I know that you're with me in a way that you will not show
di Antys

09/12/18, ore 23:28

​Hey, ciao!
Ho recuperato i capitoli tutti insieme, quindi farò un discorso un po' generico.
Premessa: ogni volta che Stiles mostra il suo essere indifeso mi ri-innamoro del suo personaggio. Quindi quando ho letto di uno Stiles tornato bambino il mio cuore ha fatto le capriole.
Sono davvero incuriosita dalla tua storia, soprattutto perché non riesco a prefigurarmi in che modo farai relazionare Stiles e Derek nel corso dei capitoli, ergo questa cosa mi terrà attaccata allo schermo!
Un'altra cosa che mi attira molto (e spero approfondirai) è il ruolo del resto del branco nella vita dello Stiles di 5 anni. Capisco che questa sia prettamente una Sterek, ma non riesco a non pensare a quanto Stiles potrebbe stare male una volta tornato adolescente e realizzato di aver "snobbato" persone comunque molto importanti nella sua vita. E mi intriga moltissimo anche l'impronta che hai dato al rapporto tra Lidia e Stiles!

Questi sono un po' i miei pensieri alla rinfusa, spero di riuscire ad essere puntuale nel recensire quanto lo sei tu nel pubblicare!
Complimenti, davvero (:

Alla prossima,
s a l l y

Ps. Le scene con lo sceriffo sono un qualcosa di troppo prezioso, le adoro.
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 11:29 pm)

06/12/18, ore 12:17

Ho letto quasi tutte le tue storie, sterek e non ma non ho mai recensito. A questo punto te lo devo, perché sei proprio brava!! Hai un’abilità nel passare dal soft porn al fluff che più fluff non si può, eccezzionale.
Continua così Antys e dacci qualche momento di pura gioia che Jeff Davis ci ha negato! 😊
Un applauso!

05/12/18, ore 01:53

Lydia all'inizio della serie mi piaceva ma poi mi ha rotto un po' le scatole... Come puoi calcolare all'improvviso un ragazzo che non ti ha mai interessato e cercare di portarlo via da Derek? No non si fa 😕 spero tanto che Derek non faccia baggianate e provi a vincere le sue paure anch quando stiles ritornerà grande ❤️🤞🏻
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 01:54 am)

04/12/18, ore 23:51

Ciao.
😎Lydia ha perfettamente ragione.
Credo che in fondo DEREK abbia paura di guardare veramente il piccolo Stiles xche forse troverebbe lo Stiles dicasettenne che ha ferito tante, troppe volte e che l' ultima volta che ha visto lo ha respinto.
Cavolo Isaac si è lasciato sgamare fortuna che il piccoletto era più interessato a quel " trucco" che a cosa potesse essere.
Bhe per Stiles non posso esserci occhi più belli di quelli di Derek di qualsiasi colore essi siano.

27/11/18, ore 23:13

Mio dio ma tu mi fai piangere in tutti i capitoli 😭😭❤️cavoli che bello sto capitolo e che bella sta storia in generale😭😭❤️adoro troppo 😭😭❤️

27/11/18, ore 21:59

Ciao.
Troppo adorabile la piccola volpe.
Direi che quello di Stiles è un capriccio giusto si tratta pur sempre del padre.
Ora. Derek e rimasto con la curiosità di scoprire il vero nome di Stiles, chi sa se il lupo lo sa pronunciare, e se questo Stiles lo sa fare dato che nella serie lo sceriffo sosteneva che non ne era capace.

21/11/18, ore 21:33

In ritardo, buona sera!
E, o mio Dio.
Vorrei mettermi a scivere un enorme poema su quanto Stiles sia carino - adorabile, il mio cuore si spezza - ma mentre leggevo il capitolo tutto quello a cui potevo pensare è a quanto sei brava nell'inserire i dettagli.
Oh, non voglio sembrare esagerata, e non voglio che la mia recensione assuma un tono un po' da falza (alla "oh my god sei la miglioreeeee") ma, insomma, uffa.
Sono sicura che tralescerò più della metà delle cose che ho notato nella fict in questa recensione, ma l'ho aperta appositamente in un'altra pagina così da poter riguardare e rivedere un po'. Eh, uffa.
Innanzitutto continui con il tipo di Stiles che piace proprio a me. Quello sveglio, che capisce, che ha una mente incredibilmente vispa ed attenta ai dettagli.
Adoro il fatto che hai inserito quanto Stiles all'epoca non piacesse a molti. è perfettamente coerente, cavolo! Stiles da bimbo era già più sveglio degli altri coetanei, e soprattutto più curioso, e queste due qualità abbinate all'iper-attività creano dei problemi. Che alla fine non sono proprio problemi, ma sicuramente non è il bimbo più facile da gestire del mondo. Quindi ho adorato quella parte.
Nella recensione precedente accennavo che mi piacciono molto i personaggi secondari, ma era chiaro che non avessi ancora visto nulla! Allison e Lydia che interagiscono con  Derek, in primis, sono proprio belle da leggere. I tre, come hai giustamente fatto notare tu nel tuo capitolo, tra di loro non hanno mai interagito molto nella storia. è bello quindi che scrivi queste dinamiche: ci dai un'idea su cosa sarebbe potuto essere.
Allison è semplicemente la Allison della serie: dolce, sveglia ed una brava ragazza. L'hai resa alla perfezione. E Lydia, oh, Lydia!
Sono morta quando dice che Stiles merita il meglio: sì! sì! Questa è la Lydia che piace a me.
Uhm, cos'altro ...
Ah, la parte dei regali! Mi rendo conto che sto praticamente facendo un reso conto del capitolo ma, cielo, anche tu con i dettagli ci sai fare!
Ho apprezzato quando Stiles dice di non avere mai ricevuto così tanti regali. Primo, perchè il mio cuore s'è spezzato in tanti piccoli pezzi. Secondo, perchè hai giustamente fatto notare di come lui e Derek arrivino da contesti opposti. Che sì, è abbastanza ovvio ed una costante nella serie ed in molte fict, ma, insomma, hai riassunto questo in due righe facendomi molto felice.
E, in tutto questo, tra uno Stiles che fa fatica a capire la situazione ed un Derek un po' all'aria che cerca di arrangiarsi, hai messo dentro la stizza lupesca verso i gatti.
Sono. Morta.
Derek mi piace: sta facendo del suo meglio, lo si vede. Si vede che arranca, che cerca di stare al passo a fatica. Mi sono piaciuti i suoi pensieri: una quantità di complimenti a Stiles che magari non giungono del tutto a voce, ma che rappresentano la realtà, i suoi sentimenti verso il ragazzo-bambino. Al "sei straordinario" mi sono sciolta.
Ultimissa cosa: Erica e Boyd. Oh,  Erica e Boyd. Come non si può apprezzare il fatto che li hai inseriti ed in quel particolare modo? Come?
E nulla.
Di nuovo, questa recensione sembrerà senza senso, praticamente un recap del tuo capitolo, ma ho apprezzato ogni singolo dettaglio, e ci tenevo a farlo notare ahahahah
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, di nuovo complimenti!

21/11/18, ore 19:50

Ciao ho appena scoperto questa tua storia e l'ho divorata adoro 😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

20/11/18, ore 21:30

Ciao .
Peccato che la sorellina di andata via, forse sarebbe stata utile al fratellone Brontolo.
Certo che per Lydia deve essere un duro colpo rendersi conto che il piccolo Stiles non sa chi sia.
Derek si è reso conto di quanto sia speciale il piccolo grande Stiles e quanto sia complicato prendersi cura di lui e il cucciolo ancora non ha fatto un capriccio .
Figurarsi se si trovasse a fronteggiare uno Stiles che proprio non ne vuole sapere di mangiare i. .... Mmmmm......... broccoli.

16/11/18, ore 22:58

Ooh 😍

Il mio cuore si è letteralmente sciolto in questo primo capitolo.
Vedere Derek prendersi cura così di un piccolo Stiles è la cosa più dolce del mondo.
Adoro il fatto che Stiles veda Derek come una figura così importante per lui.
In più anche in questa nuova storia mi ritrovo ad amare Stiles, hai creato una perfetta miniatura dello Stiles ‘adulto’, un piccolo ometto intelligente e perspicace, senza però farlo sembrare troppo forzato, mantenendo l’innocenza tipica dei bambini. Che poi è proprio quella, che pare, Stiles debba ritrovare.

Ed in questo capitolo già riusciamo a capire qualcosa del rapporto precedente tra i due: Derek sa che l’altro non dorme bene la notte. Chissà perché :D

Anche io la penso esattamente come Cora: Stiles non l’ha scelto perchè è stato il primo ad averlo visto dopo essere tornato bambino. C’è ovviamente dell’altro.

15/11/18, ore 20:49

Ehilà!
Tornata in ritardo a recensire. E, oh cielo, ma quanto è bello Stiles?
La cosa che mi ha fatto più gongolare dell'intero capitolo è il fatto che hai risaltato un sacco di qualità (che forse sono difetti ma, ehi, sono di Stiles, quindi qualità è il termine giusto) di Stiles. Quando ha notato le differenze di suo padre sono rimasta piacevolmente sorpresa! Cavolo sì, anche da bambino Stiles aveva una bella testolina perfettamente capace di notare i dettagli, ed anche da piccolino non si fidava del primo che passa.
A parte di Derek, che, awww. Derek il povero, scemo, irritabile lupo che ora ha una piccola peste tra le mani.
Sul serio, adoro come hai reso i personaggi! Stiles è esattamente tutto quello che voglio dalla vita: intelligente, un po' fragile ma anche molto capace di stare sui propri piedi. Derek lo hai reso alla perfezione, cielo. Burbero ed affaticato dalla vita, incapace di immaginare che qualcosa di bello gli possa capitare.
Anche i personaggi secondari sono resi alla perfezione. Cora con il suo solito prendere in giro/far notare al fratello quando dice cavolate, Scott e la sua bontà da alpha ecc...
Ccomplimenti per la storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

14/11/18, ore 00:11

Ciao.
Ma quanto può essere dolce quel fagottino di 5 anni che porta il nome di STILES.
Dai e dolcissimo, diffida di tutti, ma poi basta uno sguardo del lupo per convincerlo 😍😍😍😍😍😍😍😍.
Ma non è che ora a 5 anni 😺torna a bagnare il letto xche se capita che durante una incubo lo condivida col lupo annaffia anche lui😿.

12/11/18, ore 14:31

Finalmente sei tornata!
Scusa l’enorme ritardo, ma ormai entro raramente in questo sito. Ma ora che sei qui con una nuova storia l’appuntamento settimanale è assicurato!

Beh che dire, questa nuova avventura si preannuncia completamente diversa dalla precedente e sono curiosa di sapere in cosa si andrà a sviluppare.
Ti confido un segreto: amo le storie in cui Stiles o Derek tornano bambini, li trovo estremamente teneri. Sia quando l’uno diventa bambino, sia quando l’altro si ritrova a dover prendersene cura.
Ne ho lette molte di questo genere, ma sono sicura che lo sviluppo sarà completamente originale dalle storie che ho già letto.
Inoltre voglio anche sapere cosa ha legato i due protagonisti fino a quel momento, perchè non si è ben capito fino infondo. Ma sicuramente come al solito lascerai dei segni e degli indizi strada facendo!

Alla prossima! ^^

07/11/18, ore 16:08

God,e stupenda.
Se questo è solo l inizio il seguito sarà stratosferico.
Uno Stile così decisi e distrutto insieme e raro, se non unico.
É anche Derek e fantastico.

06/11/18, ore 21:56

Buonasera,
e ..wow!
Cominciamo con lo stabilire che scrivi davvero bene. E non lo dico così a caso, quando io provo a scrivere fanfiction risultano sempre essere sconnesse e con periodi improponibili. Ci sono troppe frasi di senso compiuto in questa storia, e la cosa mi confonde. Sono molto gelosa ed allo stesso tempo molto felice di aver scoperto questo primo capitolo.
Adoro Stiles immerso nella natura, è uno di quei temi che non mi stancano mai. Dopo le prime righe ho fatto un paio di assunzioni sbagliate: che Stiles fosse tipo una scintilla e che lui e Derek fossero stati insieme.
Ora, non so se il tuo Stiles sarà magico, probabilmente no, ma mi hai donato una scena di Stiles nella natura, ed io l'adoro (l'ho già detto?). E poi questa cosa del Nemeton deve essere usata! E, oh, salta fuori uno Stiles bimbo alla fine! Il che sembrerebbe ottimo: Derek se ne resta a Beacon Hills e non ci scappa, grazie tante.
Che Stiles e Derek non siano, sessualmente, stati insieme (?) è diventato quasi subito di scarza importanza, perchè con poche (e sensate, mannaggia a te) frasi, hai descritto una dinamica precisa tra i due che lascia spazio alla malinconia ed alla tristezza.
Sono in periodo esami, ed anche se sono le dieci di sera dovrei studiare, non cazzeggiare su efp, quindi taglio corto.
Complimenti, bel primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere altro (ah, e Stiles ed il suo atteggiamento alla fine sono tutto quello che voglio dalla vita).
Complimenti ancora, storia che vola tra le seguite!