Ring of fire
di TeamFreeWill

15/01/19, ore 10:44

Io vado controcorrente e dico che invece se c'è una cosa che mi fa divertire tantissimo, è quando incombono i giornalisti ad assediare i protagonisti! AHHAHA xd
Lo so, poveracci, ma non ci posso fare niente, è una delle cose che mi esaltano di più, specialmente nell'episodio di Rossana, quando assediavano la povera ragazza e la sua casa xd
Non so, l'idea, se succedesse a me, mi farebbe sentire IMPORTANTE ahhah xd
e sono felice che capiti a dei personaggi che amo, che dei giornalisti li ritengano importanti xd
Ovviamente parlo così perchè non sono nella loro situazione, penso che anche io in un momento in cui vorrrei stare tranquilla, fuggirei allo stesso modo ahha xd
Però mi sentirei importante! xd :ppp

Mi divertono anche i genitori, li immagino correre a perdifiato ahhah
E Misha? Idem! hahah
è troppo buffo, poi se me lo immagino correre, cercando di sfuggire ai giornalisti...ahhah
sa un po di comico xd

In questa storia più che nelle altre, emerge tantissimo il rapporto bellissimo tra Jensen e i genitori!
Sono ammaliata!!!

“Credo proprio di dover rientrare!” disse cercando di smorzare l’imbarazzo e assumendo un espressione che a Jared ricordò tanto Jensen quando era imbarazzato.

Oddio che tenerezza 💜💙💜

(Recensione modificata il 15/01/2019 - 10:46 am)

14/01/19, ore 16:10

Ciao, che capitolo dolcissimo, Jared e la canzone che ha fatto uscire dal coma Jensen, è stato un momento stupendo e tanto tanto dolce.
Anche se a mio avviso Jensen era di tutto un altro umore questa sera, va bene essere romantici, va bene finalmente sapere che Jared lo ama, ma proprio non resisteva più a prendersi il suo amore e trascinarlo su per le scale, gradino per gradino, ma che immagine hot, quei due che si spogliano un pezzo alla volta!

14/01/19, ore 15:46

Ciao :)
Una romantica serata (cit. dal titolo del capitolo odierno)
Jensen: A mille ce n'è, nel mio cuore, di fiabe da narrar-
Jared: -daaa narraaaar-
Jensen: -ma Jared perché, perché caXXo, non ti vuoi dichiarar-
Jared: -diiichiaraaar *poco dopo* ma va' a caXXre, Jensen🌋 ho i miei tempi, io🌋 non mettermi fretta, oohèèèèèè-
Io: -alèèèèè -.- alleluia...
ooooook
“Jared... ma si può sapere che cavolo ti prende? Mi sfuggi sempre!” disse non appena si chiuse la porta finestra dietro di se raggiungendolo in cucina, la chitarra appoggiata sul divano. (cit)
Jared: Scusa, Jensen, ma 'ndo sta l'accento di quel , me lo spieghi-
Jensen: -l'ho mangiato mentre suonavo-
Jared: -ma dico io -.- aspettare che il sottoscritto avesse finito di cucinare no, vero...
ops
A proposito, leggendo della pasta alla carbonara ho pensato gnam😍 sai com'è, mi piace-
Jensen: -vuoi favorire, summer-
Io: -no no no no no🍅 ho già mangiato🍅 ma grazie del pensiero-
Jensen: -meglio così😍 almeno è tutta per me-
Io: -golosone-
Jensen: -ehehehehe-
Jared: -mangia, mangia-
Jensen: -tranquillo😍 mangio, mangio😍
ok, lasciamo il biondo a magna'
A proposito-
Jensen: -finalmente il moretto me l'ha detto *piange di gioia* ha detto che mi aamaaaaa-
Io: -dovevo. Dirlo. Io-
Jared: -dire cosa, che lo ami-
Io: -ma quanto sei pirla -.- parlavo del commento, io🌋 dovevo dirlo io, che finalmente ti sei deciso a dichiararti, accidenti-
Jensen: -ops-
Io: -cos'è, amico, vuoi forse commentare tu, per caso-
Jensen: -con una recensclero -.- ma anche no, summer-
Io: -adesso io te le suono🌋 e chissenefrega se siete ancora convalescenti, eccheccaXXo-
J2: -viiaaaaaa-
Jared: -'a Jensen😍 ti amo assai-
Jensen: -anch'io😍 mo' corri, dai-
poco dopo
J2: -lasciateci scappaareeeee, o summer ce le suoonaaaaa, lasciateci scappareeeeee, non vogliam creXXre-
Io: -EEEEEEE😱 addirittura-
J2: -noi scappiamo lo stesso🏃 ciao🏃
fuga dei ragazzi
E, per finire in bellezza, finalmente i J2 si sono riuniti anche in un altro senso-
Jensen: -prendimi, amore-
Jared: -e come faccio, siamo ancora in fuga...
epic facepalm del biondino
Spero solo che non ci rifilerai la cinghialata finale, team, visto come al momento sta andando tutto sin troppo bene-
il giorno dopo
paparazzo preso a caso: -edizione straordinaria😂 i J2 hanno finalmente quagliaatooooo-
Jared: -alla faccia del cinghiale😱
Ok, hai capito, spero-
Jensen: -'a team, mi raccomando *prepara una lista* niente paparazzi, niente ricadute, e, soprattutto, niente Ty che evade -.- sono stato abbastanza chiaro-
Io: -no, sei stato particolarmente scuro-
Jensen: -ella peppa-
Jared: -ma poveri noi...
epic facepalm dei ragazzi
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

08/01/19, ore 23:17

e il premio Nobel per la genialità va al nostro Misha !!
ahahaha certo l'immagine di jensen in un sacco per i cadaveri è stata davvero terribile
per jared poi dopo averlo visto quasi morto deve essere stata un'autentica tortura vederlo li, paragonabile al dolore di jensen in quel caldo infernale !!
dalla stalla ( i media e il sacco) alle stelle in un cottage magnifico stile libro di favole dove possiamo dare inizio alla vera guarigione !
anche nostra che finalmente dopo tanto dolore li vediamo insieme !!

ma cacchio che nota amara alla fine ! chuck non potevi proprio risparmiarti !
Jared non gli dice ti amo e io finisco il capitolo con l'amaro in bocca !!
cacchio !
il capitolo è bellissimo ma tu sei cattiva !!! ;Q

08/01/19, ore 14:48

Capitolo che si divide bene in due parti. La prima è decisamente ansiogena con Jensen che deve infilarsi nel sacco nero e di conseguenza con le sensazioni di Jared. Ma meno male hanno comunque la loro ironia.
La seconda parte è pregna di dubbi: perché mai Jared allontana Jensen.,...lo rifiuta addirittura?! È quanto è triste leggere di Jensen che suona pensando al suo amore e cercando inutilmente di fermare le lacrime!!!!

Bello bello!!!
Brava e strabrava!!!

08/01/19, ore 07:28

Ciao, che fuga rocambolesca, addirittura nel sacco per cadaveri, questa proprio non me l'aspettavo.
Però il piano è riuscito perfettamente e i due ragazzi sono giunti così al cottage dove hanno poi salutato i genitori di Jensen e Misha.
Ora resta da risolvere il rebus del perché Jared non vuole fare zig e zag con Jensen ma soprattutto non gli dice il tanto sospirato ti amo che il ragazzo si aspetta.

07/01/19, ore 19:11

Ciao :)
Commento al titolo Jensen ha bisogno di pace e tranquillità-
Jensen: -che, grazie a quei paparazzi del caXXo, non avrà -.- a proposito, teammy, mettere un titolo più lungo no, scusa-
Jared: *legge il titolo* -e la maXXXXa, che luungooooo-
Io: -sparite, miinkiaaaaa🌋
fuga dei J2
E così, alla fine, Kim ha fatto uscire il biondo dall'ospedale dentro un sacco da morto-
Jensen: -@_@-
Jared: -va tutto bene, amore-
Jensen: -ceeeeerto -.- guarda, a momenti ci restavo veramente secco, lì dentro, non si respirava, neh *prende un bel respiro; Finalmente un po' d'aariaaaaa!! nota mentale del giovanotto* e te mi chiedi come sto-
Jared: -preferivi affrontare gli stalker, cioè, i paparazzi, per caso-
Jensen: -e va bene, vada il fingersi stecchito...
e meno male che i giornalisti si sono bevuti la sceneggiata
Ed ecco i J2 arrivare al cottage-
Misha: -ehilààààà-
Jensen: -😱-
Misha: -O.o-
Jensen: -cos'è, volevi farmi prendere un colpo, imbecille-
Misha: -ops *vede il biondo fumare come un vulcano* viiaaaaa🏃
fuga del bruno
Passando alle volontà di Jensen, ho come l'impressione che questi abbia dimenticato qualcosa-
Jensen: -O.o-
Alan: -allora, ricapitoliamo *prepara una lista* hai detto che Richard deve preparare un comunicato stampa che spieghi come stai, il fatto che intendi trasferirti a Vancouver, il fatto che senti il bisogno di cambiare ambiente, ché tanto si possono registrare dischi ovunque ci sia una sala d'incisione-
Jensen: -e cosa manca, scusa-
Tutti: -manca il fatto che non vuoi i paparazzi in mezzo ai coXXXXni, pirla-
Jensen: -quello è sottinteso, ovvio-
Jared: -peccato che, scemi come sono i paparazzi, glielo si deve dire chiaro, tondo-
Alan: -e se possibile, facendo loro un disegnino -.- ché altrimenti verranno a scassarti 'o caXXo...
Jensen alza gli occhi al cielo della serie paparazzi uguale rottura di paXXe seguito da un epic facepalm
“Ah si...Ora...” disse all'improvviso il padre sorridendo ”...potete riprende a punzecchiarvi come prima!” (cit)
Alan: Ocio che sarebbe RIPRENDERE, team-
Io: -a proposito, team, sorvoliamo sul quasi Jaredicidio commesso da Alan con quelle parole-
Alan: -eccheccaXXo -.- non l'ho fatto apposta, summer-
Jared: -come - cough - no...
serve un bicchiere d'acqua per il gigante
Il tempo letteralmente volò tra una chiacchiera e un’altra e quando Misha, all'improvviso, avvisò che era ora d’andare via, per Alan e Donna salutarsi fu molto emozionate, specie par la madre. (cit)
Alan: A dire il vero, team, la mia Donna sta piangendo per un altro motivo-
Donna: -'a team😢 guarda che si dice PER, non PAR😢 e no, daaiiiii😭
epic facepalm dell'uomo
E, per finire in bellezza-
Jensen: -ma perché Jared non si dichiara😢 perchééééé-
Io: -boh-
Jensen: -forse non mi ama-
Jared: -uououououo, ma cosa caXXo stai dicendo-
Io: -allora cos'aspetti a dichiararti, pirla-
Jared: -ehm ehm *si prepara alla fuga* sto aspettando il giorno di San Valentino-
Jensen: -disgraziato di uno, ma allora dillo, che mi vuoi fare aspettare una vita- *insegue il moretto*
Jared: -aiuutooooo🏃
fuga del gigante
Scherzi a parte, team...
Ma cosa sta aspettando Jared a dichiararsi -.- di diventare vecchio, per caso?😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 03:43 pm)

03/01/19, ore 16:15

Davvero un bel capitolo!
Un bel quadretto famigliare!
Da parte di tutti i genitori!!

Non capisco la seconda parte però, Adam aveva fatto trapelare la notizia già prima, altrimenti i genitori di Jensen come sapevano dalla tivù, che era ferito?
Comunque il padre di Jared <3333

A presto ^^

31/12/18, ore 07:06

Ciao, quanta agitazione in questo capitolo e tutto per colpa di questi giornalisti impiaccioni.
Non lasciavano neanche entrare i genitori di Jensen in ospedale talmente li hanno aggrediti per sapere delle novità. Capisco sia Jared che Alan che sono sbottati furiosamente, troppe domande indiscrete.
Il più furbo è stato Misha, è passato dal retro!🤣🤣🤣🤣
Povero Jensen, si è preso pure la sfuriata dal padre, ma é comprensibile perché non abbia voluto dire nulla ai genitori dello stalker si sarebbero agitati tantissimo per lui ogni volta che fosse uscito di casa. Sono contenta che alla fine si siano dati un bell'abbraccio.

30/12/18, ore 17:27

................
niente saluto, tiè
Le povere guardie non sapevano più come fare per fermare quella calca e confusione. (cit)
Jared: Ma fateli arrestare, a quei paparazzi del caXXo, con l'accusa di disturbo alla quiete pubblica -.- ché in un ospedale, per i malati, ci vuole tranquillità -.- non ci servono degli scassacaXXo! :|
Paparazzi di XXXXX...
***
“Padalecki, come sta vivendo questo periodo?” (cit)
La risposta alternativa del moretto; Lo starei vivendo alla grande, se solo non ci foste voi a rompere i coXXXXni; ma andate a rompere il caXXo allo stalker, valà, così lo farete sì, lo scoop, non aspetta altro che la vostra presenza, lo XXXXXXX; dopotutto, tra coXXXXni ci si capisce al volo, scusate! :|
Così, oltre a mandarli al diavolo, dava loro del coXXXXne, scusa...
***
Nel frattempo sono arrivati i genitori di Jensen-
Alan: -e se quegli sciacalli non si levano di torno *indica i giornalisti* farà una magnifica strage, il paparino di Jensen😇
fuga dei rompicoXXXXni, cioè, dei giornalisti
Jared e Misha, arrivato da circa mezz'ora evitando accuratamente i giornalisti entrando dalla porta sul retro poiché era stato avvertito da Jared , si alzarono immediatamente dalle sedie e andarono in contro ai due genitori facendoli accomodare al posto loro. (cit)
Donna: team, ragazza mia, oh, ragazza mia *si mette le mani nei capelli* ocio che INCONTRO va attaccato, ragazza mia...
***
“No, Donna. No! Lui...”, gli occhi puntati in quelli del figlio ora, che abbassò lo sguardo. ”..deve spigarci ...” ma Alan si bloccò. (cit)
Alan: Piccirè, ocio che i paparazzi ti hanno fregato la E di SPIEGARCI, diamine! :|
Te credo che Alan l'è incaXXato nero, dai😋
***
Ma almeno, adesso, i genitori del biondo sanno tutto-
Alan: -'a team, guarda che devi fare un'ultima cosa-
Tutti: -liberarci dei paparazzi scassacaXXo, ché ti sono costati il saluto di summer...
Ci mancavano solo i giornalisti rompipaXXe, guarda -.- peggio dei cinghiali, sono...
Alla prossima...
Saluti - finti - da summer_moon
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 11:14 pm)

30/12/18, ore 16:28

Posso solo immaginare e comprendere la frustrazione dei due giovani a causa del giornalisti, per non dire che comprendo la rabbia dei due genitori.
Quante volte nei Tg vediamo quegli avvoltoi che fanno domande stupide su situazioni strazianti!!!!???
Ma ora i due ragazzi sanno che staranno insieme , che affronteranno tutto insieme, che i due genitori avranno modo di vedere che Jensen sta bene e che Misha veglierà su di loro molto molto molto meglio di come ha fatto lo stalker!!!

Quante emozioni!!!!

:)))

30/12/18, ore 15:52

hey ! si finalmente l'aggiornamento !
dannati paparazzi sempre in mezzo ai piedi ! come si fa a chiedere a un ragazzo che ha appena visto l'uomo che ama scampare dalla morte e tornare in vita per miracolo come sta ?!
IDIOTI !
ci credo che i genitori di Jensen si sono arrabbiati ! capisco Alan e il suo bisogno di calmarsi dopo aver rischiato di perdere il suo bambino
è un dolore sapere che uno stalker perseguita tuo figlio !
se Alan e Donna decidessero di andare da quel figlio di buona donna per spaccargli la facci altro che fermarli io mi unisco a loro !!!!!

adesso però devono stare vicino al loro amato , figlio e fidanzato , per aiutarlo a riprendersi e stare bene ! <3
bravissima !!! <3

29/12/18, ore 12:11

Odio le fughe di notizie....riescono sempre ad incasinare quelle situazioni che potrebbero sistemarsi molto più tranquillamente.
Che bello vedere Jared e i suoi, così affiatati, e anche Misha così amichevolmente apprensivo nei confronti dei suoi due amici.

Ora sembra davvero che tutto torni al posto giusto. Come si dice: un bel sonno che la notte porta consiglio!!!

Bello bello!!!

27/12/18, ore 22:11

ahhahah mi è piaciuto Misha che ha detto che da angelo si sarebbe trasformato in Lucifero!!
Che carino Jensen a preoccuparsi per Jared!!
Ma Jensen è la prima volta che gli dice che lo ama? non mi ricordo più..

Il bacio è meraviglioso!
Ma allora Jensen ha sentito le canzoni che Jared gli faceva ascoltare? <333

(Recensione modificata il 27/12/2018 - 10:13 pm)

24/12/18, ore 16:59

ciao ! eccomi qui !
che dire se non che è un'altro capitolo fantastico !
vedere la pena e l'angoscia dei genitori dei ragazzi è bellissimo e sapere che quel pezzo di M. figlio di buona donna buono a nulla è dietro le sbarre e ci marcirà per molto tempo come merita
spero che Jared sia forte da affrontare quegli avvolti di giornalisti ... chuk perché non possono lasciarlo in pace con il suo amore dopo tutto quello che hanno passato !
bravissima !
e buon natale ! <3 tvb