How beautiful is the life with you
di missredlights

10/12/18, ore 21:55

Alla faccia della piccola aiutante! Certo che quella ragazza ne sa una più del diavolo.
Ma poi Akito con il cappello? Dai, deve essere bellissimo!
Da notare come questa birbante è riuscito a farlo praticamente inginocchiare ai suoi piedi.
Sono adorabili! <3

10/12/18, ore 21:52

E' la cosa più fluff che abbia mai letto!
Sana che dice ad Akito che creeranno delle tradizioni insieme e che riesce a colmare il vuoto che si porta dentro.
Come si può non commuoversi davanti una cosa simile?
Hai descritto perfettamente il sorriso di Sana, le emozioni di Akito, quel piccolo gesto dove lui si poggia a lei e cerca ristoro.
Vedi come, in poche righe, hai creato un mondo?
In poche righe sei capace di commuovere, o far sorridere.
E' talento eh u.u

Talento e fluff.
Fluffissimo.

10/12/18, ore 21:50

Dalle torto se schifa lo zabaione! Bleah!

Bene così, a quanto pare Sana non l'ha proprio presa bene eh.
Complimenti ancora comunque, in pratica ho finito i sinonimi di brava con queste recensioni.

Vai sul gruppo del Giardino, in basso a destra c'è una challenge natalizia.
Vai al 25esimo prompt.
Buona scrittura.

Dopo quel consiglio (o costrizione poco velata), posso dirti che anche qui si respira tensione e, soprattutto, amore.
Amore perchè nonostante Sana non possa passare le vacanze con Akito non gli urla al telefono.
Lo prende solo come il solito Akito, amandolo anche per i suoi difetti e per quello che le combina.
D'altronde anche lei mica scherza!

Ecco, qui si vede quanto il loro rapporto sia maturato, quanto stiano crescendo insieme senza perdere la complicità che li ha uniti.
Sei riuscita, in questo caso, a ricreare un'atmosfera quasi sensuale.
E lo hai fatto solo con un bacio sul collo, il che è tutto dire. Da qui si vede come un'autrice sa gestire non solo i personaggi ma anche l'ambientazione e le parole disponibili.
Un po' come nella poesia, con due righe devi essere capace di far sognare il mondo e non è per nulla facile.

Anche se, altra domanda che sorge spontanea, ma nessuno dei due un'ustione di terzo grado?! Io con la cioccolata mi brucio sempree!

10/12/18, ore 21:40

Quando ad Akito parte l'ormone, c'è poco che Sana possa fare...
Certo che lei, allegra e spensierata com'è, spesso non si rende conto di quanto possa essere adorabile!
Eh bhe, da come descrivi tu è proprio vero che Akito è innamorato perso di questo suo carattere.
Hai reso benissimo la reazione - o meglio dire, l'ormone - del povero sventurato!
Vai così!

10/12/18, ore 21:38

Povero Akito! Certo che la sua Sana gliene combina di tutti i colori!
Il loro rapporto fatto di battutine e risate dolcissime, capaci di scaldare il cuore, trapela benissimo dalle tue parole.
Riesci, in poche righe, a creare l'atmosfera e anche la base di una piccola storia. Leggera e divertente, proprio come ci si aspetta da una drabble ben fatta!
Sono davvero felice di aver cominciato questa raccolta, spero non ti dispiaccia se ormai leggo tutti i capitoli.

Oh oh, come ha intenzione di scaldarla? Siamo curiosi qui!
Anche il mio ragazzo ha la croce di dover sparare il riscaldamento a palla pur di non sentirmi lagnare tutto il tempo (che poi mi lagno quando scendo ahaha) quindi capisco benissimo entrambi!
Vedo che il loro rapporto è leggermente più maturo, li trovo adorabili!
Passo alla prossima drabble <3

10/12/18, ore 21:33

Mamma, appendi immediatamente un vischio alla porta!
Questa tradizione ha dato il via a milioni di storie super romantiche, e ovviamente non poteva che lasciare qualcosa anche a questa raccolta!
Una domanda, ovviamente, sorge spontanea: ma se il vischio è sulla testa di qualcuno conta comunque il bacio?
Non che Akito mi sembra si stia creando problemi eh.
Mi sono piaciuti molto questi botta e risposta senza troppe descrizioni, sei andata dritto al sodo senza giri di parole.
Davvero adatto!

10/12/18, ore 21:29

Ehi Lucia! Eccomi qui per una bella raccolta natalizia <3 ci vuole proprio per smorzare dopo una giornata sui libri!.
Recensirò un paio di capitoli in modo da potermi fare un'idea sulla tua raccolta, ma già dal primo capitolo la trovo dai toni teneri e dolcissimi.
Sana e Akito sono una coppia molto divertente e si prestano bene alle slice of life.
Su su, sono sicura che ne usciranno piccoli capolavori!

10/12/18, ore 00:20

Ho deciso: questo è il mio preferito, in assoluto.
Creare una tradizione solo per loro, soprattutto per lui che non ne ha mai avuta nessuna.
Solo perché lei glielo chiede e gli sorride, solo come sa fare lei.
Ho deciso, adoro questo pezzo e lo custodirò nel mio cuore.
Amo questi momenti e questa raccolta, tanto, sì.

10/12/18, ore 00:18

È sempre colpa di Hayama, qualsiasi cosa accada, sempre colpa sua.
Poverino che si becca le colpe per tutto ciò che le succede e lui neanche lo sa.
😪😪

10/12/18, ore 00:16

Esagerazione e Sana vanno a braccetto, insomma Akito, ancora non l’hai capito?
Ma da come abbiamo visto, questa esagerazione da parte della ragazza gli è piaciuta molto, visto il finale ahahaha

10/12/18, ore 00:06

Ah beh, pensavamo di averle viste tutte con Sana. E lo pensava anche Akito.
Ma dopo questa entrambi ci rimangiamo tutto: Sana è capace di fare tutto. Sul serio.
Ma quell’albero di due metri riusciranno a completarlo o continueranno a rincorrersi per la casa intera? ahahahah

🌸

Zan zan zaaaan, e se lo promette, allora fa sul serio.
E mica dispiacerà a Sana di essere riscaldata, soprattutto da lui, no?
Aaah, certo che questi due, nonostante il tempo, non cambieranno mai, accidenti ahahahaha.