Caos
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/19, ore 22:52

Ciao stella 💘 come promesso sono qui e non vedevo proprio l'ora. Mi sono già affezionata un sacco a tutti aiuto (ma a te di più obv).
Andiamo per gradi:
- perché Harry e Ginny litigano continuamente? 😱
- odio Angelina.
- Alec mi fa morire, in versione impazzita per Kelsey AHAH la gelosia cosa fa fare maronn
- odio Angelina.
- quando ho letto questo: "«Sì dai. Ormai siamo tutti troppo legati» rispondo, senza neanche pensarci. «Ci conosciamo da troppo tempo perché a qualcuno di noi piaccia l’altro, non credi?» «Hai ragione» mi risponde Scorpius." mi sono fatta un sacco di risate; grosse grasse risate
- Lily e Kelsey mi ricordano Harry e Ron lol
- odio Angelina.
- Chiedi a Kelsey di leggere i tarocchi anche a me e di dirmi solo cose belle grazie
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Ho amato il fatto che Lily e Scorpius abbiano un posto tutto loro, sembra una scemenza ad alcuni ma secondo me è indice di qualcosa di vero e profondo, anche in caso di sola amicizia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto cuore ❤

03/01/19, ore 20:45

ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Te l'ho detto già troppe volte che amo Bellamy quindi non ripeto. Anzi, no. IO AMO BELLAMY ADDIO.
Un piccolo spicchio di cuore però è anche di Derek, Albus e Frank. Come mi hai detto tu quando sono venuta a Roma, richiamano troppo i Malandrini e questa cosa mi fa sciogliere il cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami se non so fare recensioni (ma lo sai da anni lol).
Un bacio, Anne xx

02/01/19, ore 02:47

Ciaoo Si, sono di nuovo io che ti rompo :) Questa storia è sempre più divertente e piena di pazzoidi (in senso buono si intende) Albus sembra un toro che vede rosso ogni due per tre e soprattutto sulla testa di Scorpius (come se fosse un omino di the sims con il rombetto rosso invece che verde sopra la testa) Mi è dispiaciuto molto per Bellamy.. Secondo me qualcuno gli ha scambiato il compito o gli ha lanciato un confundus mentre lo svolgeva.. Oppure... Il mondo sta andando allo scatafascio (si, mi sono fatta prendere dalla melodrammaticità di Frank) La lettera di Ginny è fantastica e pure la frecciatina di Derek mi è piaciuta, ci vuole qualcuno che punzecchi Albus qua! E la storia della cacca di gufo atterrata nel the è stupenda ahhahah e mi ha fatto riflettere mi sono detta "cavolo è vero! Possibile che nessun uccellaccio abbia mai sganciato un regalino profumato in testa a qualcuno?!" Bene.. Ecco che in biblioteca vediamo un po' di amore non corrisposto... Roxenne è fidanzata e Lucy viene palesemente rifiutata ed ignorata da Frank.. E probabilmente anche Molly è cotta di lui.. Quella che ha appena tirato fuori è l'acidità da cuore infranto.. Ci vediamo al prossimo capitolo, Baci Gin😜

02/01/19, ore 02:12

Ciao:) Scusa ho visto solo adesso l'aggiornamento, comunque buon anno nuovoo!!! Mi piace molto questa Lily serpeverde e direi anche che ce la vedo benissimo a fare l'infermiera personale di Scorpius xD E così questo gruppetto è formato da due comari oltre ai nostri protagonisti hahaha devo ammettere di aver immaginato Alec (come se fosse in una scena di un film) sbattere gli occhioni quando si mette ad ascoltare "come una ragazzina di undici anni che ascolta i pettegolezzi delle ragazze più grandi in Sala Comune" ed ho riso come una matta! Il capitolo mi sembra ben riuscito, stilisticamente non ho trovato errori e fila liscio come l'olio, perciò complimenti! Ora vado a leggere l'altro Baci Gin😘

14/12/18, ore 21:50

Ciao :) Sono passata a curiosare dopo parecchio tempo di assenza sul sito e ho scovato questa tua nuova storia. Devo dire che mi è piaciuta fin da subito, con questo Albus fuori dall'idea comune al Fandom (spesso è un serpeverde perfettino come credo tu sappia), con la prima persona (che solitamente non amo, ma perfetta per come sembra questa storia) con cui sei riuscita a far emergere il suo temperamento alla grande. Perciò ti faccio i complimenti e spero di leggerne altri capitoli. Alla prossima, Baci Gin P. S. In bocca al lupo per gli esami ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]