Ese beso que te prometí
di Blue_Cri

02/05/19, ore 10:28

Buongiorno!! ☀️ sono contenta che questo sia stato un capitolo lungo, man mano che leggevo incrociavo le dita nella speranza che non fosse ancora finito 😂 come al solito vi faccio i miei complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo! A presto, Edel

25/04/19, ore 22:22

siete bravissime!😻😻
È un capitolo semplicemente meraviglioso (come il resto della storia)😻 Continuate così siete fantastiche!

21/04/19, ore 10:16

Voi siete assolutamente geniali, già dal volo 🛫🛫🛫i due perché non si sono immediatamente messi insieme? Lucy e stata contagiata dall'abitudine di Cana in fatto di alcol e quel bacio regalarle da Natsu deve essere stato il paradiso.
Zeref improvvisa David Hasselof di Baywatch🏊‍♂️🏊‍♂️🏊‍♂️ salvando Mavis da un bagno fuori stagione(che ironia nel manga ha vissuto su un isola in mezzo al mare per i Primi 13 anni di vita e non venite a dirmi che non ha mai imparato a nuotare?) Ma questa è un'altra storia scusate il mio essere pignola.
E i ragazzi che per poco non mandano dei tipi all'ospedale perché ci hanno provato spudoratamente con le loro fidanzate e qusi(Lucy e Mavis).
Spero che Zeref non faccia casini con
Mavis come pensa Natsu e lui cosa farà col drago di fuoco che non vuole stare fermo ora che si trova con Lucy priva di sensi nella stessa stanza? Combinerà una cavolata?

21/04/19, ore 07:02

Malefiche siete delle vere malefiche. Questo capitolo mi ha dato alla testa, sono entusiasta dei riscontri e della piega che sta prendendo la storia 😍 sono tutta un fuoco. I Dragneel sono i figli del diablo e caspita li state descrivendo alla perfezione 😍 vi prego non fatemi aspettare troppo voglio leggere il prossimo e sapere che cosa succede alla mia adorata nalu 😍😍😍
Vi adoro sorelle siete il top del top

21/04/19, ore 02:30

Non potevate partire meglio di così per questo viaggio! Con Mavis che sta per crollare con quel diavolo di Zeref sempre più cotto di lei.. e vogliamo parlare di Lucy e Natsu che sono un tutto stuzzicarsi e resistere a saltarsi addosso senza ritegno? Quei due fanno impazzire! Bravissime a tenerci sulle spine senza farci vedere gia troppa azione, e bella scelta la scenata di gelosia di questi ometti! Brave, bravissime come sempre! È sempre un piacere leggervi, ed è sempre un piacere aspettare questi capitoli così belli!
Buona Pasqua bellezze, continuate così che andate alla grande!! Un bacione ❤❤❤

21/04/19, ore 01:37

Donne vi prego diamo un premio a Zeref, lui è un demone a tutti gli effetti, la genialata dei posti a sedere è stata il top, lo amo da impazzire, se Natsu, avesse la metà della "malignità" di suo fratello, avrebbe già messo la fede al dito di Lucy, credo che il nostro "lucifer" farà in modo che suo fratello si svegli dal suo eterno letargo, con questa frase sono morta dal ridere:“Non è una coincidenza, vero demone?” lo sgamò con le mani nel sacco. In verità lui e Natsu si sarebbero dovuti sedere con quella sottospecie di gnomo malefico di Lisanna, ma aveva convinto l’hostess a fare un cambio posto, sfruttando il quasi vuoto della prima classe.
“Ma come, Lucy, mi credi così contrattista?” salutò con il capo l’hostess che aveva circuito per farsi cambiare di postazione, strizzandole l’occhio, procurandole un evidente rossore con il suo sorriso da infarto firmato Dragneel.
“Appunto! Lo sapevo. Ci hai provato con l’hostess?” ma perché si stupiva così tanto?
“Sei sempre il solito, Zef! A te basta che respirino ti va bene tutto.” lo prese per culo Natsu, sedendosi nell’ultimo posto rimasto, vicino al finestrino. Parla cencio che dice male di straccio, ora che i nostri eroi sono arrivati nella città del peccato, cosa succederà???? Intanto la dolce Mavis, ha già avuto un incontro con Zeref, però questa volta lui l'ha salvata, dal affogare, meno male che lui si trovava nei paraggi………. la serata tra le ragazze è stata davvero divertente, Natsu ringhia a più non posso, per colpa della bionda, la serata delle donzelle è stata davvero proficua visto che hanno fatto strage di cuori, peccato che i loro uomini non voluti andare con loro, peccato anno perso uno spettacolo Sexy………. Chi invece mi dà da pensare è Lisanna che crede che Natsu, abbia un ripensamento, e torni con lei, con questa frase lei mi è definitivamente cascata dalle braccia:Lisanna, come tutti del resto, aveva sentito tutto e abbassò la testa, sconfitta. Ti odio, Lucy! Lui ti vuole solo perché adesso sei bella. Gli passerà, ne sono certa, e tornerà da me. Sembra che alla fine abbia trovato anche lei il suo "principe azzurro" ma speriamo così c'è la togliamo dalle scatole una buona volta per tutte, ahahahahah Grey che minaccia Natsu è davvero esilarante, però c'è di mezzo la dolce Juvia, lui diventa geloso, ma anche Natsu non scherza, ora dice che lui e Lucy sono amici, si certo adesso si dice così, ma ci crede davvero alle frottole che dice?????? Io dico di no, beh stiamo a vedere che altro combineranno i nostri eroi?????? Un bacione grandissimo ciao *_____* PS: BUONA PASQUA ANCHE A VOI
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 01:38 am)

20/04/19, ore 20:23

Ciao-
Zeref: -finalmente in viaggio- *allunga le mani sull'hostess*
Hostess: -amico -.- starei lavorando, io...
oooooook
Dicevamo; ciao :)
E, finalmente, ecco i personaggi in aereo per Las Vegas😅 a proposito, povera Lucy😢 pur non riuscendo a compredere appieno la sua paura di volare - visto come non ho mai preso l'aereo in vita mia - capisco la sua ansia, ragion per cui-
Lucy: -sì-
Io: -😢-
Lucy: -O.o-
Io: -e pure questo *si avvicina ad Heartphilia* ma fatti abbracciare, ciccì-
summer stritola la bionda con un abbraccio stile piovra
Lucy: -e la maXXXXa😶
ooooooolè
Fortunatamente Natsu - anche se con un metodo alquanto inusuale - è riuscito a calmare la ragazza-
Natsu: -e l'ho anche baciata, ellallàààààà😍
qualche riga dopo
Benvenuti a Las Vegas, ragazzi-
Lucy: -yeeeeeee-
Levy: -wooooooow-
Juvia: -coooooool-
Mavis: *scopre di essere nello stesso albergo di Zeref e company* -ma che sfigaaaaaaa-
fuga della Vermillion
Sting: -maccheccaXXo😱 *parte all'inseguimento*
ok, guai in arrivo
A proposito, ragazze...
Non è che - visto l'odio di Lisanna per Lucy ed il suo incontro con Bixlow. il quale sembra conoscere l'albina - qualcuna deciderà di organizzare tipo un raid punitivo contro la bionda, vero?😒
Piuttosto-
Natsu: -alla fine il filibustiere *indica il fratello* l'ha spuntata, con il cambio di stanze-
Io: -e meno male che non hanno messo la XXXXX *indica Liz* assieme a Lucy, Juvia e/o Levy, altrimenti avremmo avuto un lutto a cui pensare-
Natsu: -EEEEEEEEEE😱
poco dopo
E meno male che i due gruppi - uomini e donne - dovevano semplicemente divertirsi, ragazze-
Levy: -ma noi ci divertiaamoooooo😂 beviam, beviam, beviaamoooooo-
Io: -e meno male che non sono mai andata in discoteca in vita mia-
Natsu: -meno male sì -.- abbiamo prima incontrato dei maniaci e poi, come se non bastasse; 1)Luce non è per niente lucida -.- visto quello che ha combinato al/nel solo vedermi *Guarda che non lo è nessuno, fratè... nota di Zeref* 2)mio fratello ha mandato a dlin tutti gli scambi di stanza fatti durante il capitolo mettendoci in coppia con le donzelle 'mbriache-
Sting: -zzzzzzzz... *traduzione; e se lo scopro a fare il marpione con la mia, di donzella, io giuro che lo faccio secco*
ooooook
Cosa ci aspetterà in futuro? A voi le ipotesi da presentare al banco delle scommesse, mie fanciulle. (cit)
Gajeel: Mettere le ragazze in clausura per impedire loro di prendere altre sbronze colossali, per caso-
Levy: -ma whaaaaat -.- come se voi ragazzi - facendo a botte con tutti - foste stati degli angioletti-
Gajeel: -almeno noi eravamo sobri, tesoro...
facepalm della bluetta
Questo per dirvi come - al momento - non riesco altro ad immaginare che un mare di guai per la nostra improvvisata combriccola😅
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: buona Pasqua anche a voi😍
Risaluti da summer_moon

14/04/19, ore 17:54

Mi piace molto questo inizio Elsa e Gerard sono davvero una coppia straordinaria, emanano passione in modo assurdo, devo dire che mi piace moltissimo la trovata di Lucy insomma provocare un pochino non guasta sicuramente e la tuta è stupenda, ottima scelta, mi piace molto che ci sia la foto per vedere com’è il suo out fit che lei valorizza di brutto col suo fisico stupendo, mi piace molto quando il capitolo è impreziosito da foto brave ragazze, per il resto insomma lei è nella “tapa del lupo” e beata lei … la sembra che sia sopravvissuta allo sguardo bollente di Gerard, ai suoi stupendi piedi nudi, è una cosa che mi piace molto e quell’immagine di lui così che cucina la trovo assolutamente magnifica mamma mia potrei restare in contemplazione per ore ihihih le cena secondo me è durata poco, ma devo dire che il finale con “presa di mano” è stato molto romantico se poi finisce che lavano insieme i piatti ok è fatta!
Mamma mia quanto sono belli, sono incantata è tutto così magico tra loro, questo è davvero uno stregone, ti incanta e non ne esci più “come il sortilegio più grande che c’è come una magia tu sei dentro di me, chi lo sa se c’è un incantesimo per noi così non mi lascerai mai” insomma questa frase … casca a fagiolo, l’attrazione c’è tra loro è evidente e la sentono entrambi, e sono sicura che lui sarà un perfetto cavaliere anche se muore dalla voglia di saltarle addosso ahahah.
Che dire sono felice che si siano decisi a passare all’azione dopo tutto come due calamite questi, mi sono dispiaciuta quando il loro pezzo è finito ma chiaramente visto il momento necessitavano di privacy io spero tanto che possano viversela in santa pace.
Povero Natsu ha avuto certo una bella tranvata, brutalmente ha capito il motivo per cui Lucy lo detesta, e adesso i conti tornano finalmente. Lo vedo molto confuso, adesso ma ha poco da dire che lei lo ha usato, lui non si è comportato bene cmq quindi farebbe meglio a non rimuginare su chi a fatto cosa ma a pensare come liberarsi della vecchia ciabatta e a come rimediare ai danni, dopo tutto quella scema gli ha fatto un favore, adesso ogni dubbio è dileguato e i fatti sono chiari, la stronza si è dimostrata per quello che è una stronza frigida motivo in più per darle due calci, insomma qua prudono le mani ma non vedo nessuno darsi da fare e mollargli due sberle. Ho adorato Levy è stata grande nel dirle il fatto suo peccato che Gagil l’ha fermata e poi portata via, come sempre da perfetto buzzurro ahahah adorabile. E pure Juvia e Gray sono andati via, come ci godo tutti che la mollano incazzati neri, il povero Natsu mi domando se resterà ancora li … quando a Lucy la trovo sempre troppo fortunata che è andata via con Zeref ihihih.
Mamma mia si sente pesante il silenzio di disappunto nella stanza che tutti provavano verso Lisanna man mano che andavano via, la cena era finita e quel poco era anche andato di traverso persino Mira aveva un tono di rimprovero verso di Lei, Natsu era appena tornato in sala adesso era solo con lei, voglio vedere con che faccia di bronzo tenta di giustificarsi, il rosa è furibondo e penso che ogni sua parola possa solo peggiorare le cose a questo punto, se pure al liceo la prendevano in giro lei e le sue amiche del cazzo, sbagliando, non aveva nessuno diritto a distanza di anni di volerla umiliare davanti a tutti e adesso incasserà il conto con tutti gli interessi, io spero che Natsu gli faccia un liscio e busso come si deve a quello rendendogli anche tutto quello che non centra. Mi verrebbe voglia di strapparle quei quattro cappellacci bianchi uno a uno. E’stato bellissimo mamma mia grande Natsu mi è proprio piaciuto come le ha parlato chiaro, spero non si faccia abbindolare dalle sue lacrime di coccodrillo adesso si è resa conto di essersi scavata la fossa da sola ihihih e sotto ci sono i demoni pronti con i forconi per punzecchiarla, è così terrorizzata che ha confessato di colpo tutte le sue paure, se fosse stata onesta e avesse parlato prima forse avrebbe evitato danni, cmq su una cosa ha ragione Lucy ci è già riuscita a portarglielo via! Tiè!
Quando lui prende il cappotto e esce che scena epica alla Via col vento se poi lei gli avesse detto “che ne sarà di me e lui le avesse risposto francamente me ne infischio” penso che mi sarei rotolata a terra per ridere.
Qua si sale, di aspettative, la faccenda si sta facendo sempre più interessante, Natsu spero che sti tornando i se e vada a fare la cosa giusta, ha capito che con la lampada non ci faceva proprio nulla, alla principessa Lucy è bastato poco per farlo innamorare dopo tutto anche se lui adesso non ha ancora afferrato che è quello che prova … quando al quartetto delle meraviglie che adoro ahahah oddio Levy passa la sua vita a due metri da terra sulla spalla del suo rozzo super figo fidanzato, anche Gray ha una bella gatta con cui combattere e poi adesso che sono incazzate nere ci vogliono davvero uomini con le palle quadrate per poterle domare, daiiii io voglio vederle in fuga andare da quella a fare Harakiri ihihih peccato che per adesso sembra che siano state di nuovo placcate uffa sono due mastini questi maschi. Oddio Juvia è mitica la amo, vederla così incazzata, che dice parolacce ma soprattutto è stata grande con l’uscita della monaca mancata e cazzo se ci ha preso di brutto!
Effettivamente l’unica che non sapeva nulla era Juvia anche se aveva fatto le sue valutazioni, ma c’è ben altro che conoscono solo i ragazzi presenti quella sera, e concordo con Gray sul fatto che ormai non serve tenere un segreto che è stato praticamente svelato. Adesso è chiaro come il sole che la proposta di matrimonio è stata la cazzata del secolo, e speriamo che davvero il viaggio a Vegas porti una boccata d’aria nuove e nuove vite soprattutto per due persone. Sono contenta che Lucy non sia sola poverina ha cmq bisogno di compagnia anche se non dovesse parlare di nulla e alla fine Zeref sembra un ottimo ascoltatore e consigliere, caro il mio Zeffino, non sei sadico, hai ragione quella è stronza nel DNA.
Mi piace molto questo momento tra Lu e Ze … lui è adorabile, dolce comprensivo, ha un suo modo di fare molto simile a quello di Luci anche con le sue battute ma si sta davvero prendendo cura di lei in attesa che Natsu compaia in una nuvola di zolfo e pece ihihih e per fortuna che qua rischiamo che Lucy voglia scappare, ma ormai non ci sono più segreti quindi penso che debba seguire il consiglio di Zeref e provare ad ascoltare suo fratello,è vero che lui pende dalle sue labbra e se lei scappasse mi sono detta, chi le dice che lui non le corra dietro e quindi non risolverebbe nulla. Magari a LV cambieranno le cose o magari prima qualcuno bussa alla porta finalmente, e concordo con Zef che nemmeno io mi voglio perdere questo momento. Io mi sto strofinando le mani “dai butta giù quella cazzo di porta” che ci vuole e poi rido due volta sapendo che dall’altra parte chi sta suo fratello, che stronzo sta zitto invece di andare ad aprire, ma dopo si nasconderà da qualche parte tipo in un armadio o dietro la tenda mi domando …
Mamma mia che bello questo modo di parlare che hanno rabbioso, ma finalmente diretto e sincero, l’orgoglio è forte in entrambi, ma Lucy dovrebbe provare anche a vedere da un’altra angolazione che lui ci sta provando a buttarsi, mi chiedo cosa ci vorrà per farla ammorbidire un po’
Era ora che intervenisse il moro adesso si che si ragione, dopo tutto serve un moderatore qua dentro, è stato bellissimo sentire il tono sorpreso di Natsu, cmq non mi sarei mai aspettata che dopo le parole di Zeref la nostra bionda gli mollasse una pizza, ma ha fatto bene a parlare pane al pane e vino al vino … oddio ho le lacrime ma lei che lo minaccia di farlo volare dalla finestra ahahah bellissimo. È pericolosa la nostra Lucy. Ragazze mi sento male giuro, ho dovuto far pausa perché leggere questo pezzo tutto assieme non è possibile è un immagine bellissima, oh ma questa “mossa della spalla” va di moda cazzo, è stato grande doveva averlo fatto prima secondo me lei gli deve aver dato un pugno nella schiena che ne risentirà per giorno, scommetto che avrà un bel livido domani, mi immagino la scena di lui che arriva in piscina e gli chiedono cosa gli sia successo alla schiena e lui che risponde “è stata sola una dolce e gentil donna di Magnolia che mi ha picchiato” ahahahahah povero tesoro. Prima di lasciarli soli non poteva dare loro un consiglio migliore “fate come vi pare ma chiarite” e che cazzo, poi vedremo domani se ci saranno segni visibili sui loro corpi ahahah.
Che momento, non so dire se riusciranno a trovare un punto d’incontro, io ci spero, lui ci sta provando, ma lei non riesce proprio, dico solo a provare ad ascoltare davvero, testarda e fiera non si farebbe scappare una lacrima nemmeno sotto tortura, lui che gli blocca il mento per guardarla negli occhi è stato bellissimo, qua si sentono disperazione, frustrazione e stanchezza di vivere in una situazione che fa molto male a entrambi. Penso che lei sia così esasperata che non sa dove scappare e pur di farlo le prove tutte, ma vuole solo scappare dai suoi sentimenti quando gli fa tutto quel discorso su quanto le dispiaccia di averlo cercato, penso che cerchi di cantarla a se stessa, e sono felice che lui sia ancora li, è stato molto duro quando gli ha risposto per le rima su quella faccenda della vendetta, il problema è che si stanno rovinando la vita vicenda in questo momento “si stanno fottendo ma non in modo piacevole purtroppo”. Oh madonna santa … cioè qua non ci stiamo risparmiando di nulla le ultime cose che le ha confessato sono stata parecchio dirette e intime se non le danno un minimo di chiarimento di come sta messo lui adesso è davvero dura di comprendonio, il ragazzo è innamorato cotto poverino, e farebbe di tutto per lei anche prendersi tutta la colpa è stato bellissimo, rabbioso e affranto, ma aspettavo questo momento ve lo dico, me lo aspettavo Natsu che se ne va e lei che lo blocca e io ho gridato “SIIIIIIIIIIIIIII CAZZO ERA ORA” forse le sue ultime parole così sentite e sincere hanno colpito come una freccia dritta al cuore spezzando quella coltre di ghiaccio che lei si era creata troppo spaventata di soffrire ancora. È stato troppo bello come lui sia cambiato dolcissimo con lei che finalmente può piangere, ha ragione l’orgoglio ha avvelenato l’anima ad entrambi, ma adesso credo proprio sia arrivato il momento per loro della rinascita, insieme.
Ma si parte oh no, mamma mia perché non siamo andate anche noi con loro che bella comitiva, sembra davvero una scolaresca di pazzi, poi naturalmente c’è la sfigata di turno, perché adesso è Lisanna la sfigata che tutti guardano male e evitano ahahah ben le sta! Lucy invece può camminare a testa alta alla faccia sua tutti le vogliono bene, certo che Zeref è un demonio tentatore oh madonna ma in che discorsi si è imbarcato, il pezzo meglio è stato Gray con la sua battuta diretta e precisa, mi chiedo come la mezza monaca con le ragnatele possa star li considerando i discorsi che volano lei non sa manco di che parlano, andrebbe frustata solo perché aveva per le mani uno come Natsu e lo ha buttato fuori dal letto che spreco di tutta quelle merce. Adesso sta li che rimugina sulla notte prima e noi ci godiamo parecchio.
Ma tu guarda, come si dice “Zeref fa le pentole e non i coperchi” arrivi in aeroporto e becchi proprio lui Sting con Mavis e tutta la corte dei miracoli, anche loro diretti a Vegas, adesso sarò io al porto di Juvia a diventare gelosa … meglio che non ci penso troppo, ma parliamo di come da poche ore fa due persone si odiavano e adesso sono in modalità complici in modo pazzesco, senza nemmeno rendersi conto, che meraviglia vederli scherzare così insieme, secondo me, nel momento in cui tutti e tre ridevano una persona doveva essere verde di rabbia come le strega del nord di Oz ahahah come minimo saranno nello stesso Hotel e penso che ne avremo delle belle, Zeffino sembra aver deciso di fare danni a tutti i costi, penso che stavolta sarà Natsu a doverlo chiudere da qualche parte ahahah oddio che spettacolo la sua spavalda sicurezza “lei mi vuole ma non lo ha capito” è che diavolo, dico io guardati sei un figo spaziale. Adesso grazie a Zeref innamorato quei due avranno modo di essere complici in qualcosa, ma una cosa è certa il rosato prima deve chiedere in modo chiaro e definitivo con la lanterna smagicata, per spogliarsi Lucy in ogni modo voglia, chissà cosa porterà questo viaggio, mi piace tanto la frase finale, chissà se in barba a tutte le storie riferite a l’amore davvero per il moro sia arrivato il momento di pagare il conto, sono curiosa … per adesso vi ringrazio per la bella lettura e vi faccio i miei complimenti, bravissime.

08/04/19, ore 18:57

Okok.. momento di apnea per la bollente cena di Erza e Gerard ahaha spettacolo davvero, finalmente si sono aperte le danze! Sono felice di questo 🙊
Lisanna avrebbe proprio bisogno di un bel ceffone su quel visino angelico e falso che si ritrova! Che grandissima stronza! Spero che non si risolva solo con la separazione tra lei e Natsu..ci sarebbe bisogno di sbatterle in faccia la tensione sessuale che hanno Lucy e Natsu... capitolo di amore, discussione e botte al cuore tutto insieme! La povera Lu si sta pentendo amaramente di quello che ha fatto..ma è stata la carta giusta da giocare a parer mio, insomma anche Natsu è stato pesante nei suoi confronti!
Adoro le battute di Gray, amo la piccola Levyspaccaculi che vorrebbe spaccare la faccia a Liz e la povera Juvia che ha riservato quello "stronza" ahahah
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo perché siete delle diavolerie tentatrici 😈 e siete fantastiche! Non vedo l'ora di scoprire quello che capiterà a Las Vegas!
P.s. Zeref birichino l'ho amato con Lucy.. ma non vedo l'ora di vederlo impazzire per Mavis!!
Bravissime continuate così! Un bacione 😘😘😘😘

08/04/19, ore 13:37

È semplicemente stupendo! Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo. Gray, Juvia, Gajille e Levy sprigionano romanticismo anche durante la scenetta a cena. E che dire di Erza? Era ora!!!! Siamo tutti con te, piccola Wendy. Per Lisanna mi permetto di sprecare una parolina. Lei sta dimostrando di essere disperata. Ha letteralmente paura di perdere Natsu per colpa di Lucy, senza vedere la vera causa del problema: lei stessa. Chissà se avrà capito ora che l'uomo che ama glielo ha detto chiaro e tondo. Per lei vedrei meglio tutt'altro tipo...uno dai capelli viola e manie di bamboline volanti! 😉

08/04/19, ore 12:43

Soltanto... ADORO. Ho letto tutti e 13 capitolo tra ieri sera e stamattina! Non vedo l ora di leggere il seguito di questa avvincente e stravagante storia. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo <3

07/04/19, ore 13:37

Posso urlare? Posso? Ok allora urlo.....
OOOOOMMMMGGGG 😭😭 Mi sto sentendo male. Finalmente Lucy e Natsu si sono parlati, anche se ovviamente si prendono sempre i loro tempi per arrivare ad una vera pace eh.... Dannazione. La cosa positiva, finalmente lui si sta allontanando da Lisanna, spero che lei impari qualcosa da questa vicenda. E poi Erza e Gerard, finalmente insieme, almeno loro. Bellissimi 😍.
Spero che questa Las Vegas porti tante belle cose..... Ho grandi aspettative ahahahah. Alla prossima.

06/04/19, ore 22:15

Sono felice per Erza, Gerard ti sei fatto contagiare dall'abitudine di Mavis? E a proposito di Mavis ora che Zeref sa che farà lo stesso viaggio con loro a Las Vegas cosa combinerà il maggiore dei Dragneel? Sarà così impavido da provarci in presenza del suo fidanzato?
Levy e Juvia avrebbero dovuto buttare nell'olio bollente Lisanna la sua e stata una cattiveria gratuita quella di rivelare a tutti del passato di Lucy.
Ora che finalmente i due protagonisti si sono come dire "chiariti"Natsu lascerà l'ex cheerleedear per stare con la sua principessa bionda?
O dovranno passarne altre?

06/04/19, ore 20:42

Ora voi mi dovete spiegare perché non avete scatenato l'ira di Zeref e Levy, avrei tanto voluto vedere che faccia avrebbero fatto il resto degli ospiti, Lisanna crede pure di avere ragione, quello che mi ha più sconvolto è stato Natsu, che crede che con delle semplici "scuse" basti a rattoppare il tutto, beh se lo pensa, il ragazzo non sta messo male ma di più basta vedere con chi si è Fidanzato…. AHHHHHHHHHHHHH Erza alla fine a ceduto alla passione di Gerard, beh cara mia chi resiste con quel pezzo di gnocco????? IO amo alla follia Zeref, lui è le sue uscite sono davvero splendide, amo il modo in cui si è preso cura di Lucy dopo quello che è successo alla cena, Lui merita più di tutti l'amore di Mavis….. chissà se a Las Vegas tra i due scoccherà la famosa scintilla?????? Natsu datti all' ippica che è meglio, voglio che Lucy si goda Las Vegas in tutti i sensi, Juvia poi è rimasta di sasso scoprendo il passato di Lucy, povera piccola è rimasta talmente traumatizzata che preferisce stare con Lucy per darle conforto, l'amicizia che c'è tra Lucy Levy e Juvia è davvero ben caratterizzata, ma perché la piattola è dovuta andare con loro???? Visto che nessuno la vuole???? e che tutti la odiano?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/04/19, ore 20:07

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con una Erza rosso fuoco - e non solo per il colore dei capelli, ma anche, e soprattutto, per colpa di Gerard - con il fatidico invito a cena di Fernandez😍
A proposito, meno male che la piccola Wendy - memore del capitolo scorso - è dai nonni, altrimenti le si sarebbe bloccata la crescita-
Gerard: -ma valà, va'😂 avrebbe esultato come una bambina il giorno di Natale al grido di Evvai, papà, finalmente l'hai conquistata, alla mia maestra preferita!😂
oooooook
Scherzi a parte, finalmente la rossa è riuscita a lasciarsi andare😍
Dall'altra parte, alla Lisanna gliele hanno cantate😈 piuttosto; mabbrava, creXXna -.- hai rovinato la cena, e se Natsu ti ha finalmente mollato - alla buon'ora😂 non vedevo l'ora - ha fatto più che bene😈 ha ragione Levy, ragazze, l'albina l'è una biiiiiiiiiip😈 se l'è ampiamente cercata...
Nel frattempo il rosato - una volta che ha finalmente capito quant'è stato biiiiiiiiipppp in passato - è corso a scusarsi con la biondina, ma se questa ha deciso di partire lo stesso con gli altri per Las Vegas dobbiamo ringraziare Zeref, mica lui!😈
In compenso, adesso è proprio il Dragnell maggiore a rischiare-
Zeref: -rischiare cosa-
Natsu: -se quello Sting scopre come a te interessa la sua ragazza, come minimo ti farà secco, fratè -.- ecco cosa rischi-
Zeref: -😍-
Lucy: -vedo che a tuo fratello non interessa il rischio di diventare letteralmente stecchito, Natsu...
facepalm del rosato
Natsu amava Lisanna ed era per quel motivo che rifiutò la piccola Lucy, non per il suo aspetto. L’unico suo peccato è essere stato XXXXXXX dal non redarguire mai la cattiveria di Lisanna, cosa che invece ha fatto dopo tantissimi anni. (cit)
Non per niente il ragazzo era un pirla sin da adolescente, vedeva che Liz prendeva in giro la povera Luce e non faceva un caXXo🌋 e poi fa vedere che se l'è presa nel sapere come la biondina s'è vendicata di lui -.- ma và a dà via i ciap, Dragneel secondogenito, valà🌋
Speriamo solo che durante il soggiorno a Las Vegas non ci scappi il morto *indica Zeref* e/o peggio-
Tutti: -EEEEEEEEEE😱
Alla prossima! xD