I'm getting married... Help!
di _aivy_demi_

14/01/19, ore 11:57

Ed eccomi qui a recensire questo terzo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo, dico sul serio mi piace tantissimo questa storia <3
Sasuke che si cambia stile ragazza al primo amore mi ha fatto impazzire, insomma povero Sasuke che non sa come comportarsi alla presenza del Biondo eche biondo... tirato assieme quasi lucido, wow, che spettacolo.
La leggerezza con cui Naruto ammette di essere un modello è stata disarmante, come se fosse uno dei lavori più belli in asoluto, si è messo sullo stesso livello di un manager e da un lato lo capisco perchè se ti piace il tuo lavoro lo vedi comela vetta del mondo e tu sei risucita a scirvero con una tranquillità spettacolare.
Naruto non si smentisce mai, istintivo e spensierato al punto giusto da traumatizzare il nostro piccolo e inconsapevole Uchiha, insomma un biscottino da mangiare con gli occhi <3  Un bacio dolce e quasi semplice se non fosse per tutto ciò che nasconde.
L'intento così puro e casto del nostro biondino... vederlo sorridere... se questo non è amore non so cosa possa essere d'altro, giuro.
"Mi piaci" la schiettezza del giovane ha lasciato me basita, è stata una scena dolcissima <3
MA ti sembra possibile fermare il capitolo così su due piedi? Sei cattiva!! Adesso sono curiosa di sapere cosa risponderà quel testone di Sasuke acciderbolina!
Comunque sia lo spogliarello lo hai descritto bene e molto in maniera realistica anzi, la trovata della coda è fantastica <3
Scritto come sempre in maniera divina a mio avviso <3
Complimenti sia per la tua fantasia e anche per la tua bravura a mettere assieme queste scene così difficili e veritiere, brava.
ciao ciao e al prossimo capitolo.

13/01/19, ore 14:36

Ciao cara!<3

Beh, che dire... con questo prompt mi aspettavo un gatto per davvero, ma così è stato anche meglio :D Si scopre finalmente qual'è il vero lavoro di Hashirama, nei dettagli. Si scopre anche cosa fa Naruto per vivere, nello specifico (super-specifico) e alla fine Sasuke se lo ritrova di fronte, con un paio di orecchie da gatto e... quella coda. Sono una fan di nekomimi, kitten play e cose simili, quindi *AAAAAA* È stata una sorpresa apprezzatissima!!
E la coda... beh, non si regge da sola, direi di no X°D
Ho adorato. Magari, non appena Sasuke cederà, potrebbero usare orecchie e coda anche in camera da letto... AEHM la smetto di fantasticare e torniamo a noi X°D
Naruto è sempre più spudorato nel suo interesse per Sasuke, e Sasuke come sempre è difficile da convincere, fa un passo avanti e due indietro, e speriamo che alla fine ceda <3
Madara è sempre fantastico, il solito perfettino rompiscatole, povero Sasuke XD Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché hai interrotto in un puntaccio!T_T Sasuke mezzo ubriaco che FINALMENTE dice a Naruto quello che pensa, e la tensione sessuale è palpabile, e Naruto gli chiede quello che vuole davvero e... cliffhanger improvviso! Questa è pura cattiveria però XD

Spero di riuscire a leggere presto il quarto e ultimo capitolo!**

Valeria

11/01/19, ore 19:21

Tesoro, finalmente riesco a passare per l’ultIMO capitolo della challenge...
Mi sono divertita un sacco soprattutto nelle parti iniziali, dove il povero Sasuke viene costretto alla ceretta. Che dolore poverino, non lo invidio... e poi beh i messaggi tra Sasuke e Naruto sono uno spasso, così come la frizzantissima conversazione tra Madara e l’estetista...
Ho adorato la scena del bacio un po’ ubriaco e l’intraprendenza di Sasuke verso Naruto, anche se poi dormono solo abbracciati, però l’ho trovato bello anche così, molto più dolce che non se avessero fatto qualcosa. Fa proprio presagire un inizio...
Beh la cerimonia è stata proprio nella e il coro gospel... ah quando ho letto le prime righe ho pensato subito a Sister Act, sai io adoro quel film.
E pensare ad una dedica ed una parodia mi ha fatto sorridere, come anche “mio marito è John Travolta”...li sono rotolata dalle risate...
Trovo che tu abbia usato molto bene tutte le parole e ne è venuto fuori qualcosa di bello, allegro e divertente, con quella malizia che non guasta mai...
Ah, devo farti i complimenti per l’impaginazione... in tanti mesi che ti leggo, ho visto che è migliorata tantissimo e ora è davvero un piacere anche per gli occhi leggerti, oltre che per la mente.
Complimenti cara, davvero!
A presto
Ladyhawke83

11/01/19, ore 15:32

Ciao, cara!

Ho del tempo libero a lavoro e cosi ho potuto leggere quest'ultimo capitolo della tua mini long.
Io ti sto amando e devi sapere che ho riso come una scema per tutto il tempo specialmente nel vedere un personaggio come Sasuke alle prese con la ceretta.
Vedere un personaggio come il giovane Uchica che ha un bel caratterino e sopratutto ha poca pazienza alle prese con la ceretta è stata fantastica e divertente, ma non finisce qui, ma vogliamo mettere Madara la suocera di turno che vuole sapere ogni minimo particolare su ciò che è accaduto con Naruto.
Povero Sasuke non voglio essere nei suoi panni che deve affrontare tutto questo.
La parte del matrimonio è stata bellissima e mi sembrava di vedere i film di Greese e Sister Act messi insieme.
Io ti voglio fare i miei complimenti per questo capolavoro di fanfiction e per come sei riuscita a gestire dei personaggi non facili dell'anime Naruto.
Complimenti e alla prossima :)

09/01/19, ore 23:49

Ciao carissima! **
L'ultimo capitolo! Quasi piango dal dispiacere perché mi sono davvero divertita e - allo stesso tempo - emozionata leggendo ogni singola riga di questa fantastica mini-long dedicata alla nostra challenge invernale! Grazie davvero per averla scritta! **
Che dire, il rating è stato giustamente alzato, anche per le 'imprecazioni erotiche' presenti in quest'ultimo capitolo (fare certe cose con il piercing... eh, caro Naruto... tu ne sai una più del diavolo! XD).
Il capitolo si apre con il povero Sasuke alle prese con la depilazione totale (e definitiva?!). Giuro che ho riso tantissimo pensando a lui - alla versione canon del suo personaggio e al sua sua pazienza che solitamente rasenta lo zero assoluto - in quella situazione così poco 'virile'. E oltre al danno, la beffa. Zio 'Enzo Miccio' Madara era lì, accanto a lui, nella sua consueta versione 'pettegola dal parrucchiere'. Voleva sapere tutto, ma proprio tutto, riguardo quello che era capitato tra lui e Naruto quando si erano ritrovati a 'scappare' insieme dopo aver disertato la prova del vestito per la cerimonia. Mamma mia, che pazienza il nostro Uchiha Junior. XD
Il giorno seguente, sveglia ad un orario per il quale io avrei lanciato direttamente la sveglia fuori dalla finestra (dettagli!) per andare al mitico chalet nel quale si sarebbe svolta la cerimonia. Mezzi di trasporto molto 'umili' e 'poco appariscenti', come sempre, e via.
Ma dopo lo scambio di messaggi su WA siamo anche al messaggio vocale perfettamente riportato nel testo con tanto di simbolino iconico annesso?! Meraviglioso! Mai vista una cosa del genere in una fanfiction! **
Ed ecco il matrimonio! Tutto molto bello, tutto piuttosto nella norma. Fino all'arrivo del mitico CORO GOSPEL! Eccolo finalmente! E' arrivato ed è meraviglioso! L'imitazione di 'Sister act' con tanto di scivolata finale di fronte al nostro neo-sposo. E mica è finita lì per lui: mancava giusto John Travolta in tutto il suo splendore! XD
Bellissma l'idea del regalo finale ai nostri due testimoni. Naruto subito entusiasta (mi è piaiciuto assai questo suo carattere molto intraprendente), mentre l'Uchiha sembra essere più reticente e titubante. Fortuna che il biondo lo fa tornare sui suoi passi praticamente subito. Sempre sia lodato! XD
Al di là della trama, ciò che ho maggiormente amato in questa storia sono state le parti descrittive e la cura per i dettagli che hai riposto in ogni sequenza. Hai usato una valanga di termini specifci dietro ai quali suppongo ci sia stato anche un discreto lavoro di ricerca. Un ottimo lavoro, senza ombra di dubbio. Complimentissimi!
Stile, come sempre, impeccabile, zero errori di qualsiasi tipo e forma e tanto, ma tanto ingegno. Credo davvero che questa sia stata una delle cose migliori che tu abbia mai scritto in quanto a ricchezza e divertimento. Bravissima, donnah!
Felicissima di aver contribuito con la divulgazione (io duvulgo fortem, eh! XD) di promprt molto improbabili, ma ben sviluppati!
Continuerò sicuramente a leggere quello che pubblicherai da qui all'infinito senza alcun problema! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

09/01/19, ore 10:25

Ciao ragazzuola!
Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo di questa storia molto divertente per via del contesto in cui hai inserito personaggi altrimenti austeri e musoni XD Eravamo rimasti al fatto che il premuroso zio non voleva appesantire troppo il povero Sasuke affiancandogli un gran bel pezzo di gnocco chiamato anche Naruto.
Iniziamo il capitolo con un palese tentativo di flirt da parte del nostro biondino preferito e un due di picche da parte di Sasuke che però non scoraggia Naruto ahahha scena divertentissima e davvero piacevole da immaginarsi, brava.
Naruto che si occupa davvero di matrimonio ed è particolarmente capace mi ha lascaito scioccata, wow,e poi ehi sei stata geniale ad affiancare due tipi così ben distinti ovvero uno elegante e posato mentre l'altro tutto sgangherato.
Wow, Naruto con il piercing alla lingua mi ha fatto sciogliere, lo amo già e mi immagino già cose poco caste tra i due ma fa nulla hahhah
Oddio il loro modo di approcciarsi mi fa letteralemnte uscire gli occhi a cuoricno, un Sasuke che è palesemente restio ad avvicinarsi alle perosne contro un Naruto che pare, sotto la scorza sfacciata, aver capito perfettamente la persona che ha di fronte.
Kakashi curioso ahahhaha Lo sappiamo che Sasuke è un bel manzo ma è di proprietà privata sappilo U.U
Il bel moro che si vergogna per il fatto di essere stato scoperto a messaggiare con qualcuno è dolcissimo, e davvero uomini siete grandi e viziati fatevi una manica di affari vostri!
Bhe, un sasuke vestito di blu elettrico mi piace, si addice ad uno come lui, perfetto osereidire <3
Che dire questo capitolo me lo sono mangiata, l'ho adorato pienamente e davvero vorrei correre a leggere il prossimo capitolo <3
ci leggiamo al prossimo capitolo e sappiche sto amando un sacco questa storia, scritta benissimo e moolto interessante come trama e come stai muovendo i personaggi.
ciao ciao donzella :3

07/01/19, ore 10:13

«Sei proprio un bel vedere, lasciatelo dire. Certo che voi Uchiha avete davvero un codice genetico straordinario.» - confermo, confermo e RICONFERMO.
Se il capitolo precedente mi aveva fatto morire dalle risate, questo non è da meno. Ah, i matrimoni, meravigliosi ma stressanti, vero Sa'ske?
Lui e Naruto sono una vera forza della natura.
A parte che alla frase "mi spiace deluderti, ma a me non piace il cazzo", sono tipo mortissima. Diretto e preciso com'è giusto che sia lol.
Ma poi come flirtano... MA COME. Cioè, quanto stuzzichevole tutto questo? E' chiaro come il sole che c'è chimica, suvvia, non diciamoci fesserie. Sul fatto che Sasuke possa uscire vivo dalla preparazione del matrimonio ho i miei dubbi. Anche perché ci vedo troppo bene Madara e Hashirama che cercano di appioppargli Naruto... e siamo lì eh xD
Alla fine del capitolo Sasuke trova il biondo che fuma molto sensualmente e gli chiede se PER CASO ha bisogno di evadere. Io temo proprio di sì.
Non oso pensare quando sarà il suo matrimonio, io già ci penso e RIDO.
Hai fatto un ottimo lavoro, questa storia è spassosa, divertente e anche taaanto dolce. Ovviamente amo sempre come caratterizzi i personaggi twt
Alla prossima **

Nao

07/01/19, ore 00:55

Ciao carissima! **
Eccomi qui a leggere anche questa terza, fantastica parte della tua mini-long dedicata alla nostra challenge invernale/natalizia.
E qui finalmente comincia a far caldo perché succedono cose tra ia nostri due eroi. Cose molto interessanti. Cosa anche abbastanza hot per le quali mi azzarderei a consigliarti un piccolo step verso l'alto per quanto riguarda il rating. Un bel arancione ci starebbe meglio imho, ma vedi tu. E' solo un consiglio! Pensa che io ho dovuto fare l'opposto per colpa di quel ficcanaso di Hayato! XD
Comunque, il prompt qui era 'gatto'. E onestamente, tutto mi sarei aspettata tranne Naruto e compagnia bella conciati in quella maniera! XD Ho riso tanto, ma tanto. E Sasuke che... ops! L'ha fatto ancora. Cosa? Cedere alle avance di Naruto! Uchiha, che mi combini?
Nella prima parte abbiamo la cena tra i futuri sposi e i rispettivi 'accompagnatori'. Madara non si rassegna al fatto che il nipote partecipi al matrimonio in solitoria ed infatti lo esorta ad 'avvicinarsi' di più a Naruto (che, chiaramente, aspetta solo quello! Chiamalo scemo...).
Il bacio è stato imprevviso ed un po' 'freddino'. Non di certo per come lo hai descritto tu, ovvero, in maniera molto naturale e realistica, calcando la mano su quel sapore tipico che si ritrova in bocca chi bacia dopo aver fumato (o qualcuno che ha appena fumato). 'Freddino' nel senso che Sasuke è rimasto letteralemente pietrificato dall'avvenimento. Meno male che in seguito, e con l'aiuto dell'amico alcol, riuscirà ad ammettere che ciò che lo aveva maggiormente infastidito era stata la presenza dei suoi familiari ed amici a pochi metri da loro. Insomma, sarebbe stato imbarazzante esseri colti in flagrante. Lo capisco!
La parte che mi è piaciuta di più, senza nulla togliere al 'gatto', è stata quella relativa all'indecisione di Sasuke di fronte all'armadio. Ce lo vedo proprio l'Uchiha junior davanti al proprio guardarobe a realizzare strani abbinamenti pensando sia a Naruto che ai commenti dello zio 'Enzo Miccio' Madara. Alla fine opta per vestirsi in puro stile Hwoarang versione T7! XD E io adoro tutto ciò!
Donnah, che dire. Mi sono divertita un sacco leggendo questo capitolo.
Non ho trovato un errore neanche scavando a mani nude nella sabbia e lo stile, oltre ad essere semplice, lineare e scorrevolissimo fino alla fine, è ben costruito e porta il lettore a fare sbalzi di risate pazzeschi. Brava, brava, brava! **
Ci hai lasciati col fiato sospeso in attesa di questo famigerato matrimonio. Enzo Miccio pare aver sistemato tutto (catering, estetiste, parrucchiere, fiori, merletti, case, auto, libri, fogli di giornali...).
Vediamo come verrà presentato questo meraviglioso 'coro gospel'! Non vedo l'ora di scoprirlo (già rido)!
Appena aggiorni torno!
A presto,
Mahlerlucia

06/01/19, ore 15:19

Carissima Aivy! <3

Questo capitolo è stato davvero divertente, anche se certo, l’hai tagliato con l’accetta perché ci vuoi male, dillo! XD Con il passare del tempo, Sasuke sta elaborando il senso di quel bacio e accettando il corteggiamento allegro di Naruto. Un corteggiamento, come dicevo già nelle scorse recensioni, che assume i tratti di qualcosa di condiviso perché Naruto non ha mai fatto mistero di provare per Uchiha dell’attrazione, eppure l’altro continua a cercarlo in chat. Scostante dal vivo e più collaborativo online, come mai? È una domanda retorica, ovviamente, eh eh eh. Tutte le fisime dello stressato Sasuke vengono meno di fronte alla scena con Gaara e Naruto vestiti come sono vestiti (e l’idea della coda… vabbé XD ho riso troppo). L’idea di vedere soprattutto il primo così conciato è qualcosa di geniale, lascia che te lo dica. Il mio personaggio preferito è però l’esagerato e soddisfatto Madara, sorta di Enzo Miccio della situazione alle prese con mille diversi outfit, lanciato anche nel tentativo – va detto, quasi disperato – di accasare il bel nipote col nostro modello preferito. Che cosa intrigante.

Il tono di questo capitolo si mantiene in linea con gli altri: effervescente, frizzante, allegro e ben descritto. Insomma, anche in questo caso mi hai regalato una lettura assolutamente piacevole e curata sotto tutti i punti di vista, anche stilistici. Battute perfette, descrizioni puntuali, ma non eccessive, trama ben costruita e accattivante. Insomma, indovina un po’? Bravissima :* :*
Un caro saluto e a presto,
Shilyss

06/01/19, ore 11:55

Carissima Aivy, ^^

Ebbene sì, eccomi alla fine. Incredibile, ma vero. Continua questa commedia deliziosa con un Naruto incredibilmente spigliato che, te lo devo dire, mi piace moltissimo, così come mi piace che in un’ambientazione tipicamente shonen tu dedichi ampio spazio a elementi come le sigarette, le macchine e le moto. Lo trovo in linea con una caratterizzazione dei personaggi che, anche laddove ci sia l’avvertimento slash, mantiene sempre e comunque una credibilità di fondo su quelle che sono in buona misura delle passioni che spesso coinvolgono e fanno impazzire i maschi. Sono dettagli importanti che aiutano a creare un contesto determinato. La discrepanza tra le chat tra Sasuke e Naruto e i loro discorsi è semplicemente deliziosa, così come tutte le iperboli volute e esagerate che riguardano quel matto di Madara. Strappano ben più di un sorriso, ricreando virtualmente un’area da “Il mio grasso, grosso matrimonio greco” che a me è piaciuta davvero, davvero moltissimo. La ritrosia di Sasuke è gestita benissimo, ma tutto il circo di personaggi che ruota attorno a lui, il protagonista sfortunato, è semplicemente delizioso.

A questa tua capacità di muoverti tra i vari generi letterari come commedia e tragedia, si unisce anche un uso del dialogo che si adatta bene al contesto e al personaggio. In questo caso, spesso le battute di Sasuke sono particolarmente crude, ma adatte al momento e al destinatario. Che comunque, la sa lunga. E che Sasuke cerca nei momenti di sconforto e quando è in macchina col buon Kakashi. Che altro dire? Incredibile come, con sole tre parole, tu sia riuscita a creare una minilong neanche tanto mini così divertente e piacevole da leggere.

Perdonami infinitamente per l’orrido ritardo e a presto (spero prima di pranzo) per il prossimo capitolo! Un caro saluto :* :*
Shilyss rediviva 😉

06/01/19, ore 11:15

Buongiorno!
Oggi la befana passa a distribuire recensioni :P
Felicissima di vedere che hai aggiornato questa storia, questa mattina mi serviva proprio una lettura del genere, capace di mettermi di buon umore. Poi, ormai, mi fai shippare dannatamente Naruto/Sasuke. Cosa che non avrei mai creduto possibile, davvero xD

E iniziamo in modo più che simpatico, con Sasuke che si complessa sull'abbigliamento adeguato e viene aiutato dal guru della moda per eccellenza, Madara! Ovviamente non ha preso da suo zio in fatto di gusti stilistici, altrimenti quantomeno ne avrebbe l'approvazione. La sua ansia a riguardo, però, ci dà modo di credere che fra lui e Naruto di recente si sia instaurato un rapporto che va oltre al matrimonio di Madara.

Mi sono sentita molto vicina a Sasuke, in questo capitolo. Più che altro perché ho passato le feste di Natale a farmi prendere in giro dalle mie zie, che sono due gemelle egocentriche e iperattive, dunque so bene quanto possa essere asfissiante e, in parte, velatamente divertente.

E poi, durante la loro "Pausa sigaretta", che ci sta sempre... Naruto bacia Sasuke e... AHW. *^*
Potrei morire, seriamente. So bene che in altre tue storie fanno anche cosacce, eppure mi emoziono ogni volta come se fosse la prima XD
E qui penso di aver raggiunto l'apice dell'amore, leggendo: "«A vederlo sorridere grazie a me.»". Cioè, seriamente, cosa stai facendo al mio povero cuore?

Alla fine Sasuke ritorna a essere il solito antipatico burbero, e le sue risposte a Naruto sono state un colpo al cuore. Però, però, almeno noi lettori sappiamo bene che dietro quella freddezza c'è un amore che è destinato a sbocciare, senza se e senza ma.
Infatti, ecco che arriva l'addio al celibato.
Fantastico, seriamente. AMO Madara, mi fa morire dal ridere in ogni cosa che dice o fa. Soprattutto poi è meraviglioso quando avverte Sasuke di vestirsi come si deve.

Ero piuttosto sicura che all'addio al celibato ci sarebbe stato anche Naruto. Di certo non mi aspettavo che la situazione precipitasse così, però. Cioè, diamine, nemmeno il tempo di riprendermi dalla dolcezza precedente e puff, catapultati in una scena ricca di erotismo e che mi ha fatto provare quasi pena per Sasuke, imbarazzatissimo, con Madara a fianco che certo non aiuta XD
E onestamente ho anche riso troppo quando Sasuke si è accorto che le code non si reggono da sole. XD
A proposito, devo assolutamente farti sapere che sei stata GENIALE a usare il promt "Gatto" così, ti farei una statua XD

E il capitolo si chiude con una loro conversazione, dove grazie all'alcool sono entrambi un po' più sciolti - oddio, non che serva a Naruto, l'alcool - che fa intendere che qualcosa sia cambiato e, adesso, non mi resta che attendere il prossimo capitolo - con la curiosità alle stelle, seriamente -.
Non vedo già l'ora di rileggerti <3

Alla prossima <3
fumoemiele

05/01/19, ore 20:33

Ciao carissima, eccomi qui per una nuova recensione sulla tua bellissima Mini-long.
Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, ripenso al mio matrimonio ed ero messa nella stessa identica situazione di Madara (no, non così isterica come lui) ma sul lato di apparire molto bella e attraente verso il mio lui. Tornando alla storia: il bacio che Naruto ha strappato a Sasuke é stato bellissimo e del tutto inaspettato e piú chiaro di cosí credo che si possa solo morire. Mi aspettavo peró che Naruto fosse un modello, anche perché il fisico lo ha e se lo puó permettere; ma non mi aspettavo del tutto la reazione di Sasuke anche se devo dire che ci sta tutta! Per non parlare dell´addio al celibato che é stato bellissimo da leggere e molto interessante da immaginarselo nella testa (soprattutto se il marito viene a fianco a te mentre leggi quelle parole sulle loro code e dice in maniera scherzosa cosa ci fumiamo per leggere/scrivere queste cose. Ma cosa ne sa lui, é uomo non  puó capire le nostre fantasie). Non vedo l´ora di leggere il prossimo capitolo e su come inserirai Coro Gospel e grazie per avermi risollevato il morale ieri sera.
Tua IrideNotturna

04/01/19, ore 22:26

Ciao, cara!
E' stato molto divertente questo capitolo e so cosa significa organizzare un matrimonio, visto che una mia amica è diventata pazza nelle ultime settimane.
Comunque Sasuke è il solito non gli importa nulla ed è sempre annoiato, mentre Naruto è sempre lo stesso ottimista che rende la vita degli altri molto divertente.
Ho trovato molto spassoso lo sposo isterico.
Bella trovata di Sasuke vestito di blu con le converse.
Complimenti e alla prossima :)

04/01/19, ore 14:17

Questo secondo capitolo è anche meglio del precedente**

Le vicende prematrimoniali si infittiscono, gli eventi si intrecciano, Sasuke e Naruto continuano a vedersi e scambiarsi messaggi, Madara è ancora in modalità drama queen: tutto procede secondo i piani XD
Gli Uciha devono essere sempre perfetti, a loro modo. Ognuno ha il suo stile, basti vedere Sasuke, ma l'importante è che ciò che indossano doni loro.
Probabilmente Sasuke si sarebbe sposato con un normale smoking nero senza tante storie e fronzoli, ma Madara è Madara... e prima di trovare qualcosa di adatto a lui, buona fortuna. In fondo persino in canon ha un'armatura, ovvero qualcosa di più ricco e ricercato del 99% dei personaggi di Naruto XD
Le interazioni tra Naruto e Sasuke sono fantastiche, è bello vedere quanto è sciolto il moro durante gli scambi di sms. Come sempre con uno schermo di fronte è più facile, ma spero che le cose migliorino anche di persona, tra di loro. Posso capire che Sasuke non si fidi molto: Naruto è solare, bello, allegro e spudorato, il tipo di persona che va benissimo per una notte o due, ma aprirsi e affidargli qualcosa di più, della propria persona? Vediamo se proseguendo Sasuke si ammorbidirà, o se Naruto gli riserverà qualche bella sorpresa che lo elevi a "possibile fidanzato".

La perla del capitolo è sicuramente Sasuke in: "a me non piace il cazzo". Certo Sasuke, CERTO XD Le ultime parole famose XD

A presto!**
Valeria

03/01/19, ore 16:33

Ciao carissima! Ogni capitolo è più bello del precedente... mi diverte, mi stuzzica, mi piace... e poi vabbè ho riso pensando al povero Sasuke che si innervosisce per una Cena, come fosse il primo appuntamento... Naruto un modello? Non me lo sarei aspettato ma ci sta, poi quel bacio rubato, così su due piedi... che meraviglia!
E poi beh l’addio al celibato è stato descritto in maniera divertente entusiasta, ma sexy... e sospettavo che sarebbe stato coinvolto anche Sasuke, il cui intrattenitore non poteva essere altro che Naruto... ma spiegami una cosa? La coda da gatto è vera o no? Perché rileggendo non ho capito bene tutta la dinamica costume-coda-dolore... magari sono scema io eh...
Complimenti cara e grazie per la dedica in nota cvd che mi fa arrossire, perché non mi sento mai degna di certe cose... davvero ti ringrazio tanto e non vedo l’ora del prossimo capitolo...
Un abbraccio
Tua Ladyhawke83