Anime gemelle.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/18, ore 23:23

Prima o poi ! Prima o poi meglio prima che poi 👍🏼😱

29/11/18, ore 19:26

😩😩Lena è Maggie ! Io gli ho sempre adorati insieme poteva essere una grande amicizia e come al solito gli scrittori si sono lasciati scappare una possibilità. E menomale che ci siete voi che avvicinate questi due fantastici personaggi insieme ad Alex e certamente i migliori di tutta la serie. Dunque fai intuire che e stata uno scherzo di Alex?? Certamente produttivo però mamma mia com’è andata pesante😱! Ma ci sta Alex sarebbe in grado di farlo 👍🏼💪🏾💪🏾!
Sono curiosa di vedere cosa ti inventi nelle prossime puntate🧐🧐🧐🧐! La storia comunque molto carina leggera e si legge tutto d’un fiato! 👏🏼👏🏼👏🏼 Io poi adoro le cose leggere che non impegnano molto la lettura. E soprattutto adoro quando si parla di più dei personaggi e si lascia solo la storia come contorno! Alla prossima

27/11/18, ore 10:03

Nn può essere morta😢Kara deve tornare da Lena❤️

27/11/18, ore 00:07

.... e va beh spezzi il cuore cosi' :-) !
eppure eppure sento che c è qualcosa di buono inarrivo, se non c è il corpo c è speranza !
detto cio per quanto Lilian odi sua figlia ( ma non credo è un odio /amore )
mai la darebbe a un pirla come James: ne sono certa !
:-) :-) aspetto al prossima

26/11/18, ore 21:55

Finisce così? Sono senza parole. Non me lo aspettavo un finale così triste. Speravo in qualcosa di più romantico 😅 comunque molto bello e pieno di emozioni wow 👌🏻

23/11/18, ore 13:21

Uhhhhhh ! Interessante ! Come al solito non parlare crea incomprensioni 🤔! Ma dai non sono un fans di Kara ! Ma james no mai. Il mio cuore è supercorp anche se Nessuno merita Lena ! 😩! Detto ciò 👏🏼👏🏼😁😁😁brava brava bella storia ora vediamo L evolversi

20/11/18, ore 14:39

Molto interessante. Però ora sono curiosissima di sapere come va avanti la storia. Al prossimo 👍🏻😉

19/11/18, ore 20:21

urka che inizio...