Ese beso que te prometí

No....
Vabbè non ci credo.
Allibita in senso positivo 👍

11/06/19, ore 07:45

Ciao raga!!! Meno male state bene sapete pensavo di tappezzare la città di cartelli con la scritta Scomparse o rivolgermi a un investigatore privato...ok sto divagando ma il fatto è che sono felicissima di risentirvi. Qui è successo di tutto finalmente Gray si è deciso a chiedere a Juvia di sposarlo, Gajeel gli e preso un colpo quando ha portato Levy in ospedale e Natsu e Lucy...😍😍😍😍Sposati?!
Lucy ha avuto un risveglio drammatico adesso è la signora Dragneel Hahaha cosa faranno adesso? Annulleranno il matrimonio?
Manca poco alla fine della storia non mi sembra vero...NOOOO cercherò di godermi al meglio gli ultimi capitoli.
Ci vediamo a presto

10/06/19, ore 21:53

BlueSon.. sei stata fantastica! Io davvero non so cosa dire.. un colpo di scena dietro l'altro! Madonna che capitoloooooooo🙈
Mi ricompongo.. allora partiamo col dire che le scene di puro amore tra quei 4 sono state bellissime, nonostante la perversione delle azioni, avevano tanto di quell'amore dentro che mi hanno fatta emozionare!
Gray, ubriaco o drogato che fosse ha chiesto la mano di Juvia!?!? Sono felicissimaaaaaaa lo aspettavo quanto lei ahaha (finalmente ha capito cosa significasse per lei..)
Credetemi se vi dico che mi sono emozionata, con tanto di lacrime che mi hanno appannato gli occhi. Le parole che avete usato per Gray sono state bellissime, complimenti davvero.
Levy.. dopo quella bellissima seduta di sano amore e risate è finita all'ospedale... per essere presa per il culo ahahaha non vabbe quanto ho riso!!
Parliamo di Natsu e Lucy che si ricordano tutto quello che hanno detto, parliamo del fatto che non hanno ritirato NULLA di quelle parole, ma anzi cercavano una giustificazione al loro amore? Mi avete completamente fatta sciogliere. Addirittura.. sposati???? Se questo non è amore come lo chiamano scusate? Lucy che in taxi lo chiama amore.. completamente rapita da loro due.
Non vedo l'ora di continure tutto questo, nonostante manchi cosi poco alla fine sono sempre più felice di leggervi. Sono sicura che le sorprese non sono finite (:
Grazie per quest'altro meraviglioso capitolo, lo ripeto per l'ennesima volta: adoro leggervi.
Un bacione grandissimo ragazze e a presto ❤❤❤
P.s. io ho già dei sospetti per chi ha fatto, prima di Natsu e Lucy il "grande passo".. ho le mie idee ahahahaha

10/06/19, ore 16:11

Ciao :)
Dopo i fumi... il fuoco! (cit. del titolo del capitolo)
Gray: Sperando che non sia quello di un incendio, ragazze😋
cominciamo bene
Cominciamo il commento con una Juvia decisamente su di giri, visto quello che ha combinato con il povero Gray😂 a proposito, festeggiamo gli imminenti fiori d'arancio😂 finalmente il moretto s'è deciso a chiedere alla bluetta di sposarloooooooo👍
Nel frattempo, però, la povera Levy è stata male *Gajeel va nel panico, e anche summer* e, al momento, ho queste due ipotesi-
1)la ragazza è stata male per colpa dei drink corretti😭
2)la ragazza ha avuto un mancamento perché in dolce attesa dal suo uomo😍
-a proposito, Redfox deve linciare colui/colei che ha avuto la brillante idea di correggere i drink😒
Passando ad altro; Lucy e Natsu si sono sposati?😱
Non appena lo scoprirà una certa XXXXXXX *indica Lisanna* aaaaaaaaahhhh😈 come minimo le verrà un sciupone😈 piuttosto-
Gajeel: -e se l'idea di mettere il roofies nei nostri drink fosse stata sua😒 scommetto che l'è capacissima, quella XXXXX😒 e tutto per farcela pagare perché nessuno ha difeso il suo povero deretano quando il fiammifero l'ha mollata dandole un M E R I T A T I S S I M O due di picche -.- ragazze, guardate che quella biiiiiiiiip deve prenderla nel XXXX😒
ooooook
Per fortuna nessuno di loro corre dei rischi, ma continuo a non sentirmi tranquilla per Levy😢 proprio no😭

09/06/19, ore 16:12

Ciao ho letto dal 14 al 16 in una giornata.
FANTASTICO! Alleluia per tutti i risvolti!!
Ho visto la serie Lucifer e dunque grandiose le piccole citazioni 👍 capitoli fantastici!
E finalmente una cosa CI SIAMO LEVATO DALLE PALLE LISANNA! Che con Bix ho sempre apprezzato quella coppia.
Perfetto!!continuate così.👍👍

22/05/19, ore 15:40

Sempre felice di trovare i vostri aggiornamenti 🤩😍
Beh, FINALMENTE, Mavis e Zeref si sono trovati e capiti! Aspettavo questo momento fin dall’inzio 😍 fantastici!
Se vogliamo parlare di Natsu e Lucy, beeeeh, avete descritto quella scena così bene che avrei tanto voluto esser al posto della biondina 😂😏 e comunque, alcol o droga che sia, sono riusciti ad ammettere i loro sentimenti!
Bene cosiii!
Come sempre complimenti, attendo il prossimo capitolo!
Bacioni!Edel ❣️

20/05/19, ore 23:32

Ehm.. volete farci morire? No perche leggere un capitolo del genere alle 23 e passa, ti fa sparire il sonno.
Cioè.. o mio Dio. O MIO DIO!
Peró partiamo dal principio..
La piccola Mavis, non poteva fare scelta migliore, prendersi tutto e subito! Con Zeref con gli occhi a cuoricino, la felicità di uno che ha appena scoperto l'amore e la sua bambolina tra le braccia, è un quadro perfetto. Ben gli sta a quello scemo di Sting (che a quanto pare in tutti quei lunghi anni non ha mai fatto provare un orgasmo alla biondina.. tutto un dire insomma)
Juvia e Levy sono due matte da legare, le adoro quando sono ubriache ahahah
E Santa pupazza cosa diavolo è uscito fuori da quelle dolci labbra di Luce e le calde di Natsu ?!?! Dico ma scherziamo??????? Sono rimasta incollata alle righe senza perdermi nulla, le ho rilette perché non ci potevo credere. Finalmente, sono tornati ai loro posti anche se non credo che domani si ricorderanno qualcosa.. (spero tanto di si)
Mi avete shoccata, avete descritto quella scena come se la stessimo aspettando e vivendo noi e non loro due.. anche se drogati, è stato perfetto, spontaneo e senza peli sulla lingua.
Mi fate venire i brividi ogni volta! 😳
Ragazze continuate cosi, io sto andando pazza per questa ff, siete qualcosa di incredibile! Grazie..
Un abbraccio enorme, tornate presto che sono troppo cuoriosaaaaaaaa ❤❤❤

20/05/19, ore 20:27

Alleluia alla fine uno dei due fratelli Dragneel è andato in meta, mentre l'altro ancora "brancola" nel buio, certo dopo tutto quel alcool in circolo e la droga credo che ne vedremo davvero delle belle, ma quando scopriranno che sono stati tutti drogati, cosa succederà alle coppie????? Credo che i Nalu saranno quelli che si sentiranno più "colpevoli" ma sarà davvero così, oppure si metteranno insieme???? Lisanna intanto esce con un vecchio compagno di liceo, però pensa ancora a Natsu, quando si arrenderà???? sono super curiosa di scoprire cosa succederà la mattina dopo, quando scopriranno il tutto????? Un bacione grandissimo ciao *____*

20/05/19, ore 18:29

Non finirete mai di sorprendermi😊😚😙il mio livello naluloso ha raggiunto il picco massimo sarà impossibile tornare indietro Hahaha.
Zeref e Mavis finalmente stanno insieme ci vuole l'applauso👏👏👏👏Lisanna intanto si rivede con un vecchio amico del liceo ma non riesce ancora a dimenticare Natsu.
L'alcol e una brutta bestia e se non sei qualcuno che si chiama Cana dovresti lasciar perdere.
Cosa accadrà la mattina seguente per i nostri due protagonisti? Si sentiranno della cavolata o finalmente si metteranno insieme?
Ragazze siete proprio due maghe..

20/05/19, ore 02:43

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con Mavis in procinto di andare alla spa da Zeref; a proposito, mi sa che l'uomo - nel vedere la ragazza in costume - ha come avuto un colpo😂
Per non parlare della scena rossa🔥 aiuto, sto andando a fuoco-
Mavis: -aaaaaa- lleluia😂 aaaaaaa- lleluia😂 alleluia, alleluia, alleeeee- luia😂
oooooook
Nel frattempo mi sa che la XXXXX *indica Lisanna* ha come deciso di provare a fare ingelosire Natsu uscendo con Bixlow...
Ragazza *all'albina* ma quanto sei scema👎 per non dire di peggio👎 proprio non lo vuole capire, la creXXna, che ormai il rosato l'ha mollata👎
della serie; qualcuna l'è senza cervello, la Liz
Passiamo all'uscita in discoteca; qualcuno mi spieghi cosa caXXo è un'apericena😱 aiuto-
Natsu: -iiiiii- gnorante😂 iiiiii- gnorante😂 ignorante, ignorante, ma vaiiiiii aaaaaa caXàààààà-
Io: -ohèèèèèèè-
Natsu: -😂-
Io: -non scherzo, ragazze😢 davvero non so cos'è un'apericena😭 buaaahhhhhhh😭
T-T
Piuttosto, visto il torneo di beer pong proposto dai ragazzi, prevedo una bella sbronza di gruppo-
Lucy: -hic-
Io: -appunto-
facepalm
E, per finire in bellezza-
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
-ma cribbio, ragazze🔥 con la NaLu volevate mandarmi a fuoco-
voce fuori campo: -'a fessi -.- ci serve il bagno, aqui-
fuga dei ragazzi
Io: -per non parlare di come adesso sono tutti sballati...
aaaaaaaaaiuto
Cosa potrà mai succedere ora che le nostre coppiette che erano in discoteca sono state prese dai fumi della droga? Ogni cosa che è successa e succederà sarà dovuta solo ed esclusivamente al roofis? (cit)
1)mi sa che parte - TA TA TA TAAAAAAN - l'orgia🍅 aiuto🍅 ma cosa diavolo ho scritto; 2)non ne ho la minima idea😅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 04:52 pm)

05/05/19, ore 17:23

Il dramma è dover aspettare i 15 giorni 😂 come sempre vi seguo fedelmente, la storia mi piace molto e siete riuscite a farmi desiderare Natsu e Zeref allo stesso livello di Lucy e Mavis! Spero che finalmente lucy riesca a mettere da parte tutto quel suo rancore che a questo punto, a mio parere, è diventato ingiustificato, quindi Sono assolutamente d’accordo con l’opinione di Natsu!
Detto ciò, complimenti come sempre, alla prossima!
Edel

05/05/19, ore 16:41

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con un bell'elenco di tutti i dopo-sbornia dei protagonisti-
Mavis: -aiuto, ragazze😱 perché mi sono ritrovata con Zeref😱 non è lui il mio ragazzo-
Lucy: -io, invece, dal letto mi sono ritrovata a cadere in testa a Natsu😂 a proposito, scusa-
Natsu: -prima cosa; almeno ringraziami, visto come sei caduta sul morbido evitando così di andare a baciare il pavimento -.- seconda cosa; ahia...
ooook
A proposito, mi sa che la Vermillion, parlando di una pausa di riflessione con Sting, l'ha appena mollato-
Mavis: -e te credo, summerina -.- prima ha accusato me di avere fatto chissà cosa quando poi ho scoperto che in passato è andato a letto con la mia migliore amica-
Io: -aiuto mamma mia-
Mavis: -e deve ringraziare che sono stata pacata, dopotutto😇 avrei potuto urlargli direttamente in faccia Ma va a da via el XX senza troppi preamboli😇
epic facepalm di Sting
Passando ad altro...
Non solo Lisanna è una XXXXXXX colossale, è anche una povera creXXna -.- e poi si stupisce se Natsu l'ha mollata -.- in sunto, è proprio una rincoXXXXnita👎 e visto come se l'intende con Bixlow - leggere quando viene detto come rimane in contatto con lui per non si sa quale piano - mi sa che prima o poi farà una qualche - scusate la parola - bastardata ai danni di Lucy che scatenerà l'ira di un certo rosato👎
E, per finire in bellezza-
Lucy: -andiamo a divertirci, secondo round-
Juvia: -sperando di evitare le sbronze/ciucche, stavolta-
Natsu: -sperando di non andare a fuoco, piuttosto, visto come ancheggia la Heartphilia😱 altrimenti, altro che andare a divertirci😈 io vi sequestro la biondina in pompa magna e ciao😈

05/05/19, ore 08:14

Ciao raga!! Mavis sincera come e ha detto tutto al fidanzato anche dell'episodio del bacio e Sting ha confessato la scappatella con la sua migliore amica avvenuta agli albori della loro relazione e adesso è i*******a più che mai tornando da Zeref per cercare conforto ora le cose con loro andranno più che bene, Sting e come Lisanna con Natsu, non è l'anima gemella di Mavis.
Spero solo che Liz non faccia un altro dei suoi tiri Mancini con Bixlow ai danni di Lucy.
Natsu spero non se la lasci scappare e una tentazione troppo forte per lui la biondina.

05/05/19, ore 02:44

Ok.. in effetti mi ha zittita un po questo capitolo ahahaha
La dolcezza di Levy con la paura di perdere l'amore della sua vita..è veramente bello. Sono cose che provo anche io e mi sono immedesimata perfettamente!
La piccola Mavis ha avuto una bella batosta con quella confessione del suo oramai ex fidanzato imbecille.. Mi ha fatto tanta tenerezza in quel momento, sopratutto quando ha cercato disperatamente una valvola di sfogo per nervi e corpo con Zeref.. lui invece, da diavolo tentatore che era, si è dimostrato un adulto con i controc***i, mettendo lei in primo piano gia dal capitolo precedente, facendole capire che lei non è un gioco e che potrebbe davvero pensare ad una vita con lei. Chissa che forza di volontà per resistere pero eh 🙈😂
Lucy nel frattempo sa come far impazzire Natsu e viceversa, ovviamente non concludendo mai una cippa per via del loro orgoglio a 1000.
Voglio davvero vedere cosa succederà tra loro due, fanno scintille insieme e non vedo l'ora che succeda qualcosa!
Capitolo grandioso come sempre, aspetto con ansia il prossimo! Grazie mille ragazzeeee continuate cosi! ❤
P.s. Lisanna rompe i coglioni per Natsu ma ne frattempo si lascia trasportare dalle moine di Bixlow !?!? Che grandissima stronza è?! La sto odiando credetemi.
Kiss 😂❤

05/05/19, ore 01:11

Io amo Zeref alla follia, con il suo carattere "spudorato" ha finalmente conquistato la bella Mavis, che a quanto pare ha scoperto che il suo "ex" ragazzo l'ha tradita con la sua migliore amica, alla fine le bugie vengono sempre smascherate, chi invece non sto per nulla sopportando e Lisanna, con quella sua aria da "santerellina" ha rotto i cosidetti, si nasconde in camera solo perché pensa ingenuamente che Natsu ritorni da lei, visto che si considera ancora la donna della sua vita, io sarei tanto curiosa di scoprire cosa è veramente successo tra quei due, quando lei ha preteso la famosa "pausa di riflessione", spero che con Bixlow succeda qualcosa………… ahahahahah i battibecchi tra Natsu e Lucy sono davvero esilaranti, si amano alla follia, però c'è quella paura che gli blocca completamente, chissà se la serata per i "Famosi fratelli Dragneel" sarà proficua sotto tutti i punti di vista?????? Levy vai e spacca, il tuo Gajeel ama solo te, le altre non le vede nemmeno. UN bacione grandissimo ciao *_____*