I crossed the ocean for a heart of gold
di Happy_Pumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/10/18, ore 18:36

Ben ritrovata, cara <3
Ho letto la drabble praticamente appena uscita, perché sono davvero un toccasana questi piccoli momenti di gioia fra i membri della gang, ma sono riuscita a passare solo ora per recensire. Spero di mettere insieme due frasi decenti, non so mai cosa dire, a parte una seguenza infinita di: sono bellissimi lol
Mi ha fatto sorridere molto il segreto della pettinatura di Bruno, che alla fine si è risolto con la scoperta che è ovviamente Abbacchio ad accocciarlo ahahaha. Bruno e Abbacchio li vedo molto uniti, sono praticamente i genitori di quei ragazzi: la mamma comprensiva e il papà burbero. La loro amicizia mi piace tanto e sono contenta che qui ne hai dato il giusto spazio e importanza, come sono felice di sapere che sarà Trish ad occuparsi della chioma di Bruno in futuro lol
Riuscirà Mista a scoprire il segreto dietro le ciambelle di Giorno? Spero per lui proprio di sì ahahah
Abbacchio ha ragione, l'amore migliora moltissime cose, così come ha migliorato loro che sono un gruppo unito e che si ama tanto!
Alla prossima! Grazie di questi adorabili momenti di vita <3

04/10/18, ore 13:57

Oddio, Zucca, scrivi una drabble più adorabile dell'altra.
Smettila, ma non smetterla per favore lol
Adoro il modo in cui Guido rimane prima interdetto dell'umanità di Giorno e poi si prende cura del suo stomaco brontolone.
La pizza è una bestia da digerire la sera, ma per festeggiare Bruno oh, questo ed altro lol
Giorno merita un poco di serenità e spensieratezza di sicuro, e non vedo l'ora di vedere l'evolversi della situazione tra di loro.
Grazie per la tenerissima lettura, ancora una volta, ed avermi ricordato che tempo fa, di ritorno dalla pizzeria, anche mio padre mi preparava il bicarbonato per aiutarmi a digerire lol
Era diventato un rito, e magari lo diventerà anche per loro, incontrarsi nelle sere insonni, e farsi due chiacchiere sotto le stelle.
Buonissima fortuna per le prossime drabble! Non perderti d'animo, che stai andando benissimo <3

04/10/18, ore 11:05

Carissima Zucca, oggi mi serviva proprio questa drabble. Arrivata nel momento giusto e con la dose di dolcezza e allegria che mi serviva per affrontare meglio la giornata, quindi già per questo ti ringrazio molto <3
Questi due mi hanno rapito il cuore. Il modo che hanno di stare insieme, la risata spontanea che provoca a Giorno la presenza dell'altro ragazzo, questo tornare spensierati insieme... Sono meravigliosi. E poi è spuntato un sorriso anche a me a leggere dell'indigestione di Giorno ahahah
Grazie ancora per questa drabble. Spero che tu stia meglio!
Un bacio, alla prossima <3
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 11:07 am)

03/10/18, ore 15:33

Ciao Zucca!
Non potevo non lasciare una recensione anche al secondo capitolo, lo avevo visto ieri sera ma purtroppo il sonno ha avuto la meglio lol
E' vero, sarebbe stato carino vederli anche nel canonico spaparanzati su una collina a guardare le nuvole, magari Abbacchio che prova anche a far l'analista ed abbaiare a Giorno che, qualunque cosa veda nelle nuvole, è il segno inconfutabile della sua pazzia imminente lol
Sono amorevoli che smettono di fantasticare quando Bruno arriva e butta la bomba, sono davvero una grande famiglia felice ed impicciona ahahha
E Giorno oltre a sensibile e profondo è anche un po' ghei lol
Buona fortuna per i prossimi capitoli! Questo era delizioso <3

03/10/18, ore 00:37

Sono quasi commossa. L'idea della gang che si prende una pausa per osservare le nuvole è semplice, pura, da loro.
Mi sono figurata benissimo Narancia e Fugo stesi vicino, a bisticciare, a ridere. Amici, compagni, vicini e insieme come sarebbe dovuto essere; Abbacchio con il solo tono un po' bisbetico, ma che in fondo accanto ai ''suoi ragazzi'' si diverte e si sente in pace.
Il senso di unione che si respira in questa flash è meraviglioso, così come è carinissima la spensieratezza di Guido e la contentezza di Bruno quando ha annunciato l'appuntamento con Trish, anche se in modo sobrio lol
Cosa dire di Giorno?
Che io adori il personaggio non è un mistero,e in questa piccola frase ho rivisto la sua nobiltà d'animo, la calma che riesce a regalare a chi gli sta intorno e la spensieratezza di un giovane regazzo quale è, e che forse purtroppo troppo spesso si è dimenticato di essere.
Ma ora che sono tutti uniti. Felici. In un momento di pace dopo una brutta tempesta, le nuvole sono tornate placide a rallegrare la fantasia con le loro forme <3
Adorabile anche questa.
Un bacio, alla prossima!

02/10/18, ore 13:04

Zucca cosa dire? A parte rinnovare il mio amore per te?
Quando ho visto la storia non ci potevo credere, aspettavo qualcosa su Vento Aureo, scritta bene, da secoli e tu ci rechi in dono queste piccole e - sono sicura - bellissime drabble, in più su due delle mie OTP di Jojo a cui sono più affezionata.
Adoro anche il fatto che le vicende saranno ambientate in un Universo in cui tutti sono vivi, ma sono certa non mancherà il tuo tocco. Anche perché il tuo modo di muovere i personaggi è sempre azzeccato e mai banale.
Questa prima drabble è un insieme di tenerezza, fluff e la solita di eleganza di Bruno, chi direbbe di no ad un richiesta così? Un uomo che conosce bene i gusti della ragazza a cui è interessato e che si preoccupa di renderla felice! Mi è piaciuta la reazione di Trish, spontanea e ragazzina come ha imparato ad essere durante il viaggio con i ragazzi, abbandonando un poco la sua spocchia.
Non vedo l'ora di leggere anche tutte le altre.
Grazie di cuore!
Un bacio <3

02/10/18, ore 13:01

*Continua a strillare anche qui*
Non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione così d'oro di leggere delle drabble su Vento Aureo, aspettando l'uscita dell'animazione.
Grazie di aver lanciato questo progetto!
Bruno è così elegante nel modo di atteggiarsi e parlare che scioglie il cuore. Trish invece si vede che è più giovane e spigliata, dice le cose di petto ed assieme sono adorabili.
Spero che il loro appuntamento sia andato per il meglio!
Ben fatto davvero <3
Ti auguro tanta tanta fortuna, buon esercizio, spero davvero che ti divertirai a scrivere le altre, ed ammazzarti il cuore a feels.
Grazie per la bella lettura!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]