Anime gemelle.
di fulmineo

25/08/19, ore 19:12

Si sentire cantare Cly e Mel insieme mi piacerebbe, !
Lena piccina le nausee😪❤️❤️❤️

20/08/19, ore 20:21

Kara è guarita, le ferite, di guerra, qualsiasi guerra sia, lasciano solchi profondi, KARA è stata fortunata ad avere Lena.

16/08/19, ore 22:06

Ma si saranno due dolcissime mamme, Lena gli insegnerà la scienza, Kara la fisica .... ginnastica..., lo voglio biondino con occhi verdi

12/08/19, ore 17:53

Tanto dolci che a leggere si rischia il diabete 😃😃😃😃😃😃😃😃😃San valentino ottima scelta

05/08/19, ore 08:38

dolce dolce dolce, ... diventa ogni capitolo piu dolce e mi piace molto, si kara è guarita finalmente

31/07/19, ore 17:49

E SI , DICONO CHE L AMORE GUARISCE TUTTO.
DICONO IO PERò NON NE SONO SICURA, MA QUI SI KARA è SICURAMENTE GUARITA DA LE NA E VICEVERSA

28/07/19, ore 20:51

Bene sono veramente felice che kara sta i meglio i postumi una guerra credo che siano sempre devastanti!Ma lei è fortunata ad amore degli amici e di una splendida donna

26/07/19, ore 18:37

Dolce Kara, è guarita e diventa mamma, e si prende cura di Lena !❤️❤️❤️❤️

24/07/19, ore 18:30

Kara fa sempre colpo! I muscoli prima di tutto !è vero lei è bellissima ! Ma la mamma è sempre la mamma ! Lena è unica! Il loro figli possono essere solo meravigliosi
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 06:31 pm)

21/07/19, ore 20:36

Come ti scrivo sempre tre sono gli amori di Kara forse quattro! Te lo scrivo in ordine di preferenza Lena, Alex , il cibo e i bambini !

19/07/19, ore 08:43

Oh fantastico quindi pensano di mettere su famiglia, Ma questo vuol dire che la fan è quasi finita e questo un po’ mi dispiace perché è bellissima😩

16/07/19, ore 22:22

Kara .............cibo, vino, musica, mare , amore coccole, famiglia, Alex maggie e soprattutto tanto tanto Lena, che dire .... nulla !

14/07/19, ore 20:24

Ma che bel pomeriggio passato in spiaggia un gran bel bagno e attività post per asciugarsi ! Mi spiace ma sono di parte Kara donna molto fortunata

11/07/19, ore 21:37

Kara/Melissa e il suo grande dono , la sua voce, Quando cantato al matrimonio di Barry a me ha messo i brividi

05/07/19, ore 22:40

Dolce zia Kara, in questa fin me la fai amare molto 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼