L'angelo di Natale
di Soniabruni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/18, ore 15:08

Uau Terence ma cos'hai combinato? Eppure c'è una spiegazione, lo so. comunque continuo a credere che la bimba non sia sua. Devo ancora attendere, ma fino a Natale? Ciao

15/12/18, ore 11:54

Finalmente un po' di luce si inteavede dal tunnel. Che dolce Terence, finalmente capisce che è stato u n testone a non cercare di parlarle. Quindi sarà la piccola a fare da collante tra i due? Adesso mi fai stare sulle spine, perché vorrei già leggere il seguito. Ciao

14/12/18, ore 11:26

Capitolo molto bello, ma quando si chiariranno, io la dolcezza la voglio vedere tra loro. Capisco la gelosia di Candy. Dai non merita altra agonia, sii buona! Ciao

13/12/18, ore 13:16

Oh mammamia povera piccola!!!! Ma purtroppo solo un evento tragico avrebbe potuto far avvicinare quei due testoni! Io continuo a sperare che per la paternità di questa piccola ci sia una valida spiegazione, per anche io non voglio pensare che siano srati assueme Terence e Susanna. Comunque bel capitolo, avvincente, brava a presto.

11/12/18, ore 19:16

Ciao bentornata, le tue storie mi piacciono, sono ben scritte. Certo Terence padre di un figlio con susa proprio non se ne scende, magari non è suo (lo spero), già bisogna sorvolare sul matrimonio........ Vediamo cosa combina questa finta "nuova Candy", tanto lo so che sotto sotto muore dalla voglia di aggiornamenti. Ti aspetto presto ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]