How beautiful is the life with you
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/12/18, ore 00:03

“Ci si bacia sempre sotto al vischio”
Certo, come se Akito non lo sapesse, proprio lui.
Che ne approfitterebbe sempre. E lo lascia intuire la sua frase finale “non ho bisogno di uno stupido vischio appeso per baciarti”.
Credimi, mi stai facendo innamorare ancora di più di questi due e di questa raccolta aah.

🌸

10/12/18, ore 00:00

Allora, premetto che al momento sono ferma con il manga, ma so l’anime a memoria quindi va bene lo stesso.

MA PERCHÉ SEI COSÌ VIOLENTA SANA?
E non dovrei neanche ridere dela reazione di lei, accidenti.
Ma li trovo molto realistici, molto “loro”.
Metterò la raccolta nelle seguite così non mi perderò gli aggiornamenti e, fammi un applauso, è la prima storia che recensisco in questa sezione!

🌸

08/12/18, ore 20:17

Un piccolo Aki😍😍😍😍 i Love quest storie

E La Cioccolata Calda😍😍😍😍😍#love #Inverno #WLaCioccolata

06/12/18, ore 00:05

😍😍😍😍😍 quello si che e migliore regalo x fare felice suo Boy

04/12/18, ore 23:23

Ciao! **
Come ti ho scritto nella precedente recensione - lasciata tipo 10 minuti fa - eccomi per recensire anche la seconda drabble di questa simpatica raccolta dedicata all'avvento.
Continuano i preparativi per il Natale e Sana decide di appendere il vischio. Akito finge di non sapere, non capire o non trovare interessante la cosa. Urge che Sana gli faccia presente quanto sia bella ed importante per lei (e per loro!) la tradizione del bacio sotto il vischio; così si mette all'opera con una bella dimostrazione pratica.
Peccato che Akito debba sempre rispondere a modo suo, contrariando la ragazza e finendo per fare la sua solita figura da brontolone incallito. Anche quim tutto perfettamente IC. ;)
Anche questa seconda parte mi ha divertita molto e proseguirò presto con le prossime drabble.
Ti segnalo un'unica piccola svista: “Si ci bacia sempre sotto il vischio.” --> Ci si.
A presto,
Mahlerlucia

04/12/18, ore 23:13

Ciao! **
Eccomi qui. Non potevo esimermi dal leggere questa raccolta di drabbles dedicate al mondo di Rossana, anime che ho sempre adorato.
Questo primo episodio dà il via a questo simpatico calendario dell'avvento che vede i nostri due protagonisti catapultati avanti nel tempo e in preda all'organizzazione delle Feste di Natale.
Sana decide di regalare dei maglioni da lei stessa realizzati al suo Akito. Quest'ultimo non sembra prendere la cosa troppo seriamente dato che gli indumenti non sono venuti proprio bene bene.
Akito che non sa tacciare il suo reale pensiero è totalmente IC e non potevi renderlo meglio. Sana che s'incacchia e gli molla un ceffone... idem con patate. Ho amato tutto ciò. **
Drabble simpatica e scritta davvero molto bene. Inserisco la raccolta tra le storie seguite e corro a leggere la seconda! **
A presto,
Mahlerlucia

04/12/18, ore 22:36

Ogni volta mi fai scappare un sorriso.. Complimenti molto bello

02/12/18, ore 18:44

Questa raccolta di storie corte è deliziosa! Grazie per aver inserito un racconto fresco, uno spaccato di vita della nostra coppia preferita. Sembra di trovarci a casa con loro due, con una Sana tutta emozionata e preoccupata e .. beh Akito sa sempre come soprenderla e infatti mi è piaciuta troppo la sua reazione che ha fatto sciogliere Sana (e anche me, a dire il vero). * Complimenti!!! * Desi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]