How beautiful is the life with you
di missredlights

A volte basta solo un grazie per far capire ad una persona cosa si prova e cosi si vorrebbe dire in realtà, e questa cosa che lui capisce lei e lei capisce lui è tremendamente dolce.
Nonostante le difficoltà sono riuscita ad arrivare fino a questo punto, sereni, felici di poter stare insieme e amarsi.

20/12/18, ore 11:12

Le ho lette tutte d'un fiato! Sono degli 'Spezzoni' di vita dolcissimi! Effettivamente è più o meno così che li immagino da adulti! Inoltre adoro la dolcezza nascosta di Hayama! Complimenti! Mi piace molto sia l'idea che il modo in cui la sviluppi! A questo punto attendo domani con ansia per il prossimo capitolo!

18/12/18, ore 16:55

Eccomi di nuovo qui!

Okay, sto letteralmente impazzendo, perché questa seconda Drabble l'ho trovata di un romanticismo incredibile!
Hai saputo mantenere perfettamente IC sia Sana che Akito anche in questo caso, calandoli in quelle situazioni comico/fluffose che adoro, per poi arrivare alla fine con quel romanticismo che mi ha fatta letteralmente sciogliere.
Adoro tutto quanto! **
Inoltre sì, concordo con Akito: non è necessario trovarsi sotto un vischio per baciare la persona amata, ma vuoi mettere la magia del momento? *^*

Ti rinnovo i miei complimenti anche per questa seconda Drabble, spero di continuare presto con la lettura. ^^

Harriet;

18/12/18, ore 16:46

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. ^^

Se non erro, questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo così come questa è la mia primissima recensione su questo Fandom.
Che dire… non ne sono rimasta affatto delusa, anzi!

Innanzitutto, ho trovato molto carina questa tua iniziativa e mi fa piacere vedere che la stai portando avanti con costanza.
Poi ancora, ho trovato sia Sana che Akito perfettamente IC, a distanza di anni posso dire che li ho riconosciuti subito, un po' come se avessi smesso di “seguirli” solo il giorno prima.
Il prompt, poi, l'ho trovato adorabile e lo hai sviluppato davvero bene.
Alla fine Akito è stato sincero ma senza rischiare grosso, devo dire che se l'è cavata. Bravo soldato, così si fa!
Corro subito a leggere e recensire la seconda Drabble. ^^
A dopo,

Harriet;

Qui quelli che bruciano non sono i biscotti.
Ecco, Akito si riappacifica con la sua Sana in modo poco discutibile ahahaha.
E' stata lei che inconsciamente ha preparato i presupposti per un momento... intimo?
Lucia, mi dispiace non poter prendere un secchio di complimenti e buttarteli addosso come fossero coriandoli ahahha, devo veramente scappare a recensire altre storie.
Ci sentiamo al prossimo scambio, ti prometto che leggerò tutte le drabble!
A presto <3

Ora mi sciolgo.
A volte non servono tante parole per esprimere l'amore vero e sincero. Loro ne sono quasi una prova.
C'è una tale tenerezza, un calore familiare tra queste drabble e tra queste righe che è difficile da trovare altrove.
E' una sensazione mozzafiato.

16/12/18, ore 22:35

E' Natale a casa mia, tra regali ed allegria, resto sveglio ancora un po', non so se resisterò.
Un aereo ho chiesto io, l'hula hoop invece è mio. Non possiamo più aspettar, Natale non tardar!.
Ok, a me il Natale in realtà non piace, e nemmeno le varie canzoncine mi hanno mai trasmesso qualcosa, ma la canzoncina di Alvin e fratelli mi è entrata in testa e nel corso di anni non è mai andata via! Un jingle fantastico ahahha.
Tornando alla storia: Akito è stato davvero astuto a far ingelosire la ragazza! Vedi un po' quando ai maschi cammina il cervello.
Ottima idea, davvero ottima, ci vogliono un sacco di prompt - è vero- per fare una raccolta giornaliera, ma anche le idee non devono mancare o si rischia di rimanere a secco!
Bravissima, sto finendo le parole per i complimenti

16/12/18, ore 22:31

Stock! Dopo il fluff iniziale troviamo - letteralmente - una guerra in corso!
Tornando al discorso realismo, credo che anche questo sia un aspetto non irrilevante di ogni vera coppia integra e stabile.
Come reagiranno? Credo che Akito abbia una certa idea per ristabilire la pace in casa, ma non ne sono troppo sicura!
Davvero complimenti, riesci a farmi entrare anche in poche righe e sei riuscita a mettere i toni di suspence e apprensione in pochissime parole chiavi!
Vai così <3

Ecco, mi mancava tutto questo fluff da diabete!
Come si può non amare una coppia simile, così reale e sincera?
E' un dialogo che mi aspetterei davvero di sentire e, perchè no, di vivere!
Trovo che il tuo modo di gestire Sana e Akito sia delizioso e ben studiato, nonostante ciò ci leggo anche molta spontaneità.
Dimmi, hai per caso lo stesso carattere di Sana? Non me ne sorprenderei!

16/12/18, ore 22:22

Povera Sana!
I bastoncini di zucchero si possono mangiucchiare, alcuni tipi si mescolano nel tè caldo, altri sono puramente da collezione... no! Akito pervertito che pensa cose strane!
Ho davvero riso tantissimo, corro a leggere le altre drabble!

Complimenti, hai sempre idee geniali

14/12/18, ore 23:54

Stranamente in sottofondo, nel mio inconscio, mi sono partiti i Chipmunks (provabilmente scoprirò anche che la canzoncina è collegata a loro, ma ssh, non fa niente).
Però certo che anche io le canzoni natalizie le ricordavo diverse rispetto a quella cantata da Sana, ma ehi, se non facesse qualcosa di strano non sarebbe lei, no?
E Akito non potrebbe prenderla in giro, come in questo caso, minacciandola di portare qualche altra persona con se alle terme invece di lui che canta di un hula hoop.
Mi sembra giusta come cosa ahahahaha.

14/12/18, ore 00:23

Ma quindi, adesso, è partita una guerra a colpi di decorazioni natalizie?
No perché io lo sto immaginando, chi si nasconde dietro l’albero e chi dietro al divano, lanciando e schivando palline di natale volanti.
E alla fine cosa faranno?
Il vincitore legherà il perdente con le luci di Natale?
Oddio, vedendo i due protagonisti la cosa potrebbe anche succedere, eh.

Come al solito non riescono ad evitare di litigare, neanche per Natale ahahahaha

Vera 🌸

Aaah che meraviglia, questi momenti così dolci dove si passa da una Sana indispettita ad una Sana che non riesce a tirarsi indietro dalle attenzioni di Akito. E anche lui poi, che testardo com’è quel regalo è riuscito ad averlo nonostante “la lista nera di un vecchio bacucco”.

12/12/18, ore 14:50

Sto, letteralmente, morendo dal ridere.
Fossi stata in Akito avrei iniziato a ridere denza sosta dinanzi a quella bancarella.
Per una volta Sana e il suo vizio di parlare senza riflettere gli si è rivoltato contro, in modo del tutto inaspettato.
AHAHAHAHAHAHA non ce la posso fare. Geniale!

11/12/18, ore 14:14

Come rigirare i pensieri di lui, Sana ci è riuscita con una semplice e - apparentemente - innocente frase.
Ovviamente mica poteva tirarsi indietro dopo quel “avrei fatto la piccola aiutante di babbo natale”?
No, non credo proprio.
Eh, povero Akito, uscirà davvero matto con lo stare dietro alle strambe idee di Sana!