A painful rewind
di Ily18

12/09/09, ore 19:38

"...i vetri di casa sua sporcati da tutti i pomodori che i contadini dei dintorni gli lanciavano..." Ahahah, mi sono sganasciata dalle risate quando ho letto questa frase XD ! Mi immagino tutti i contadini là fuori con le ceste sotto-braccio piene di ortaggi vari che gli imbrattano la casa con i pomodori XD ! Ihihih, bello bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) !

12/09/09, ore 18:49

Sempre più bella questa FF ,adoro questa frase"non disturbare Mad Dog Lane quando vedi che non è giornata" Lois Lane è proprio cosi XDDD Carinissima l'idea del dejà-vù,hai fatto benissimo ad inserirlo.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono cosi eccitata...allora a Lunedi baci

12/09/09, ore 18:46

Bellissimo come sempre...hai mai pensato di scrivere un libro?perchè seriamente hai una scrittura molto fluida e scorrevole!!! ti si legge che è un immenso piacere!!! aspetterò lunedì con impazienza!!! buon fine settimana!!!

11/09/09, ore 12:16

Beh che dire...ancora complimenti! leggere la tua fan fiction è sempre un immenso piacere!!! ho letto anche la prima che hai scritto su clois...e WOW!!! Stupenda!!! Mi sono iscritta a questo sito molto tempo fa, ma era una vita che non ci entravo...sono felice di averlo fatto ora! non vedo l'ora di leggere il seguito...a sabato allora!!! ciao ciao

11/09/09, ore 12:10

Forza forza Ily !! Siamo tutti con te!!! Capitolo stupendo come tutti gli altri, hai descritto quello che Clark e Chloe provavano in una maniera divina!! E si avvicina sempre più il capitolo del granaioooooo :P continua così, devi finire entro il 25 ricordatelo!! XD

11/09/09, ore 10:58

Sono rimasta un po' indietro O.O ... era da un bel po' che non mi collegavo ad EFP, sono stata impegnata con gli esami di scuola, ma ora che sono entrata... non sai qnt mi ha fatto piacere vedere che eri arriavata addirittura al capitolo 12 *.* ! Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato, sono bellissimi *.*, mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Mi piace anche perchè, come ti ho detto, non hai alterato i personaggi... nel senso che sembrano veramente quelli del film, soprattutto Lois e Clark: per come parlano, per come si comportano... Non vedo l'ora che arrivi domani, voglio leggere il continuooo!! A presto prestissimo :-p, ciao!

10/09/09, ore 23:56

eccociiiiiii!! non ho fatto in tempo a disperarmi per non aver letto oggi il nuovo capitolo che sei arrivata ad aggiornare!! mi stò seriamente preoccupando: o ho dei poteri paranormali molto kryptoniani o mi stò decisamente fissando su questa ff nella speranza che in realtà l'episodio preso sotto esame si sia REALMENTE svolto così.. torniamo alle cose fondamentali: la povera vittima sacrificale è finalmente arrivata allo scontro (se così vogliamo dire, visto che è stato inutilmente crivellato di colpi) ed una sempre più paziente chloe deve ancora una volta raccogliere i pezzi di questo povero uomo distrutto.. sinceramente spero che alla fine i cocci si ricompongano con l'aiuto di una certa giornalista (a buon intenditor poche parole..) e che clark abbia FINALMENTE il coraggio di rivelarle tutta la verità senza colpi di scena eclatanti, o folli ex-giornaliste, o anelli o pietre di alcun genere.. Insomma speriamo che questi due si diano una più che decisiva mossa e accontentino noi poveri e disgraziati lettori/telefilm-dipendenti! dopo l'ennesimo sfogo/recensione ti saluto, che l'ora tarda potrebbe sminuire le mie forze e togliermi un pò di quella super velocità che mi aiuta sempre ad inaugurare le recensioni di ogni capitolo!! a sabatoooo!! ciauuuuuuuuuuuuz!

10/09/09, ore 23:52

bellissimo anche questo capitolo XDD molto Chlark mi piace!! però per la nona stagione sono abbastanza preoccupata gli spoiler dicono che ci sarà tensione fra i due : ( speriamo bene. Ti ringrazio per la copia del DP appena è arrivata l'ho incorniciata e messa nella mia stanzetta!! Altro che se seguirò la nona stagione non me la perderei per niente al mondo con tutti questi spoiler clois!! non ce la faccio più,vorrei già fosse il 25 settembre XDD io sarò triste nel senso che mi mancherà leggere le tue FF,spero ne scriverai una nuova in futuro.Ah dimenticavo cosa più importante ho parlato con la dea dell'invocazione(mia amica) e mi ha detto di non preoccuparti,tu pensa solo a Smallville e al clois e andrà tutto bene l'ispirazione è assicurata.

09/09/09, ore 22:39

stamattina l'avevo letta di fretta... ma adesso con calma e come sempre ti faccio super complimenti ily!!! è stupendo questo capitolo. ... continua così ;D e poi l'ispirazione è più grande con gli spoiler di questi giorni !!! XD

09/09/09, ore 21:21

Un capitolo bello proprio come i precedenti!!! non deludi mai!!! complimenti scrivi proprio bene, e leggere la tua storia è molto piacevole!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi aiuta nell'attesa della nona serie di smallville!!! speriamo che ci regalino scene d'amore tra clark e lois, io è dalla quarta serie che aspetto che si mettano insieme...dato che lana non mi stava molto simpatica! Lois e Clark sono fatti per stare insieme!!! Ancora complimenti!!! :-) p.s: spero che appena finita questa ff ne scriverai un'altra su clois!! ciao ciao

09/09/09, ore 13:05

Essì, mancano davvero pochi giorni alla nuova straordinaria stagione!!! Comunque, anche questo capitolo è davvero ben scritto e riflette benissimo l'atmosfera che si va incupendo dell'episodio... (peccato... ;)). Perchè sono quasi certa che nell'ultimo capitolo riuscirai a farmi piangere? ^__^ Ancora complimentoni! Kisses, Sara

09/09/09, ore 00:06

caffelatte mi piace!!!va benissimo aggiudicato XDDD anche io sono strafelice che quello che ti scrivo ti renda strafelice perchè quello che tu fai rende me doppiamente strafelice mmm ho già detto strafelice??ahahah Ritornando a noi bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto il dialogo fra Chloe e Clark adoro la loro amcizia è qualcosa di davvero speciale e raro.Martha Kent che ritorna a Smallville!!! ma magari io la rivoglio nello show.Altra cosa che mi è piaciuta molto è come hai descritto lo stato d'animo di Clark!!povero non vorrei essere nei suoi panni,si sente cosi responsabile e in colpa per tutte le persone che non ha salvato grrr io odio Linda Lake uff tutta colpa sua!!mi piace il fatto che Lois decida di scrivere un articolo per il suo Smallville è molto dolce da parte sua, ah complimenti per il nome che hai dato all'articolo davvero originale e pungente!! hai fatto benissimo ad unire i capitoli insieme vanno alla grande.Ora mi chiedo come farò quando questa meravigliosa,straordinaria e eccitante fanfiction finirà??starò talmente male che mi servirà qualcosa di più che una semplice scatola di fazzoletti sigh :( vabbè per ora non ci voglio pensare.A me piace che tu rispondi all'inizio alle recenzioni, cosi mi sento importante XDDD ahahahah ora vado a prendere il mio sonnifero quotidiano cosi quando mi sveglierò sarà direttamente giovedi e leggero il tuo capolavoro baci baci caffelatte

08/09/09, ore 23:57

eccomi!! come sempre non motevo far mancare la mia recensione!! innanzitutto sono contenta di sapere che Lois non si abbassi al livello di quella piattola rompiscatole di Lana (sinceramente non ho mai sopportato questo rapporto "gronda miele" tra i due, sarà che non ho mai sopportato lana in fondo XD) quindi sono contenta che la loro storia non prenda questa piega sdolcinata, in fondo Lois e Clark sono famosi per i loro continui punzecchiamenti, e li amiamo soprattutto (ma non solo) per questo! parlando del capitolo, purtroppo tutti sapevamo che sarebbe arrivato questo momento, però è comunque stato molto bello il modo in cui hai deciso di descrivere questa situazione molto delicata.. speriamo che il sereno dopo la tempesta "Linda Lake" arrivi presto, o che almeno per Clark in questo momento di buio ci sia un raggio di speranza targato "LOIS"! Va bene, dopo questo monologo chilometrico posso anche salutarti e darti appuntamento alla prossima recensione!! a giovedì!! ciauuuuuuuuuuz!! =)

08/09/09, ore 11:35

ciaoooo scusa se non ho recensito subito il capitolo 10, ma ho avuto molto da fare e l'ho letto al volo in cinque minuti. Prima però l'ho riletto con molta più calma e ho pensato di scriverti due righe. Mi è piaciuto come hai descritto la frenesia della gente e l'incontro con Linda Lake, ma la parte al Planet era divina. Ero in preda all'ansia nella parte del quasi bacio, aspettavo con a bocca aperta e occhi sgranati. Bella anche la parte dove Clark sussurra a Lois che quello di dopo sarebbe stato un appuntamento. E che dire della battuta del sedere Kryptoniano? stupenda! Continua così!!!!!!
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 11:37 am)

07/09/09, ore 22:27

abbronzata?mah mi definisco un caffèlatte XDDD si la prima cosa che ho fatto appena tornata è stata proprio quella di leggere i nuovi capitoli...mi sta prendendo come nessuna aveva fatto mai credimi perchè è cosi,non lo dico tanto per dire.Ogni capitolo mi regala mille emozioni perchè quando parli di sentimenti sei molto dolce e delicata grazie davvero per quello che fai!! Comunque vai tranquilla non sei smielata!!Lois e Clark provano davvero quello che tu scrivi,solo che loro cercano di negarlo ma per fotuna non ci riusciranno a lungo XDDD