Ese beso que te prometí
di Blue_Cri

06/03/19, ore 17:22

Ciao :)
Ella peppa😶 direi che sono tutti scaXXatissimi, stasera-
Zeref: -soprattutto mio fratello *vede il rosato diventare una sottospecie di torcia umana* sta sbuffando stile ciminiera...
ooooook
Non per niente Natsu è arrivato a tirare un cartone al fratello😱 amico, invece di risolvere tutto a caXXotti, vedi di farti un esame di coscienza-
Gray: -ma anche più di uno, cribbio -.- non voglio dovere chiamare un'ambulanza ogni volta che perdi la testa-
Natsu: -🌋-
Io: -e non sbuffare, amico, altrimenti ti metto la camicia di forza-
Natsu: -🌋 parte due-
Io: -ok, te la sei cercata, guarda-
summer rinchiude a forza il rosato in una cella frigorifera
Natsu: -brrrrrr❄
finalmente un po' di pace
Nel frattempo-
Erza: -da notare come la Hearphilia - oltre a stare a stecchetto -.- ma mangia, cribbio - si è improvvisata dispensatrice di consigli amorosi quando lei è la prima a non volere ammettere di essere ancora presa da un certo creXXno - e ammettiamolo, che il rosato l'è un creXXno - annaamooooo...
E meno male che, al momento clou, è squillato il telefono😅 altrimenti chi avrebbe salvato la bionda dall'interrogatorio di Erza tomatogirl Scarlett?😅
la rossa guarda male summer dopo avere letto il soprannome che le è appena stato appioppato
Passando a Zeref, ma quando lo capirà che Mavis - al momento - è ancora impegnata, di grazia -.- e non metterle fretta, ciccì! :|
O.o del Dragneel
E, per finire in bellezza-
Gray: -ROOAAARRRR-
Natsu: -e poi dovrei farlo io l'esame di coscienza -.- ma guardatelo...
facepalm del rosato
Speriamo solo che - adesso - il ghiacciolo si svegli -.- e questo prima di perdere definitivamente la sua bluetta-
Levy: -più che altro, summer, speriamo che il Gray incaXXato non ci faccia perdere gli aspiranti sostenitori della nostra clinica -.- altrimenti i dindini - alias/aka i soldini - li faccio sganciare a lui-
Gray: -ecchellallà😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 03:18 pm)

06/03/19, ore 15:44

Salve mie donne ❤️❤️❤️ che dire, mamma mia... La prima parte del capitolo con i fratelli Dragneel mi ha tolto il fiato e mi ha messo addosso un'ansia assurda 😱😱😱 vederli arrivare ai ferri corti è stato molto forte, soprattutto per j pugnoni che si sono mollati... Zeref è davvero il fratello maggiore, l'uomo che finalmente riesce a ridurre Natsu alla ragione, usando i mezzi forti. Le sue provocazioni erano dure e avrebbero fatto perdere la pazienza anche ad un santo, ma alla fine tutto era a fin di bene... Natsu finalmente rinsavisce e si rende conto di quello che vuole e di quello che deve fare... Quindi grande applauso per lui, ma soprattutto grandissimo applauso per King Zeref 😈😈😈 👑👑👑
Sempre sui toni del confronto, avviene a specchio anche quello tra Erza e Lucy. Far parlare una donna apparentemente coriacea come Erza non riesce a molti e forse, canonicamente parlando, Lucy è una delle poche persone, insieme proprio a Natsu, a riuscire ad entrare nella sua sfera emotiva... Ad ogni modo, anche la loro chiacchierata è servita ad aprire gli occhi sia da una parte che dall'altra. Lucy sa di essere innamorata di Natsu così come Erza sa di essere attratta da quel "fusto" *mi unisco a loro, mi piace come nomignolo* di Gerard , ma, in questi casi una spintarella reciproca è giusto quello che ci vuole 😍😍😍

Ma quanto è dolce Lucy che risponde a Juvia in terza persona?? Samy si è letteralmente sciolta *ora parla anche lei in terza persona* 🤣🤣 però però... Il primo confronto indiretto che ha avuto con Natsu non è stato troppo producente... Lucy medita persino di andarsene ed ancora una volta cerca aiuto, forse conforto, a Zeref che ogni volta è una magnifica scoperta... Amo amo davvero come lo avete caratterizzato. Il bene che vuole a Natsu lo misura con il desidero di spingerlo a fare la cosa giusta e la cosa bella è che al tempo stesso aiuta anche se stesso... Dicono che di solito chi da buoni consigli, difficilmente riesce a darseli anche per se stesso, ma Zef è la sua stessa eccezione e lo dimostra nel breve incontro con Mavis. Che Lucifer Dragneel abbia scelto la sua metà ormai è palese!

Il capitolo si chiude con quel genio di Elfman che santa pace, ha scatenato una vera e propria catastrofe 🤣🤣🤣 Gray-sama, dolce Gray-sama... Certo questi uomini quando perdono la pazienza diventano davvero dei matti, Gray vede nero e per poco non fa esplodere una bomba più grossa... Insieme a più di una persona presente ho trattenuto il fiato, eppure, eppure... Quanto mi sarebbe piaciuto vedere Natsu gridare in faccia a Lisanna che andava via non solo per fermare Gray, ma anche perché lì c'era la sua Luce🤣🤣🤣 sarebbe stata un'uscita di un epico assurdo per il quale avrei tirato fuori i coriandoli... Ma di certo nel prossimo ne vedremo delle belle... Oh sì,
Se ne vedremo delle belle 😂😂🤣🤣
Brave brave brave 😘😘😘
Bacissimi

06/03/19, ore 14:11

Natsu è stato fin troppo chiaro nessuno tocca Lucy e territorio off-limist.Ma quando capiranno che sono fatti l'uno per l'altro? E quando confesseranno i loro sentimenti?
E cascato il mondo o cosa?
Zeref dispensa consigli sull'amore? Da mago nero sei diventato il mago dell'amore? Dovresti prendere una relazione seria mettiti con Mavis.
Elfman da spettatore innocente ha visto Lucy e Juvia in dolce compagnia e lo ha riferito a Natsu e Gray, succederà un macello questo è poco ma sicuro.
Ho già una mezza idea su chi sia uno dei due uomini.
Quasi sicuramente ci sarà Invel per Juvia e per Lucy non saprei...Neinhart? No aveva un' ossessione per Erza. O forse Marin?

06/03/19, ore 14:11

Ogni volta qui mi manca la salivazione..è mai possibile? Ahaha
Quel Natsu che finalmente ammette a se stesso e ai suoi migliori amici, grazie all'intervento di quel meraviglioso Dio greco di Zeref, che vuole riprendersi la nostra Biondina preferita? Ora si che si ragiona Dragneel!
Tutta quella virilità, quello scazzottamento/chiarimento mi ha resa "tutta un fuoco!" Qui stiamo alzando la posta.. e non vedo l'ora di vedere come va.
La piccola Lucy ha avuto una bella ferita in passato per non cedere ancora alle sue emozioni.. ma piano piano, si intravede uno spiraglio di luce (:
Eh..Gray è fava e si sa, ma una buona volta si potrebbe decidere a caricarsi Juvia sulle spalle e sposarlaaaaaaaaa
Lisanna.. spostate.
Grazie ragazze per queste emozioni ogni volta! Sono sempre più felice di leggervi (: Alla prossima! 💕

06/03/19, ore 01:57

Ragazzeeeee che meraviglia di capitolo troppo bello, mi sono fatta un sacco di risate, ho malignato e mi sono anche arrabbiata o meglio come Juvia sono entrata in modalità rivale per il mio adorato Zeref. Certo a quella cena vorrei esserci anche io perché è davvero un bel vedere, cmq sono rimasta con la curiosità di scoprire i segreti del mio Zeffino, uffa. quando a Lucy è stata grande ha messo il sale sulla coda a Natsu, ho riso a crepapelle per la situazione di Gagil e Levy e chi lo avrebbe detto … quando a Liz … voglio dimenticarmi che c'era dopo la figura di merda che ha fatto chiedendo cosa fosse un gioco di ruolo, ma secondo me la cosa più imbarazzante è stata la spiegazione che le hanno rifilato come fosse una pupetta delle elementari. Ecco qua che adesso la cara amica Lucy mi è diventata di colpo antipatica quando se ne va a casa accompagnata dal mio Dragnell preferito … e quell'altro mamma mia se rosica di brutto, non lo so quello che ha fatto con Lucy sempre che se lo porti dietro come un peso sulla coscienza, ha paura che venga sbandierato … certo che alla cena lei avesse confessato del tutto magari si sarebbe liberato facilmente di quella ameba di Liz … che ha raccontato come fosse una cosa wild, mi fa tristezza per quanto sia scema. Ma parliamo di cose migliori come ad esempio Zeref che consegna le chiavi a Mavis, andrei anche io con piacere a comprare la macchina da lui mamma mia che momento, quella non sa quanto è fortunata, invidia pura versa di lei quando l'ha appiccicata alla porta è stato il top e la signorina ha fatto tanto la sostenuta ma non mi pare che si sia ribellata più di tanto cmq la frase che più mi ha fatto battere il cuore è stata " quel maledetto dal sorriso da bastardo teneva strette tra le dita affusolate, belle e lunghe come quelle di un pianista." cioè le mani di Zeref, quella descrizione l'ho trovata eccitante da morire. Insomma questi due fratelli come si muovono mietono vittime ovunque ahahah Devo dire che in questo capitolo non manca nulla e adesso dove se ne va Natsu mamma mia sul piede di guerra che fa irruzione nello spogliatoio femminile sfacciato fino al midollo questo ragazzo ma devo dire che è stato un momento stupendo certo si sono marchiati a vicenda lui e Lucy è evidente che ora più che mai che la storia è tornata a galla non riescono a starsi lontani come satelliti si girino attorno, poi lei dove un tempo aveva il punto G ha il punto N povera cara non potrà mai avere un altro che non sia lui "povera si fa per dire" cioè è sexy quello anche quando ti attacca al muro per un bacio, era una promessa che si è portato dentro in modo ostinato per molto tempo, solo che questi due secondo me si stanno punendo a vicenda, lui è arrivato pensando di fare un dispetto a lei, ma il ragazzo non è certo rimasto illeso e si è visto molto bene. Quando è tornato a casa mi ha fatto una gran pena trovare quella cosa moscia nel letto col pigiama di pile color caramella … nemmeno se glielo ingessano il pisello gli resta su con una cosa simile ci credo che ha preferito rivolgersi a l'amica Federica povero caro, ma Liz è da arrestare lui per partito gagliardo per fare una cosa sexy stile signor gridio con la cravatta e lei lo ha disarcionato da letto, quando ben di dio sprecato … io penso che Natsu non deve sentirsi in colpa se pensa a Lucy mentre si coccola da solo. quando a Levy e Gagil questa coppia fantastica di matti che adoro mi hanno fatto troppi ridere lui che gli va dietro esasperato … il nostro metallaro bello rasposo quella piccoletta cmq ha accalappiato anche lei un bel toro dopo tutto! insomma ragazze capitolo TOP siete davvero stupende GRAZIE.

25/02/19, ore 13:32

Ho letto di fila i tre capitoli fantastico!! Ahahhahaha la voglia di uccidere Lisanna e schiaffeggiare Natsu cresce xD anche gray le dovrebbe prendere xD ahahah fantastico!! Continuate cosi!

20/02/19, ore 15:05

Come sempre sono felicissima del vostro lavoro! Questo Zeref che spiattella alla nostra piccola Lucy che lui sa chi è... ha qualcosa in mente! Ne sono certa 😂😂
Natsu nel frattempo si sta mangiando anche i gomiti sala gelosia, e in effetti gli sta bene per come l'ha trattata negli ultimi periodi.. Gray é duro di comprendonio, ma so che Juvia lo è di più e non mollerà!
Non vedo l'ora di vedere la partenza.. mi sto fogando troppooooo
un abbraccio ragazze continuate così!! 💕💕

19/02/19, ore 21:50

Ciao-
Lucy: -WTF😱 Zeref ha capito chi sono😱
oooook
Dicevo; ciao :)
Non mi aspettavo che il fratello di Natsu riuscisse a riconoscere la bionda, soprattutto visto quanto è cambiata la stessa nel corso degli anni-
Lucy: -e, adesso, scommetto che quello farà la peppia con tutti -.- con. Tutti🌋 e, poco, ma sicuro, lo verrà a sapere tutta la città-
Zeref: -EEEEEE😱
Dall'altra parte, invece, avrei tanto/proprio voluto avere Gray tra le mani per strangolarlo per bene🌋 ok che non ti vuoi sposare, ma dovevi proprio sclerare come un pazzo contro la povera Juvia, brutto pezzo di XXXXX-
Juvia: -che Gray non si stupisca se in seguito - ok che è una possibilità remota, ma la metto in chiaro lo stesso - dicevo; che Gray non si stupisca se, un bel giorno, la sua Juvia lo mandasse a fare in XXXX mollandolo per sempre🌋 a questo punto, ragazze, Gray non la merita una ragazza come Juvia-
Io: -appunto, Juvia -.- a proposito; 'a Graayyyyyy-
Gray: -cosa vuoi, summer-
Io: -ma và a dà via i ciap più ma va a da via el XX uguale te non sei altro che un pezzo di biiiiiiiip🌋 arrivando al sodo, bello, ma va' sul serio a fare in XXXX -.- ci fai soltanto un favore...
epic facepalm di Fullbuster
il giorno dopo
O.o-
Erza: -tutto - cough - bene, summer-
Io: -no-
Lucy: -O.o-
Io: -a leggere di Erza che si stava strozzando *rullo di tamburi* ho quasi avuto un coolpooooo-
Gerard: -sto arrivando, Erza, resisti-
l'uomo soccorre la rossa
Erza: -grazie, signor Fernandez *poco dopo* ok, raga, addio-
fuga di Scarlett
Lucy: -un momento😱 hai dimenticato l'acqua-
Erza: -massì, bevitela pure te, Lucy-
Lucy: -se proprio insisti...
la bionda si scola il bicchiere
Passando ad altro, ragazze-
Gerard: -ammazzate oh, che cinquina...
poco dopo
Gerard Fernandez doveva sparire dalla sua vita. (cit)
SEEEEEEEE😂 raccontala a qualcun altro, Erza cara😂
ooook
Arrivata alla scena del bar, non sapevo più se continuare a volere strangolare Gray, oppure se - al contrario - sfogare tutta la mia rabbia su un certo rosato🌋 vi dico solo questo, ragazze; il Vai a fare in XXXX urlato da Lucy al suo indirizzo se l'è meritato tutto👍 Natsu non vi è mai uscito pezzo di XXXXX/testa di caXXo come in questa long🌋 più passano i capitoli...
E PIU' LO VORREI AMMAZZARE🌋
e scusate il maiuscolo, ma summer doveva assolutamente/assolutissimamente urlare questa cosa al mondo intero
Si può sapere cosa ti ho fatto per meritare tutto questo odio? ha osato domandare Natsu alla biondina...
Essere una vera e propria testa di caXXo, come motivo, è sufficiente *sarcasmo mode on* tesoro? :|
Perché visto come non lo vuoi capire, o sei solo un coglione, o sei solo un coXXXXne...
👎 di summer all'indirizzo del rosato
E, per finire in bellezza-
Zeref: -adesso Natsu fa vedere di essere geloso semplicemente perché ho invitato Heartphilia a prendere un caffè -.- ma fammi un piacere, va' a fare in XXXX, fratè-
Io: -ma vacci sul serio, Dragneel *viene squadrata da Zeref* guarda che alludevo a tuo fratello, amico-
Zeref: -ops😅 ma vedi, summer, anch'io mi chiamo Dragneel, scusa...
facepalm di summer
Avrà esagerato Gray? (cit)
Direi proprio di sì...

PS dell'ultimo minuto/dell'ultimo secondo:
Suo fratello, come minimo, gli doveva una cazzo di spiegazione! (cit)
Ma anche no, ragazze -.- tanto Natsu non capisce un accidente nemmeno se gli fanno il disegnino -.- lasciatelo cuocere nel suo brodo, scusate...
Risaluti da summer_moon

19/02/19, ore 21:50

Sei diventato Sherlock Holmes, Zeref? Indagando hai scoperto un tassello importante nel passato di Lucy, e adesso hai capito che era la cozza della classe e guarda che splendido cambiamento a avuto. Ci credo che il tuo fratellino ora gli sbavi dietro.
Gray un consiglio: sposa Juvia e smettila di essere scostante all'argomento matrimonio🤵👰.
Pazze care, siete una bomba💣💣💣....BABOOOM!!!
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 09:50 pm)

19/02/19, ore 20:01

Muahahahahah 😈😈😈 Questa vicinanza con tutti questi Lucifer inizia ad essere gravemente nociva per questa povera serva degli inferi! Allora, allora... il 10 è un bel numero (MUAHAHAHAH 😈😈😈 ok, forse è il caso di farla finita con le risate demoniache) e in questo capitolo dieci succede un po' di tutto... Zeref inizia quasi ad essere il mito indiscusso di questa storia, si è ricordato di Lucy e gli ha sbattuto in faccia la verità senza mezzi termini, in pieno stile Dragneel, perchè tanto loro non ci girano attorno per niente... Chi onestamente mi ha sorpreso, in negativo, è decisamente Gray 😱😱😱 insomma, a cena Juvia non meritava una sparata di quella portata, soprattutto perché non ha fatto nulla di eclatante per meritarla e infondo, se la ama davvero, per quanto lui sia acerbo e contrario all'idea del matrimonio, cosa gli costa provare a renderla felice?! Non solo non lo fa ma inveisce anche contro la poverina... e questo non ci piace, per quanto però sia pienamente conforme con il personaggio di Gray... e l'uscita a quattro tra le coppie lo conferma, anche se più di loro, a dare spettacolo, ci pensano Natsu e Lucy. Onestamente avrei tanto voluto essere in quel bar per schiantarli bocca contro bocca una volta per tutte! L'attrazione è forte, la gelosia pure, ma l'astio tra di loro proprio non riesce a venir meno...per quanto questa cosa faccia soffrire parecchio (voi maledette disgraziate!! Mi fate venire le palpitazioni)!! Ogni loro incontro è una battaglia aperta che fa leggere davvero con il fiato sospeso e la vera bomba non ancora è esplosa... MA! A proposito di bocche contro bocche, Erzuccia bella, a questo giro hai toppato 🤣🤣🤣 Perché vai nella tana del lupo se non vuoi incontrare il suddetto lupo?! 😏😏😏 Ovviamente a qualcuno qui presente la cosa non dispiace affatto e condivide con lei l'effetto Fernandez che causa strozzamenti e ormoni volatili... Però dai, Erza... ma dove scappi?! Ma perchè?! Menomale che un certo uomo è perseverante, e io ci credo che prima o poi la farà capitolare, ed infondo ha ragione lui, ci è già riuscito!! 💙💙💙 Lucy avrà un bel poi da farla parlare...
Si chiude in bellezza con quel Satana di Zeref, reginetto indiscusso del capitolo, che ha ottenuto la sua confessione, riesce a consigliare Lucy con senno e con franchezza (e io sono profondamente d'accordo con lui su ogni aspetto), programma già l'esplosione della NaLi e, dulcis in fundo, invita Lucy a bere facendo esplodere la carotide a Natsu 🤣🤣 🤣
Signori e signore... abbiamo il vincitore indiscusso!!!
Bravissime come sempre, vi voglio bene ragazze ❤️❤️❤️

06/02/19, ore 17:45

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Cominciamo bene, accidenti🔥 solo l'inizio del capitolo con Gajeel e Levy che si danno alla pazza gioia mi ha letteralmente fatta arrosto🔥
la sera dopo
Ragazze, posso strozzare Natsu😇 tranquille, non ve l'ammazzo😇 ma non mi piace come fa lo XXXXXXX con Lucy -.- ammettilo, pirla, tu. Sei. Geloso; G E L O S O-
Natsu: -come. No-
Lucy: -allora spiegami perché caXXo mi hai seguita fino al ceXXo *🍅🍅🍅🍅 nota del rosato* e non dire che dovevi andare a pisciare, bello -.- uno, non attacca; due, questo è il bagno delle donne-
Natsu: -WTF?🍅
oook
A proposito *legge di Lucy mentre allontana il rosato* beccati questo, Casanova dei miei stivali!😂
Nel frattempo, sempre se ho capito bene, la Mavis ha deciso di concedersi un viaggio *Fuori programma... nota di Sting* con il suo uomo nella speranza di dimenticare il bacio ricevuto da Zeref...
Ma proprio a Las Vegas dovevano andare? :|
no comment
Si prospetta un viaggio moooolto interessante (cit)
Immaginate che bello-
Zeref: -peròòòòò *fischia nel vedere la Mavis* macciao, piccirè, qual buon vento-
Mavis: -ma ammettilo, amico, te mi perseguiti -.- cosa caXXo ci fai qua-
Zeref: -sono con i miei amici-
Mavis: -seeeeeeee...
Dovremo aspettarci chissà quale cataclisma, vedrete-
ultime notizie, Las Vegas l'è andata distrutta a causa di una catastrofe conosciuta come Sting er geloso il quale, oltre a massacrare di botte il concessionario Zeref Dragneel, ha poi messo a ferro e fuoco persino l'intera città; è stato quindi dichiarato lo stato d'emergenza
-ok, belle, al momento sto immaginando Zeref nell'atto di provarci nuovamente con la ragazza di Sting, con quest'ultimo che nel vedere la scena lo sminkia di legnate...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 05:46 pm)

05/02/19, ore 10:36

Un applauso per questo magnifico capitolo! Siete fenomenali 👏 Mi avete fatto morire nella scena in cui Natsu "bracca" Lucy in bagno.Sti due hanno un'intesa erotica pazzesca e voi sapete benissimo come esprimerla a parole! 😁 Natsu può dire o pensare ciò che vuole ma è Lucy che tiene il manico del coltello. Semplicemente, non sa resistere ed è per questo che la segue ovunque 😂 Voglio proprio vedere cosa succederà a Las Vegas .... Mi aspetto il fuoco! 🤩 A presto!

05/02/19, ore 07:55

Andranno tutti a Las Vegas, andranno tutti a Las Vegas! Che bello!!!Ci saranno equivoci e situazioni imbarazzanti, nevvero?
Voglio proprio vedere che combineranno i ragazzi soprattutto i fratelli Dragneel in cui preferiscono le bionde.
Gajeel e diventato un pervertito con la sua nanetta da giardino.
Dal suo tavolo Natsu spia la ''coppia" cuocendo dalla gelosia.
Poi in bagno Natsu è Lucy ci danno dentro.
Se solo la smettessero di girarci intorno e decidersi una buona volta.
Comunque dalle mie psicopatiche preferite un grazie di cuore.
Alla prossima!!

04/02/19, ore 22:24

Ciao ragazze mie 😍😍😍 al solito succede di tutto e di più... Tralasciando l'aperture a luci rosse del capitolo, il vero succo della questione avviene alla cena... Ora, non mi sconvolge il sermone di Gajeel e neanche la perversione di Loki che è un maledetto porco pervertito *anche se più di lui lo è Natsu, e lo dimostra quello che avviene in quel bagno* non mi sconvolge per l'appunto quello che avviene in suddetto bagno con un botta e risposta magnifico tra Natsu e Lucy coronato con delle sane porcate, ma la vera ciliegina sulla torta la offre Zeref con una semplice occhiata.... È vicinissimo a scoprire la verità e cavoli se non voglio sapere cosa succede ora 😵😵😵😵😵 Sting poverino, si è dato lo zappone sui piedi da solo... Mi duole per lui, ma se Satana Dragneel è in giro, a Las Vegas... Temo che le corna siano prossime 😈😈😈
A presto donne, complimenti come sempre

20/01/19, ore 16:37

Buon Week end anche a voi questo cap me lo sono proprio goduta!!!😍😍😍😍
Devo solo ricordarmi come si fa a respirare, qualcuno a una bombola d'ossigeno? Zeref da Casanova ci prova con una fidanzata del cliente e quest'ultima si difende mollandogli un sonoro ceffone vai Mavi!!! È il suo fratellino non è da meno bravi entrambi a fare casino.
Natsu con quel bacio non ha affatto chiuso il capitolo di quella sera, ma lo ha riaperto alla grande.
Lucy ha risvegliato il drago che è in lui🐲🐲🐲🐲