Anime gemelle.
di fulmineo

22/03/19, ore 22:31

Un piccolo Danvers Luthor biondo con occhi verdi ! Uno spettacolo della natura

16/03/19, ore 22:35

Che dire Kra è fortunata anche a me piacerebbe essere rapita dal sorriso di Lena!Io penso che Katie sia una delle donne più belle fascinose idel mondo! Detto ciò insieme hanno una chimica che assolutamente unica e eguagliabile

12/03/19, ore 08:05

eh si l amore guarisce sempre tutto, ma kara violenta non la vedo proprio, anche se le persone piu' dolci quando si arrabbiano.......! Dolce lena che con la scusa dei lavori sta a casa

06/03/19, ore 09:03

... beh ma quello non era un uomo, era una bestia, senza offese per le bestie, quindi se lo è meritato, comunque è vero la violenza non è mai la soluzione,
Anche se la giustizia a volte non è equa!
vediamo cosa succede

26/02/19, ore 18:25

urjka..................... toccami tutto ma non Lena,
hai fatto bene, certe spazzature non devono vivere

19/02/19, ore 07:59

Forza Kara .... anche senza poteri salva Lena ! Come sempre♥️

12/02/19, ore 23:31

No no no no no no no no 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😔😔😔😔😔😔😔😔😔forza Supergirl

08/02/19, ore 20:31

😍😍😍😍love love 😍😍😍😍😍forza prendiamo sto delinquente! San e Lucy! Coppia molto strano ma interessante

04/02/19, ore 17:08

E prendiamolo sto maniaco 😡😡💪🏾💪🏾

28/01/19, ore 19:54

Ma no no no le pena dato un attimo di tranquillità e adesso fai accoltellare Kara! Proprio sadica 😩

24/01/19, ore 23:44

Ooohhhhhh finalmente ! La sorella a casa e spazio all amore ! ❤️❤️❤️❤️E ora ? Vediamo cosa inventi

22/01/19, ore 08:02

Ohhh giusto essere prudenti..... però lasciarle da sole??? 😳😳😳😳

19/01/19, ore 10:46

Ohhhh 👏🏼👏🏼👏🏼Finalmente Kara L ha invitata a cena ! E eh il seno di Lena ..... e chi non ci butterebbe L occhio 😂Kara lo fa anche nel serial spesso 😂😂aspetto la cena !wake up kara

16/01/19, ore 07:53

a si.... casa insieme, poi il primo appuntamento :-) tutto al contrario, ma incominciano almeno a far rinascere l amore !... :-)

13/01/19, ore 18:50

♥️♥️♥️! Maggie for president ! Dopo Lena il meglio di SG ! Che dire ....Kara se non c’è la fai fatti da parte 😁
! Ci penso io ♥️🤷🏼‍♀️
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 07:52 pm)