From Shadow
di Aladidragocchiodiluce

07/12/18, ore 17:15

*Seduto lì dove c'era la moto di Jane mentre suona una melodia triste con il violino*
... Ok me ne vado prima che Blue mi infilzi.
Allora, questo capitolo è stato molto, molto stressante per la piccola Blue, ma ehi c'è un lato positivo: Jane deve veramente, veramente, veeeramente preoccuparsi un casino per lei se si è sentita in dovere di farle quella ramanzina e dopo, o per senso di colpa o per rabbia, essere scappata via lasciandola appiedata nelle vicinanze di un laboratorio distrutto.
La verità è che Blue ha continuato a vivere unicamente per gli altri, beh d'altronde chi non vive per qualcosa? Si può davvero vivere solo e soltanto per se stes-
Ion: Si
Parla per te! >_>
Credo che dopo questo strappo brutale tra le due ci vorrà tempo prima che Blue abbia il coraggio di parlarle, forse per un po' se ne starà per i fatti suoi, ma in ogni caso, comprendo pienamente il suo bisogno di uccidere quella... quella cosa O_O
Voglio dire... sarebbe potuta essere lei, la sola esistenza di quell'essere sarebbe già troppo per una sua simile!
Comunque!
I miei complimenti per il capitolo e per il combattimento, ciao e alla prossima! :)
*Riattacca con il violino*

30/11/18, ore 16:20

*Musichetta di Harry Potter in sottofondo*
... *Prende due pupazzetti di Blue e Jane e li avvicina lentamente, dopo avergli messo delle divise da studenti di Hogwarts*
...
*Si accorge di essere osservato*
... Non è come sembra, lo giuro! *lancia via i pupazzetti*

...

Ok, ignorando la parentesi precedente!
Jane ha cercato di fare di testa sua lasciando i federali a farsi degradare e/o licenziare in blocco, e si è portata Blue dietro in questa missione che si direbbe suicida visto quella ehm cosa che hanno appena trovato O-O
Almeno uno dei mech è tornato a fare una breve visita e portare notizie dagli altri robottoni su Cybertron, ma credo che questo aspetto della trama non sia importante... o forse si?
Sono felice di vedere le due ragazze legare fra di loro, e temo che questo legare si farà il più essenziale possibile visto che dovranno affrontare quella... quella cosa O-O
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

*si guarda intorno*
... *riprende i pupazzetti*

30/11/18, ore 13:27

Fammi vedere se ho capito:
1) La seeker si riprenderà
2) Screamer ha mandato un regalo a Blue
3) Sinash l'ha convinta a fare una stupidata da vendicatore
4) Una scienziata della M.E.C.H. ha sguinzagliato contro le nostre un essere mezzo diclonius e mezzo cybertroniano in stile terminator

Mi sfugge niente?

23/11/18, ore 18:25

Mi è piaciuta molto la prima missione delle nostre amiche, anche se è andata male! Andrew già lo odio e spero che gliene dicano quattro sul fatto che i cybertroniani sono vivi quanto lui! Chi è la seeker misteriosa? Io l'ho subito collegata a Slipstream!

23/11/18, ore 17:03

Allora, riassumiamo questa prima missione collaborativa:
Jane fa di testa sua, Andrew si lamenta, breve litigio, e se ne scappa per gli affari suoi!
Abbiamo capito che Jane e federali non vanno d'accordo e mai lo faranno xD
Ma tralasciando i battibecchi, pare che qualche cybertroniano sia rimasto sulla Terra, anche se non si sa chi sia, da dove venga e come sia finito in quel camion... e suvvia Blue, magari sa che hanno sentimenti ma non sa distinguere maschi da femmine!
... O forse no, in ogni caso, immagino scopriremo questo la storia di questo mech, e forse riusciremo a recuperare Jane... forse eh!
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

PS: Piccolo errore: addetti e non adepti :3

16/11/18, ore 16:17

Mi immagino la disperazione dei federali quando hanno dovuto "ripulirle" l'appartamento, a differenza di Sinash non ne saranno stati molto contenti xD
E così inizia la convivenza fra le due, e capisco pienamente la decisione della mercenaria: Meglio avere con se una creatura letale in grado di affettare decine su decine di persone che non un qualsiasi agente come tanti!
Riguardo il virus, immagino che dovrebbero parlarne con i federali, anche se ciò  metterebbe Sinash nei guai... e le scene in cui provoca a suo modo Blue mi fanno morire dal ridere xD le aspetta una luuunga convivenza di questo passo!
In ogni caso, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! :)

PS: Sta volta ho colto la citazione a I kill giants! xD

16/11/18, ore 13:39

Capitolo davvero divertente...ma penso di aver visto un errore qui: "La rossa arrossì violentemente.
Una perfetta sconosciuta che la invita a farsi una doccia assieme?!?!?!"

Da quando Blue ha i capelli rossi?

Il logo sul pigiama di Jane è una citazione a "l'attacco dei giganti", vero?
Mi chiedo cosa intenda con "un idiota rosso e nero"

Scommetto che "Amnesia" porterà rogne, vero?

14/11/18, ore 16:02

Perdona il ritardo!
Cause di forza maggiore (assenza di wi fi) mi hanno impedito l'accesso a internet ieri...
Ma passiamo al capitolo!
Sinash sa come parlamentare con i federali e me ne compiaccio, di certo è brava a giocarsi le sue carte, anche se mi chiedo come mai abbia voluto avere Blue accanto, ma immagino lo scopriremo presto :D
Inoltre apprendo solo adesso che Silas è un soprannome utilizzato dai vari capi della M.E.C.H., beh d'altronde chi chiamerebbe Silas il proprio figlio?
... Battute a parte.
Si prospetta un'interessante collaborazione fra le due, ed è ormai chiaro che qualsiasi cosa derivi dallo spazio non può che fare del male!
Ciao e alla prossima :)

13/11/18, ore 19:44

Capitolo esattamente come me l'aspettavo!

😭😭😭😭 Addio al papà di 3 degli eroi migliori mai crati

09/11/18, ore 23:00

Ed eccole che si incontrano... non male davvero!
Chissà cosa succederà adesso!

09/11/18, ore 21:26

Appena Sinash aveva placcato Blue come nella più violenta fra le partite di rugby, compresi due cose:
1) Si trattava di Sinash
2) Si sarebbero intralciate a vicenda per tutto il capitolo xD beh più che altro è stata lei a intralciare loro...
In ogni caso!
Immagino sia superfluo dire che questo sarà l'inizio di una proficua collaborazione fra la squadra dei federali e la mercenaria, il tutto ai danni della M.E.C.H. ovviamente :D
Detto ciò, non vedo l'ora di sapere cosa aspetterà alle due signore, e piccola correzione: Più che "vale anche per voi" sarebbe corretto "che valga anche per voi" :)
Ciao e alla prossima!^^

02/11/18, ore 15:50

Allora!
Sono cambiate molto cose da quando Star è partito, ok in realtà non tantissime, ma almeno Blue e Eleven sembrano in una situazione familiare più stabile di quella iniziale, e si Blue... Eleven e da proteggere *Timbra la fronta di Eleven con la scritta "Protect"*
Capitolo corto ma essenziale per ricapitolare la situazione della ragazza, e immagino che presto sarà seguito da un capitolo di azione ai danni della M.E.C.H., ovviamente ha tutto il mio supporto, ma chi dice che in questa missione non ci saranno degli... imprevisti? (Perché giustamente devo farmi i film mentali)
In ogni caso, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! :)

02/11/18, ore 15:11

Bel capitolo di stacco con la nostra Blue!
Occhio però alla grammatica dei tempi verbali (tutti prof in famiglia!)

P.S. Non l'avevo detto nello scorso capitolo, ma avevo capito subito che Sinash e la nostra principessa sarebbero state attratte

31/10/18, ore 16:35

Parto subito col dirlo: Sinash è simpaticissima, geniale e letale al punto giusto xD
Ma c'è un errore... Hell's Kitchen non è un bar di serie B, non è un bar di mercenari... Hell's Kitchen è la trasmissione dove un cuoco molto collerico distrugge l'autostima di vari aspiranti chef fino a portarli a pianto, attacchi di isteria o morte anticipata!
Battute a parte, ti prego dimmi che era una citazione è che l'ho azzeccata! O^O
Ma parlando d'altro, il sapere dell'orientamento di Sinash mi da grandi aspettative ( ͡° ͜ʖ ͡°)... non guardarmi male TwT
Ehm meglio se la chiudo qui... ciao e alla prossima! O^O

31/10/18, ore 15:53

Sinash mi è già molto simpatica, ed il fatto che pubblichi il primo cap oggi mi piace assai!

Happy Halloween!

P.S. Come ti è venuto in mente il nome?