Anime gemelle.
di fulmineo

29/06/19, ore 01:16

Unnhhh il piccolo Superman è nato ! Muscoli di papà e cervello di mamma ! Speriamo ❤️❤️❤️

25/06/19, ore 09:10

la doccia, e il bagno, che bel vizio, coccole al mattino,
che bella questa finction
dolce, sensuale , tenera.
la adoro

19/06/19, ore 07:55

No word! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽❤️❤️❤️❤️❤️👍🏽👍🏽👍🏽❤️❤️❤️❤️❤️❤️👍🏽👍🏽! Grande Kara

06/06/19, ore 23:24

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/06/19, ore 19:06

È vero la musica calma e aiuta! Kara violenta non la vedo ma credo che la rabbia sia tanta ! Con L amore di lena guarirà

29/05/19, ore 12:14

La voce di Mel è bellissima, sono felice he evidenzi questa sua splendida dote. Brava

25/05/19, ore 00:33

! 😂😂! La serenata a Lena si sì sì ! Kara reporter e cantante ovvero il meglio di Lei ♥️👍🏽

12/05/19, ore 14:15

Ed ecco che entra in ballo Clark! Anche se non amo molto il suo personaggio spero che però possa dare una mano alla dolce bionda che da quello che scrivi qui è veramente devastata

07/05/19, ore 23:51

Dolce Lena per guarire ci vuole tempo e amore, Kara guarirà presto

29/04/19, ore 17:51

amo Cat Grant .....proprio questo questo suo misto di sicurezza e dolcezza
sa sempre cosa fare

24/04/19, ore 23:52

Dolce Kara fragile, vero esce poche volte, è quasi sempre Lena quella più insicura

21/04/19, ore 21:59

Amore amore io non ho mai visto in nessuna serie un amore così profondo! Sarà la capacità o l’abilità di Katie di recitare ma kara /Lena sono qualcosa di incredibile dolce ed è impossibile che non sia realizzi

12/04/19, ore 17:39

Ah beh che brutta minaccia 🤣🤣🤣🤣... o fai ciò che Ti dico e voglio oppure stanotte vai in bianco! Diabolico solo Alex poteva pensarci😂😂😂! Il broncio di Kara Contro le minacce di Lena chi sa chi vince?? 😜

05/04/19, ore 16:53

Un doppia maternità in arrivò ! Non sono difficile da capire , è solo che mentre amo gli animali non sopporto i bambini 😆😂 ma amo supercorp

29/03/19, ore 15:08

Beh con L ultima frase mi sembra che Kara abbia dimostrato molta intelligenza 🤷🏼‍♀️ Io cmq dico meglio un cane che un bimbo😂😂😂🤦‍♀️