I crossed the ocean for a heart of gold
di Happy_Pumpkin

28/10/18, ore 12:50

NARANCIA MIGLIOR CUPIDO!
Awww Narancino lo amo sempre di più, sa essere divertente e spensierato, ma anche una fonte di ottimi consigli per i suoi amici <3
Buona domenica carissima Zucca <3
Mi mancavano le tue drabble, e mi mancheranno ancora di più quando Ottobre finirà, ma non pensiamoci ora! Ho davvero adorato questo capitolo, perché lo trovo molto delicato e veritiero; non è mai facile capire di amare qualcuno, non lo è soprattutto quando è qualcuno che nella società viene considerato ancora sbagliato.
Ad inizio 2000 la situazione era ben diversa, anche adesso dopo più di 20 anni, ci sono enormi problemi, figurarsi allora. I dubbi di Guido quindi sono normali e sacrosanti. Ma ha dei buoni amici che sanno sempre cosa dire per aiutarlo e stargli vicino.
Grazie mille anche per questa drabble, alla prossima <3

26/10/18, ore 19:56

Discioglimento di cuore immediato.
Troppo adorabili Zucca, davvero, ed una bella trovata per chiederle di sposarlo lol
Quanto son carucci <3
Grazie per la lettura anche oggi <3

26/10/18, ore 10:14

Buon giorno, carissima Zucca <3
Che bella questa drabble, e che bello veder progredire il rapporto fra Bruno e Trish in maniera così giusta e naturale. Sono giovani, vero, ma sono anche molto maturi e sanno cosa vogliono: stare insieme e costruirsi un futuro felice.
Bucciarati in fondo in fondo è un romanticone, ma si mantiene originale anche in questo ahaha. E' quel fluff che fa bene al cuore e ci stava proprio bene al momento <3
Alla prossima drabble, bacioni!
E buona giornata!

24/10/18, ore 21:23

ZUCCA COSA FAI SHOCKI I BIMBI DA EFP!
Li fai scappare, ed imbarazzare le lettriciH!
Non ti preoccupare, anzi continua lol
Penso sia abbastanza da rimanere nella gialla dai, non c'è bisogno di cambiarlo assolutamente.
Come mi trovo d'accordissimo con le tue riflessioni sui personaggi ed il loro modo di ... riposarsi dopo lunghe giornate di fatica? LOL
Davvero belli, fini ed amorosi nel voler bene al loro partner <3
Però la prossima volta avvisa prima ahahahha
Due pollici in su, uno per la scrittura più caliente, l'altro per la sorpresa lol
A domani! E buona fortuna per tutto!

24/10/18, ore 17:14

Buon pomeriggio, cara Zucca <3
Cosa posso dire di questa drabble? Ho apprezzato tantissimo che, in poche righe, tu sia riuscita a sviluppare e lasciar trasparire così bene il rapporto fra queste due coppie meravigliose. Si sente tanto amore per loro e fra loro <3
Bruno e Trish così complici e vicini, che sanno come stare insieme, ormai consolidati, ma non per questo meno passionali. Invece Guido e Giorno che iniziano ora il loro percorso come coppia, il conoscersi anche fisicamente. A piccoli passi, nel rispetto reciproco.
Ah, li adoro <3
Complimenti anche per questa drabble.
Un bacio <3

23/10/18, ore 21:11

Finalmente il mio caro Pannino ;_;
A farsi pippe, o meglio riflettere sulle sue scelte di vita e le conseguenze che portano, sempre bene accette.
La decisione dietro la scelta di Fugo è più complessa di quello che possa sembrare, ed a suo modo ho adorato l'attaccamento che Araki aveva per i personaggi di parte 5, tanto da evitare di buttare la bomba di traditore-spia a metà dell'opera.
Ed a distanza di anni, ha commissionato ben due novel per raccontare il punto di vista di questo personaggio durante gli avvenimenti subito successivi a Venezia e la sconfitta di Diavolo.
Un personaggio molto complesso, molto bello ma soprattutto umano. Che avverte chiaramente le cose attorno a sè e prende coscienza delle sue scelte.
In questo universo almeno ha potuto riabbracciare tutti i suoi cari amici <3
Grazie per la lettura anche oggi, Zucca, in bocca al lupo per le prossime!

23/10/18, ore 19:39

Ah, Zucca tu e le tue drabble mi rendono emotivamente un budino ;_;
L'oscurare Fugo da parte di Araki non mi è andato giù per nulla, avrei davvero voluto rivederlo almeno per mezza tavola, ma capisco... Capisco e vederlo tradire i suoi amici mi avrebbe fatto ancor più male. Sono felice che Araki gli abbia dedicato una novel e fatto rientrare in Passione dopo gli eventi, anche se preferisco di gran lunga questo tuo Universo dove tutti sono vivi e dove le ombre di Fugo vengono allontanate dalla luce dei suoi compagni.
Il fatto che lo chiami Narancia e lui lo raggiunga... Piango ;_;
Bellissima, come sempre.
Un bacio, alla prossima <3

22/10/18, ore 12:49

Ciao Zucca!
Quindi Bruno è il Mario della situazione? Spero si sia vestito per il compito, e con i colori giusti, non come nell'anime *brontola*
Gli stand effettivamente sono abbastanza utili in casa, pensa nel caso avranno un bimbo! Spice girl sarebbe perfetta per ammorbidire ogni superficie prima che il pargolo ci si faccia male, o attutire una caduta!
Diciamo che loro sono i più fortunati in campo domestico lol
Davvero teneri <3 grazie per la lettura, e a tra qualche ora ormai lol

22/10/18, ore 00:42

Di gran lunga apprezzo tantissimo questa interpretazione!
Buona sera, o meglio ormai notte, Zucca. Eccomi a recensire anche l'ultima drabble e mettermi in pari <3
Bruno e Trish mi lasciano sempre un sorriso sulle labbra quando ne leggo. Sono così spontanei, carini, alle volte buffi e impacciati, seppur mantengano sempre la loro personalità e modo di fare. Mi ha fatto ridere vedere Bruno così impegnato a trovare la soluzione più complicata per una cosa così semplice ahahah
Ah, l'inizio della convivenza <3
Un bacione, buona notte. E alla prossima <3

22/10/18, ore 00:38

In ritardissimo, ma eccomi qui a recuperare le drabble.
AMO. Ti giuro questa mi ha lasciato un senso di serenità infinito, tutti insieme, che si fanno una foto al parco di divertimenti con in testa le orecchie di... Ecco, le orecchie di Topolino io le brucerei sul monte fato, personalmente, dato che odio quel Topo malefico, ma in testa a questi bambini meravigliosi posso accettarle e mi possono sembrare anche adorabili lol
Questo modo che hanno di volersi bene e stare insieme è il più bello che ci sia. Guido e Trish amiconi che si battono il cinque... Il mio cuore è debole per certe cose, ma lo è ancora di più a Giorno che si abbraccia Guido, scioccandolo ahahaha
Davvero bellissima!
Volo alla prossima <3

21/10/18, ore 16:41

Ciao Zucca!
In Italia la Disney non ha dato i diritti per fare un parco giochi a tema Topolino, proprio come Araki non li ebbe per mostrare Topolino in Stone Ocean lol
Quanto è caruccio Giorno? Quando meno se lo aspetta toglie il fiato a Guido in un abbraccio che rimarrà per sempre su pellicola, se Abbacchio non ci mette le zampacce prima sopra lol
Lui sarebbe stupendo con quel cerchietto, come anche Narancia ed il resto della cricca lol
Grazie per la lettura, buon fine settimana ^^

20/10/18, ore 10:12

Abbacchio: croce e delizia.
Buon giorno, Zucca <3 Finalmente eccomi qui a recensire.
Volevo farlo ieri sera, ma non sapevo mai cosa dire, la drabble su Abbacchio è pesante perché è un personaggio difficile, che spesso sento affine, della sua morte nel manga mi è rimasta impressa la sua frase finale: io sono un buono a nulla. Lascio sempre tutto a metà.
Ed è questo che lo spinge a farsi forza, lasciare sulla roccia quell'ultimo calco di sé, o meglio di Diavolo.
Il suo astio verso Giorno mi fa ridere, ma anche qui è un astio che scavando nel profondo ha un sapore dolceamaro: Abbacchio si preoccupa dei ragazzi, dell'equilibrio che hanno creato insieme e di Bruno, che considera non solo un buon capo, ma un grande amico.
La drabble la trovo davvero azzeccata, me lo immagino proprio borbottare fra se e se sulla scelta fatta dall'altro, non approvarla subito ma aver bisogno di rifletterci, di pensare, di VEDERE. Cosa che fa proprio grazie al suo Stand, e lì si convince, capisce e inizia lui stesso una nuova strada.
Ah, questi scorci di vita sono così forti, da colpirmi sempre in modi che nemmeno pensavo.
Grazie mille anche di questa piccola perla su Abbacchio, che dopo la serietà dalle drabble spero sia tornato a sbraitare contro Giorno <3 lol
Un bacio <3

19/10/18, ore 20:19

Ciao Zucca!
Finalmente Abbacchio! Aspettavo da tanto tempo la sua venuta, e non ha assolutamente deluso.
Per orgoglio lui ha davvero l'esigenza di meditare sugli avvenimenti e le decisioni, però allo stesso tempo penso che, una volta deciso di fidarsi di qualcuno, lo segua ciecamente. Ce ne vuole però lol
Alla lunga si, avrebbe accettato Giorno come successore a Bruno, non che lo avrebbe mai sentito uscire dalle sue labbra, ma al suo caro amico si lol
grazie per aver dato voce ad un altro bellissimo personaggio di Vento Aureo, e buona visione della puntata se la vedi stasera!
A domani <3

18/10/18, ore 23:48

Questi due mi rendono vergognosamente debole.
Adoro proprio il concetto di Giorno che è spontaneamente se stesso davanti a Guido, senza che sia una libertà calcolata; gli viene naturale, persino mostrando un lato di sé così calmo in apparenza, al massimo perplesso, ma che in realtà nasconde molto di più. Dopotutto Giorno ha soli quindici anni e sentirsi dare una responsabilità simile ha comunque il suo peso per lui, forse più che per gli altri. È bellissimo che Guido abbia subito notato la diversità nel suo atteggiamento, dandogli conforto a modo suo. ♡ A volte mi dimentico dei tre anni di differenza, ma mi piace immaginarli ogni tanto a ruoli invertiti, con Guido un po' più saggio e Giorno un po' più ragazzo, che si permette di tentennare. Solo davanti a Guido, ma è un passo avanti.
E niente, frignando per l'ennesima volta, rinnovo i complimenti, perché renderli tutti così belli e veri non è semplice come sembra. Bravissima come sempre, cara Zucca!
Un bacio ♡

18/10/18, ore 23:43

Questa drabble mi ha riportato alla mente il momento in cui Bruno è alla guida e Giorno si rende conto della sua condizione di lento deterioramento. E penso a quanto sia giusta questa drabble, sia per lunghezza, perché non una sola parola andava rimossa o modificata, sia per contenuto: Bruno ha lasciato a Giorno, a tutti gli effetti, il compito di vegliare sulla loro famiglia. Cosa che continuerà a fare anche lui, semplicemente in linea minore e per valide ragioni. Il distacco fisico prescinde quello emotivo perché la gang, ribadisco e come hai detto tu, è una famiglia, unitissima. Poi mi commuove sempre tantissimo l'idea di Giorno che pensa sempre a come trasformare una qualsiasi cosa in una bellezza in onore dei suoi amici. Per un potere bello come il suo, lo trovo un gesto altrettanto significativo, davvero importante.
Una drabble più agrodolce ma comunque intensa e apprezzatissima ♡