I crossed the ocean for a heart of gold
di Happy_Pumpkin

18/10/18, ore 23:31

Eccomi di recupero, carissima Zucca! ♡
Che dire, adorabile? Sento che Efp mi toglierà il diritto di scrivere questa parola da qualsiasi parte, devo cominciare ad attrezzarmi per scongiurare il ban.
Deliziosa, ecco. Come un Mooncake della Pan di Stelle: fuori è tanto carino ma dentro c'è un cuore al cioccolato che ti si scioglie nell'animo... e ora ho voglia di dolci, ma il punto è: la vera dolcezza, qui, è il pensiero di Trish. Mi sono rivista molto nel suo pensiero, non ho ancora mai preso uno stipendio ma quando ho qualcosina da parte mi viene subito istintivo pensare a cosa potrei prendere ai miei cari. Considerando la situazione di Trish, che non ha mai davvero avuto nessuno di così importante, il tutto è ancor più speciale. ♡ Bruno e Trish si fanno proprio bene a vicenda, sono tanto belli e stanno crescendo insieme.
Complimenti tesoro, per aver infuso un così bel messaggio in una manciata di parole. Volo alla prossima!

18/10/18, ore 21:36

Ciao Zucca!
Quanto sono bellini?
Guido che da semplici consigli che diventano confortanti lezioni di vita a Giorno, ancora rintontito dalla proposta di Bruno?
Davvero adorabili, non c'è neanche bisogno di fisicità tra loro per far capire quanto sono legati e funzionano bene come duo, oltre che coppia lol
grazie per la lettura, buona fortuna ed a domani!

18/10/18, ore 21:26

Mia cara Zucca, dopo aver scoperto [Oltre Pretty Woman] che il gruppo musicale preferito di Guido sono i Carpenters e star ascoltando Close to you da mezz'ora, posso affermare senza remore che Guido Mista è canonicamente molto più sensibile e profondo di quello che abbiamo visto. Quindi questa drabble è assolutamente perfetta.
Giorno alle volte fa fatica a capire alcuni sentimenti che prova lui stesso, e chi meglio di Guido, con un bagaglio così grande di emozioni genuine, potrebbe aiutarlo? Davvero, più mi informo su di loro per scriverne e più ne letto, più mi sembrano perfetti l'uno per l'altro.
E poi l'ago e il filo per chiudere le sue voragini... E' proprio una dichiarazione d'amore, piango ;__;
Come sono belli <3
Complimenti, davvero. Troppo azzeccato anche il momento di sconcerto di Giorno, non è facile digerire un futuro ''addio'' di un uomo che è stato per Giorno e gli altri così importante, come lo è stato e lo è Guido.
Alla prossima <3

18/10/18, ore 10:55

Buon giorno, cara Zucca <3
Un capitolo su Bruno e Giorno è molto più che apprezzato e giustissimo da inserire; come si è sempre detto, malgrado li dividano pochissimi anni, loro sono il vecchio e il nuovo. Nel manga il passaggio forse è un poco velato, soffocato da tutti gli avvenimenti che si stanno compiendo negli ultimi capitoli, ma è palese ed una scena come quella da te descritta la vedo fattibile e sono certa sarebbe avvenuta, se ne avessero avuto il tempo.
Sono felice di sapere che Bucciarati pensa così spesso al suo futuro con Trish ed anche che lascerà la malavita, per costruire una famiglia con Trish. Se lo merita di essere sereno e felice <3
Per quanto riguarda Giorno è sempre così meraviglioso che mi lascia senza parole. E con Bruno sono bellissimi: si capiscono con poche parole, sono simili e sono certa che Bruno sia molto fiero di Giorno. Davvero bellissimi. Il loro rapporto paritario è meraviglioso.
Grazie per questa drabble, alla prossima <3

17/10/18, ore 21:08

Ciao Zucca,
In vento aureo effettivamente il passaggio di testimone a Giorno è sottinteso, e ci sarebbe stata una scena così, meno male che ci hai pensato tu.
Mi manca Bruno, mannaggia alla peppa. Ed ha ragione, soprattutto se decideranno di metter su famiglia con Trish, poi dovrà far da mamma sia nella gang che in casa ed è una sfacchinata lol
Giorno è sempre molto poetico, è il suo modo per apprezzare col pensiero ogni cosa che il capo fa per lui <3
grazie per la lettura, e buona serata!

16/10/18, ore 21:48

Eddai Zucca però...!
Feels su feels non vanno bene, sia per quanto riguarda la storia che la sfera personale LOL
Ciao, e benritrovata.
Ho guadagnato una carie dal leggere questa drabble, e non potrei essere più che d'accordo con te e Trish: le persone che amiamo valgono tutti i soldi sudati del mondo, perché la loro felicità è molto più importante della propria.
Al limite, se proprio non vuole farsi comprare niente Bruno, lo invita a cena assieme, o gli paga un bel taglio dal barbiere LOL
Davvero un capitolo carinissimo, molto domestico tra di loro. Grazie per la lettura <3

16/10/18, ore 20:44

Ma perché le tue drabble mi fanno sempre piangere? Altro che Zucca Felice, sei una Zucca Malefica!
Sono tutte meravigliose, ma questa mi ha emozionata tantissimo. Sarà che io stessa, la prima volta che ho ricevuto uno stipendo - e tutt'ora quando riesco - ho pensato subito alle mie persone importanti. Penso sia normale quando si ama, e Trish in questo momento è circondata da un amore più che meritato.
Bruno e Trish insieme mi scaldano sempre il cuore, perché la loro serenità è così giusta, perfetta e semplice che fa strano pensare a tutto quello che hanno passato per arrivarci.
Tanti complimenti, cara. Un bacione <3

15/10/18, ore 20:15

Awwwwwwww
Ciao Zucca, è un piacere avere qualcosa da leggere nella giornata di così caruccio e fluffoso.
Anche se, un giorno, sentissi l'esigenza e fossi ispirata per robe romantiche ed erotiche, vai tesoro che ti tengo d'occhio lol
Tra il vedere Giorno con i capelli sciolti e fissare le sue labbra Guido ha passato una bella giornata emozionante. I pistols poi sono dei rumorosi amori, ed aiutano magari a sbloccare la situazione.
Il boss ovviamente ha capito tutto, niente sfugge al suo cervello fine ahahah
Non per ridimensionare la visione celestiale, ma tutti in Jojo hanno delle bellissime labbra. Grazie Araki per averci fatto dono di forti archi di Cupido e bocche voluminose anche per i ragazzi lol
grazie ancora per la lettura, ed a presto!

15/10/18, ore 12:05

Zucca tu vuoi uccidermi!
Gli scleri di Mista sulle labbra di Giorno sono la mia cosa preferita in assoluto, anche perché Giorno ha veramente delle belle labbra, a forma di cuore, e mi sembra anche normale che quel poraccio di Guido sia completamente rincoglionito da queste e dalla voglia di baciarle. Mi piace questo avvicinarsi graduale, Giorno che gradisce le sue attizioni, ma ovviamente rimane sulle sue, in attesa. Lo sta studiando, ovviamente lol
I Pistols sono un amore vero e immenso. Adoro questo Stand, nonostante gli Stand siano comunque parte dei portaori stessi, mi piace come i Pistols abbiano tutti una personalità diversa, che comunque coincide con le varie sfaccettature di Guido, che sembra un poco il papà dei piccoletti ahahaha
Narancia! Bimbo adorato e innocente: "No, non ha niente". Sono morta dal ridere, si mette sempre in mezzo non volendo ahahah
Narancino è il cupido delle coppie <3
Complimenti davvero, adoro questa raccolta *^*

15/10/18, ore 11:56

Che bello che la raccolta sia giornaliera ;_;
Povero Guido, se spera di poter fare affidamento sulla discrezione dei Sex Pistols ha proprio sbagliato valutazione lol ma come biasimarlo, d'altronde? Giorno ha dei bon bon al posto delle labbra e quel disgraziato sottone di Mista è proprio perso di suo, più va avanti più va prendendo tragica consapevolezza di questa cosa... EHEH. Non c'è scampo, si rassegni, tanto Giorno è troppo sveglio perché non ci arrivi da sé, Sex Pistols o meno. E no che non se l'è presa (quanto è bello quando sorride, con quel faccino saputo e divertito ;_;), anche Giorno è un buongustaio ♡
Ti segnalo solo un "tossii", che è scappato fuori dal presente della narrazione!
Un'altra drabble simpaticissima che ha riacceso il tasto malefico del fangirling... e non importa se dal prompt sarebbe potuto venir fuori qualcosa di più... più LOL, una circostanza simile è molto più nelle corde di quell'imbranato di Guido ed è perfetta in questo percorso di crescita del loro rapporto! Assolutamente apprezzatissima, più che piacevole come sempre!
Un bacio ♡

15/10/18, ore 00:05

La cosa meravigliosa della GioMis è proprio la graduale (e soprattutto naturale) accettazione (e spontanea ricerca) del contatto fisico di Giorno nei confronti di Guido: basta pensare alle volte in cui hanno combattuto insieme, letteralmente appiccicati in alcuni frangenti, sia per darsi forza che per... beh, Narancia ne sa qualcosa. XD però è una cosa che adoro, questa protettiva diffidenza fisica di Giorno, che si distanzia il più possibile da qualsiasi forma d'interazione di quel tipo. Con Guido, però, questo ostacolo è riuscito a superarlo più volte e sono sicura che sarà in grado di abbracciarlo, visto quanto gli piace *fangirla ed esplode*. E sì, Guido merita tanto amore e felicità ;_;
Sono tristemente finita in pari, però adesso riuscirò a seguire quotidianamente i tuoi aggiornamenti! O quando arriveranno, sono paziente e non c'è fretta, dopotutto il writober è una splendida occasione per scrivere di loro senza freni! Di nuovo, tantissimi complimenti per la vita alternativa che stai dando a questi personaggi tutti da amare e proteggere, caratterizzati più che degnamente.
Bravissima tesoro, un bacione e alla prossima ♡

14/10/18, ore 23:57

Sto morendo AHAHAHAHAH l'IC della scemenza di Guido e Narancia insieme è così perfetto che mi è sembrato di avere davanti una vignetta scema delle loro! Che poi becera pure io, non capivo perché stessero cercando di raddrizzare un quadro al buio, del tipo "ma come sperano di capire se è storto o meno se non ci vedono?" XD povero Bruno, fosse stato per loro non sarebbe mai più tornata la luce. Meno male che è arrivato Giorno (sembra una battuta sulla luminaria) a risolvere la situazione!
Divertentissima, un siparietto degno di Vento Aureo, leggero e strampalato il giusto per i suoi protagonisti!

14/10/18, ore 23:51

La finisci di alternare momenti tranquillamente piacevoli ad altri piacevolmente devastanti? ;_;
Per disgrazia ho ancora (mi pare normale, non ho ancora la memoria di un pesce rosso) tutto fresco e limpido in testa e penso non scorderò mai, in generale, le ultime parole di Narancia, il suo desiderio di tornare a scuola per far vedere agli altri quanto valga, la voglia di mangiare determinati piatti, tornare a Napoli tutti insieme...
Narancia non è il più piccolo, più giovane di lui c'è addirittura Fugo stesso, eppure in questa drabble è emerso proprio questo suo lato così fanciullesco, più da bambino che adolescente, che porta fiero il risultato dei suoi studi alla propria famiglia. A Bruno, che lo ha salvato dalla miseria della sua vita. Ed è meraviglioso anche Fugo, che si commuove davanti al voto di Narancia perché è anche un po' merito suo che lo ha aiutato e merito loro che ci hanno creduto. Sono meravigliosi, fanno davvero male al cuore per quanto sono belli e preziosi tanto è il bene che si vogliono. Una famiglia, a tutti gli effetti. Mi mancano ancora due drabble, ma ti ringrazio già da adesso per questo what if, per le gioie che gli stai dando, per star realizzando ciò che in Vento Aureo sono rimasti sogni espressi ad alta voce e poi basta. Fa male e bene insieme, leggerne così. ♡
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 11:52 pm)

14/10/18, ore 23:42

Sto diventando noiosamente ripetitiva ma Bruno e Trish, in questa chiave, sono davvero adorabili! Narancia, poi, è proprio il testimone ufficiale della nascita delle coppie XD dice di essere quello che ne capisce poco e niente, ma poi è sempre lì a beccare in flagrante o a fare le giuste osservazioni. Infatti penso proprio che Trish volesse giusto un po' più di interesse nei propri confronti (oltre che verso gli altri, perché no), da parte di quel Bucciarati così apparentemente insensibile e insondabile. Conoscendolo meglio, però, ha capito che non c'è cattiveria o reale freddezza nel suo atteggiamento, è solo il modo di Bruno di spronare gli altri e sostenerli, senza rischiare cedimenti. Trish ha colto la sua insinuazione sulla propria incapacità di preparare un espresso e gliene ha servito uno coi fiocchi, ricevendo i più che meritati complimenti. È bellissimo, poi, che Bruno non sia indulgente con lei solo perché stanno insieme ma, al contrario, proprio per questo la spinge a dare il massimo perché sa quanto valga e quanto possa davvero ottenere. Sia col caffè che in generale. Bruno ha proprio un cuore grande e lo hai reso perfettamente in questa drabble, così come il suo rapporto più intimo e consapevole con Trish. ♡
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 11:44 pm)

14/10/18, ore 23:21

Come dicevo prima: questi due si compensano. Uno ha i capelli della Venere di Botticelli e l'altro... è giusto un po' meno curato, ecco XD però sono bellissimi entrambi, proprio perché le reciproche diversità si incastrano alla perfezione e, insieme, li rende una meraviglia d'accoppiata ♡
Le riflessioni di Giorno sono sempre un colpo al cuore e il solo leggerlo sorridente mi fa venire i lacrimoni al pensiero di una simile visione ;_; biondo, moro, Giorno Giovanna è un capolavoro umano. Guido è proprio un ragazzo fortunato, non c'è che dire! E anche Giorno è fortunato ad avere al suo fianco una persona capace di capirlo e farlo sentire così tanto a suo agio, sia con Guido che con se stesso. ♡