BEYOND EVERYTHING
di Alicat_Barbix

04/01/19, ore 02:33

È difficile che io mi emozioni cosi tanto....non è da me!! Ma Voilà! Voi ci siete riuscite. Mi sono dovuta trattenere, ma verso la fine mi sono lasciata andare alle emozioni. Scrivete divinamente, siete toccanti..davvero.. attendo l'ultimo capitolo, con queste emozioni incontrollate. Grazie per aver scritto questa storia. Un bacio!

04/01/19, ore 01:34

I miei complimenti per davvero. Il capitolo l’avete scritto talmente bene che le lacrime mi hanno accompagnato nella lettura (un po’ sfocata per questo) da metà capitolo con i biscotti al cioccolato per John fino alla fine. Attendo curiosa la fine in cui mi aspetto tante emozioni
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 01:38 am)

03/01/19, ore 20:09

Ormai sono un' habitué da queste parti, spero di non pesarvi troppo. Capitolo davvero davvero difficile, ma come sempre i miei complimenti per aver gestito la materia con dolcezza, nonostante non sia stata leggera da mandare giù. Mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete davanti agli animaletti e al naso rosso, ma sul serio. La cosa che più mi ha sconvolta però è stato realizzare che, effettivamente, tra tutto quel che hanno fatto questi due non hanno potuto fare niente che non fossero baci. Il cuore me lo sono strappata dal petto io, altro che John. E idem per i sacri riccioli di Sherlock perduti per sempre. Siete due persone molto cattive, davvero, ma anche meravigliose come al solito. Grazie anche per i complimenti, eh.
Mi preparo a soffrire per l'ultimo capitolo ;)

30/12/18, ore 15:57

Continuate a farmi piangere, accidenti a voi. Bellissimo capitolo come sempre, carico di amore e privo di melensaggini; sono felice che continuiate a scrivere con tanta passione, si vede e si legge. Piagnucolo un pò, perché ammetto di averci sperato che le cose si risolvessero per il meglio. Ehi, mai dire mai, vi mancano ancora due capitoli e chissà cosa ne verrà fuori, ho imparato ad aspettarmi di tutto, e, anche se non credo che i miei desideri di bambina cresciuta a pane e Disney possano venire realizzati, sono ancora qua a seguirvi e ad adorare la storia! <3
(Recensione modificata il 30/12/2018 - 04:00 pm)

27/12/18, ore 16:56

Mi piace moltissimo! Mi ha reso un po triste l'ultimo capitolo, ma mi piace molto come è stata scritta, aspetto prossimo capitolo con ansia!!!!!!

27/12/18, ore 16:54

Non posso fare a meno di recensire questo capitolo, anche se, anzi, forse soprattutto perchè ho il cuore spezzato (non so se quei fazzoletti dipendano dal mio raffreddore o dalle mie lacrime). La storia mi è piaciuta in generale dal primo capitolo, l'ambientazione nel bordello, l'adattamento dei personaggi, anche quelli che non conosciamo, come Victor, che più che adattarlo bisogna partorirlo tutto daccapo (ed è dunque paragonabile a un Jolly, ma non per questo è più facile scriverne). Ho seguito la storia d'amore tra due idioti più idioti del solito, ho gioito nel vederla coronarsi, con tanto di sconfitta del cattivo e implicito "e vissero per sempre felice e contenti" ... per poi ritrovarmi questa tegola di capitolo tra capo e collo. Che dire, vi adoro. In fondo scrivere vuol dire anche questo, e non mi è capitato spesso di leggere di argomenti pesanti come la malattia senza luoghi comuni e senza melodrammaticità, ma comunque rendendo giustizia alla situazione, che non è certo allegra. Il bello è che non siete zuccherose ma neanche amare, è un piacere leggervi (e credetemi, a dirvelo è una persona parecchio sensibile, anche troppo). Per non parlare del tocco da thriller, Sherlock che sembra proprio pensare qualcosa che in realtà era tutta una farsa montata per John. E Mycroft che da regina del melodramma quale è interviene in prima persona con l'immancabile macchina nera al lato della strada e le telecamere, che è qualcosa che mi conquista tutte le volte. Continuate a scrivere, io sono qui che attendo che aggiorniate!

28/11/18, ore 17:26

Ciao, la tua idea mi piace tantissimo e questo primo capitolo lo conferma, sono contentissima del personaggio di Victor perché mi ha sempre attirato, purtroppo non c'è in molte storie, sono anche felicissima che la storia sia ambientata al Morningstar, adoro Lucifer ☺️

23/11/18, ore 13:11

Ciao Comincio oggi la lettura Non so perché insisto a leggervi sapendo che mi farete soffrire... Perché siete brave? Mi piace l'idea del night e anche John che fa J. B. al servizio segreto di sua maestà Per il resto... Aspetto A presto

13/11/18, ore 19:09

Era da un po' che mi ronzava in testa l'idea di una Johnlock ambientata in uno strip club, ma la mia indole pigra prendeva sempre il sopravvento e non ho mai sviluppato nulla. Sono felice che qualcun'altro abbia provveduto.
L'unico difetto, secondo me, è che mancano un po' di descrizioni. Dai dialoghi si immagina un po' la personalità e l'atteggiamento dei personaggi, ma è molto superificiale in confronto a quello che si potrebbe capire con qualche descrizione e caratterizzazione in più.
Anche il susseguirsi degli eventi a mio parere è un po' precipitoso, accade tutto un po' troppo in fretta, compattato in un solo capitolo.
Con questo non voglio assolutamente criticare, è solo il primo capitolo e sicuramente c'è spazio per migliorarsi. L'idea di base, intanto, mi piace moltissimo.

Alice