Ese beso que te prometí
di Blue_Cri

05/04/19, ore 20:41

Saaaaaaalve, beh, ho letto tutti i capitoli senza respirare quasi 😂 mi sta piacendo molto la vostra storia, quindi continuerò assolutamente a seguirla ( anche perché devo sapere cosa succede tra Natsu e Lucy 🤩🤩💪🏻) e attendo con ansia il prossimo capitolo! Complimentiiii

02/04/19, ore 23:46

Allora...
Grandissimi capitoli!!!
Mi fate sempre morire!!
Mammamiaaaa punto primo se ero lucy gli avrei sorriso e detto di peggio!! MOLTO PEGGIO! Se così punto è tutto per Natsu lo dico alla romana “TIÈ te sta bene!” Erza finalmente na gioia Gray che sia lodato il cielo ti sei scongelato ahahah e Zeref ti prego 🙏 rapisci Mavis e falla finita! Ma una cosa fondamentale LISANA MA VA Fxxxxxxxx odio puro.
Grandiosi capitoli e storia super!

26/03/19, ore 23:38

Alla fine Lisanna ha mostrato la sua vera faccia, è inutile che Lucy si senta in colpa per lei, visto che lei è rimasta tale e quale a come era al liceo, mi piacerebbe tanto che sia Levy che Zeref scatenassero il finimondo, facendo perdere la faccia alla "piattola di Lisanna" davanti a tutti, sarebbe un bello smacco, passando poi per Grey e Juvia, mi dispiace che lui sia così ottuso, non capisce che così ferisce i sentimenti che la dolce Juvia prova per lui????Meno male che poi tutto è finito bene, però io ancora non mi fido delle parola di Grey, ci vogliono i fatti, non parole agisce Grey, ahahahahah Erza ha un appuntamento con il bellissimo Gerard, prevedo i fuochi d'artificio tra quei due, speriamo sono così pucciosi insieme, alla fine Natsu ha scoperto perché Lucy lo odia, beh caro mio alle superiori eri davvero una pippa, visto con chi ti sei fidanzato, bastava essere meno stronzi e più semplici, però hai voluto strafare ed adesso ne paghi le conseguenze, Lucy ha tutte le ragioni del mondo per comportarsi così, credo che il viaggio a Las Vegas ci riserverà delle belle sorprese, da voi mi aspetto di tutto…………. Un bacione grandissimo ciao *_____________*

23/03/19, ore 15:44

Oddio che titolo … NUDO E CRUDO. Che inizio ragazze, mi sono immaginata questi due con un km di gambe che arrivano di bufali impazziti nel ristorante e mi piace molto questa immagine di loro furiosi che come due ragazzini si dicono di star buoni ma non ce la possono fare sono pazzi di quelle due donne, devo dire che Lyon mi piace e mi spiace per lui che è rimasto li come un babbeo quando Gray incazzato nero che abbaiava rabbioso se la porta via facendo uscire da lui il suo lato cavernicolo ahahah e Natsu che purtroppo a differenza di ghiacciolo non poteva avere pretese sulla bionda ma in ogni caso il sangue sicuramente gli bolle come lava, porelle Levy e Juvia si sono perse il contratto mi spiace ma non più di tanto anche secondo me quei due erano viscidoni interessati ad altro. Dopo che Gray è sparti con la sua donna mamma mia chissà che lite, ma penso anche io che Juvia non corre pericolo, forse più lui. quando a Natsu che segue Lucy mi fa troppo ridere come un adorabile stolker, cmq scherzi a parte il momento tra loro quando lui la blocca mi piace, lo trovo adorabile che cerchi di capire perché lei lo odia, e le dice che lui vorrebbe una possibilità, chiaramente lei è ferita, spaventata e arrabbiata, cavolo ci credo che scappa, come fa a rischiare ancora i suoi sentimenti con lui, ma ovviamente io tifo per questa coppia che mi piace molto.
Ah ah subdola è dir poco, Lucy sarà pure stata “cicciona” come ha detto la lampadina del cazzo, ma lei è davvero un essere schifoso, invidioso, inutile, e non vedo l’ora che Natsu le dia un calcio nel culo “un bel calcio del drago di fuoco” a quell’inutile essere, io scommetto che vigliacca com’è non lo dirà a nessuno ma andrà dritta da lei … sono rimasta scioccata, non pensavo che un ameba simile potesse far funzionare il cervello anche se nel modo del tutto sbagliato, io ci godo per come rosica, visto che tutti adorano Lucy e soprattutto Natsu ihihih.
Eccolo qua Gray e Juvia a casa hanno anche cacciato via il povero Gagil loro mamma mia sono stupendi anche in questa lite furibondo, penso che lei ormai abbia perso la voglia di combattere per due e abbia perso le speranze, mi sembra che il suo tono sia questo, e per questo spaventa Gray che aveva smesso di urlare come un dannato, anche lui era geloso quanto lei e questo mi piace, ma mi spiace molto che loro siano in questa situazione senza che riescano ad uscirne, spero tanto che questa sia la volta buona che le cose inizino ad andare, quando lui le dice che l’ama cioè è chiaro ma sentirlo dire è diverso. Mamma mia sono rimasta senza fiato quando lei gli dice “addio Gray” ho temuto che davvero lo lasciasse, la scena dopo di lui distrutto è stupenda pur di non perderla la sposerebbe è davvero bellissimo il loro lo amore e anche quello che fanno nel momento della riconciliazione e del loro rimettersi in sintonia, calco e appassionato, mamma mia ma non è che a sorpresa questi due si sposano a Las Vegas sai che colpo ihihih.
Oddio ma sapete che l’ho pensato anche io Elsa la nostra divina stupenda Titania sembra una ragazzina nelle mani di Gerard e non posso che approvare ihihih è stato bellissimo quello che lui le ha detto così appassionato, non vedo l’ora di vederla con Lucy mentre le racconta quello che è successo ma soprattutto di quell’tromba appuntamento perché io spero che succeda ovviamente visto che Wendy sarà dai nonni e chissà che serata romantica per loro, Elsa devo andare li pronta per ogni evenienza!
Oddio cena da Natsu, non so la cosa mi puzza, quella pantegana di Liz secondo me trama qualcosa, e ringrazio dio che ci sia Zeref che magari sarà lui a metterla a cuccia come si merita … quando a Elsa concordo con i pensieri di Lucy ihihih ci vedranno dopo le vacanze. Insomma tutti a cena che carino se non fosse per quel “povero cristo” ahahahahah oddio mi viene da ridere ma il mio Zef ha ragione non vedo l’ora che si liberi di quella vecchia ciabatta. Lo sapevo che quella “puttanella” scusate il termine avrebbe perlato li per li mi sono incazzata, avrei voluto che quella forchetta finisse nel suo occhio, ma dopo tutto, pensandoci bene le dico brava “sei così meschina e stupida e indegna che hai appena dato a Natsu il coltello dalla parte del manico” si, quel piccolo incentivo che a lui mancava per gettare la spazzatura e iniziare da capo con Lucy, ci godo parecchio, si è scavata da sola la fossa e ci si sta lanciando ihihih. E Natsu che la voleva mollare dopo il viaggio facendosi scrupoli, lei con questa uscita cmq ha rovinato un po’ a tutti il viaggio … adesso penso sia l’ora che incassi quello che ha seminato con gli interessi. Mamma che situazione ragazze che finale di capitolo, lei è stata grande dopo l’intervento di Zef sul quale speravo, ma Lucy con che grazia a detto la sua a quel punto poteva sbattere in faccia a quella stronza dannata che si era scopata il suo uomo ahahah cmq chi sta peggio è Natsu povera stella, immagino come stia male e il rimorso che prova la frase finale è molto triste e dolorosa, sarà dura per lui adesso che ha capito il suo errore, ma sono anche certa che riuscirà finalmente a chiarire e col tempo a farsi perdonare, insomma adesso aspettiamo solo che si mettano insieme! Bellissimo capitolo donne vi adoro alla prossima.

23/03/19, ore 13:11

Ho incominciato proprio due giorni fa a leggere questa storia e mi ha attirato subito, soprattutto questo capitolo lo adoro e poi ci sarebbe una certa scena che mi ha fatto uscire di senno, poi mi chiedono perchè mi stia antipatica lisanna bha, ahaha comunque non per offendere anzi adoro quando si inserisce Lisanna così posso sfogarmi, ad ogni modo adoro la vostra storia!!!

22/03/19, ore 00:29

Capitolo di stravolgimenti assoluto! Quella piccola stronzetta di Lisanna ha voluto proprio scavare la sua fossa eh? Dopo questa spero che Natsu abbia capito che accanto non ha l'angelo ma il diavolo ma che sopratutto sta perdendo Luce piano piano.. sono rimasta senza parole con lui!
Lucy, amica mia.. ma come fai a resistere a quel manzo? Ahahaha
A dire il vero la capisco.. quando il cuore si spezza non è semplice rimetterlo apposto.. e non è semplice neanche ammettere che un matrimonio non serve più.. Juvia ha ceduto dopo un ''Si" tanto agognato e ora? Io credo che Gray.. abbia cambiato qualcosa nella sua testolina. (💍) belli però.. quello è amore puro, forte, che contorce l'anima.
Ragazze che dire.. vorrei scrivere un papiro ma mi fermo qui dicendovi che come sempre, un capitolo favoloso e davvero da restare senza parole ogni poco! Grazie davvero ❤
P.s. la forte Erza secondo me cedeeeeeee ahahah
Love You!

21/03/19, ore 21:53

Ciao :)
Cominciamo con il commentare il titolo del capitolo odierno con un O Natsu scoprirà chi è veramente Lucy, oppure Natsu si deciderà a dire cosa prova realmente per Lucy😇 visto come questo si chiama La nuda verità...
A proposito, se e quando Levy scoprirà come grazie a due coXXXXni che rispondono al nome di Dragnell - il minore, precisiamo - e Fullbuster che non ci sarà nessun accordo per la clinica-
Levy: -roooaaaaaarrrrrr🌋 ok, Gajeel, faremo bene a trovare due nuovi testimoni per le nostre nozze, perché quei due non arriveranno a domani mattiinaaaaa-
Gajeel: -minkia😱
ooooook
Nel frattempo, però, quell'odiosa - per non dire di peggio - di Lisanna ha scoperto chi è realmente Lucy😱 a proposito, visto come ha sorriso con cattiveria dovete assolutamente lasciarla zitella a vita😈 senza contare come dovrà anche subire la peggiore delle umiliazioni😈 ovvero un certo rosato che la manda a fare in XXXX perché non la ama più da chissà quanti lustri!😈
piovono 🌋🌋🌋🌋🌋🌋 a volontà contro l'albina
Almeno una cosa buona c'è stata-
Juvia: -😍😍😍😍😍😍😍😍-
Gray: -😍😍😍😍😍😍😍😍
Vi dirò, a quel punto del capitolo ho seriamente pensato che la bluetta avesse lasciato il ghiacciolo-
Gray: -non dirlo a me...
facepalm di summer
Passando ad Erza, mi sa proprio che la rossa ha rimediato un bell'appuntamento😍 mentre, al contrario, l'invito a cena avanzato da Lisanna non mi è piaciuto per niente -.- dato come secondo me quella XXXXX ha intenzione di spuXXXXXre la povera Lucy davanti a tutti🌋 e se scopro proseguendo nella lettura di averci azzeccato...
Allora - la Lisanna, ovviamente - dovrete farla morire malissimo🌋 mi sono spiegata?🌋
piovono 🌋🌋🌋🌋🌋🌋 a volontà contro l'albina; secondo round
Ok, ragazze *dopo avere letto il pezzo finale del capitolo* voglio una certa XXXXX *indica la ragazza di Natsu* M O R T A...
Per fortuna Lucy ha saputo affrontare la situazione con grande forza d'animo *porta la bionda in trionfo* ma Lisanna deve passarla male lo stesso🌋
piovono 🌋🌋🌋🌋🌋🌋 a volontà contro l'albina; terzo round
Voi? Come Natsu io sono rimasta senza respiro. Cosa pensate che debba succedere ora? (cit)
Ve lo dico io cosa deve succedere adesso-
Natsu: -cara Lisanna, io ti mollo perché ho finalmente scoperto come sei troppo biiiiiip, biiiiiiip e ancora BIIIIIP -.- ragion per cui, trovati un pezzo di merXa come lo sei te e va a da via el XX -.- addio, carina, a mai più rivederci-
Lisanna: -buaaaahhhhhhhhhh😭
muahahahaha
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/03/19, ore 21:43

Gray ha fatto una scenata al ristorante e almeno uno di quei due uomini misteriosi ci ho azzeccato, almeno co Invel, ma lui è Lyon rappresentano la Ice make S.p.a?
Erza passerà un Week end indimenticabile con Gerard o ci sarà un imprevisto? Magari entrerà in scena la misteriosa moglie dell'uomo?
Lisanna da Buon marinaio, navigando per i mari di Facebook ha trovato il passato di Lucy e da brava s*****a quale è ha spiattellato la verità davanti a tutti proprio durante la cena, ma come fai ad essere così mashima? Ci credo che Levy e Zeref volessero impalarti.
E Natsu ha finalmente capito chi e Lucy, la ragazza a cui ha dato il due di picche♠️♠️.
Adesso sei pentito Natsu?
Vuoi che Doc ti presti la sua macchina del tempo così che tu possa tornare indietro nel tempo e riaggiustare le cose?

21/03/19, ore 20:52

Sto urlando. Aiuto. Sono sconvolta. Finalmente le cose si stanno rivelando, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, e di vedere Natsu e Lucy finalmente insieme. Alla prossima.

21/03/19, ore 18:24

Spettacolare... capitolo colmo di passione, mi sono emozionata tantissimo, soprattutto per lo splendido momento tra Gray e Juvia😍
Inoltre il fatto che abbiate citato i miei amatissimi Ariosto (Gray is the new Orlando XD) e Platone (con il mito della mela del Simposio) mi ha resa felicissima!💓
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolooooo, vi adoro💖

21/03/19, ore 17:58

Lucy,è stata un mito! Ho veramente apprezzato il suo tono pacato nel rispondere a quella bastarda di Lisanna (perdonate il linguaggio,ma devo sfogare l'odio profondo che ha scatenato in me questa ragazza! 😆). La piccola Strauss é stata TROPPO meschina; che cacchio,proprio davanti a tutti doveva spiattellare la passata condizione fisica della biondina? Non le sarebbe bastato rivelarlo a Natsu in privato? Si vede che al posto del cuore ha una pietra XD. Molto fine Lucy quando ha detto implicitamente di aver avuto successivamente le sue rivincite. Ho goduto come una matta! Ahahah Un applauso va anche al nostro Zeref;come sempre interviene nel momento più opportuno! Detto ciò,Natsu,vedi di darti una mossa a riconquistare la tua bella bionda! Ottimo capitolo come sempre! Baci 😘

21/03/19, ore 16:45

Salve ragazze!! Però, certi capitoli hanno effetti rianimanti/togli fiato che possono giusto portare la firma del demonio! 🤣🤣🤣 Ma bando alle ciance che ho parecchio da ciarlare! Allora, Natsu e Gray come avevo candidamente previsto hanno fatto sfracelli... per fortuna non sono volate le mani, ma poco ci è mancato, poi oh, quando se le caricano addosso come i cavernicoli a me succede sempre qualcosa dentro che mi manda fuori di cucuzza 😳😳😳 Purtroppo Gray e Natsu sono uomini che difficilmente si abbandonano ai sentimenti palesati con cuori e fiori, ma a chi piacciono i cuori e i fiori?! I loro gesti di possessione valgono più di qualsiasi altra cosa... e se Lucy riesce a scappare, con ancora il tarlo del passato a divorarla, Gray non ha proprio intenzione di mollare Juvia, ANZI! La medaglia tra di loro si è rovesciata, ora lui vuole il matrimonio per rendere felice la sua donna, e Juvia non vuole per non costringere Gray a fare una cosa che non vuole e credo che mettere da parte se stessi per la persona che ami sia la forma più alta dell'amore. Lo fanno con una scena che, signore mie, è stata scritta con parole così tremendamente intense e piene di pathos che avevo sul serio la pelle d'oca... ma il marchio di fabbrica Blue_Cri con la firma della Sensei si fa sentire e anche prepotentemente! Semplicemente una scena magnifica, in tutto e per tutto! La frase con cui Gray si dichiara a Juvia poi "Finché mi resti addosso, il mondo è nostro..." è una delle canzoni che amo di più in assoluto ❤️❤️❤️ niente devo andare a ritrovare i pezzettini del mio cuoricino... bellissimo bellissimo ❤️
Meno bello è quello che fa quella stronza di Lisanna! Ok, l'avevo giudicata male a pensare di lei che fosse una povera vittima, in realtà è proprio una stronza maledetta!! Ma per il momento mi limito a commentare il subdolo con cui si fa i fattacci degli altri su Facebook, che in generale è una cosa che odio di natura... pensa in questo contesto! Odio, odio profondo... ma ci torno dopo, perché prima devo sclerare di nuovo.

*Inizia ad urlare come una squilibrata mentale*

Gerard, buon Dio! Chiuditela dentro casa e falla smettere di camminare per una settimana intera che questa santa donna ne ha bisogno, buon cielo! Erza - a causa del suo passato - è una paranoia con i capelli rossi a due piedi, ma nonostante tutto finalmente capisce che forse è il caso di aprire la mano ed acchiapparsi la sua felicità e nessuno può renderla più felice di Gerard, che si è incaponito e deciso ad averla a suo modo, dolce, deciso e sexy al tempo stesso. Boh, lo amo. Quindi... TROTTA DONNA SE NON VUOI CHE VENGA A PRENDERMELO IO!! *P.S. questo conferma che la piccola notina finale che mi avete dedicato era più che veritiera... io mi sarei già teletrasportata all'istante muahahahahahah 😈😈😈*

*finisce di urlare come una squilibrata mentale*

Comunque, dopo questa parentesi leggera e fatta giusto per ridere, anche se effettivamente ho i neuroni fritti a causa vostra quindi assumetevi le vostre responsabilità per avermi resa la scema cronica che sono, torno su Lisanna. Essere così subdoli è di una cattiveria unica. Quello che ha fatto non è bello, in nessun modo, appellando persino Lucy con il modo spregevole con cui la prendeva in giro da ragazzina (e che è già da prenderla a schiaffi ripetutamente finché non diventa cicciona anche lei a suon di schiaffoni!). Ho amato il modo in cui Zeref ha difeso Lucy, e ho amato anche la reazione di Natsu... perché Natsu non pensa alla rifiuto di cui Lucy aveva tanta paura, allo smacco nello scoprire che la bella Lucy altro non era che una ragazzina sfortunata e chiusa in se stessa. No, il nostro Dragneel pensa come prima cosa a come farsi perdonare e come riuscire a conquistarla ora che sa i gravi motivi dell'odio di Lucy! Alla facciaccia tua Lisanna, che presto - spero - ti sentirai un boomerang che ti si schianta contro la nuca... dopotutto, non sputare in cielo che lo sputo ti ricade in fronte, quindi... aspetto il karma!!
Scusate se mi sono dilungata, ma era necessario 🤣🤣🤣🤣 mi sarò anche dimenticata qualcosa, ma vi ho ammorbate abbastanza! Quindi, Adios!!! Bravissime come sempre ❤️❤️❤️
A presto ragazze!!😘😘😘

18/03/19, ore 18:15

Mamma mia che titolo meraviglioso e che capitolo ragazze, pensavo che a casa di Gray e Gagil fosse la solita serata tra maschi ma il mio amato Zeref è davvero un volpone che ne sa una più del diavolo è andato li con la precisa intensione di buttare l’amo e pescare il fratello nella sua rete, tutto calcolato oserei dire, il rosa era giù scazzato per averli visti uscire insieme, e secondo me si rodeva l’anima per sapere cosa si fossero detti o avessero fatto, il dubbio lo divora, e il mio Zeffino mette sale sulla ferina, mi sembra di vederlo con la sua calma serafica, e la sua espressione sorniona mentre muove le pedine come in una partita a scacchi ben orchestrata per portarlo dove voleva, insomma Natsu riesce ad essere molto chiaro dopo le prime insinuazione a cui risponde Zef, lui non vuole che stia vicino alla sua Lucy che chiaramente considera sua e la rivuole ma sembra un po’ perso, forse non sa come fare, e Zef fa un lavoro stupendo nello spronare il rosato, quando si sono mollati quelle due pigne aiuto ho provato un emozione assurda immaginando questi due corpi atletici con un allungo micidiale che si colpiscono a vicenda il classico “colpo d’incontro” ho adorato tutto il pezzo di loro due e alla fine nonostante quello che ha detto a Natsu credo se la sia cantata anche per se stesso, è brutto quanto vuoi qualcuno che non ti vede …. Che momento era come se si stessero “litigando” la precedenza sulla bionda, io spero che davvero Zeref sia arrivato al suo obbiettivo e che Natsu abbia capito cosa deve fare ma soprattutto mettere la spazzatura Liz fuori dal pianerottolo di casa!
Ecco un altro bel momento di chiacchiere mi piace assai la coppia Lucy Elsa con i loro caratteri taciturni e dolci funzionano bene, mi sa che quella pasta resterà nel piatti tutte e due hanno grossi pensieri per la mente per Lucy è uno che somiglia a quel pescione rosa che sta nel piatto invece la nostra Elsa è stata turbata dal figone cobalto, certo che capisco la curiosità di Lucy nel voler sapere cosa c’era tra quei due è chiaro che si conoscevano, cmq sono rimasta senza parole dal suo occhio di falco è riuscita a vederli mentre si baciavano, e concordo con Lucy che non serve certo il supporto di Wendy perché Gerard certo è molto attratto da Elsa non ci piove. Mi piace questo lato di Elsa così insicuro e dubbioso su di lui, sicuramente la prima impressine che aveva avuto su di lui di un padre superficiale è stata rivista e corretta, e penso che dovrebbe seguire il consiglio della bionda su cosa fare con Gerard quando a Lucy il anche lei dovrebbe iniziare a guardare in faccia quello che prova per Natsu invece di girare il viso con la speranza di nasconderlo a se stessa. Ma se Elsa si mette con Gerard diventa la fidanzata del capo di Lucy quindi “Capa di Lucy ahahahah.” Mi è dispiaciuta quasi la chiamata di Juvia che ha interrotto il discorso ma dopo l’ennesima litigata con Gray poverina mi è parta tanto triste e Lucy sicuramente le starà vicina.
Oddio Lucy sembra quasi convinta con la sua teoria di ignorarlo fino al matrimonio e poi scappare mi diverte quasi questa sua ingenua convinzione, mi ha fatto ridere l’immagina dell’insegna a neon magari lampeggiante “Dragneel” come si dicesse sono qua vieni da me … e lei che furtiva si fionda in ufficio da Zef per indagare, ma lui non è un chiacchierone si vede terrà il suo segreto più che potrà, cmq è un santo Zeref diviso tra questi due zucconi e quando entra Natsu mamma mia ho temuto che potesse pensar male e azzuffarsi di nuovo con lui, invece per fortuna non è successo nulla, anzi è stato un bel momento dopo che è uscita Lucy, poverino mi è dispiaciuto per Natsu quando con totale onesta è sottolineato il fatto che lei lo ignori, è stato carino Zeref ancora a dargli consigli sul fatto che doveva muoversi per prendere la felicità che gli gira intorno invece di restare nel in quel limbo detto Lisanna, io spero davvero che il mio Zef con tutte questi problemi d’amore non si rammollisca troppo, anche lui ha qualcuna che gli ronza in testa a quanto pare ihihih.
Oddio che sogno erotico incontrare il proprio amato al supermercato, uno incontro scontro alla “Mirko e Licia” bellissimo momento secondo me con Zeref non servono aiuti come fragole e panna mamma mia che creatura divina sto invidiando la Bionda da morire, è stato un momento molto bello e divertente tra lui con le sue battutine non troppo velate secondo me le fa prendere un colpo uno di questi giorni, è come se si girassero attorno senza rendesi conto, sono come calamite quando stanno nello stesso posto, e Zeref ha un intuito che mi spaventa, appena viste le fragole ha subito fatti i suoi conti mamma mia questo è uno stregone in borghese secondo me. Penso che loro davvero ogni volta che si beccano fanno scintille, posso immaginare il batticuore di Mavis, lui ci ha preso in pieno, lei sta chiaramente in difesa dopo quel bacio a tradimento.
Oddio che noia cena a casa di Lisanna, mangeranno pane e barba, già sto sbadigliando … la donna più soporifera della terra non c’è che dire, hai voglia a fare la padrona di casa e fare antipasti ma tanto susciti interesse quando un raffreddore … che noia, adoro Zeref che la saluta come una delle tanti clienti sconosciute che gli passano davanti, e lei che cerca di prendersi confidenze, secondo me avrebbe preferito restare in ufficio a registrare fatture ahahah. Cioè non ci credo Elf che fa lo spione dicendo a Grey di aver visto Juvia e Lucy … cioè noi sappiamo il motivo ma lui probabilmente no e non so perché immagino che possa scoppiare l’apocalisse da parte del corvino e del rosato aiuto si salvi chi può, ma una cosa volevo dire, Lucy quando ha visto i due fratelli ha notato subito la ferita sul labbro ma Liz mi chiedo l’avrà vista quella scema … si sarà fatta due domande ...
Mamma mia Elf ha davvero acceso la miccia ad una bomba enorme Gray è incazzato nero, considerando l’ultima lite e lei che lo evita, nessuno potrebbe fermarlo, nemmeno Gagil, è scappato come una furia fregandosene anche delle spiegazioni di Levy che sono semplicemente la verità, cmq siamo in due a sghignazzare Zeref e io, quando mi chiedo il motivo, se gli sia uscito spontaneo o no, Gray ha chiesto a Natsu di andare ma Lisanna ahahah che ridere mi ha fatto è più scema di una zucchina, voleva fermare Natsu e poi tutte quelle domande noiose, lui è stato stupendo “vado a fermare un omicidio e torno” è stato magnifico come l’ha zittita ed è partito in quarta, povera scema non si immagina nemmeno quando gli prudono le mani a lui e al suo amico per la gelosia furente … ragazze che dire il capitolo è finito purtroppo, bellissimo adesso sono curiosa di vedere cosa succederà quando arrivano i due perticoni, e come fanno a far passare a entrambe la voglia di evitarli … io una mezzo idea la tengo donne! Ihihih grazie per la bella lettura.

12/03/19, ore 01:56

Madò ragazze che capitolo spettacolare, ma il mio amato Zeref è un poliziotto mancato, stupenda questa sua opera di stolkeraggio alla faccia di Natsu che sparisca da lavoro per seguire Lucy a sua insaputa è stato davvero fortissimo e con che faccia di bronzo quando la becca si ritiene felice di quel caso, insomma lui ha capito tutto, chi è Lucy e perché odia in quel modo il suo stupendamente scopabile brother, quanto mi piace quest'uomo sono gelosa di Lucy che gli sta così intorno ahahah la scena dentro la caffetteria poi quando lei versa tutto è stato fortissima.
Quanto a Juvia e Gray li adoro ma mi spiace che finiscono sempre per litigare di brutto, lei è praticamente una moglie gli cucina amorevolmente insomma manca solo un ufficializzazione ma il nostro uomo del ghiaccio sembra non sentirci da quell'orecchio anzi sembra proprio allergico alla parola nozze è quasi assurdo che il giorno seguente debbano andare con i NaLu a caccia delle fedi per i due promessi, prevendo scintille con quei 4 tutti assieme!
Un'altra cosa che mi piace tantissimo in questa storia è il rapporto tra Elsa e Lucy che sono amiche e complici davvero carino, questo momento di pausa di queste due, che doveva essere forse relax e chiacchiere tra amiche e come si dice Lucifer fa le pentole e non i coperchi chi ti compare dal nulla, un'altro amico del Diavolo il nostro super figone Gerard che a lavoro lo vedo ancora più figo, mi piace molto questo lato di Elsa così timido e fragile che quando lo vede si comporta come una qualunque donna davanti ad un Dio sceso in terra e si sente intimidita, ma ci credo quando lui la segue per agguantarla e se la bacia come se non ci fosse un domani, mentre leggevo speravo che finisse in quel modo è stato bellissimo, io spero tanto che si ribecchino presto e trovino un punto d'incontro perché sono bellissimi.
Eccoli qua fantastici 4 che girano su e giù per la città a ispezionare tutte le gioiellerie in cerca di due anelli perfetti per i loro amici ma sembra che non riescano a trovare quelle giuste, o forse non si trovano d’accordo il fatto è che sono in qua ma sembra che non leghino molto Lucy se ne sta incollata a Juvia e gli altri due non possono che seguire ... certo il casino è esploso quando sono entrati in quel bar per bere, chiaramente le due ragazze sono così belle che si notano anche al buio. E ovviamente il ghiacciolo e il fiammifero non hanno gradito, ma concordo con i pensieri di Natsu "tesoro non è la tua donna perché sei geloso?" forse il nostro bel rosato dovrebbe fari un esame di coscienza, lui è uno zuccone, lei è più avvelenata di una vipera e come hanno iniziato a punzecchiarsi sono andati sempre peggio che Natsu si è fatto il bagno ahaha ragazze ma vuoi avere sentito "shhhhhhh il fuoco che veniva spendo da l'acqua?" ahahah mamma mia Lucy è un vero peperino e certo non è come tutte le donne che sono solite cadere a 4 di bastoni ai piedi di Natsu secondo me pure questo lo attira è come una sfida senza contare il pezzo forte che li lega, quello che hanno condiviso non si lava via con una doccia, ti entra sotto pelle, nel naso, negli occhi, non lo puoi dimenticare più e io penso che lui potrebbe stare con tutte le donne del mondo tolta l'ameba ma nessuna lo potrebbe mai soddisfare come ha fatto Lucy.
Mamma mia non ci potevo credere, quando Lucy si presenta in concessionaria, li per li dopo la fuga del giorno prima ho pensato che andasse da Natsu per mettere i puntini sulle ì invece è andata da Zeref, non mi aspettavo davvero questa mossa, è andata a confessare o confermare,cmq il succo è quello, a dire al bel corvino che aveva indovinato la famosa sfigata dei tempi della scuola era lei, è bello saper che Lucy di lui ha un buon ricordo che la trattava bene, lei ostinata vuole mantenere il segreto ma devo dare ragiona e lui che suo fratello ha diritto di sapere il motivo per cui lei lo odia tanto magari potrebbe essere la volta della svolta nel loro rapporto. Sono stati carini quando sono usciti per andare a bere insieme ma io me la ghigno come il demonio nel vedere la faccia di Natsu che sta per prendere fuoco secondo me si venderebbe un rene per capire di cosa stanno parlando quei due gelosone e curiosone, voglio vederlo quando cercherà di estorcere informazioni a Zeref ihihih cmq che dire altro capitolo stupendo vi adoro.

07/03/19, ore 01:25

Qua ragazze è tutto un crescendo di situazione come la falena che si sente attirata dalla prima, primo parte stupendo, mi piacciono molto le primissime osservazione di Gagil sulla situazione di Natsu e speriamo che questo passo falso di Liz lo faccia decidere a rompere con lei e riportare tutto nel giusto ordine. Ho riso troppo a l'immagine del metallaro alle prese con la suocera ma il pezzo dopo è bollente, ma bellissimo, le parole e le frasi usate descrivono qualcosa in molto ovvio in moto stupendo, loro poi li adoro come coppia, Levy piccola ma perfetta per lui "dolce e possessiva" e si vede, insomma c'è stato davvero da sudare … Oddio ma questi fanno sempre festa, anche io vorrei state li con loro, a proposito mi prenoto per andare a far la badante di Zeffino ahahah a parte gli scherzi che dire, Gagli mi stupisce sempre se bene sembrasse una serata goliardica tutta la parte sul matrimonio molto seria mi è piaciuto, è vero perché che il matrimonio in se per se ha un valore importante quando sei con la persona giusta, non con una scema come quella la … trovo giustissime anche le osservazione rivolte a Gray, pure lui dovrebbe smetterla di giocare con Juvia che si amano lo sanno anche i sassi alla fine. Ma questo locale affollatissimo dove si trova, che li poco distante ad un altro tavolo c'era anche Lucy sempre stupenda in compagnia di Loky il porco scrittore, meglio con lei che con me ahahah devo dire, Natsu mamma mai fumava più della griglia in cucina e la bionda ci ha messo del suo per fargli saltare in nervi, ma da come la fissava, sapete che l'ho pensato "se lei si alza per andare in bagno lui la segue" detto fatto! E poi penso che non ha potuto sentire i discorsi che facevano i due, quella sorta di tira e molla seduttivo. Cmq lei è stata un po' troppo sicura di se nel fare quei commenti ad alta voce, li devo dire che ho trovato che abbia toppato contro se stessa, lui sfacciato fino al midollo e ci piace per questo ma se trovo che lei abbia fatto un passo falso, anche su di lui trovo lo stesso, ci sta la passione, questo modo che hanno di becchettarsi al limite dell'eccitazione e che lui la incollasse al muro per un secondo bacio tutto perfetto, è stata la mano malandrina che secondo me in questo caso è stata troppo sfacciata, mi domando come si senta veramente Lucy adesso che si divide ta l'arrabbiato e il dolente, e lui stesso sembra essersi pentito di aver fatto troppo il disinvolto, devo citare il mio Zeref e dire che ha perfettamente ragione, tenere per troppo tempo il freno a mano tirato non fa bene per nulla, e loro adesso li vedo un po' a limito con questa corda, presto potrebbe esplodere qualcosa di incredibile … io chiaramente tifo in loro favore sia chiaro che li adoro, Ma il dolcetto finale vogliamo parlarne … Mavis in partenza per "dimenticare il bacio di Zerefm ma per un piccolo bacio si scappa in vancaza ahahah mamma mia lui è davvero il dio della lussuria estrema allora, povera cara non sa che si sta infilando della tapa del lupo, quando se lo troverà davanti ci sarà da ridere! che dire ragazze ancora complimenti un altro capitolo stupendo.
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 01:28 am)