How beautiful is the life with you
di missredlights

21/04/19, ore 16:22

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^

Ma ahahah, questa Drabble mi ha divertita tantissimo!
È stato bellissimo immaginare Akito in preda allo smarrimento a causa delle troppe decorazioni e poi, subito dopo, riprendersi alla vista di Sana vestita solo con il nastro e con quell'enorme fiocco sul davanti.
Diciamo che per il nostro Akito è arrivato il momento di scartare il regalo… in anticipo, certo, ma a noi – e a lui – va bene così!
È stata una Drabble molto divertente e perfettamente in linea coi personaggi.
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

P.S.: recensisco una Drabble di Natale il giorno di Pasqua, lol.
Buona Pasqua!

15/04/19, ore 14:56

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^

Questa Drabble è stata dolcemente esilarante, aw.
Insomma, va bene tutto, ma povero Akito che si ritrova ad addobbare un albero di due metri praticamente da zero per poi mettere la stella alla fine con una Sana che “io ho comprato il materiale, ora tocca a te” è quanto di più canon si possa immaginare, ahahah.
Il fatto che prima di mettersi all'opera la rincorra, è stato un tocco di classe!
Mi è piaciuta davvero molto questa Drabble e non vedo l'ora di proseguire con la lettura **

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Sono felicissima di continuare questa Raccolta, anche perché le due Drabbles precedenti mi erano piaciute tanto **

Anche questo piccolo – e freddoloso – momento mi è piaciuto tantissimo e ancora una volta sia Sana che Akito sono perfettamente IC nella loro dolce e comica quotidianità.
Ebbene sì, Akito, conoscendo Sana la tua idea non è delle migliori, ma tanto sappiamo che tu riuscirai a migliorare tutto standole vicino **
Ti ringrazio per questa breve ma piacevolissima lettura!

31/12/18, ore 23:59

Questa raccolta di drabble mi ha accompagnato per tutto dicembre fino al 25. Mi ha fatto scaldare il cuore e ridere. Complimenti :))

26/12/18, ore 16:16

E mi sa che lo ricorderò anche io per questa gioia infinitaaa.
Un finale coi fiocchi, con loro che sono a zero con i preparativi e Akito che sbuca dando il lieto annuncio a tutti.
Ora esulto di gioia anche io.
Che teneri che fantasticano sul loro futuro insieme e nel farlo si addormentano sul divano.
Grazie per questa bellissima raccolta!

Vera

Bene, se nel capitolo precedente mi stavo sciogliendo in questo sono diventata direttamente una pozzanghera d'acqua.
Chi avrebbe mai pensato andasse proprio ad aprire quello con l'anello per la proposta di matrimonio?
Ed è così tenero il modo in cui la guarda e glielo chiede, senza giri parole, facendo anche riferimento alla festa di metà compleanno.
Che meraviglia la vigilia!

26/12/18, ore 16:11

Bene, qui credo di essermi sciolta del tutto, insomma... chi la può riscaldare più della propria stufetta personale?
E lui che si preoccupare realmente del caminetto, è tutto così bello e tenero aaw.

Vera

Sto male, malissimo, mica mi aspettavo questa battuta, insomma!
Cioè, in realtà era possibile considerando il personaggio di cui stiamo parlando (è pur sempre Akito, no?), quindi forse un po' dovevo aspettarmelo.
Ma la cosa mi fa ridere lo stesso perché il modo in cui l'ha detto, facendo incuriosire Sana perché perso nei suoi pensieri, era così serio ahahahaha.

26/12/18, ore 16:03

Akito c'è riuscito nel tenere a bada Sana, a quanto vedo.
E' riuscito a rimandare la voglia di comprare regali già a novembre per attendere la famosa stagione per comprarli.
Ma la stagione è arrivata e Sana glielo fa notare, subito. Ma almeno quella sua risata l'ha fatto sta bene.

Vera

Complimenti... Mi hai tenuto compagnia in questo periodo magico... Con poche righe, hai racchiuso loro ed i loro caratteri... Ammetto che mi aspettavo una sana incinta, visto che in un capitolo sana sperava che la madre le credesse... Ma la proposta è stata stupenda... Bravissima..

21/12/18, ore 00:07

Come non detto, Sana ne ha combinato di nuovo una delle sue facendo i dispetti a sto povero cristo.
Riuscirà una volta ogni tanto ad avere un po’ di pace?
Non penso.
Ma... eppure, sembra così felice in momenti simili.
Forse, alla fine, mica gli dispiace tanto.

Vera 🌸

Boom! Vendetta di Akito arrivata. Davvero sperava di non ricevere una battutaccia da parte di lui?!
Insomma, dai, lei se le cerca e gliele serve su un piatto d’argento. E lui ne approfitta, prendendola in giro.
E povero, neanche io nonostante ami questo periodo riesco più a digerire i canti natalizi.

Vera 🌸

Lei spera che la madre ci caschi, ma si sa: la mamma è sempre la mamma e, se un figlio mente - anche se abile nel mentire - riesce sempre a scoprirlo.
Ma alla fine bisogna anche comprendere la donna: vuole vedere la figlia felice, con un ragazzo che la ama, vivere bene.
Vuole darle un po’ di quello che lei non è riuscito ad avere.
Ma comunque... povero Akito per poco non soffocava!
Se non è Sana a metterlo in imbarazzo è la madre di lei ahahaha.

21/12/18, ore 00:01

Come al solito con questi due si torna piccini.
Ma perché Sana deve sempre tormentarlo? Poverino, non passa giorno dove non gliene combini una delle sue. Ora lo ha anche tramutato in una renna, vedi un po’ te cosa gli tocca subire.
Ma tranquillo, Akito, avrai la tua rivincita. Come sempre eheheh.

Vera 🌸

Mi sa che qua quello che brucia è altro... e non i biscotti.
Magari anche loro, okay, ma se ne accorgeranno tardi.
E niente, quella di preparare qualcosa insieme è diventato solo uno sfondo. O è partita come una scusa per poter poi fare altro?
Chissà ahahaha