’unico colpevole è quello psicopatico di Ty perché se non si fosse messo in mezzo tu e lui..” indicando il biondo ”...vi sareste incontrati a metà strada come nei migliori firmi d’amore” concluse buttando fuori l’aria. (cit)
1)92 minuti d'applausi per Misha-
Misha: -maggrazie, summer😂 andando avanti; 2)si dice ABBRACCIARVI; 3)si scrive come nei migliori FILM d'amore -.- da notare come i J2 - oltre ad auto accusarsi a vicenda - sono diventati dei semina-sviste provetti-
J2: -Misha-
Misha: -fate silenzio, voi due! :|
i ragazzi si zittiscono
E, finalmente, i J2 si sono chiariti, visto come Jensen ha spiegato il motivo che l'ha spinto a dare inizialmente un nome falso-
Jensen: -ahiahiahiahiahi-
Jared: -dottooreeeee-
Jensen: -ma quale dottooreeeee -.- fallo te, il dottore, giuinott... visitami-
Jared: -alloora *tocca il ragazzo qua e là* questo bel biondino è moolto malato😋 è in astinenza d'amore-
Jensen: *finge un'espressione spaventata* oXXXo mio😶 e come si cura-
Jared: -ma con un mare di coccole, ovviamente-
Jensen: -allora curami, piccolo-
Jared: -contaci😍
i due si sbaciucchiano come se non ci fosse un domani
Spero solo che, adesso che i J2 si sono riuniti, te non commetta la cinghialata - oltre che gran caXXata - di fare rientrare Ty in scena-
Misha: -in quel caso *prepara un fucile* ghe pensi mi😂 il Lucifero che è in me lo impallinerà per bene😈 muahahahahaha-
J2: -O.o...

11/12/18, ore 23:47

Ce la stai facendo sudare stavolta eh!!! Di solito si riprendono subito 😆😆
Quella di Jared è un'idea straordinaria!!
Peccato che non si vede il video 😭😭

Non capisco perché Jared è tanto sorpreso, io ho ascoltato la canzone e avevo il volume alto del cell, credevo che avessero suonato la trombe 😆😆
Si saranno svegliati quelli dell'altro isolato, figurati Jensen 😆😆
"ma noi " lo dice Cas o Jared? 🤔🤔

A parte gli scherzi, bella la scena che Jared esce disperato, poi Misha lo rincorre e solo dopo che è uscito dalla stanza, Jensen si riprende 😉😉
E finalmente è sveglio!!!

Per festeggiare: 🎷🎷🎷🎷🎺🎺🎶🎶🎶🎶
Sono trombe. Nessun doppio senso ma....
😎😎
(Recensione modificata il 13/12/2018 - 12:19 am)

10/12/18, ore 19:34

Che dolce la tenacia di Jared che non accenna a voler lasciare il suo amato Jensen. E la canzone poi: Un tocco magico dolcissimo!!

E tutti i personaggi che girano intorno a loro non fanno altro che prendersi cura di loro, come meglio possono fare!

e poi la notizia più bella: Jensen pare che stia bene e che si è addirittura svegliato.

NOn vedo l'ora di rivederli insieme!!!
dopo tanta sofferenza.

10/12/18, ore 10:37

eccomi !
allora solo per il titolo e l'inizio te ne caccerei di ogni ! giuro !
Jensen che non si sveglia è una pura agonia
ti fa proprio soffrire vederlo così ... e Jared che prova , prega , spera , ci crede fino a quanto è umanamente possibile
dopo che gli ha fatto udire quella splendida canzone avrei tanto voluto dirgli
"No ! non ti arrendere, Jensen ha bisogno di te !"
e pensavo che il biondo avesse sentito la tristezza e stesse male
insomma cardiologo tac ecc... ecc... mi sta già preparando ad un mare di lacrime e , te lo confesso , a offenderti !
ma adesso BOOOM colpo di scena
"JENSEN è SVEGLIO ?????????????????????????????"
aggiorna presto perché è un'autentica tortura !

10/12/18, ore 07:14

Ciao il capitolo si intitola Jensen è....ancora addormentato! Si intravede una lucina in fondo al tunnel proprio sull'ultima riga, dopo che mi hai fatto penare tutto il capitolo con un Jared che se continua così lo ricoverano sul serio.
Sei tremenda, dopo tutti questi capitoli angoscianti mi lasci proprio sul più bello, con Misha che chiede se Jensen è sveglio e non fai incontrare i due ragazzi, dovrò aspettare un altro capitolo... sempre che tutto sia a posto visto lo stuolo di medici che devono ancora visitare Jensen!
Non resisterò fino al prossimo aggiornamento, ti prego pubblica presto!

09/12/18, ore 18:52

Jensen è... (citazione del capitolo odierno)
Jensen: -finito, distrutto, kaapuuuttttt-
Jared: -nuooooo😭
ma che ottimismo, aalèèèèè
Ciao :)
“Cosa devo fare perché ti svegli?” gli disse due settimana dopo. “Ti ho persino baciato, bell'addormentamento! Più di una volta!” (cit)
Misha: 1)hai scritto due SETTIMANA-
Miele: *imbucato a caso* -miaaooooo- *traduzione; Ma se hai scritto DUE, ci vuole SETTIMANE*
Jared: -2)si dice bell'ADDORMENTATO, ciccì...
Almeno, per il momento, una buona notizia c'è stata-
Jared: -guarda che Jensen è ancora in coma, ciccì-
Misha: -lo sappiamo -.-'' ma almeno non è più in terapia intensiva...
epic facepalm del moretto
E, come immaginavo, alla fine hanno cacciato via Jared dalla stanza del biondo -.- per fortuna, però, non l'hanno fatto prendendolo a calci nel sedere😋
“Non c’è la faccio più!” (cit)
Alaina: Si dice CE attaccato, in questo caso, ciccì...
E, per finire in bellezza-
Jensen: -forse mi sveglio, forse mi sveglio, forse mi sveglio-
Jared: -yeeeee-
poco dopo
Jensen: -zzzzzz-
Jared: -ma ma ma ma ma-
Rochè: -interessante, dal coma indotto l'è passato al letargo-
Misha: -ma se ha dormito fino adesso-
Rochè: -mi sa proprio che, a questo punto, si sveglierà solamente in primavera-
Jared: -caXXo è, adesso, un orso-
Jensen: -zzzzzz-
Jared: -e svegliaateeeee- *alza la suoneria al massimo ed appoggia il telefono all'orecchio del biondo*
Jensen: -caXXo è, aiuto- *fa un salto di sei metri finendo contro il soffitto, per poi ricadere svenuto*
Misha: -alleluia -.- l'hai appena ammazzato-
Jared: -nuooooo😭
tutti contro il moretto
Ad ogni modo, finalmente, il biondino s'è svegliato😍
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 06:54 pm)

05/12/18, ore 21:57

Jared è dolcissimo, si è addormentato sfinito vicino al suo amore, neanche l'infermiera posseduta è riuscita a fermarlo.
Neanche le raccomandazioni di Misha in verità sono riuscite a placare il dolore e l'ansia di Jared, giusto con il tramezzino è riuscito a convincere quel testone.
Speriamo che Ty non abbia fatto troppi danni e che Jensen si riprenda in fretta.

05/12/18, ore 10:00

Misha è stato meraviglioso con Jared, ma quando gli ha detto" niente storie siediti" mi sono immaginata assurdamente, Misha che gli racconta le favole 😂😂😂
Che bello che Jared stava per dire a Jensen che era il suo amore 😍
Temevo che lo cacciassero di nuovo!
Il tramezzino di Jared mi ha fatto venire fame quindi...volo a fare colazione :pp

Ps Alaina :D
chi sparisce dalla scena, si rivede nelle ff, a volte :D

Baciii

05/12/18, ore 01:09

Hey 😍 🤩 wow che capitolo intenso
Jared che non resiste al bisogno di entrare e vedere il suo amore come se il solo vederlo fosse vitale
Ma in fondo è così !
Si amano così tanto che ormai non vivono senza l'altro
E se non fosse stato per l'infermeria del demonio ( letteralmente) gli avrebbe detto il fatidico ti amo !
Maledetta tizia !!!!!!
Ha rovinato il momento
Per lo meno mi consolo con Misha che aiuta e incoraggia a non mollare e continuare a sperare come un vero angelo
Spero davvero che le sue preghiere vengano esudite 😞 perché no no no no Jensen non può morire perché altrimenti morirebbe anche Jared ...
Bravissima amo amo amo questa storia ❤️

03/12/18, ore 16:21

...........-
Jensen: *guest star poiché ancora incosciente* -solo dal titolo, ho pensato a due ipotesi-
Io: -e quali, di grazia-
Jensen: -ipotesi numero 1, il sottoscritto ci resterà secco-
Io: -e la seconda-
Jensen: -adesso c'arrivo, caXXo; ipotesi numero 2, nel migliore dei casi, mi sveglierò all'ultimo capitolo *rullo di tamburi* per poi restarci secco-
Jared: -eccheccaXXo😱 quindi, secondo te, muori in entrambe le ipotesi-
Jensen: -l'è colpa di team -.- e del virus del cinghiale che ha contratto da un'altra autrice, indovina un po' di chi sto parlando...
arrivando al sodo; niente saluto, neh
“Non ti prendo a pugni solo perché siamo in un ospedale e perché poi Jensen prendere a pugni me!” (cit)
Misha: Ciccì, o dici Jensen PRENDERA' a pugni me oppure perché poi SARA' Jensen a prendere a pugni me -.- ocio😶
O.o di Jared
“E’ vero... sei stato avventano, ma eri arrabbiato....Quindi non conta!!! E sono certo che anche Jensen la pensasse così!” se ne uscì ovvio il bruno. (cit)
Misha: Si dice AVVENTATO, ciccì...
O.o di Jared, parte due
I bip dei macchinari erano costanti , ma lenti , troppo lenti e questo faceva dannatamene male. (cit)
Ocio che l'è evaporata una T a DANNATAMENTE-
Jared: -oXXXo miiooooo😱
il moretto corre alla ricerca della lettera mancante per tutto l'ospedale
A proposito, ci mancava solo il colpo di testa alla Jared - chiamato anche l'intrufolarsi in stanza - seguito da un'infermiera sin troppo zelante-
Jared: -oltre che rompicoXXXXni-
Infermiera: -non si disturbano i malati, ciccì-
Jared: -..........
facepalm di Misha
“Non ho resisto....” e sospirò. (cit)
Jared: *zombie mode* Si dice RESISTITO, ciccì...
Misha alza gli occhi al cielo
“Ti prego...Ti prego...non lasciarmi” sussurrava, fin quando, senza rendersene conto, si addormentò; la mano stretta a quella di Jensen, il corpo proteso in avanti, la testa appoggiata sopra il proprio braccio, che fungeva da cuscino. (cit)
Immagino che, nel prossimo capitolo, il personale troverà il moretto addormentato sopra il biondo, e lo cacceranno fuori dalla stanza a suon di botte, spedendolo in terapia intensiva come paziente-
Jared: -almeno sarò accanto a Jensen-
Io: -sempre se non finirai in un'altra stanza-
Jared: -e la maXXXXa-
Jensen: -e poi, io - sempre se mi sveglierò - una volta scoperta la cosa, farò una strage d'infermieri😇 colpevoli d'avere ferito il mio moretto...
Povero Jared, guarda-
Jared: -vedi di svegliare Jensen, ciccì🌋