I 42 petali dell'eliotropo
di Rhymesketcher

21/12/18, ore 17:07

C'e' il genio in queste folle rime o l' analisi chirurgica di come si possa scarnificare un ciocco di legna con l'uso di una fiammella.Le sevizie anche volute dal legno fanno impallidire quelle dei secoli scorsi e non ultime quelle della ghestapo.Mirabili le strofe e armoniche le voci delle parti antagoniste.Da chiedersi come si sia arrivato ad impegnare simili attori.Ma le vie del Signore sono infinite.Eccezionalissimo.
Auguri Buon Natale
Pasta 21/12

21/12/18, ore 14:38

Buon pomeriggio.
Un testo elaboratissimo ed interessante!
Ho gradito anche questa lettura. Di certo, hai una buona penna. Continua cosģ.
Buona giornata :)

21/12/18, ore 08:33

Una poesia che si tinge di teneri episodi,ricordi,dove anche il respiro si compiace di rime non proprio crepuscolari.Poi la panchina sulla luna complica il diaframma di chi e'ritornato a chiudere questa bellissima poesia.Auguri
Pasta 21/12

20/12/18, ore 16:01

Ma siamo a Natale dove le scottature di candela sono possibili dove si fa a meno dell'elettricita' specie quella dei sentimenti.La poesia comunque lascia intendere che il peggio sia passato.Augurissimi.
Pasta 20/12

20/12/18, ore 15:54

Due carpe di un temerario pennello per la storia del mondo nella filosofia orientale.Il buono ed il cattivo in buona sostanza anche in vista del nostro Natale e dei suoi prodromi religiosi..La tua poesia uno scrigno di come lo scrivere sia un tesoro da custodire.Auguri.
Pasta 2o/12

20/12/18, ore 14:40

Buon pomeriggio.
una poesia non semplice, e molto elaborata; complimenti per l'impegno ^^
buona giornata :)

20/12/18, ore 08:07

Versi bellissimi nell'ultima strofa.Si rimane assorti pensando che una poesia puo' splendere nei cuori dei lettori senza bisogno di orpelli inutili.Perche' poi gli stranieri nel nostro sentimento ?Auguri
Pasta 2o/12

19/12/18, ore 17:45

Devi avere un cuore grosso per staccarne un'oncia.Poi cerchi di divagare a destra e a sinistra ma se canti disperazione chi vuoi che ti dia retta.Nonostante tutto sei una voce che grida ma nel deserto.
Auguri
Pasta 19/12