Una festa per chi è rimasto
di RobLucciswife

11/12/19, ore 11:30

Ciaooooo,

era da un po che non venivo in questo sito e.... sorpresaaaa!!! Un nuovo capitolo!! Che emozione **

Come sempre è scritto benissimo ed è molto piacevole leggerlo.

Finalmente Kaku è entrato del CP e ha fatto la conoscenza della maggior parte del gruppo che conosciamo... Mi hanno fatto morire dal ridere!!

Non vedo l'ora di leggere di quando Kaku incontrerà per la prima volta Kalifa. Sono quasi della stessa età e nei capitoli precedenti, ambientati a Water Seven, sembravano conoscersi abbastanza bene... Kalifa si accorge che Kaku aveva litigato con Lucci e la giraffa sembra aprirsi di più con lei.

Sono curiosa di sapere cosa succederà!! ^^

Rimarrò in attesa di altri capitoli ^^

Ciao

10/12/18, ore 16:38

Bellissimo capitolo!! ♥♥♥

Ravek ha avuto la morte che si meritava!! Disgraziato!!

Meno male che c'è Lucci ♥♥♥
In questo capitolo Rob ha dato il meglio di se: ha 'messo' la sua faccia con l'ufficiale per permettere a Kaku di entrare come recluta nei ranghi del CP e ha salvato la vita del suo piccolo amico. E il suo discorso finale è stato bellissimo... soprattutto la parte che ha fatto intendere a Kaku che lui ci tiene veramente alla sua vita, e piangerebbe per lui!! ♥♥♥

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà d'ora in poi!! ^^

Un saluto,

08/12/18, ore 21:38

bellissimo capitolo come sempre!! ♥♥
Povero Kakuuuuuu!!!! Trovo la tua versione dell'infanzia di Kaku molto bella e interessante!!
Abbiamo sempre visto gli agenti del CP descritti come macchine da guerra e spietati assassini che non provano alcun tipo di sentimento.... ma diciamocelo: non ci crede nessuno!!! In fondo-in fondo, ma proprio in fondo al loro cuore... qualcosa c'è!! Anche in Lucci!!😂
In questo capitolo hanno: Lucci 12 anni, Kaku 7 anni, Kalifa 8 anni ecc... non ci credo che dei bambini o poco più grande, nel caso di Rob, non provino assolutamente nessun sentimento. E' impossibile!!
Li hai descritti veramente bene!! Complimenti!!

E non parliamo dei 'figli di papà' che incontriamo in questo capitolo, e tutte le cose che fanno a Kaku!!! Disgraziati!! Meno male che c'era Lucci a passare di lì!! ♥

Bellissimo anche il momento in cui quest'ultimo ha presentato Hattori al suo nuovo amico! ♥♥♥

Mi ha fatto molto piacere ritrovare anche gli altri membri del CP9 (tranne per Spandam 😂) e mi ha incuriosito anche il proprietario del circo: Ravek... chissà che rapporto ha con il piccolo Kaku... sono curiosa! ^^

Ed ultimo, ma non ultimo, ho notato i riferimenti che avevi inserito nei capitoli precedenti, tra cui:
-'....arrossì per l’imbarazzo ed abbassò lo sguardo, le punte dei piedini si toccavano timidamente e fra le mani teneva una nave giocattolo.
“E tu che hai da guardare moccioso?”
“Mi scusi Signore…mi dispiace averLe arrecato fastidio…” '

-'....vestito con un completo di raso appariscente, il viso reso bianco perla dal trucco pesante, le guance rosse, del rossetto sulle piccole labbra ed una cravattina a pallini, con ai piedi delle scarpe di quattro misure più grandi.'

-“Ti piacciono le spade?”
“Moltissimo Signore...”

Bellissimi i riferimenti!!! Ora ha tutto molto più senso!! ^^

Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

Un saluto

05/12/18, ore 13:06

Ciaoooo,

io arrivo sempre dopo a recensire... ma l'importante è che ci arrivo ;)

Ho letto solo ora questa bellissima fanfiction dei nostri cari agenti segreti sotto copertura!!
La storia è molto carina ed è molto scorrevole da leggere (è una delle prime cose che valuto quando inizio a leggere un racconto) Complimenti!!
Trovo anche che i pg siano molto ic (altra cosa che apprezzo molto) ^^ in un contesto di storia romantica.

Io shippo moltissimo la coppia Lucci/Kaku (è la mia preferita in assoluto nel mondo di OP e con gioia ho potuto constatare che abbiamo dei momenti 'teneri', se cosi possiamo definirli, tra loro due. E poi Kaku geloso è tenerissimo ^^), ma anche questo racconto su Pauly non mi dispiace affatto!^^
Apprezzo molto anche la presenza del Signor Iceburg, caro Maestro e ormai amico di Pauly... e la sua presenza costante ad aiutare i sui dipendenti della Galley-la.
Di quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito molto il fatto che Kaku e Kalifa stiano instaurando un 'nuovo' stadio della loro amicizia. Di tutti loro e soprattutto del loro passato sappiamo effettivamente poco ma ho sempre immaginato che loro due (essendo i più giovani all'interno del CP9) avessero sempre avuto una sorta di amicizia che li legasse e li facesse confidare l'un l'altro.

Un'altra cosa che apprezzo molto è la narrazione della storia dal più punti di vista e i flashback per narrare il passato... Complimenti di nuovo **

Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!
Spero a presto!! ^^

Un saluto da