A painful rewind
di Ily18

18/09/09, ore 17:37

eccoci di nuovo qui!! comme d'habitude nuovo capitolo, nuova recensione! mi dispiace di averti delusa non criticando la sdolcinatezza di lois nello scorso capitolo, quindi oggi torno al mio abituale tono ironico e faccio secchi tutti!! XD XD vabbè, soliti vaneggiamenti a parte, devo dire che questo capitolo è veramente troppo bello.. anche se avrei solamente una cosa da dire, non tanto a te, quanto alla costumista del telefilm: ma io dico, va bene che clark è un campagnolo DOC, però ogni tanto cambiamoli i colori al vestiario!! anche in uno stato di semi-coscienza lois lo ricollega solamente a quei due colori! un pò più di inventiva non sarebbe affatto male!! ritornando al capitolo, sono pienamente in accordo con la scelta che hai fatto di non far rivelare apertamente a clark i suoi sentimenti, effettivamente è quello che avrebbe sicuramente fatto lui se l'episodio di fosse svolto così (MAGARI!!).. e poi credo sia un pensiero comune quello che la nostra "simpaticissima" miss Lane ci abbia definitivamente stancati con tutto questo blateramento amoroso (e clark che la seguiva a ruota con questi noiosi vaneggiamenti)! siamo o non siamo delle vere "Mad Dog" come Lois!? e allora diciamo no al colesterolo, si a valsoia! mmmm.. no mi sono sbagliata! XD volevo dire NO a Lana Lang, SI A LOIS LANE!

18/09/09, ore 16:21

tu sei una pazza a pensare che ci possiamo addormentare leggendo i tuoi capitoli!!! anche questo è bellissimo,mi è piaciuto molto quando lois svenuta ha tutti quei flashback,molto emozionante e fa capire che clark è l'unico che non l'ha mai abbandonata e che è sempre stato al suo fianco.Quel ti amo per me ci stava XDD e come hai detto tu anche io sono convinta che in questo episodio Clark ha finalmente realizzato i suoi veri sentimenti per Lois,ha paura di pensarlo e di dirlo perchè sono dei sentimenti molto forti che lui non ha mai provato con nessuna ed è ovvio che sia spaventato!! non mi resta che salutarti XDD a domenica bacissimi Cris

18/09/09, ore 15:53

Di nuovo un capitolo eccezionale!!! Ormai non dovrei stupirmi + della tua bravura...ma non ci riesco!!! Ogni volta sei sempre + brava!!! ho trovato un modo per ingannare l'attesa! rileggo i capitoli precedenti o l'altra tua storia su clois! non mi stancano mai! a domenica allora...ciao ciao

17/09/09, ore 18:45

*.* questo capitolo è stupendooo! Sono veramente dolcissimi *.*, ditemi voi se quei due non sono perfetti insieme!? Bella bella bella, ancora complimenti, ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi ritrovo con due cuoricini al posto degli occhi! Brava brava brava!

16/09/09, ore 19:15

e qui ci vuole una standing ovation per te!!! tu sei sempre più brava ,la tua mente malata è fantastica,geniale,unica XDDD non smettere mai di scrivere,sei grandeee.Non vedo l'ora che arrivi venerdì XDDD a presto kiss

16/09/09, ore 17:36

Oddio. Ily.... questo capitolo.... bellissimo, super!!! <3 Voglio sapere subito cosa succederà, ed io ho già cominciato a fare supposizioni su come andrà a finire: gli dirà il suo segreto? Questa parte è ancora meglio della precedente... e adesso posso uscire soddisfatta di aver letto un capolavoro di capitolo... a venerdì <3, così quando tornerò dal mio primo giorno di scuola, mi godrò un altro chappo <3

16/09/09, ore 14:17

.. è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!! eheheheheheheh finalmente il capitolo tanto agoniato è arrivato!!! ci stava tutta una losi completamente distrutta e (per la prima volta, probabilmente) sincera riguardo i suoi sentimenti.. altro che capitolo mieloso, è assolutamente FANTASTICO!!

16/09/09, ore 13:45

Wow...bellissimo capitolo!!! Lois è perfetta...la fine è geniale...ti lascia con il fiato sospeso!!! infatti è dura aspettare fino a venerdì...ancora complimenti...ciao ciao

14/09/09, ore 22:53

uff, tra esami, allenamenti e vita sociale ridotta quasi a 0 stò perdendo il primato delle recensioni!! comunque non posso mancare di farti sapere la mia impressione, come al solito! (si si, sarò il tuo incubo peggiore! muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha >:D) capitolo decisamente toccante, a mio parere più bello visto dal pov di lois che da quello di clark, forse perchè nel telefilm non capita mai di sapere cosa possa pensare la nostra cara giornalista prima di agire (si si è decisamente il mio personaggio preferito, non si era capito!?), ed è per questo motivo che mi piacciono molto i capitoli incentrati su di lei (vedi la recensione dello scorso capitolo, mi è piaciuto non tanto l'argomento trattato, quanto il modo in cui hai deciso di cambiare il punto di vista del telefilm per offrirci una panoramica a mio dire più bella).. ok dopo questa sviolinata posso anche andare a dormire, visto che la stanchezza incombe sovrana! a mercoledì, nella speranza di battere tutti sul tempo! =) ciauuuuuuz! PS: non mi offenderò se il prossimo chapter andrà in crisi diabetica per il troppo zucchero che ci sarà in circolo!! ahahahahahahahahahahahahah scherzo scherzo!! in questo periodo il mio motto è "all you need is love", quindi sono pronta per una sana dose di romanticismo doc!

14/09/09, ore 16:06

Anche questa volta sei riuscita ad emozionarmi,hai talento!! non è facile riuscire ad emozionare i lettori!! ma tu ci riesci benissimo quindi COMPLIMENTISSIMI.Non vedo l'ora di leggere questa scena tagliata che la tua mente malata ha ideato ahahah sono troppo curiosa uffi XDD a Mercoledi ciaooo

14/09/09, ore 14:59

semplicemente perfetto...non ci sono parole per descriverlo!!! complimenti!!! ora è dura dover aspettare fino a mercoledì...ma l'attesa aumenta il desiderio se non sbaglio...quindi non vedo l'ora di leggerlo!!! ancora complimenti!!! ciao ciao

14/09/09, ore 14:09

Ilyyyy!! Ho aspettato troppo a lungo questo capitolo, e finalmente l'ho letto *-* Come mi aspettavo, questo è il più bello secondo me *__* il bacio che Erica ha rinnegato ai produttori, secondo me sarebbe stato così ç__ç Voglio leggere la seconda parte subito! Ho bisogno di leggerla, perché questa fanfiction mi ha preso troppo. troppo, troppo!! A mercoledì <33

13/09/09, ore 11:49

Wow! Bellissimo anche questo capitolo, anche se ammetto di non vedere l'ora di leggere i prossimi... Già immagino quanto saranno emozionanti!!! Per fortuna domani ci sarà qualcosa a rallegrare l'ennesimo primo giorno di scuola! ;) Ancora complimenti! Kisses, Sara

13/09/09, ore 02:11

soooooooooooooorry i'm late! (brutta deformazione scolastica inculcata da una professoressa del liceo) purtroppo ho avuto modo solo ora di poter leggere il capitolo e voglio dirti una cosa: se il numero 13 è sfortunato, immagino solo quello fortunato cosa possa essere!! cioè, una lois da oscar (più che da pulitzer) che da bravo "mastino" qual'è non si è lasciata sfuggire l'occasione di salvare il SUO clark!! *clap clap clap clap clap clap* con la speranza di veder realizzato il momento "dopo che lei e Clark avessero avuto una lunga ed estenuante chiacchierata su quello che loro due erano o non erano", ci appropinquiamo al prossimo capitolo!!! ciauuuuuuuuuuuz! PS: comincio ad amare i granai, non sò perchè!! =P

12/09/09, ore 20:18

Fantastico anche questo!! No... oddio, il prossimo è... è... SIII!! :D Ok basta, ok. Allora, che ti devo dire... non vedo l'ora di leggere il mio capitolo prediletto!! E sono sicura che sarà il mio preferito ^__^