A painful rewind
di Ily18

23/09/09, ore 21:01

invece a me è piaciuta moltissimo sia la parte chlark che quella chlois,adoro le due cugine insieme!!era tutto perfetto come sempre XDDD domani è l'ultimo capitolo ora piangoooooooooooo :( :( ormai era un'appuntamento fisso con la tua storia,mi mancherai tantissimo sigh sigh,anche io mi accodo al loro pensiero quella scena è troppo triste deve esserci qualcosa di diverso ti pregoooo.A domani ciaooo

23/09/09, ore 19:41

concordo...non può ripetersi la scena della puntata!!! no ti prego!!!! il capitolo è molto bello come al solito!!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo...anche se un pò mi dispiace!!! ormai mi ero abituata a passare la settimana leggendo la tua storia!!! spero tu ne scriva un'altra..a domani ciao ciao

23/09/09, ore 18:56

nooooooooooooooooooo!! se si ripeterà la scena dell'episodio entro in sciopero da recensioni! non può concludersi così la storia, non dopo tutto quello che (FINALMENTEEE!!) ci è stato concesso di leggere! =( abbi pietà di noi povere lettriciiiii!! XD a domaniii!! =) PS: concordo con il fatto che il dialogo clark/chloe sia migliore di quello lois/chloe, ma allungare troppo quest'ultimo avrebbe reso il capitolo troppo lungo! così è stato perfetto!! =)

23/09/09, ore 12:18

L'operazione è andata bene, ma il post operazione... ieri mi sono presa 4 antidolorifici e oggi mi sono svegliata con una guancia gonfia quanto un pallone =.=' ! Uff, almeno con la tua storia mi sono tirata un po' su di morale (soprattutto quando ho letto che oggi metterai il prossimo capitolo :-p !)... Daaaai, -1 alla 9° stagione :-p !

22/09/09, ore 22:09

che il bacio non ci fosse stato lo sapevo e secondo me è giusto che sia cosi!!(anche se è ovvio che mi dispiace)Sei sempre più brava,dovresti scrivere tu i copioni di smallville!!riesci davvero a cogliere ogni piccola sfumatura dei personaggi e lo fai in modo brillante! bravaaaaaaaa.Domani ci sarà già il nuovo capitolo!! ma che bello non vedo l'ora ciaoooo

22/09/09, ore 21:23

Bello bello... sembravano davvero loro due!!! Però io volevo il bacio ç__ç spero solo che nei prossimi capitoli succederà qualcosa di fantastico *ò* perché sarà così, vero?? a domani <3

22/09/09, ore 19:30

bellissimo come sempre...beh immaginavo che il bacio non ci sarebbe stato di nuovo...però un pò ci speravo!!! ma sono quasi sicura che ne arriverà un altro presto!!! non vedo l'ora che sia domani!!! ciao ciao e ancora tantissimi complimenti!!!

22/09/09, ore 17:43

ehehehehehehehehe!! sarebbe stato troppo bello rivivere quel bacio, però sappiamo tutte quanto clark sia scemo (è inutile negare l'evidenza, è così!!), però ammetto che mi dispiace il fatto che lois non conservi alcun ricordo del "giorno precedente", mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportata! attendiamo domani per vedere come si comporteranno il nostro campagnolo preferito (‘Conoscendolo starà pensando alle mucche, al grano e a Lana.’ ahahahahahahaha genialeee!!) e l'insostituibile lane!! a domani!! ciauuuuuuz!!! PS: ora si che si rivede il vecchio clark! in compagnia di lois è sempre stato abbastanza logorroico (per i suoi standard, si intende) e vederlo così silenzioso mi ha fatto uno strano effetto, anche se leggendo questo capitolo ho capito il perchè! =)

21/09/09, ore 16:03

Mi sto preparando psicologicamente per quando dovrò a prendere a calci Clark... Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Clark a Lois; domani devo anche togliermi i denti del giudizio :'-(, ALMENO mi consolo pensando che, quando torno a casa, potrò leggere il tuo prossimo capitolo! Cmq, allora è deciso: se Clark non fa QUELLO CHE DEVE FARE, lo picchiamo! A domani :-p !

20/09/09, ore 23:54

non c'è bisogno di dirti che sei geniale! già lo sai che lo sei,e se non lo sai te lo dico io contenta? XDDD bello anche questo capitolo,immagino la faccia di lois quando vede tutte quelle coppiette ahahahahah mi hai fatto ricordare della puntata "il rossetto" quando lois dice a clark :<< per caso hai un bazooka?>>ahahaha.Ormai manca poco al 25,tu corri per tutta la casa,io invece faccio salti sui letti e canto a squarciagola la sigla di smallville!!lo so sono una pazza ahahaha ma sono troppo eccitata!! martedi è quindi l'ultimo capitolo?? nuooooooooooooooooo :( se è cosi mi mancherà tanto leggerti.Volevo sempre dirti che anche io ho letto la tua FF precedente,davvero molto bella,ma questa è la mia preferita e secondo me sei diventata ancora più brava.Allora a martedi ciaooooo

20/09/09, ore 23:34

Sì, sei geniale! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, si baceranno di nuovo sotto la pioggia? *-*

20/09/09, ore 22:21

oddio il "puppy dog eyes" è fantastico!! XD missing moment che ci stava tutto, anche io immaginavo una scena simile, anche se ammetto che mi sarei aspettata un CK più timido, anche se in effetti dopo la "giornata precedente" l'imbarazzo dovrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi.. che altro dire, purtroppo oggi la fantasia per le recensioni lunghe manca, però non volevo farti mancare il mio apprezzamento per questo capitolo bellissimo! =) ma il prossimo dovrebbe essere (purtroppo) l'ultimo? ci recensiamo al prossimo capitolo!! ciauzzzzzzzz! =)

20/09/09, ore 21:08

MERAVIGLIOSO...BELLISSIMO...ECCEZIONALE! L'ho letto tutto d'un fiato!!! Le battutine tipiche di Lois e Clark sono perfette! Complimenti perchè riesci a trasportare l'essenza dei personaggi in quello che scrivi!!! aspetterò martedì con ansia!!!! ciao ciao

18/09/09, ore 21:37

bellissimo anche questo ;) e ora... cosa succederà? Un altro bacio o... niente?!? sono troppo curiosaaaaaa! Scusa se recensisco ora... ma oggi è stata una giornata impegnativa xDDD A domenica allora <3

18/09/09, ore 17:50

Ma... ma... ma... Clark le dirà di nuovo il suo segreto, veeeerooo :'-( ?? Sniff, gilelo deve assolutamentissimamente dire, sennò lo meno!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-p, a presto!