A painful rewind
di Ily18

07/09/09, ore 22:25

Ciao! Anch'io sono una grande fan di questa coppia e ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Hai rivisitato in maniera semplicemente perfetta uno dei migliori episodi dell'ottava stagione, anche se già so che nei prossimi capitoli ci sarà da essere tristi... Mi consolo pensando a come ci rifaremo dal 25 settembre ;)! Ancora complimentissimi, sei davvero brava! Un bacione, Sara

07/09/09, ore 15:57

Smielato... beh diciamo di si! XDDD Sto ancora ridendo come una matta, ho rischiato di cadere dalla sedia ma eccomi qua, per tua sfortuna xD La battuta del sedere kryptoniano è un capolavoro xDDD e poi da come hai fatto parlare Lois sembrava lei veramente *-* mamma mia che bello.. peccato che già immagino la tristezza dei prossimi capitoli, vero? :(

07/09/09, ore 14:51

Complimenti per la storia...è davvero bellissima! non vedo l'ora leggere il resto...lois e clark sono coppia perfetta...ciao ciao..ancora complimentoni!

07/09/09, ore 11:57

ahahahahahahahahahaha!! mi sento presa in causa!! ok ok lo ammetto, il capitolo NON E' AFFATTO MELENSO! anche se devo dire che "vedere" lois comportarsi in maniera così differente con clark mi fa davvero uno strano effetto, non in senso negativo eh!! :) ooooooook dopo questa full immersion clois posso tornare nel mondo reale!! a domani!! ciauuuuuuz!

05/09/09, ore 19:59

05/09/09, ore 19:58

appena tornata dalle vacanze ho subito iniziato a leggere i nuovi capitoli!!!per tutto il tempo avevo il cuore a 1000,hai scritto del puro clois,se davvero la puntata fosse stata cosi avrei rischiato l'infarto XDDD perchè come al solito riesci ad emozionarmi tantissimo.Mi inchino davanti alla tua bravura,sei davvero fantastica!!

05/09/09, ore 17:06

Io ti amooo! Questo capitolo è così romantico. Troppo troppo troppo!! Non vedo l'ora di vedere l'altro... <3 continua così!! E intanto si avvicina il capitolo del granaio... mamma mia non sto più nella pelle...

05/09/09, ore 12:16

*clap clap clap clap clap clap clap clap* finalmente questa benedetta chiacchierata è arrivata!! il pc grondava miele ad un certo punto, però era esattamente la cosa che speravo di leggere/vedere in quella puntata.. sono proptrio curiosa di vedere come se la caveranno i due piccioncini nel "post-chiacchierata chiarificatrice".. ehehehehehehehehe già mi viene da ridere!! al prossimo capitolo (che spero sia solo tra qualche ora!!) ciauuuuuuuuu!!

04/09/09, ore 21:26

la tua fanfiction mi piace tantissimo!!!! è troppo bella. Stai rendendo benissimo sia Lois che Clark forse a quest'ultimo stai dando un po' una botta di coraggio, che devo dire mi piace. i capitoli 8 e 9 sono bellissimi, i miei preferiti (a parte quello i cui si baciano). Che dire ancora? Continua così ckè sono curiosa di sapere come va avanti la storia tra i nostri beniamini

03/09/09, ore 14:26

E brava Ily! hai continuato prima eh? Che dire.. è un capitolo stupendo ovviamente, stai gestendo tutto a meraviglia...e senti, parli di venerdì domani o venerdì prossimo? comunque la mia fanfiction presto sarà qui... ti basta controllare il mio profilo qualche volta!!! come sempre... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/09/09, ore 22:40

muahahahahahahahahahaaaa (risata malefica di sottofondo) pensavi forse di cogliermi in fallo anticipando di un giorno la pubblicazione? e invece no! una vera clois doc sa tutto in anticipo!! =P scleri a parte, capitolo deeeeeeecisamente fantastico, forse uno dei miei preferiti (dopo quelli del bacio ovviamente..) e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!! a venerdì chicaaa!! ciauuuuuuuuu!! =)

31/08/09, ore 22:22

E' arrivato il momento di recensire questo tuo capolavoro. Saprai già chi sono, ovvero Leti xD Che dire... questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri ovviamente. Mi è piaciuto come hai cambiato i punti di vista, e poi la frase finale detta da Lois: “Che c’è Smallville, hai dimenticato di dirmi che sai anche volare?” fenomenale! Hai descritto perfettamente i loro sentimenti... e finalmente hai creato un immagine nitida della scena che tutti noi volevamo tanto vedere sul piccolo schermo: Clark che parla con Lois delle sue origini! Complimenti... continua così, adoro sempre di più come scrivi ;) Baci dalla tua socia di scleri Smallvilliani xDD

31/08/09, ore 17:55

eccociiiiiiiii!! finalmente (e ti giuro che è la prima volta in vita mia che lo dico..) è lunedì!! ammetto di esserci rimasta di sasso per come è finito il capitolo, però il solo fatto di poter leggere il "continuum" già giovedì mi rende very happy!! ok come ad ogni recensione comincio a vaneggiare, lo sò me ne rendo conto, è che questa coppia mi fa totalmente rimbambire!! XD vado ad aggiornare la mia agenda, anche se la vedo dura dimenticarmi del nuovo capitolo postato!! a giovedìììì!! ciauuuuuuu! :)

29/08/09, ore 20:30

finalmente il nuovo capitolo!!!non hai idea di quanto lo volessi leggere,sei davvero riuscita ad entrare nei panni di lois e clark in modo perfetto poi devo dire che mi ha molto colpito la dolcezza con cui hai descritto i sentimenti che lois prova per clark insomma brava ancora una volta.Aspetterò il seguito ciao : )

24/08/09, ore 22:06

yessssssssssssssss!! rieccoci ancora qui! mi quasi mancavano questi appuntamenti del "monday night".. ok va bene mi mancavano molto!! :P innanzi tutto grazie mille per i complimenti, anche se sono solo io a doverne fare a te per ogni capitolo che riesci a sfornare, poi volevo dirti che lois così descritta mi ha letteralmente fatta morire dal ridere, principalmente per il fatto che in quanto a filmini mentali è messa peggio di me, però è troppo bella vederla "vaneggiare" per il povero Clark! per quanto riguarda il capitolo precedente non ho avuto occasione di rileggerlo, ma sicuramente sarà stata una mia svista, è sicuramente più probabile.. in caso quando avrò un attimo di tempo in più gli darò un'altra occhiata e ti farò sapere!! ok ok ora la smetto e ti lascio sfornare il nuovo attesissimo capitolo!! ciauuuuuz!! :)