A painful rewind
di Ily18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/09, ore 20:31

Complimenti!!!!sei davvero bravissima ho letto tutti i capitoli in una volta sola e leggerti è davvero un piacere,sembrava davvero di vedere la puntata di Smallville e mi sono anche emozionata moltissimo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono certa che sarà bellissimo

11/08/09, ore 12:13

evvaiiiii!! è la scena che più mi piace di tutta la puntata!! =) però devo farti un piccolo appunto: come ha fatto a capire lois che clark in realtà è un alieno e non semplicemente una persona infettata da meteoriti?? non è una critica la mia, però vorrei capire se magari ho interpretato erroneamente la storia! al prossimo chappppp!! :D

07/08/09, ore 12:01

ahahah, concordo pienamente con cosmopolitan: che mondo sarebbe senza chloe? Se c'è qualcuno che può aiutare quei due a mettersi finalmente insieme è lei, senza dubbio :-p ! Vaaaii con il prossimo capitolo ^.^ !

03/08/09, ore 15:03

che smallville sarebbe senza chloe!? finalmente una con un pò di cervello che metta pace in quei due cervelli bacati di clark e lois (oddio quello di lois non è che sia poi così bacato, ma è talmente testarda che l'aggettivo rende bene l'idea)! al prossimo capitolo, nella speranza che lunedì prossimo arrivi in fretta!! =)

02/08/09, ore 11:58

Ma sai che mi sono accorta solo adesso di quest'altra tua fanfiction?? Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che l'avevi scritta te *.* (perchè sapevo che non sarei rimasta delusa, dopo averla letta)! Ho letto tutti e 3 i capitoli tutti d'un fiato, sono belliiissiiiimissiiimiii!! Sembrava davvero di vedere una puntanta di Smallville per quanto sono scritti bene... mentre leggevo mi sono immaginata tutte le scene :-p ! Ancora complimentissimi e grazie per la mail... per quanto riguarda il sito ogni tanto faccio progressi, ma ci sono tante cose ancora da fare! Non pensavo che fare un sito fosse così complicato o.O ! Cmq, non vedo l'ora di inaugurarlo aggiungendo la tua fanfiction :-p ! Ciao ciao e al prossimo capitolo (sbrigati ad aggiornareee, nn vedo l'ora di leggerlo!!) ;-) !

30/07/09, ore 13:08

rieccomi dopo aver riletto a mente fresca il capitolo!! coooomunque clark mi sembra sempre più tonto.. o è lois che (OVVIAMENTE, COME OGNI DONNA) stà sempre due passi avanti?? mah.. sono proprio curiosa di vedere come si comporterà adesso! PS: la lettura alle 4 di mattina è dovuta ad una serie di fattori che mi hanno permesso di leggere solamente a quell'ora.. anche se è comunque vero che non sono assolutamente normale, in ogni senso! :P PPS: ora sono io a dovermi emozionare!! essere citata in un messaggio di messenger non è da tutti!! *_* al prossimo capitoloooooo!! =)

30/07/09, ore 00:37

holaaa!! per il momento ti lascio solo un saluto ed un ENORME scusa per il ritardo della recensione, ma sono riuscita a connettermi solamente oggi.. domani a mente fresca mi farò risentire!! =)

22/07/09, ore 04:00

non ci sarebbe stata uan reazione più "loisiana" di questa.. scusa se non mi dilungo di più, ma l'orario non è che sia il più consono per lasciarti una recensione decente (nella speranza di aver evitato orrori ortografici).. al prossimo capitoloooo!! PS: se è vero che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna, dietro ad ogni bellissima FF c'è puro e semplice estro.. che sinceramente spero si mantenga così attivo per moolti mooooolti capitoli a seguire!! :)

17/07/09, ore 14:35

ehi, davvero bello come inizio. ma adesso voglio sapere come continua. spero di leggere presto il nuovo capitolo. a presto

15/07/09, ore 17:15

siiiiiiiii!!! ho come l'impressione che molti episodi di questa serie non siano andati come avremmo voluto, ma per fortuna ci sei tu che rimedi a questi problemi! =) anche se devo dire che un colpo di scena così presto non me lo sarei mai aspettato!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]