How beautiful is the life with you
di missredlights

21/05/20, ore 08:17

No vabbè anche se e 1drabble voglio sapere cm va a finire😂😂😂😂😂😂oddio sto morendomi dalle risate😂😂😂😂😂😂povero hayama, sana lo fa impazzire 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

21/05/20, ore 07:46

Qst drabble .....😍😍😍nn so cos'altro dire😍😍😍sana che sa del passato d hayama nn fa gaffes(almeno stavolta) e sorridendo da ad hayama un po d tranquillita e lo calma😍

21/05/20, ore 07:39

Qui ce la vedo proprio sana😂😂😂😂😂😂sopratutto alla fine qnd maledice hayama😂😂😂😂

Sai non riesco proprio a vederci hayama che parte così senza avvisare sana ...magari glielo ha accennato e lei poi s è dimenticata.....ma almeno il giorno prima della partenza nn s salutano?!😥

A differenza delle altre drabble questa nn la trovo mlt da sana e hayama....nn ce la vedo sana ad ammettere che l'unica cosa che è capace a cucinare è la cioccolata😂🤦‍♀️

20/05/20, ore 18:56

Alla fine sn morta dal ridere😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣hayama da bn hayama qual è nn perde tempo e ovviamente "s lancia" in camera daletto.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣nn ho capito,ma sana era vestita SOLO con 1 nastro e 1fiocco?🤣🤣🤣🤣🤣🤣finta ingenua?

20/05/20, ore 18:49

🤣🤣🤣sto ridendo ancora....e sana che aggiunge pure che deve mettere la Stella mentre vede già hayama sconvolto...lui che la rincorre...ic cm sempre

Testa d gallina?😂😂😂😂😂m torna in mente lanime qnd hayama cercava d farle fare i compiti d mate e sana s era trasformata col becco d gallina🤣🤣🤣🤣vabbè....hayama sa cm mantenere le promesse😂😂😂😏😏😏😏

20/05/20, ore 18:42

Perfetti anche qui...hayama s aspetta che gli sia caduto in testa qualsiasi cosa(🤣🤣🤣) be' poteva essere pure1secchio d'acqua,direi che gli è andata bn.! Le risp finali perfette

20/05/20, ore 18:37

Qst m ricorda 1 certo" maglione "(= sciarpa?😂😂😂😂😂😂😂) fatto da 1certa sana ben più giovane😏😏😏😏😏😏😉anche quella volta il risultato nn e stato il max (ma che pretendete dasana?) ..sana che s mordicvhia le labbra aspettando il "verdetto" d hayama e hayama cn la sua risp sn totalmente loro! Risp perfetta d hayama che nn riesce a nn essere sincero e sana ...la solita violenta!!🤣🤣🤣

19/07/19, ore 21:35

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Okay, io sto in adorazione suprema, fino ad ora questa è sicuramente una tra le Drabbles che più ho amato – senza nulla togliere alle altre, ovviamente.
Sono loro, sono SEMPRE loro, davvero.
Riesco a ritrovarli in ogni piccolo scritto a loro dedicato.
Sana è sempre lei, eccentrica e che pensa in grande, Akito è quello che subisce e che cerca a modo proprio di ribellarsi, anche se poi va sempre a finire in questo modo, ovvero che vince lei :D
Sicuramente l'idea di convincerlo con “la piccola aiutante di Babbo Natale” è da lei, e ovviamente riesce nel suo intento, anche se ormai per il povero Akito è troppo tardi, lol/rip.
È stata una lettura molto piacevole, complimenti e alla prossima! ^^

05/06/19, ore 12:06

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino **
Questa Drabble è stata... AIUTO, NON TROVO LE PAROLE, MI HA COLPITA DRITTA AL CUORE! T__T
L'ho davvero amata, mi ha commossa tantissimo.
Sana è come sempre curiosa, ma al contempo molto attenta: sa che certe domande potrebbero turbare l'animo di Akito e quindi pondera le parole e le scegli con attenzione prima di pronunciarle.
E quando capisce che Akito non ha nessuna tradizione legata al Natale, ecco che gli propone di crearle insieme.
Niente da fare, hai di nuovo il mio cuore.
Complimenti e alla prossima!

27/05/19, ore 20:06

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Da grande amante dello Zabaione, qui mi ritrovo a non concordare con Sana perché tutto ciò a cui ho pensato è: come fa a non piacerle? D:
Ad ogni modo, doveva essere con la mente proprio occupata - e arrabbiata - da non accorgersi di star mangiando qualcosa che non le piace e, ovviamente, tutto si riconduce ad Hayama, come sempre oserei dire :D
È stata davvero una Drabble molto carina in cui Hayama si è fatto sentire pur non essendo presente fisicamente.
Complimenti e alla prossima!

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino *^*
Ma-ma-ma… questo proprio non me lo aspettavo!
Nelle Drabbles precedenti Sana e Akito erano sempre insieme e adesso si ritrovano a non poter trascorrere le vacanze in compagnia, quanto è triste tutto ciò T_T
Ammetto che la scena in sé un po' mi ha fatta anche sorridere, soprattutto per la reazione finale di Sana, ma mi dispiace comunque per entrambi perché ci tenevano.
Ad ogni modo, spero davvero di ritrovarli insieme nella prossima Drabble, ne ho seriamente bisogno.
Come sempre, entrambi perfettamente IC e la Drabble è stata scritta molto bene ^^

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino **

Aiuto, devo ancora riprendermi da questa Drabble perché si è rivelata un vero colpo di scena, il risvolto hot alla fine proprio non me lo aspettavo e mi ha fatto molto piacere **
Sana che prepara la cioccolata calda è la cosa più dolce al mondo, ma Akito che assapora la cioccolata sul suo collo mica scherza.
Insomma, una situazione tanto dolce e innocente si è trasformata nel preludio di qualcosa di estremamente passionale che ha coinvolto entrambi e sei stata bravissima a sviluppare il cambiamento di climax nel limite di una Drabble.
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura!