Le Cronache di Narnia: la corona perduta
di Cielo_Pietra

18/02/20, ore 17:28

Certe parti un pò semplice( e Caspian dovrebbe essere il decimo, facendo di suo nipote il dodicesimo) ma scontro molto figo più che degno del finale di questa bellissima storia che mi fa sperare per altre in futuro. Buon lavoro e a presto, ti consiglio anche le storie della mia amica Elara Vlad Tepes.

27/10/19, ore 20:58

Lieta che tu sia tornata, capitolo molto interessante, non vedo l'ora di leggere altro.

21/07/19, ore 16:53

Semplice, ma interessante capitolo, una bella sintesi degli obbiettivi di Susan. Curioso di leggere altro, a presto.

31/05/19, ore 09:22

ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo. Mi sembra inusuale che gli abitanti di Telmar, soprattutto dopo Caspian X, aggrediscano una donna sola, accompagnata da un animale parlante. Spero che nei prossimi capitoli venga anche spiegato come mai Susan sia tornata in quel periodo storico, visto e considerato che il resto di Pevensie, sia 'morto' molto tempo dopo Caspian! Ad ogni modo la lettura è piacevole come sempre! Continua così!!!

30/05/19, ore 10:54

ciao,

ho cominciato solo ora a leggere! E' molto carina, invoglia ad andare avanti. Anche a me è sempre piaciuto molto il personaggio di Susan, ma personalmente ritengo che si distacchi un po' da quella che sembrava essere l'idea di Lewis, ma poco male, la storia è tutta tua!! Andrò sicuramente avanti a leggere, la curiosità è tanta e Narnia mi ha sempre appassionata molto :)

02/05/19, ore 09:17

Buongiorno! Sono qui per lo scambio a catena del Giardino ^^
Credo di non aver mai letto nulla prima d'ora in questo fandom, anche se ho sempre adorato Le cronache di Narnia. Purtroppo, pur avendo tutti i libri ancora non ho finito di leggerli, con i film mi sono fermata al secondo, quindi mi sono tecnicamente spoilerata un po' la fine ma pazienza.
Devo ammettere di non aver riconosciuto molto Susan nelle righe che ho letto, nel senso che secondo me sei andata un po' OOC ma, essendo una rivisitazione del finale delle cronache, potrebbe anche starci.
Scrivi bene e il testo è scorrevole, si legge rapidamente.
Avrei optato magari per un font un pochino più grande perché con questo divento cieca ma, insomma, questo è soggettivo xD
Mi è sembrato un po' strano e non IC il comportamento di Aslan, però sicuramente la storia della corona perduta e che va ritrovata è interessante ed è il tassello che spingerebbe un lettore ad andare avanti.
Alla prossima,
fumoemiele

28/04/19, ore 10:37

Capitolo abbastanza interessante, anche se il personaggio di Caspian sembra un pò confuso, specie riguardo i motivi di Susan sul fuggire da lui. Spero sia un segno si stia riprendendo almeno, per il fatto che si occupa di certi parassiti. Buon lavoro e a presto.

22/03/19, ore 08:53

Capitolo piuttosto interessante, sono curioso di scoprire quali sono i piani di Caspian riguardo a Susan e se Aslan l'avvertirà su di essi. Solo, non per dire, indiscreta e appariscente sono concetti opposti. Buon lavoro.

24/12/18, ore 11:22

Capitolo interessante, curioso di scoprire se questi nuovi personaggi accompagneranno fino in fondo Susan. Buon lavoro, buon natale e buon anno.

27/10/18, ore 18:00

Inizio molto interessante, e abbastanza ben scritto. Sono molto curioso di vedere come questo si evolverà. Comunque, come ho letto altrove, Aslan aveva ordinato a Peter e Susan di vivere come desiderassero, non può veramente punirla per qualcosa che gli ha ordinato di fare. Comunque buon lavoro e a presto.