Ese beso que te prometí
di Blue_Cri

17/12/18, ore 12:34

Altro che cene avete fatto dei cenoni hahaha😆😂😆 Gerard avrebbe preferito assaggiare la maestra di sua figlia e non fermarsi solo a quel bacio malandrino.
Carina Wendy quando mostra il suo puccioloso peluche Charle, Ahahah.🐱🐱🐱
Natsu ha evitato in un primo momento la bomba salvato dal campanello da Zeref però a preferito tergiversare.
Il viaggetto in Nevada con le loro fidanzate non glielo toglie nessuno peccato chi avrebbe voluto avere un avventura ora non può più farla, ma dovrà stare attento alla fidanzata.
Nel prossimo capitolo si scoprirà finalmente cosa è veramente accaduto un anno fa si apre il siparietto di quella fatidica notte che ha lasciato il segno nei cuori di Natsu è Lucy voglio proprio sapere che hanno combinato.

07/12/18, ore 09:11

Allora...
Io adoro le vostre storie assolutamente e con tutta la sincerità Natsu sveglia amico!!... io di sottofondo ho un piccolo coro che fa (Lisanna!! Ma vaffanculo!! Ale ale ale!...) con un Natsu che si alza e lancia il tavolo e la manda a cagare!! Quanta soddisfazione mi darebbe ma ancora nuo.
Comunque bellissimo capitolo 👍👍

03/12/18, ore 03:00

Ragazze belle mi dispiace tanto non aver potuto recensire il capitolo precedente purtroppo ho ingaggiato una lotta col mio telefono il quale ha deciso di non collaborare e di non farmi entrare su efp... inutile dire che abbia vinto il cellulare ed ora posso vedere, interagire praticamente solo da pc T,T comunque venendo a noi, appena ho letto il titolo del capitolo avevo il sospetto che la proposta si sarebbe trovata in fondo e che avremo dovuto aspettare almeno altre 2 settimane (forse di più) per conoscere la sua risposta, benedetta amata/odiata suspense XD in ogni caso pur inuendolo sono stata contenta di trovarne conferma e di aver così "ingolosito" ancora di più la lettura dei prossimi capitoli! Ovviamente io aspetto panzientemente di scoprire ancora tutti gli alterini tra quei due, non avevo minimamente pensato all'entrata in scena di loki O.O il che devo dire oltre ad essere degno di voi mi sembra anche equo! In fondo per ora nastu sta con lisanna per cui ho trovato leggittimo pareggiare un pochino di più i ruoli e che cavolo si ingelosisse un po' anche lui che io probabilmente al posto di lucy mi starei già mangiando il fegato sempre che poi non mi tocchi fare da damigella anche al loro di matrimonio li si che darei di matto XD! Che poi piccola nota dal capitolo precedente ho apprezzato tanto le parole che lisanna a speso con lucy definendola comuque una ragazza per bene e di non avere nulla contro di lei (almeno per ora ho come l'impressione che potrebbe cambiare opinione) così che un astio/rivalità reciproco possa essere motivato soprattutto dai fatti oltre che dalle classiche sensazioni a pelle (che poi comunque non sbagliano mai ma vabbè XD)! Il ruolo che wendy ha avuto in questo capitolo è davvero dolcissimo e solo verso la fine nè ho compreso anch'io il vero obiettivo per cui brave perchè a me quanto meno non è arrivato subito e mi sono gustata anche la sorpresa finale ^^ allora un bacione e al prossimo capitolo

02/12/18, ore 20:27

Ciao :)
Cominciamo la serata con un litigio tra Juvia e Gray *Pauuraaaaa!! nota di summer* galeotta la gelosia della bluetta...
Per fortuna, a giudicare da quello che si sono detti dopo - senza contare il loro baciarsi come se non ci fosse un domani - hanno fatto la pace😊
A proposito, ragazze; 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Pur morendo di freddo - dalle mie parti si gela assai, accidentaccio - sono allo stesso tempo andata a fuoco nel leggere di Gray e Juvia amoreggiare alla grandissima🔥
***
Da tutt'altra parte, invece, ho visto come alla povera Lucy avete rifilato una bella gatta da pelare-
Loki: -yuu-huuuuu😂 peeròòòòò *guarda la bionda* che sventola-
Lucy: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Per fortuna la ragazza ha mostrato di sapere il fatto suo; vai così, Heartphilia👍
***
Passando ad altro; ammazza se l'è una furbetta, la Wendy😂 mi sa proprio che s'è messa in testa di fare la Cupido della situazione tra Gerard ed Erza😂
***
E, per finire in bellezza - ma anche no - ok, solo un secondo...
🚒🚒🚒🚒🚒🚒🚒🚒🚒🚒🚒🚒
Ci mancava solo che Lisanna chiedesse a Natsu di sposarla-
Natsu: -@_@-
il rosato stramazza al suolo
Lisanna: -O.o...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

02/12/18, ore 17:03

Juvia sempre gelosa in compenso Gray la ama da impazzire, sempre.
E le lacrime da coccodrillo🐊🐊🐊💧💧💧 di Wendy hanno funzionato egregiamente tutto per metterli insieme il mini cupido e entrato in azione.
Primo incontro di Loki e Lucy andato a meraviglia cosa accadrà il nostro scrittore chiederà un appuntamento non-lavorativo alla biondina? E lei che ne penserà? Lisanna ha fatto una proposta di matrimonio a Natsu è l'ha lasciato senza parole quale sarà la prossima mossa?
Ragazze vi adoro i vostri capitoli sono eccezionali😉😉😉😉

02/12/18, ore 16:51

Eccomi eccomi eccomi 🙋🙋🙋 ancora intera e ancora viva per puro miracolo... Il Diavolo reale, Alias Queen, Alias BlueSon è passata e ha fatto stragi del mio povero cuore 😌😌 a partire dal beneamato Gray-sama...Che signori e signore mie... Si è fatto perdonare, oppure è Juvia che si è fatta perdonare...AAAAAAAAAAAAAAHHHHH grido tantissimo...questi due qui sono un qualcosa di assolutamente assurdo, qualcosa di unico, il modo in cui si danno addosso per poi fare la pace, da un lato la presunzione di quel grandissimo str**zo di Gray, dall'altro la gelosia di Juvia in rivale mode...e poi la paura di perdersi, hanno fatto scoppiare fuori il peggio 😍😍😍😍😍 e di nuovo AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH 😍😍😍😍 il modo in cui Gray si è fatto controllare da Juvia e il loro discorso sulla fiducia reciproca e su questo loro rapporto, che oserei quasi definire "tossico" nel senso buono della cosa, che crea dipendenza...insomma, SEMPLICEMENTE STUPENDO 😍😍😍😍😍 Gli unicorni che mi galoppano affianco ne sono la conferma e anche i polmoni che ho disseminato per strada 🦄🦄🦄
Poi poi poi...adoro il rapporto professionale tra Lucy e quel gran bastardo gnocco del suo capo, il nome della casa editoriale (ottima scelta come ambito lavorativo 😍😍😍 Gerard ce lo vedo benissimo) è tutto un programma ma se quel sexy bastardo (lo avevo già detto che era sexy e bastardo?! No perché io ci ho lasciato le ovaie ) pensa di mettere al tappeto una dipendente preparata come Lucy, beh, evidentemente si sbaglia di grosso!!! Lucy tiene testa a Gerard in una maniera impeccabile, prima a lui e poi anche a Loki...Gerard non è uno che lascia le cose al caso e di certo avrà visto la verve della bella biondina che ci tiene a sottolineare a Loki che quello che vede non è solo apparenza...e che c'è una bella testa pensante sotto la bellezza che per prima sembra colpire il bell'autore...Che a proposito, ha scritto un libro mooooolto interessante😈😈😈
Facendo un passetto indietro...cosa avrei dato perché la chiamata di Erza fosse in vivavoce?! Non so chi ci rimarrà secco per primo tra i tre quando si scoprirà che la dipendente del grande capo è la coinquilina e migliore amica della maestra che la figlia del capo ha scelto come "una fidanzata per papà" perché tanto, è chiaro, il piano del dolce cielo di Gerard è proprio questo e l'unica che prova a fingere di non aver capito è proprio Erza, che accetta l'invito a cena dalla sua piccola alunna... Che vuoi che sia dopotutto?! Solo una cena... Con un papà sexy-bastardo (ripetiamolo che non è mai abbastanza), ma pur sempre una cena 🤣🤣🤣 volevo solo dire a Wendy che se le serve la mano in stile "questo matrimonio s'ha da fare" la sottoscritta è più che ben disposta ad aiutarla 😈😈😈😈😈
MAAAAAAAAAAAA
MAAAAAAAAAAAA

ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO se sa un lato Lucy scopre un feeling con Loki (anche se si lascia fuggire un pensiero per Natsu) la vera guerra la causa Lisanna, senza neanche saperlo!
ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO 🔴🔴🔴
Menefreghista dei consigli di Mira, Lisanna propone a Natsu il matrimonio...tesoro mio, mi duole per te...ma un uomo che non ti chiede di sposarti, lasciando a te l'onere della proposta, o non è ancora pronto o non ti ama abbastanza!!! E presto lo capirai....

Bene, ho detto tutto tutto tutto e l'ho fatto anche con molto sfizio personale...mi sento molto realizzata 🤣🤣🤣🤣
Va beh, siete fenomenali...e non mi stancherò mai di dirvelo!!

VI ADOROO💝💝💝

26/11/18, ore 23:12

La tua storia è fantastca! L'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra Natsu e Lucy (anche se ho un ipotesi)
Juvia in questo capitolo è fantastica comunque e mi ha fatto morire dalle risate.
Ho trovato anche molto carino il modo in cui è presentata Mavis, finalmente cazzuta e piccante, poi Zeref che le tiene testa è uno sclero.
La "sottostoria" di Erza, Wendy e gerard mi ha finicamente sciolto il cuore♡
Una piccola critica (un dettaglio in realtà) non ho capito la frase dove parli di Svizzera quando lucy va a separare le due donne
In conclusione il tuo modo di scrivere è semplice, molto comprensibile e soprattutto intrigantissimo a gradi superlativi!
Complimenti!!!
Emma

20/11/18, ore 22:06

Altro capitolo nuovo bellissimo molto divertente anche se il finale mi ha messo un po’ di tristezza per la povera Lucy, che dire il titolo mi piace molto, promette bene, promette tempesta. Iniziamo benissimo devo dire alla concessionaria con i fratelli più sexy di tutto il continente, e poi la gente si chiede come mai sia sempre pieno li … ahahah io ci andrei ogni giorno a perdere tempo solo per vedere quei due, Quella Mavis non si rende conto quanto sia fortunata anche se fa la sostenuta “chi disprezza compra si dice … e lei la fa tanto lunga che poi sono sicura che si farà scopare da lui. Mi ha divertita moltissimo la scena di lui che le compare alle spalle e la porta a vedere la Classe A ihihih non sono tipi che accettano un no come risposta, quando le si è parato davanti in quel modo mi son sentita morire per lei, ha trovato un modo per farla entrare in auto subito. Oddio ma quando arriva Natsu tipo guardone che continuava a spostare lo sguardo da uno all’altro per capire la situazione, cmq non c’erano vetri appannati alla Titanic poteva star sereno.
Non so che pensare di Lucy e Juvia in palestra secondo me ci vanno per scaricarsi i nervi entrambe hanno seri problemi con due stalloni di classe, certo anche loro non possono mai star serene soprattutto la bionda, quando ho letto il pezzo dopo “la tizia con i due fratelli” ho pensato subito a Lisanna, quando si dice cadere dalla padella alla brace, quella è proprio una rompipalle senza speranza, mi fa troppo ridere la sua ingenua stupidirà circa i sentimenti di Natsu.
Anche Gray e Natsu stavano andando in palestra per scaricare i nervi Juvia soprattutto non rendeva la vita facile a Gray e quando a Natsu Il pensiero di Lucy lo tormentata, anche Lucy e Juvia erano in piena attività e se bene fossero in zone diverse come si dice il diavolo fa le pentole ma non i coperchi mentre vanno a prendere da bene la nostra bluetta vede qualcosa che fa uscire il suo Mode “rivale in amore” a me fa paura quando gli vengono gli occhi da bambola wodoo e l’aura nera tutto introno nessuno può fermarla di loro, ansi Natsu manco ci prova lui tenta di allontanarsi addirittura, la bluetta sta incazzata nera con Gray oddio quando prendere quella e la sbatte a terra è stato fortissimo era incontenibile, quando Gray tenta di bloccarla ce ne sono state anche per lei che ridere quando gli confessa che sarebbe andata li per controllarlo e mette di mezzo anche Lucy riverita a Natsu, da li iniziano anche loro a litigare di brutto e si scopre l’arcano che i due sono stati a letto insieme mamma mia il top di questo capitolo è stata una battuta di un rosato molto stizzito che parla “dell’inciampo” ma dico io mentre ridevo fino alle lacrime come si ad inciampare su un pene … poi mi pare di capire che lei c’è caduta sopra molto bene! Che spasso ragazze la situazione palestra è stata il top, devo dire che secondo me dopo sto casino cacciano tutti e strappano le tessere perché si sono rivelati pericolosi assai.
Invece la situazione è finita tristemente dopo che Natsu la trova nello spogliatoio e la mette spalle al muro, peccato sia arrivata Juvia, si stavano punzecchiando sul pesante ma secondo me lui stava per dire qualcosa di importante con quellì Io … iniziato così. No visto lei piena di dispiacere e scossa mentre gli dice con tutto il suo dolore che lui non c’era mai per lei, che lui non provava lo stesso anzi l’aveva ignorata, mi ha fatto male questo finale.
Ma che scema pensa come la calcolo mi sono scordata il pezzo di Liz che mi ha fatto troppo ridere così stupida e ottusa che vuol farsi sposare ahahah questa è la cazzata della serata secondo me, però in suo favore ha un sesto senso quando sente che non gli piace il fatto che Natsu sia testimone di nozze di Gagil e Levy insieme a Lucy, ha intuito il pericolo, e quindi vorrebbe farsi sposare in tutta fretta che citrulla! Lucy le farà le scarpe a quella Ameba spero quanto prima.
Che dire ragazze lettura bellissima come sempre grazie per questi bellissimi viaggi che ci facciamo attendo con molta curiosità il prossimo capitolo GRAZIE.

18/11/18, ore 22:16

Mamma mia.. tutte le volte che aggiornate lo rileggo dal principio! Mi fate impazzire con questa cosa strana tra Lucy e Natsu! Forse bene o male o captato cosa possa esser successo ma non vedo l'ora di vederlo per iscritto 😉 continuate così che mi sta facendo impazzire questa ff! Natsu e Lucy fanno scintille insieme..
Brave brave davvero! A presto 😘

18/11/18, ore 18:38

Ciao mie amate pazzoidi 🤗🤗🤗e evidente che Natsu e Lucy si sono incontrati e hanno avuto un tempo molto breve Lisanna sta diventando impaziente e vuole sposare Natsu, in modalità rivale in amore Juvia uccide le oche che provano a ronzare attorno a Gray .
Ps: anch'io ho visto Dragon cry ho adorato quel film le scene erano epiche.

17/11/18, ore 23:03

Buonasera donne...
Mefisto, Minosse, Belzebù...*dai un bacio a chi vuoi tu* non lo so, mi è scattata la filastrocca per quanto sono su di giri 🤣🤣🤣 insomma mi è quasi dispiaciuto che Mavis abbia ceduto terreno a Zeref...i loro botta e risposta sono magnifici e credo che la bionda sia rimasta abbastanza piccata della rivelazione di Cherry, che il giro di giostra già se l'è fatto 😏😏😏 tanta invidia per lei...🤣 comunque Mavis questa volta si è salvata, ma prima che riesca ad acquistare la sua auto, cederà alla tentazione di Mefisto, Minosse, Belzebù ?! Che domande...
Le avete organizzate bene queste uscite di coppia in palestra😈😈😈😈 alla faccia delle cenette in famiglia degli Strauss😈😈😈
Mi prendo qualche secondo, minuto, ora per immaginarmi in palestra con un istruttore marpione gnocco over40 (?) come Gildarts... 🤤🤤🤤 beh beh, poco da dire, voglio andare in quella palestra anche io!!!!!
Comunque, voi siete matte 😱😱😱😱 cioè il titolo del capitolo era più che eloquente, perché dai, poteva riferirsi solo Juvia ma così😱😱😱😱😱 la sciacquetta ha passato un brutto quarto d'ora e sono certa gli sia passata la voglia di scherzare e giocare Gray, ma cavoli...era nera, e come loro, lo scambio alla cicuta tra Natsu e Lucy mi ha lasciato ancora di più con la curiosità a mille...scopriremo prima o poi cosa è successo??? Al momento no🤣🤣🤣 però le prime rappresaglie di pentimento e rammarico si fanno sentire...
Qui lo dico e qui lo sottoscrivo, Mira è l'unica che mi vada a genio tra gli Strauss, da sempre...e non a caso è l'unica che ha un po' di sale in zucca...Lisanna si sta lasciando suggestionare dal matrimonio di Levy e anche se non ha tutti i torti nel dubitare, né poteva pretendere da Levy un ruolo che non ha nella sua vita né tantomeno può pensare di sposare Natsu, nella convinzione che questo basti per tenerselo accanto...ottima Mira che gli mette un poco di sale in zucca ✌️✌️✌️
Bravissime come sempre, ma ormai sembro un disco rotto😍😍😍
Sapete quanto vi adori❤️❤️😉😉
A presto, donne ❤️

17/11/18, ore 21:16

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con una Mavis al vetriolo, visto come la donzella dovrà nuovamente andare dai Dragneel...
A proposito della bionda, a giudicare da come se l'è squagliata subito dopo avere scelto l'auto, leggere qua *parte la citazione* Zeref e le strane sensazioni provate poco prima dovevano assolutamente sparire dalla sua vita, prima possibile scritto nel testo-
Mavis: -non ci provare, summer *squadra la sottoscritta con uno sguardo al vetriolo* a me, quel coXXXXne, non piace! :|
facepalm di Zeref
Lucy non sapeva ancora che si sarebbe pentita presto di aver accettato l’idea di andare in palestra... (cit)
Scommetto che se ne pentirà per un semplicissimo motivo-
Natsu e Gray arrivano, guarda caso, alla stessa palestra delle ragazze
Natsu: -yuu-huuuuu *vede la bluetta* macciao, Juvia-
Juvia: -ciao-
Lucy: -ommerXa, l'ho trovato pure qua-
Natsu: -chi non muore si rivede, Luce-
la bionda tira un calcio al rosato
Natsu: -eccheccaXXo *salta su una gamba sola poiché l'altra è dolorante* 'a Lu, se non vuoi salutarmi, basta dirlo-
Lucy: -visto come sei testardo, con te conviene passare direttamente alle maniere forti *afferra il borsone* addio-
la ragazza se ne va
Juvia: -O.o-
Natsu: -oXXXo mio...
poco dopo
Io lo sapevo *facepalm* sono finiti tutti quanti nella stessa palestra-
Juvia: -ROOAAARRRR-
Gray: -ed abbiamo pure la Juvia alquanto incaXXata-
Juvia: -ecco perché non vuoi mai parlare di matrimonio🌋 te stai a fare il cascamorto con le altre-
Gray: -seeeee -.- adesso faccio il cascamorto con la panca-
la bluetta indica l'oca, pardon, la tipa che stava osservando Gray nell'atto di fare sollevamento pesi
Gray: -O.o-
Natsu: -sarà meglio che te la squagli, amico...
fuga del moretto
“Allora, mi dici come ti chiami bel fusto? Ti andrebbe un caffè, dopo?” (cit)
Gray: Mi chiamo Ma vai a fare in XXXX, ché io le oche non le calcolo proprio -.- e no, non mi va di pigliare il caffè con te, nè ora, nè mai; sarei impegnato, io-
Natsu: -certo, impegnato *si fa aria con la mano* questo sempre se non t'uccidono prima-
Gray: -parla per te *indica una Lucy semplicemente incaXXata nera*
Natsu: -iauch...
Ed ecco come le due ragazze si sono rovinate la serata-
Natsu: -certo, loro...
summer manda a caXXre il rosato
E, per finire in bellezza...
1)lo sapevo che Lisanna pensava di chiedere a Natsu di sposarla; 2)Juvia to the rescue-
Lucy: -e meno male, visto quanto rompe Dragneel...
Cioè... povero Natsu: Zeref non gli dà retta, Lucy lo fa impazzire per qualcosa che ancora non è pienamente svelato e ora... ora una nuova tempesta si preannuncia all’orizzonte per il nostro rosato: Lisanna vorrebbe chiedergli di sposarlo. Oh my God! Cosa succederà adesso? (cit)
Guai?😇
Conoscendovi, Natsu dirà di no dicendo qualcosa del tipo Non mi sento ancora pronto per sposarti, e Lisanna - l'arpia - darà subito la colpa alla povera Lucy...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/11/18, ore 04:48

Ma che figata questo capitolo ... veramente una lettura pazzesca, insomma alla fine Levy non ha mollato con Lucy fino a che lei non le ha raccontato tutto e ha passato la notte li, da vedere se per far dispetto a Gagil o se perchè ci ha messo molto a convincere l'amica a parlare ... in ogni caso è un argomento del quale Lucy vuole dimenticarsi più che affrontarlo di continuo e la bluetta è una curiosona e vuole capire bene la siutazione una cosa è certa ha capito che col suo promesso sposo ha preso un grosso granchio!
Sembra chiaro che c'è stato qualcosa tra Natsu e Lucy mentre lui era in pausa di riflessione con Lisanna, e pure Lucy che si sta a preoccupare di lei mamma mia, io la penso come Levy quei due insieme non centrano nulla.
Ma questi due fratellini?! sono super belli io sono già innamoratisisma di loro, è un ruolo che gli sta molto bene, proprio due opposti ma che si compensano, certo che Zereffino può dire quello che vuole sembra che la bionda lo abbia colpito nel profondo, e a ragazzi come loro le sfide piaccino parecchio, sono morta dalle risate per la batture che si scambiavano quei due a riptezione quando il moretto guardava il sedere della bionda ahahah o quando Natsu gli ha detto che era come "il diavolo in chiesta" top veramente avevo le lacrime, insomma spero di vederli ancora in coppia a punzecchiarsi a vicenda perchè sonno spassosissimi.Quanto a Elsa la vedo molto bene nel ruolo di insegnante mi piace moltissimo, e devo dire che quando è entrata in scena Wendy ho subito sperato che venisse a prenderla suo fratello maggiore o padre e che fosse proprio Gerard dopo tutto dalla capigliatura ci stava ... e infatti eccoli qua che si conoscono, poi mi sono detta, ok, se adesso è divorziato o separato è perfetto ed infatti ci casca proprio a fagiolo ragazze questa situazione mi piace moltissimo, speriamo bene che Wendy sia il collante di questa storia visto che sembra così matura.
il finale di capitolo col chiarimento di Gagil e Levy è stato molto caliente ma ci è piaciuto parecchio mamma mia stanno così bene insieme sanno essere teneri ma manche sfacciati al punto giusto insomma anche si è preso la sua rivincita e dopo tutto aveva ragione a mantenere il punto, penso mamma mia quando all'inizio non la guardava nemmeno fino a che poi ha iniziato l'avvicinamento e li le cose sono cambiate, lui l'ha punita a dovere, approposito frase top "fammi venire nana impudente" ci stava di brutto, cmq avevo le lacrime quando le ha detto che l'ha punita per la "brodaglia" e non perchè era stata gelosa mamma mia, però al tempo stesso le ha ribadito che è la sola donna che vuole e questo l'ho trovato bellissimo speriamo che lei adesso cerchi di essere un tantino più fiduciosa e che non venga arrestata per schiamazzi notturni e che lui non venga sospeso ahahahah bellissimo capitolo girls siete davvero molto brave e piene di idee stuzzicanti grazie per la lettura alla prossima!

03/11/18, ore 14:49

Allora ho letto ieri a dire il vero ma solo oggi trovo un po' di tempo per commentare!Tranquille per il ritardo in fondo questa settimana c'era anche un giorno di festa non fa nulla non vi preoccupate ^^ e si mi sono accorta subito che avevate aggiornato tengo il conto e poi quando il giorno si avvicina controllo sempre u.u Comunque passando alla recensione vera e propria anche se sono molto curiosa e ad ogni capitolo mi disilludo di saperne di più, trovo la vostra scelta di "suspence" più che appropriata, sia perchè mi piace molto leggere di storie con trame fitte e inctricate, sia perchè lo scoprire tutto troppo presto ti toglie il piacere della lettura,  di crescere e maturare insieme ai personaggi stessi, alla fine è un percorso condiviso tra lettori autori e personaggi! E poi voglio dire siamo solo al 3 capitolo mica al ventesimo per cui ottima scelta narrativa anche il lasciare qua e là all'interno dei capitoli qualche piccolo indizio da mettere insieme (tipo pezzi di un puzzle), fin'ora abbiamo appreso da questo capitolo che "in quel momento tecnicamente" Nastu non era fidanzato, le pause di rifflessione dovrebbero far rifflettere specie quello che succede nel mentre e a quanto pare il nostro protagonista ha ponderato solo a metà XD che poi quando dite che "ci sono cose che non ricorda" ( non ricordo le parole esatte ma mi sembra che il concetto fosse questo) che vuol dire? era ubriaco e quindi ha parlato di cose che non doveva e poi le ha rimosse? Gli amici (che a quanto mi sembra di aver capito erano in qualche modo presenti fino a "spingerlo nella braccia della bionda") lo hanno drogato? ha avuto un incidente con una parziale perdita di memoria? la bionda ha sentito qualcosa detta dai suoi amici a loro insaputa e ha deciso di andarsene? Gli è crollato un meteorite in testa  XD? ( ok ammetto che l'ultima è la meno probabile u,u) In più nei capitoli precedenti Lucy ammette di non essere venuta da sola e che "il qualcuno" non fosse un uomo questo lascerebbe supporre visto i 14 mesi in cui non vede in rosato, che possa essere rimasta incinta e aver "recuparto la forma" nei successivi mesi! Ora io non vedo l'ora di scoprirne sempre di più mi sono anche immaginata probabili/improbabili incontri tra i due il loro ipotetico figlio! Adesso accontando per un momento la mia ship preferita, devo dire che vi siete date da fare per complicare l'esistenza a tutti! Gerard è sposato con una figlia (complimenti per la scelta di wendy alla quale non ci avrei mai pensato ed anche per il nomignolo "cielo" dolce e appropriato) e se non ho interpretato male è anche il capo di lucy, Erza è perfetta nel ruolo dell'insegnante (e anche nel legame con la ragazzina coi codini) e la tensione erotica tra l'insegnate e il lavoratore ossessivo/convulsivo era palpabile nell'aria, ovviamente sono stati interrotti ma ci avrei giurato XD! Bellissima l'idea di Mavis insieme a Sting chi ci avrebbe mai pensato ad una coppia simile? O.o onestamente è la prima volta che me la ritrovo davanti, che dire gli scambi di battute tra i due fratelli spettacolari ho riso davvero tanto XD. Avete messo tanta carne a fuoco ed ora sono curiosa di vedere quali meccanismi congeniosi avete ideato per rompere e creare nuove coppie! Che dire me tanto tanto curiosa ^^

02/11/18, ore 21:51

Wow avete delle idee geniali geniacce cervellotiche dove e spuntata l'idea di fare di Wendy la figlia di Gerard che povera piccola mi ha fatto tenerezza la madre non può definirsi tale se ne preoccupa già Erza a questo punto c'è solo una cosa da fare: Gerard divorzia da quella donna sposati con Erza facendo felice la madre di lei e poi andate a vivere teneramente in tre💟💟💟